di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

14/07/11, ore 16:34

La tecnica mutismo di Gerard mi ispira. E anche il "Hey, come va?" di Frank. (che è tenerissimo da quanto è felice!)
Io al posto del nostro commesso avrei balbettato un "Ehm". Comunque..
Bella! Mi piace! Son contenta che l'hai proseguita perchè non poteva rimanere in quel modo!
Qui vogliamo.. Azione. Avventura. Amore e soprattutto Azione. Ma anche Amore.
Spero di essere stata chiara, perchè io non mi sono capita. (?)
In ogni caso..
AWESOME!!
Ps: "Chiunque fosse, l'aveva infastidito, non vedeva che era impegnato?!? Odiava essere interotto mentre disegnava."
E poi s'ammutolisce. Che uomo incredibile.

14/07/11, ore 15:17

Brividi.
Mi hai fatto venire i brividi Nar ç_ç
Non ho mai pensato ad un Mikey così triste, solo, abbandonato..
Per quanto sia serio e boh un po musone, non ho mai pensato che potesse covare così tanta sofferenza.
E poi, scrivi molto bene <3
Mi è piaciuta davvero un sacco :3

Nik.

14/07/11, ore 12:23

Chiedo umilmente perdono.
Non solo per il ritardo della mia recensione, ma anche per non aver recensito lo scorso capitolo.
Purtroppo [o per fortuna, dipende dai punti di vista], sono sempre piena di impegni e a casa non ci sto quasi mai. Indi per cui, mi è stato parecchio difficile trovare il tempo per mettermi al piccì.
Spero nella tua buona grazia e comprensione... <3 [A parer mio, una bella badilata in testa non te la leva nessuno. NDVoldy]
Ma, non voglio toglierti altro tempo. Quindi, comincerò subito a recensirti questi due ultimi capitoli. [Per non farle perdere tempo, potresti cominciare con il non farti proprio vedere e sentire... NDVoldy]
S P L E N D I D I.
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la durata della lettura.
Seriamente, ero in completa estasi mistica. *_* [In poche parole, era totalmente rincoglionita. Ma, nessun problema, solitamente è così anche al naturale. NDVoldy] [Oggi sei più acido del solito o mi sbaglio, Lord?] [Devo ricordarti che, in tutte le sale del mondo, viene trasmessa la mia ignobile e infamante dipartita? NDVoldy] [Oh, giusto. Non deve essere facile, per te, accettarlo... ò_ò] [DISONORE E INFAMIA! NDVoldy] [Ecco, appunto. -.-]
Kei, come findanzato, lascia un pochetto a desiderare...
Ma, vabbhè, è un uomo - dicesi anche maschio, ovvero "essere che manca di intelligenza, di educazione e di tatto". Quindi, i casi sono due: o lo ammaziamo o ce lo teniamo così. :D [Io opto per l'omicidio NDVoldy] [Non avevo dubbi a riguardo... -.-]
Trovo Hilary molto tenera e dolce.
Anche se, al posto suo, non mi sarei fatta tanti problemi e sarei saltata addosso a Kei in quel letto. ò_ò [La solita depravata... NDVoldy] [Zitto! O ti porto a vedere "Harry Potter e i doni della Morte - Parte II"...anzi, meglio di no. Potresti cominciare ad inveire e lanciare Avada Kedavra contro lo schermo] [DISONORE E INFAMIA! NDVoldy]
Sono davvero curiosa di scoprire il passato di Hilary.
A quanto ho capito, anche lei ha qualcosa di segreto che non vuole rivelare. E io, che sono curiosa come un orsetto lavatore, sto cercando di scervellarmi e capire cosa sia successo - con scarsi risultati, lo ammetto. [La cosa non mi stupisce. Charlotte deve aver abbandonato definitivamente la tua testa, finalmente. -.- NDVoldy]
Bhe, che altro aggiungere?
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto - questa storia mi sta cominciando a piacere parecchio. <3
Un bacio.
Hilly
 [& un alquanto depresso Lord] [DISONORE E INFAMIA! NDVoldy] [Zitto, mettiti seduto e lascia stare la bacchetta.]

