di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/12/13, ore 00:31

Io non posso dire altro se non "Il mio povero cuore" (che poverino, già è scasso di suo, quindi figuriamoci.) Seriamente, mi fa malissimo vedere John così - mi fa male persino vederci Sherlock, figuriamoci. *si asciuga una lacrimuccia* Non ho davvero tante parole e insomma, il mondo ti ha già detto tutto quello che c'era da dire.

Io dico solo che sei meravigliosa. ;_;

05/12/13, ore 21:52

stuoendo c: alla fine i miei calcoli erano giusti! hahaha
sai, io ho un'amica che è una directioner e in particolare ama Zayn (abbiamo investigato insieme). lei non ha efp quindi la tengo aggiornata sui capitoli che posti e quando le ho detto che forse il defunto era Zayn si è messa a urlare come un ossessa.
voglio vedere che farà quando gli dirò che è proprio lui!! hahahahahaha c'':

05/12/13, ore 18:58

ASdfgjaksshahag é bellissimo, non si direbbe che è la prima che scrivii ahahah continuala presto perché é bellissima! Bacii ^^

04/12/13, ore 23:41

Allora x iniziare sn felicissima x te e il tuo Boy poi il capitolo è qualcosa di meraviglioso compreso il bacio e poi sn felice x la scuola spero che tt ti vd bn e passerò a leggere la tua nuova FF basta che mi avvisi quando xk ho la memoria Corta e poi volevo farti una domanda naturalmente rispondi solo se vuoi: QUANTI ANNI HAI? Vd tu se vuoi risp. O no x me nn c'è problema...
Bacioni
Angy

04/12/13, ore 22:49

Non so cosa dire. È la os migliore di sempre.
Sto piangendo come un idiota, però è stupenda.
Tu scrivi schifosamente bene e mi hai fatto emozionare, davveeo bravissima.
Non so cosa dire otre a queste poche ma vere cose.
Grazie per averci regalato questo ff.

04/12/13, ore 22:42

Senza parole! Storia coinvolgente, interessante, romantica, dettagliata e sobria! Non hai per niente esagerato con le descrizioni più spinte, anzi, bravissima! Sembra quasi che la storia renda tanto partecipe da credere di essere il protagonista! Mi piace il modo in cui scrivi e attendo con ansia il prossimo capitolo, di certo non mi deluderai, bravissima! *w*

04/12/13, ore 11:12

Che bello!!! Che triste!!! Comunque ciaoooo!!! Il capitolo è veramente bello!!! Per fortuna voi avete fatto in modo che Bella non sia incinta!!! Non che mi dispiaccia ma ormai era diventato un clickè ( se ho sbagliato a scriverlo sorry '-') nom so cos' altro dirvi quindi stacco qui... ciaooo, mari <3 < 3

03/12/13, ore 20:00

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *_* cioè mah scherziamo? Ti prego dimmi che sto sognando e non ho trovato un capitolo così nelle aggiornate. Mah il bello è che questa è la realtà, TU sei reale. Questo capitolo è meraviglioso, anche se non ci sono Zayn e Emily assieme .. Ho sempre detto che leggere non faceva per me perché io odio leggere, meglio dire odiavo. Tu mi hai fatto scoprire quanto sia bello leggere, eh soprattutto leggere qualcosa di magnifico come quello che scrivi. Perché sei una FORZA DELLA NATURA mia cara! Ormai sono iscritta su efp da un po', a febbraio un anno eh credimi se ti dico che sei l'unica che scrive storie da bocca aperta. Ho letto centinaia di storie mah io continuo a preferire la tua a tutte. Non ci sono mai parole per descrivere te e i tuoi capitoli, siete da orgasmo. Tu e la tua bravura ehh. Fate perdere battiti al mio cuore troppo spesso ahahahah ;) Quando ho visto che avevi aggiornato se  avrei potuto avrei urlato, mah erano le undici passate non mi sembrava il caso di far morire qualcuno per le mie urla. Credo che quando qualcosa ti piaccia da morire non trovi mai le parole per descriverla perché semplicemente sei troppo concentrata a capire come possa una coda piacerti in quel modo dal capire che quella cosa è reale e c'è l'hai davanti a te. Succede un po' così con la tua storia, almeno per me. Sorridi sorri sorridi finché non ti viene una paralisi facciale perché si io riga per riga sorrido perché ancora non ci credo alla bellezza di quello che sto leggendo. (hai capito che ti adorovo vero? Ahahahah) potrei andare avanti per giorni a farti complimenti mah credo di dovermi fermare o davvero avrò una paralisi facciale. Beh che dire è uno dei miei preferiti, anche se più leggo i tuoi capitoli più mi accorgo di quanto sia coglione zayn .. Cioè muovi il culo minchione.. Insulti aparte, devo farti i miei complimenti, di nuovo. SEI STRATOSFERICA. ❤️ Beh con questo ti lascio, spero di leggere il prossimo capitolo presto. ❤️

03/12/13, ore 17:15

Ciao !
Silly che regala i punti é il meglio.Anche io dopo averlo messo la prima volta non sono riuscita a farne più a meno .C'é Percy che fa il valletto figaccione ...mi piace ( a chi non piacerebbe !)
Per Felpato non ho domande .
Alla prossima
Verdeargento

02/12/13, ore 17:55

Salve =)
Ho trovato per caso questa storia, devo dire che è molto carina, anche se l'avete scritta in quattro, non si nota il distacco da una persona a l'altra, siete riuscite a seguire il filo della storia, complimenti =)
Devo dire che di solito non leggo storie con Ursa e Ozai, (Ozai è uno dei personaggi che odio di più, non lo sopporto proprio) però questa ff mi ha attirato già dalla trama quindi incuriosita sono passata a leggere e devo dire che non me ne sono pentita =)
Questa storia è davvero bella, e mi meraviglio che nessuno ha recensito =)
Ancora complimenti per il vostro lavoro =)
A presto Baby =)

02/12/13, ore 13:24

Ottimo lavoro ragazza! Che descrizioni perfette! Complimenti davvero, sono senza parole! E poi cavoli, Liam è davvero insaziabile ahhaah beh che altro dire, aspetto con ansia la storia più lunga che hai accennato nello spazio autrice, non vedo l'ora!! Alla prossima!
Baci Fun_for_life_ <3

02/12/13, ore 10:29

Allora. Ora mi speghi perché, perché c***o isabelle ha questa f*****a fissa di intromettersi mentre la gente si bacia. Nessuno le ha insegnato che è maleducazione?????

02/12/13, ore 00:16

Ciao Martina ma quanto è simpatico Brian a paragonare il cane a Justin dopo che gli ha chiesto se può restare solo per una notte.....ma Justin è troppo sexy e guarda Brian con il suo sguardo speciale, lo bacia, lo tocca e quando arriva vicino ai pantaloni si ferma perchè pensa che il cane abbia fatto pipì sul tappeto ah ah!!!.....E Brian che dice a Justin che Gus è "nostro" è di una dolcezza infinita.....Bravissima. Cristina

01/12/13, ore 21:54

È bellissimo! Non vedo l'ora che prosegui,amo troppo ash *-*

01/12/13, ore 20:06

Hey!Intanto ti ringrazio per il complimento per la icon (la amo anche io)!
Il capitolo è stupendo ... ma non avevo nessun dubbio ... è passato tempo ma ne è valsa la pena
Aggiorna il prima possibile!Aspetto con ansia!Baci C: