02/01/14, ore 03:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, ti giuro... AHAHAHAHAHAHAHAH
Non la smetto più di ridere! Come diamine ti è venuta in mente una cosa del genere? X°D
Oddio... AHAHAHAHAHAHAH è fantastica! Quanto può essere dolce l'ingenuità di Castiel? Mi viene voglia di sbaciucchiarlo tutto (e non solo per l'ingenuità, lol).
Comunque, è stupenda. Complimenti per l'idea!
MakaGD :)

02/01/14, ore 03:14

Allora.... cazzus. Questo capitolo...( come sempre mi lasciano gli altri d'altronde), mi ha lasciata senza parole.Non so che scrivere e cosa pensare. Allura...
Partiamo dalla "conversazione" Tra Rashaverak ed il Drago. Credo che inizieró a salutare in draconico... ahahha xD comunque, da quel che ho potuto capire, Rashaverak ha allentato le catene del Drago e si é potuto liberare. e rashaverak é spacciato, in povere parole. Comunque ripensandoalla conversazione tra William e Il Leone... l'anello. Non é che William era legato a sé stesso, cioé... si legava da solo? Non so come spiegarmi,ma voglio dire che la causa di essere legato era lui. O almeno io ho capito cosí. E che quindi quando lo avrebbe capito non sarebbe stato piú legato. Anche se ammetto che non ha logica e quasta cosa mi fa scervellare. Non so come spiegarmi, io hocapito in una forma xD magari poi mi sbaglio.
E poi immaginavo che Nemea fosse invaghita di Veronica. Comunque io pensavo fosse uomo, che William dica che non si capisca se sia uomo o donna mi ha spiazzata xD cioé... io mi sono innamorata di lui.. o lei xD E non so perché... penso (pensiero STUPIDO, ma lo scrivo), .. che Veronica sia il demone evocato da Grell. Cosa impossibile e idiota. Comunque Nemea quindi alla fine doveva sposarsi con il Grande Enma... ma alla fine nisba, no? Quindi.. ora Leona... uhm.... mi son persa nei pensieri xD
Parlando di Grell e il demone. WOH. ma tanto... mozza il fiato anche a me. E credo che Grell sia precipitoso a pensare di voler figli( x'D) con lui e di lasciare Sebastian e William (il suo unico amore). Il demone poi ci é stato giá lí. Per cosa? Lo avevano giá evocato prima? chi? per quale scopo? Ma soprattutto inche guaio si é cacciato Grell leggendo alla cazzo un rito di evocazione. No,Grell é fottuto si. Ma come ha pensato,non nelsenso in cui gli piacerebbe. Ma quindi non c'é modo di sciogliere quella maledizione? Anche se luisembra essere un demone MOLTO potente? E ora.. chi aiuterá Grell dalle grinfie del demone? D: Ora vado a leggermi l'altro capitolo! D:

01/01/14, ore 23:56

Perfect ** davvero, davvero pefect *-* snbsjxb lo amo. Continua plizzis è sjbjdndkdnjdndjdnjdndosnjs dnndndd nsnslsn jshjdjdkdndj

01/01/14, ore 22:47

Ciao bella, sono la ragazza di Twitter, @_Raghy.
Premettendo che non leggo storie sui 5SOS se non su richiesta, devo ammettere che è molto bella questa storia. Tu descrivi davvero bene e ti assicuro che alcune cose mi hanno quasi messo i brividi.
Ti do però due piccoli consigli, 1) migliora la presentazione, magari aggiungi un banner (posso darti dei nomi o posso fartelo io anche se dovresti aspettare sei gironi dato che sono in vacanza) e cambia lo stile di scrittura.
2) la virgola mettila attaccata alla parola, risulta molto più ordinato e da meno fastidio :)
Detto questo mi dileguo baci, La_Hermy

01/01/14, ore 19:39

Guarda, mi avevi incuriosito. No davvero. Non ho mai messo una recensione neutra o critica ma mi vedo costretta! Uffa, io voglio sapere cosa succede in sta fanfiction ma le parole sono tutte in verticale e mi viene il mal di testa... Perchè non la metti a posto e poi mi richiami? Cosi ti lascio una recensione per bene... Noo davvero mi sento in colpa! Uff... Allora, facciamo che ti metto la bandiera verde, ma mettila a posto, non sono riuscita a leggere piu di cinque frasi! Chiamami quando l'hai riordinata!