14/07/11, ore 12:21

Ma che bella *_* dall'inizio fino al finale struggente. L'ho trovata davvero commuovente sai, nonostante io non apprezzi particolarmente Harry Potter. Brava <3

13/07/11, ore 22:08

Certo che Bart è molto simpatico anche da morto eh! -.-''
Tenerissima B che tiene la mano di Chuck *-*
e il "resto per te" mi uccide <3

13/07/11, ore 20:20

Salve :D
Eccomi qui a recensire questa long! Be, che dire? Mi incuriosisce molto, la storia ha del "pepe" e non vedo l'ora di continuare a leggere.
I personaggi mi stanno già tutti simpatici e la long mi piace già dal titolo. E mi piace anche il banner :D
Scritta davvero bene, brava (:
Sarò la prima a leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto,
Sarah.
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 09:45 pm)

13/07/11, ore 11:50

Ma che bel capitolo lungo! *-*
Sì, mi è piaciuto molto. E ripeto che sei migliorata tantissimo :'3 *me è fiera di te*
Devo dire che mi ispira parecchio, Liam, Mallory e tutti gli altri *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Passando alla storia, è tutto molto scorrevole e semplice da leggere, non ci sono cose che appesantiscono la lettura, la grammatica mi sembra impeccabile così come il lessico.
Ora ti lascio - devo lavorare alla tua sorpresa orribilmente in ritardo di un mese (pietà ç_ç) - e... aspetto il prossimo capitolo! <3
Mi manchi e ti voglio tanto bene <3

12/07/11, ore 11:19

Ciao Mia! :D
Reduce dalla premier di Harry Potter e i doni della morte parte due, mi trovo qui a scrivere la recensione che avevo già pianificato mentre ero al corso per la patente. Se non la prendo è tutta colpa tua :D
E ora tu ti chiederai: Ma non era per l’altro capitolo che la recensione l’avevi scritta al corso?
No ho penso due lezioni non ascoltando il mio istruttore, che con le lettere delle macchine degli incroci creava parole, per scrivere questa BELLISSIMA recensione :D
Lo so che dopo tanti capitoli che non recensisco ( cattiva, barbona ,cattiva) mi sto infliggendo punizioni corporali quali: mangiare gelati, andare al mare e ballare Danza Kuduro xD
Sono pene molto dure vero? Ma il carma mi ripaga con “Colui che non deve essere nominato” e non parliamo di Voldemort…Cribbio un attimo che vado a dire ai mangia morte che Harry non è qui…
E ora (tu dirai finalmente) passiamo alla recensione del capitolo, il quale è finito in una maniera atroce e mi sento solo di dirti una cosa…TI ODIO…

<< Non lo faccio per te, Weasley. Teddy è un buon amico per me, e che tu creda o meno al fatto che io sia in grado di provare dei sentimenti, gli voglio bene. E lo conosco, so che ha bisogno di vederti >>

Aspetta un memomento! Chi sei tu?!?!? Cosa ne hai fatto di Alastor Sha….qualcosa!?!? Non mi interessa e tienitelo pure ma TU rimani qui con noi! :D
E il povero Teddy che ha bisogno di vedere quella sconsiderata nonostante tutto mi fa solo diventare gli occhi a cuoricino :D

<< Ti scusi per la tua goffaggine, per il poco tatto che hai avuto o per il poco interesse mostrato nei miei riguardi, obliviandomi? >>

Povero Teddy POVERO! Non so cosa ci trovi in Vicky guarda…Ma qui ci sono tante persone che ti accoglierebbero a braccia aperte ( che ti salterebbero addosso piuttosto) Sbaglio Mia? xD
Povera pure Vicky se lei è nata cretina cosa possiamo farle? Una voce di campo mi dice di farle sbattere la testa contro il muro finchè non acquista senno. L’accendiamo? Ok, Lumos.
La risposta che poi gli da Vicky è proprio quella che avrei dato io e che inoltre mi sarei aspettata che avrebbe dato lei :D Di nuovo la voce di campo dice qualcosa che suona tipo “non ne avevamo dubbi che anche tu avresti risposto così” . Scusami Mia ma devo fare un salto da questa “Voce di campo” perché ha bisogno di…di…tante carezze fatte con l’ortica.

