di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/07/15, ore 18:07

Dovrei dire tante cose, ma ce n'è una che le riassume egregiamente tutte.

Cazzo.

It was fucking amazing!

26/07/15, ore 02:03

Ciao :) Io di solito faccio parte dei "lettori silenziosi". Se recensisco vuol dire mi sono presa molto a cuore la FF in questione... E di solito mi vengono delle cose lunghe chilometri, quindi preparati ;) Innanzi tutto, voglio farti i miei più più sinceri e calorosi complimenti. È una delle migliori FF che abbia mai trovato! L'ho letta praticamente tutta d'un fiato, non riesco a staccarmene! È un capolavoro, e tu sei bravissima! Scrivi bene, senza annoiare, sai adattarti benissimo ad ogni personaggio e riesci a sviluppare perfettamente le situazioni attenendoti al manga. A tal proposito, ci tengo a sottolineare che hai fatto un lavoro impeccabile nel creare la tua storia basandoti su quella originale, mantenendola parallela ad essa, adattando e legando i fatti in modo logico e sensato. Geniale e ben riuscita anche l'idea di creare una protagonista in cui potersi immedesimare! Sono davvero senza parole... Di nuovo complimenti! Mi sta davvero piacendo molto :D Ho una sola richiesta: Ti prego, CONTINUA AD AGGIORNARLA!!! Mi è successo diverse volte di trovare FF parecchio belle che sono state lasciate incompiute, e non voglio che accada anche in questo caso... T-T Stai andando alla grande, non mollare! Davvero, non mi importa quando potrai continuarla, so che hai giustamente altri impegni, non voglio assolutamente metterti fretta, ma ti prego, non la abbandonare! Mi raccomando, qui siamo tutti impazienti di leggere il prossimo capitolo per vedere dove è arrivata questa volta la tua genialità! ;) A presto. Un bacione :* - Hikari :)

25/07/15, ore 18:46

Wow! È veramente una bellisima fanfiction, una di quelle che inizi a leggere e ad ogni parola ti appassioni sempre di più. Se non fosse per il fatto che la stai ancora scrivendo l'avrei già finita! Ti faccio i complimenti sia per la trama sia per il modo in cui scrivi che mi piace davvero molto. Continua così
Fisifa

25/07/15, ore 16:25

Bel capitolo, riassumendo, Fred e co vanno in vacansa, e quindi il locale viene amministrato dal suo cugino maniaco e dagli altri...tutto ciò....E MOLTO INTERESSANTE, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo (NE HO BISOGNO), detto ciò ciao e alla prossima :)

25/07/15, ore 10:17

Ehilà! L'intro mi ha incuriosito molto, perché avendo letto il velo dimensionale 1 e avendolo adorato, non ho potuto fare a meno di leggere l'intro del 2 e aspettarlo con impazienza, poi arrivo qui e metti le iscrizioni a nuovi oc...
Ma ti voglio bene!
Cooooomunque, posso partecipare? Se si ti invio entrambe le schede! Ci risentiamo!

Il tuo dottore di fiducia
Mirrus
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 10:36 am)

25/07/15, ore 00:32

WNo vabbè, ho trovato questa ff per puro caso e l'ho letta tutta in una volta. Non riuscivo a staccarmi e devo dire che é una delle migliori sulla storia tra James e Lily: non é scontata, é appassionante, travolgente e ricca di dettagli. I personaggi poi descritti benissimo e la lettura é scorrevole. Inoltre mi piace tantissimo la svolta presa dalla storia, che la rende molto meno monotona e prevedibile delle altre, e il fatto che hai inserito tutto l'intreccio dei Malandrini, della loro amicizia e della situazione che vivono. Beh, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

24/07/15, ore 20:06

Grazie per lo zucchero filato *inizia già a mangiarlo * Bel capitolo, complimenti. Poi l'entrata in scena di Rina è spettacolare...mi sembra di aver captato un qualche accenno a dei bimbi futuri? Ti prego dimmi che non saranno "simpatici " quanto il Gatto o è la volta buona che Alex fa una strage. Aspetto volentieri il prossimo capitolo...speriamo che lo zucchero filato basti ;)

22/07/15, ore 22:24

In poche ore ho letto tutti i capitoli mi piace molto sta storia

21/07/15, ore 17:00

I primi due capitoli mi piacciono molto e anche il modo in cui è scritto.sei molto brava e spero che i prossimi capitoli arrivino preston

21/07/15, ore 12:48

Mi piace molto questa storia, spero che la continuerai anche se ormai sono passati anni

19/07/15, ore 22:39

Ciao! Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché questo è il più bel capitolo che tu abbia scritto finora a parer mio (ma preciso che ho apprezzato anche il precedente)! Mi piace molto come stai giostrando il triangolo tra Selene e i due Black.. Non aver paura di allungare le narrazione, le capacità le hai e sai anche dare più sfumature ai personaggi (vedi Selene alla fine del capitolo con Sirius.. Mi piace la ragazza, combattiva!). Scontato (in senso buono) che Selene volesse aiutare Remus e diventare un Animagus per stargli vicino.. Credo non ci metterà molto, sveglia e determinata com'è..
In un certo senso mi ricorda un' Hermione del passato, sbaglio?
Continua così, ancora brava! A presto per il prossimo capitolo! :)

19/07/15, ore 19:21

Heyy ciao! C'è un posticino per una semidea egizia ?? Ti mando la scheda quandp mi darai l"ok :)

19/07/15, ore 19:07

Alloraaa.. in questi giorni ho una voglia assurda di rivedere Mad Max: Fury Road (che è probabilmente il miglior film d'azione degli ultimi anni) ma dato che non posso mi sono messa alla ricerca di ff. Ho adorato la tua storia, scritta bene e senza errori grammaticali. Hai descritto con chiarezza la situazione e le sensazioni dei personaggi. Troppi feels :') Complimenti!

18/07/15, ore 22:48

Ciao Ale, bellissimo componimento. È commovente senza essere tedioso ed è anche molto riflessivo, o almeno, io ho rCiao Ale, bellissimo componimento. È commovente senza essere tedioso ed è anche molto riflessivo, o almeno, io ho ripensato alla mia vita e alle mie scelte. Mi aggrego alle altre recensioni che elogiano la frase finale perché, secondo il mio parere, è la ciliegina sulla torta. Aspetto con ansia altri tuoi componimenti. 😘😉😜😂 -Teo

18/07/15, ore 20:48

E' da un po' che sto in questa sezione di EFP, e mi ero ripromessa di dare un'occhiata a questa storia. Che, in effetti, dalla trama mi ha attirata.
Ed eccomi qua. In ritardo di tre mesi, ma meglio tardi che mai :P
Che dire, non ho critiche da presentare, anzi. Il rapporto tra i due è molto delicato, non troppo descritto (leggendo le avvertenze e vedendo il rating mi aspettavo descrizioni molto più ampie...), e mi viene voglia di scoprire cosa è successo prima della separazione. Suppongo che la trama del gdr che avevi accennato nella trama verta proprio su questo.
Quindi, bhè, mi hai incuriosita, e anche parecchio! Sono una tipa a cui piace leggere/creare il passato dei personaggi, quindi sì, è normale.
Bene, la smetto di farneticare, anche percè non c'è molto da dire. Veramente, complimenti :D
Spero di risentirti, a presto!
-Danail (che se ne torna buona buona alle sue storie)