01/01/14, ore 17:36

Dal punto di vista della scrittura è ottima, fluisce velocemente e interessa il lettore.
dal punto di vista dei miei poveri feels, che tu hai distrutto, è in assoluto la migliore fan fiction che io abbia mai letto.
ti darei un nobel per la letteratura solo per il fatto che hai fatto vincere a Niall la gara.
e comunque hai scritto esattamente ciò che penso che i ragazzi facciano nel tempo libero, quindi nulla ti amo ciao buon anno

01/01/14, ore 13:23

Ehi ciaoo ti volevo dire che questa ff è molto bella e il capitolo è stupendo, continua presto mi raccomando ciaoo

01/01/14, ore 11:00

Buon giorno e buon anno!!!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho trovato solo ora la fanfic e ho letto fin qui senza interruzioni... Ma la storia mi piace, quindi ti prometto che da ora fino alla fine recensirò ogni capitolo che pubblicherai :D
Alloooooora, cominciamo.
Da brava studentessa di liceo classico che sono (eccome, io aaaaaamo il greco, certo)scriverò una recensione perfettamente ordinata (o almeno ci proverò).
La prima cosa che noto è che il linguaggio è molto scorrevole e limpido, senza giri di parole complicati e inutili e senza frasi astruse. Molto brava!
Come ho già scritto prima, la storia mi piace molto, sia per linguaggio che (ovviamente) per contenuto! Il fatto che Raja si senta davvero a suo agio nella foresta, la SUA foresta, e sul SUO colle con il salice mi attrae molto, visto che anche a me piace molto il bosco... Insomma, hai centrato il bersaglio (per me).
E poi, wow, una ex alleata di Pitch come guardiano... Un'idea veramente originale, finalmente qualcuno che scrive qualcosa di diverso! Complimenti, davvero bene :D
Ovviamente la tua fanfic va dritta tra le seguite u.u
Beh, per ora non mi viene in mente nient'altro da scrivere, quindi ti saluto!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo :D
Alla prossima.

31/12/13, ore 09:45

È bellissima questa storia è una delle mie preferite....non vedo l'ora di sapere come andrà tra naruto e hinata....perfavore continua la storia

30/12/13, ore 21:54

Dani, e ci lasci così? Così romanticamente caduto l'uno negli occhi dell'altra?
Oh, ecco la mia faccia quando stavo leggendo l'ultimo pezzo del capitolo: ---> *____*
Adoro il modo con cui hai trattato la loro unione carnale, ma anche quella psichica che li ha divisi per tutti questi anni, ricongiungendoli con i ricordi e il sapore di quell'amore che non avevano colto. A dire il vero, mi sento avvolta dalla malinconia, perché sei stata capacissima di rendere l'idea che hanno sia Usagi che Mamoru.
Il bello è che ''incidenti'' del genere nella vita vera esistono, caspita. Questa visione amara c'è e ovviamente per me acquisti sempre più punti, dato che amo leggere spaccati di verità in ciò che leggo. Oltre che gli altri punti per il tuo modo particolare di raccontare la storia, il rapporto tra i personaggi, il tuo tocco imprescindibile e leggero, degno di una ballerina soave e leggiadra come Kitri, che lasci quando si palesano sentimenti così forti. E la tua simpatia che mi sta tanto a cuore, ne lasci l'ombra e mi piace sempre di più.
Come storia breve hai dato davvero il massimo, credimi. Ti esprimi nella tua migliore forma e non posso far altro che complimentarmi con te, adoro vedere la ''mia autrice preferita'' crescere stilisticamente. Io spero proprio di cuore di poter leggere qualcosa di Daniela Daidone su un libro fatto di carta e copertina, ovviamente voglio ed esigo il tuo autografo. ;)
Ora voglio proprio godermi il colpo di scena della terza parte, dato che in questo capitolo Usagi e Mamoru si sono un po' abbandonati all'idea di doversi godere solo per poco.
Alla prossima e brava come sempre.
Buon anno anche a te e grazie della dedica, un abbraccio!

30/12/13, ore 21:49

e bellissima questa fan fiction perchè adoro gli one direction e adoro tutto ciò cche li riguarda !!!!

30/12/13, ore 21:25

NON PUOI FARMI QUESTO!!!! Davvero si sa il comportamento di Harry qual è, ma Cristina?!?!?!?! Poteva trovare un altro modo per far soffrire Harry ma non baciare Cody. Non mi chiedere il perchè, perchè non lo so, ma non mi piace Cody... Spero che aggiorni presto un bacio!! <3

29/12/13, ore 20:50

Ciao! ^W^
Appena ho letto Mejibray ed Emily sono corsa a leggere, Emily è la mia canzone preferita dei Mejibray.

Sei stata molto brava, in un pezzetto non si capisce bene se lui sia contento o no di uscire con lei ma con i preamboli che avevi già messo e la fine beh si capisce che era per davvero innamorato ^3^.
E' una storia bella anche se un po' triste (me gusta tantissimo per questo!). Il finale è molto shockante ma ci sta divinamente.

Spero vivamente che aprano una sezione per loro perché se la meritano tanto <3

Bacioni <3
Nihs <3

29/12/13, ore 14:20

Aaaspetta! Josh? :) Il “nostro” Josh? :) Povero comunque! Harry è gelosissimo! Chissà cosa succederà a Charlie :)
Ma Harry mi sta facendo davvero paura xD però la storia intriga molto! Complimenti e io vado al prossimo capitolo :3
Ah, ci tengo a recensirti tutti i capitoli :3
MissA_Malik :*

29/12/13, ore 13:07

Ciaooo alee sono ariii...comunque la storia mi piace tantissimo,soprattutto quando incontra miley!! E continuala mi raccomando!! Baci Ari x