<<Dylan mi guarda con un sopracciglio inarcato e la curva delle labbra lievemente piegata all’insù. Scommetto che, conoscendomi, immagini che si tratti di qualcosa di estremamente esilarante.>>

Ahahha Dylan Vicky non finisce mai di stupire…Non è propriamente questo che si aspettava eh?

<<Dal canto mio, mi rendo conto dell’assurdità della cosa solo ora. Solo dopo aver letto la delusione negli occhi di Teddy, l’amarezza nella sua voce e lo sconforto nelle sue parole>>

Mentre quando tutte le lettrici di Mia ti rincorrevano con le bacchette accese di verde (pronte a scagliare gli Avada ) pensavi avessero inventato un nuovo gioco -.-‘
Perché secondo Vicky, Teddy avrebbe dovuto sorridere e dirle “Oh grazie Victorie hai fatto la cosa giusta! Non affrontare i problemi è sempre la cosa giusta!” Giusto Mia? Chi tace acconsente quindi lo prendo come un si anzi come un “Si la Barbona ha SEMPRE ragione” XD

<< Io trovo che tu abbia fatto la cosa giusta >>

Ci credo che poi Vicky fa queste cazzate se l’unico che gli da ragione è quel viscido pesce dente! (Sha…qualcosa non ti offendere se oggi non dico nulla di cattivo su di te…:D)

<<Tutti ci giriamo verso il ritratto della Signora Grassa da cui sbuca il dentone. Mi volto nuovamente verso il camino, del tutto intenzionata ad ignorarlo, sebbene lui continui ad aprire la sua bocca da trota, troppo sproporzionata per un essere umano.>>

Qua immagina la povera Barbona che ride con una risata sguaiata davanti al pc battendo i pugni per terra immaginando la scena.

<< E credo che qualcun altro avrebbe dovuto seguire il tuo esempio >>

Vinz caro! Vieni con me tranquillo è una pratica diffusa lanciarsi dalla torre di astronomia… Certo che noi lo facciamo sempre, è come fare bangee jumping senza corda. Non ti succederà nulla, tranquillo. Tu fidati di me  :D

<<Dylan dondola nervosamente la gamba, suo marchio quando inizia a perdere le staffe e Marie, sorprendendomi non poco, fissa Perrow come se volesse mandargli un Avada Kedavra con gli occhi, del resto il colore è lo stesso.>>
<<Se non fossi stanca e provata da quanto accaduto con Teddy, gli darei un calcio in bocca, tanto forte da fargli cadere tutti i trecentosessantadue denti che si ritrova.>>

E nessuno fa nulla! Ma come si fa!?!?!?!? Cribbio vi volete dare una mossa! Vicky si sto guardando te in primis… Non ascoltare quello che dice Mia se gli dai un calcio nessuno ti fermerà.
Nono Vinz non sto complottando con Vicky rimani tranquillo nel tuo bagno di ortiche è… come dire.. ehm… salutare per la pelle.

<< Diverso anche da chi cerca di essere benvoluto da tutti, quando è solo un viscido verme >>

Datemi una S datemi una H datemi una A datemi una… OK cambiamo coretto…
Per Sha..qualcosa IpIp Urrà!
Si Al è scioccante anche per me che esista un personaggi più str…zo di te! :D

<< Tu prova a rivolgerti in questo modo a lui e ai miei amici ancora una volta, ed io farò in modo che tu non possa più sederti per il resto della tua vita >>
<< Mi sculaccerai? >>
<< No, ti infilerò una scopa su per il c… >>

Vai VICKYYYYYYYY! No Vinz ti immagini le cose non sto elogiando Vicky.. quindi tranquillo e vai a cogliere i fiori del Platano Picchiatore.
No non lo chiamano Picchiatore perché è violento, ma solo perché è un gran burlone!

