di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/01/13, ore 19:07

oooooooh che figa di storia
grazie mille per avermi avvisato =)
mi piace moltissimo e non vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo
io direi che liam prima di sparare parole e accuse a raffica deve prima accertarsi di cosa dice e poi parlare
perche non si può giudicare una persona se nn si conosce
a prestooo
Rose <3

22/01/13, ore 20:29

T.T nn puo' essere finita!!!!! Mi manchera' tutto di questa ff!!!
I posti i personggi,le storie,le battute ,le risate...
Oddio sto piangendo...ç.ç
Sei bravissima,ti voglio bene!!!
Ps, nn c era bisogno di ringraziarmi!!
Davvero!
Ti vu bi <3 !
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 07:33 pm)

22/01/13, ore 18:51

quando continui a tradurre?mi sono appassionata a questa storia,e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo (:

22/01/13, ore 15:19

Macciao pella pimpa e.e
Ma guarda un pò,sai che pensavo fosse zayn? :o cioè,nel senso: secsi,moro...o era zayn,o era harold! :o
Che poi loro due sono gli unici che in discoteca sono mlmlml,Niall è quello tranquillo,dolce...pensavo più a un'incontro al pardo,o da Nando's (?),ma è davvero bellissima. Soprattutto la parte 'presente',quella all'inizio,lui è asdfghjkl *-*
E comunque si,si capisce tutto,cioè,io l'ho capito verso la fine,ma si capisce everything e.e
Cioè,in realtà vorrei vedere come va avanti...peròla os è fantastica *______*
Ora mi dileguo,che sennò parlo anche io troppo,e poi mi pigli n'altra volta pè pazza hahahahahah!
Ciao tesoro,anzi,mon amouuur :*
Sarah :3

22/01/13, ore 14:50

Daiii hermione finalmente inizia pian piano a ricordare... Adoro la tua gin...e' fantasticaaa ottima ramanzina da persona matura...per favore hermione lascia stare quel ...di Donnola...non lo sopporto!!!! Odio Ron con tutta me stessa!!! Sarai buona anche oggi concedendoci un altro capitolo??? Per favoreeee :D

21/01/13, ore 22:23

1Questo capitolo è stupendo *.*
2 sei bravissima <3
3Justin è dolcissimo come sempre =D e spero che karen e Justin si metteranno insieme sono troppo carini =D adesso vado a leggere il prossimo capitolo un bacione <3

21/01/13, ore 21:25

Parliamone per punti:
1-      La storia è un blocco di parole sconnesse, con vari errori di battitura, di sintassi e ortografici.
I punti di sospensione sono tre e non due, lo spazio va dopo i segni di interpunzione e andare a capo, ogni tanto, non farebbe male. Soprattutto poi, se dividi una frase da un’altra, anche semplicemente con uno spazio dopo il punto fermo, non sarebbe cosa brutta e sbagliata.
2-      Per quanto riguarda il contenuto non l’ho trovata granché. Classica “americanata” non so se mi spiego. Con tanto di cheerleaders e secchioni e lei che è una sfigata pazzesca che non se la caga nessuno. Banale e prevedibile.
Azzardo ad un possibile sviluppo? Magari la protagonista si innamora di Zayn, ci ho azzeccato? Magari poi lei è anche contesa fra i cinque bellocci che non si sa bene da dove siano uciti, ci ho azzeccato anche qui?
3-      PUNTO FONDAMENTALE: NON È UNA STORIA ORIGINALE. È palesemente una fan fiction sui One Direction, e chi se ne frega dei tuoi gusti musicali, sinceramente, ma mi da fastidio parecchio quando entro fra le storie originali e mi trovo questi cinque OVUNQUE.
Sposta la storia, te ne prego.

Ora, non voglio che te la prendi male, ma capisci anche te che se forse migliorassi almeno nel punto uno la storia sarebbe più leggibile. Se poi la rimpolpi un po’ cercando di dare uno spessore introspettivo ai personaggi sarebbe anche una cosa buona e giusta.
Se la rimpolpassi di un qualche particolare e cercassi di staccarti un po’ dallo stereotipo, sarebbe cosa buonissima e giustissima.

21/01/13, ore 19:42

bellissima !! mi piace un sacco,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! continua al piu presto ;)

21/01/13, ore 18:03

BELOOOOOOOOOO!
OH GOOOOOOOOOOOD!
#non so più cosa dire ...
CIAO!
ale xo xo kiss kiss :* <3
PS: continua presto!!! *^*

21/01/13, ore 17:32

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

21/01/13, ore 15:49

ciao :D ! mi è piaciuto molto il capitolo e sn daccordo con gli altri, sul ftt ke nn hai accelerato quel ke successo tra Draco e Hermione x3 ! mi potresti dire il programma ke hsi usato x l'immagine di Dramione? ok ciao a tt :)

GingeruuzXD

21/01/13, ore 15:28

Ohohoh, buon Natale! (no, aspetta, ho sbagliato periodo ç_ç)
Saaaaaalve gentaglia aarrrrgh *gergo piratesco è.è*
Veniamo a recensire questa beeeeel nono capitolo!
Ah, premessa: recensisco rigo per rigo, così non salto nada lol
Allooors...
Blush, brava, fai meglio a ritirarti se non vuoi fare una brutta fine! Ah, no, scusa, la farai. Muahahah.
Caaattivi sti Favoriti! Anzi no, codardi. Pf, prendersela con i più; indifesi, non c'è da vantarsi eh! Si, parlo anche con te Blaze!
Che nome carino Galaxy! No, cioè, è stupendo...però pensavo fosse da ragazza lol
Immagino ti sia documentata molto sui sintomi del congelamento, eh! Brrr ç_ç
Ed ecco Micah...
Dite tutti uno ciao a Micah, forza! - Ciaaaao Micah!
Ecco, bravi (sono impazzita, aiuto)
Lo sapevo io che spaccava i culi!
E poi il fatto che ha rifiutato l'alleanza...cioè, stiiima. (Mi dispiace che morirà..perchè morirà, vero? Deve vincere Shade c.c)
Lo sguardo "comprensivo" io l' ho interpretato come compassionevole! Come se lui provasse pietà per Shade. Insomma una ragazza incinta in un' arena dove 24 ragazzi si scannano l' un con l'altro deve far alquanto pena ç_ç

Teeenera Shade con le voglie, awww ^^
Anche Elinor è stata cucciola *^*

Veniamo al nostro doc. Foster :3
Teeeeeeeeeeeeeenero. Troppo fluff 'sto paragrafo *^*
Ero agitata, non potevo negarlo. Stavo per vedere il bambino di Ivy per la prima volta! Il pensiero mi esaltò e mi rattristò allo stesso tempo.
Come vorrei che tu fossi qui, Ivy...
Piiiccola ;( Shade, vorremmo tutti che Ivy fosse lì :(

Un maschio!
Mi morsi il labbro e mi accarezzai l’addome.
Oh, Ivy... il mio piccolo Ivy...
«Adesso ti faccio sentire il suo battito cardiaco».
Il battito!
Annuii un po’ intontita.
Joe non fece altro che girare una manovella accanto al monitor.
Tum-tum-tum-tum-tum…
«Oh, mio Dio…», mormorai. «È così... veloce...».
Questo è il cuoricino del nostro bimbo, Ivy...
Oddio, qua mi sono troppo commossa ;( un piccolo Ivy, cioè...aw ç_ç
Ora permetterò ancora meno che Shade muoia, sappilo v.v
Joe mi ricorda troppo Cinna, soprattutto la frase finale :3
Ma tutti scommetterremo sulla nostra Shade, in fondo lol

Aspettando il 27 allora v.v
Anticiperai, vero? xD
Aaah, poi, che esame è? Cioè,suppongo tu sia all'università allora xD
*Martina in modalità maifarsiifattipropri: on*
Oh, sei la mia promessa sposa, qualcosa dovrò; pur sapere ahaha
Meglio che me ne vado, che sto dicendo cavolate a raffica *naturalmente muahah*
Un bacio a te, Shade e il bimbo :3
*Salta addosso a Ivy* (Shh, non dire a Shade della relazione segreta che ho col ragazzo!)
Pis en lov *^*
Martina.

20/01/13, ore 12:34

sono la prima a recensire *si sente spessa*
ti preego, fai tornare insieme harry e race, ti preego.
dai, con zayn non ci sta bene lol. non possono stare insieme di nascosto? lool
ti prego, falli tornare insieme cc

bene, dopo questo, evaporo.
un bacio enorme, lavi c:

19/01/13, ore 17:59

Ehiiiii!
Ma io ti adoro!!
Questa piccola raccolta di drabble è amore allo stato puro!
È bellissimissima! Le prime tre 'foto' sono tenerissime... E ovviaamente scritte meravigliosamente.
Poi è arrivato. Il mio micio. Non sai quanto ti ho adorata per aver fatto tornare Amleto *-*
*Ti miagola a pochi centimetri dall'orecchio, conficcandoti bene bene unadiscreta, maaffilata, unghia nell'avambraccio.*
Mi hai strappato un sorriso, perché ho immaginato la solita facciandi Bruce, cioè questa ----> -.- farsi cattiva... Secondo me odia quel felino più di Joker! (Mi ricorda le reazioni di Jack Sparrow quando la scimmia gli ruba il cappello...xD)

Anche la quinta foto è adorabile. Aparte il fatto che ho sempre adorato Rachel, mi ha fatto piacere vedere una Selina pronta a parlarne senza gelosia o rabbia... Selina e Bruce hanno sofferto e sono disposti ad ascoltarsi... :') Anche quando gli chiede cosa ha provato per Bane... Ma che tenera!

Li hai descritti davvero bene in questa One-shot... Come sempre! Tu hai la capacità di dire cose stupende in poche parole... Bravissima!
Harl
Ehiiiii!
Ma io ti adoro!!
Questa piccola raccolta di drabble è amore allo stato puro!

Harl

19/01/13, ore 16:00

eccomi qua finalmente.
*alleluia, alleluia, alleluia, alleluia*
no ok, Harry è stato askijaksa con Ellen.
e Ellen che chiamata riceverà? e che succede il 31?
mio dio, mi sta salendo l'ansia.
come sempre il capitolo è meraviglioso.
continua presto! xx.