<<E quando ha finalmente lasciato la Sala Comune, Marie balza in piedi, portando le braccia al collo di Dylan e baciandolo con una veemenza decisamente non da lei. Inutile dire che Wood afferra al volo l’occasione di sbaciucchiarsela e stringerla in uno dei suoi abbracci da boa constrictor.>>

Si Dylan se lo merita l’abbraccio di Marie! Cavolo se se lo merita! Anche se l’idea di Vicky (rinominata “faccio rivoltare Ghandi nella tomba”) era migliore…però possiamo accontentarci su..
E vogliamo parlare degli abbracci alla Boa Constrictor?!? Ne voglio uno anche io, anzi ho un’idea migliore.
Vinz c’è qualcuno che desidera darti un abbraccio! Nagini cara vieni pure! :D

<< L’altro ieri mi sono spiaccicata in una pozzanghera! Ero ricoperta di fango dalla testa ai piedi, ne avevo così tanto tra i capelli, che sembravo castana… inoltre puzzavo da morire! >>

No Vicky NO! Ma cosa dici !?!??! Qualcosa di più sensato no? Eh no altrimenti non saremmo qui a leggere la Fanfic! Poi il simpaticone di Dylan anche lui è da quotare…

<< Perché non ci riuscirei, perché ti sei appropriata di ogni pezzo del mio cuore e credimi se ti dico che da qui, non andrai mai via >>

Teddy prendimi sono tua! AAA quanto è dolce *-*
Della fine non voglio commentare nulla a parte quando Vicky corre da Teddy e gli butta le braccia al collo e lì ti ho supplicato mentalmente di far succedere qualcosa, ma so che tu sei sadica… Gnnn
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà il continuo della fine di questo, altrimenti aspettati un corteo sotto casa tua capitanato da ME!
Penso che le altre mi seguirebbero :D
Ora ti lascio che vado ad insegnare a Vinz come salutare un ippogrifo, naturalmente avvicinandosi velocemente e senza fare inchini di alcun tipo muahahahha
Ci sentiamo su msn!
Baci Mia <3

11/07/11, ore 23:10

Ammetto che la tua scrittura non è male. Scorrevole, abbastanza chiara. Certo, non è perfetta e si può sempre migliorare, ma è comunque piacevole.^^
Ora, passiamo alla trama e ai personaggi.
Ecco, mi sembra che tu abbia gestito male questa parte. Nel primo capitolo, Hermione e Draco sono IC : lei che studia come al solito, lui che la chiama Mezzosangue e la insulta.
Nell'ultima parte, Draco si rende conto che Hermione è bella. Ok, ci può anche stare, anche Blaise ha parlato di Ginny come una ragazza carina, però sarebbe stato meglio...
1 Descrivere la bellezza di Hermione. Ecco, questo è un piccolo appunto di stile. Le cose bisogna mostrarle, non raccontare. Dire che Hermione si è fatta bella è raccontato, per mostrare avresti dovuto descrivere il suo aspetto. Ma vorrei farti comunque notare che Hermione Granger non è bella. La Rowling lo dice, quando un personaggio ha un bell'aspetto, e questo con Hermione non è mai accaduto.
2 Sarebbe stato meglio inserire una parte dove Draco scaccia questo pensiero.
Il secondo capitolo, invece, è affrettato.
Draco risulta un personaggio OOC. Pensa di Hermione che è bella, talentuosa e intelligente?o.o
Malfoy non penserebbe mai una cosa del genere di una Mezzosangue Grifondoro, specialmente se si tratta di Hermione! La considera indegna di portare la bacchetta, una cocca dei professori, ma non l'ha mai considerata in questo modo.
Assurdo il modo in cui si sente attratto da lei. Per di più, sicuramente. Lui, Draco Malfoy, che è sempre cresciuto con idee razziste su Mezzosangue e Babbani, che ha sempre odiato Hermione Granger, si sente senza ombra di dubbio attratto da lei solo perché un giorno, per puro caso, nota che è bella. E... ta-dan!
In un singolo giorno, così, all'improvviso, senza che si parlino ancora o che succeda qualcosa di significativo... "Sì, voglio che la Granger sia mia perché è bella."
E il suo disprezzo per i Grifondoro, i Nati Babbani, di lei in particolare?
Non c'è introspezione del personaggio. Non ci sono motivazioni che possano dare vita a questa attrazione. Non succede nulla di significativo che possa portare Draco ad ammirare Hermione. Anche se questo succedesse per un vero motivo, un Draco Malfoy IC scaccerebbe questo "sentimento" pensando che si tratti di sciocchezze, perché Hermione è una Grifondoro e una Mezzosangue. Non ammetterebbe mai di essere attratto da lei in un singolo giorno.
La trovo incapacità di creare intrecci romantici e dare spessore ai personaggi. E non lo scrivo per offenderti, ma perché lo penso davvero. In questa recensione ho sostenuto la mia tesi.
Comunque la storia non è da buttare, come ho già detto, la trovo scritta abbastanza bene. Spero che tu possa gestire meglio i personaggi, però.
Saluti.;)

10/07/11, ore 14:08

In primis, complimenti! Per la tua età scrivi in maniera meravigliosa, davvero. :O
In secundis, non temere per il liceo: anche io ho vissuto malissimo le scuole medie e una volta al liceo sono rinata. Cambia l'ambiente, cambia il modo di approcciarsi e si ricomincia da zero. Ogni periodo scolastico è un periodo di transizione, vedila così.
In bocca al lupo per il nuovo anno scolastico! :D

ps: che liceo hai scelto? :3

10/07/11, ore 09:17

Non condiviso, scusa... Credo che al posto di Bella avrei scansato sia Edwrard che Alice e sarei corsa fuori da quella casa, insomma mi sarei sentita umiliata. Anche se è una neonata, non è una persona stupida, non significa che non sa distinguere amici e nemici... Ma questa è la mia opinione.
Inoltre non capisco perché tenere Bella al oscuro dell'identità dell'ospite, sicuramente ogni tanto i Cullen sembrano usci un po' di testa...
Scusami, per queste dure parole...
Alice

09/07/11, ore 15:59

Ciao Tesoro,
dopo una settimana passata a lavorare di notte e avere la notte dentro e fuori, è una gioia per me alzarmi, accendere il computer e trovare il tuo aggironamento! Bello, Bello, Bello! Nella vita arriva il momento in cui devi fare certe scelte e così avviene anche per Shan... Che dire... ogni volta mi stupisci per la magia che riesci a creare... e Sandrina? Così reale da sembrare quasi di toccarla... Ancora una volta... dopo aver letto... resto in attesa... di seguirti in un altro piccolo viaggio verso la tua splendida fantasia!
Veronica

07/07/11, ore 09:49

Che bel finale!!! Certo che Mamoru ne ha di pazienza!!!
Alla fine comunque tutto si è risolto!!!
Usagi e Minako hanno fatto pace e Moamoru e Kaspar ahche!!!
Ma adesso ne scriverai un'altra?

06/07/11, ore 23:13

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amalooooooooooo cm si deve altrimenti lo faccio io tesoro ahahah

06/07/11, ore 23:01

Bum,eccomi qua. uù
E così un'altra mini long. :3
Sono curiosa di vedere un Sasuke alle prese con una figlia femmina,il suo fidanzato e la gelosia. Hahah interessante.
Povero Satoru,immagino come si sente. D:
Che la forza sia con te,figliolo. x)
Nulla,mi incuriosisce,spero di leggere presto il seguito! *^*
A prestissimo! uù

Kisses,Angie.