di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/08/15, ore 15:43

ALOHAAA
Avevo pure già scritto la recensione ma mi si è cancellata, porca vacca
Va bbbene, allora scusa il ritardo ma ieri ero troppo occupata a dare testate alla scrivania per farmi venire un'idea decente per la ff e non sono riusicita a recensirti.
Allora, che dire. Io ti amo. Ti amo semplicemente perché mi sti facendo amare tutti i personaggi di questa storia, amo anche Thomas, anche se non è comparso molto per adesso. So che tu riusciresti a farmi amare anche una padella, per come scrivi bene uu
Poooi. Omg Newt e Minho con i postumi della sbronza sono assolutamente fantastici e Newt che non si ricorda di aver chiesto un appuntamento a Thomas.
Cioé.
Perché???????
Okay, dato che faccio pena come recensitrice, me ne vado
Al prossimo capitolo!!
Un bacio ♥

24/08/15, ore 11:48

Ciao mi chiamo Anna.
Mi piace questa storia, davvero molto.
Hai una bellissima scrittura.
Allora Lancy è anche qui? Ahahahah.
Ciaoo.

24/08/15, ore 02:30

Solo una parola:wow!! Bellissima, meravigliosissima! Vorrei partecipare, posso? Attendo risposta. Baci. <3 Annie

23/08/15, ore 17:33

Ottimo lavoro nee san. È stata un'idea geniale quella fare gli sscherzi alla brutto gattaccio pervetito. Mi sono immaginato le Facce di Kukai, Kairi e Nagihiko. Far trovare Rima in intimo è stato un infarto per il nostro travestito preferito. E poi che dichiarazioni svelte. Continua cisì baci.

21/08/15, ore 20:13

Ehi :3
Un po' mi dispiace per Bianca: tutti i suoi amici, e non, si stanno organizzando per una vacanza che lei aveva pensato solo per sè e la sua amica Lea. Chissà come reagirà quando scoprirà quanta altre gente si è aggiunta al gruppo.
In effetti, il titolo dello scorso capitolo, "un gruppo un po' numeroso", è un eufemismo bello e buono.
Sabrina continua a non piacermi, mi sembra fin troppo soffocante con il suo ragazzo e non sopporto le persone che fanno così. In più sono sempre più convinta che combinerà qualche guaio in montagna.
Lea la voglio conoscere meglio perché mi sembra una ragazza superficiale all'apparenza, ma intelligente quando decide di applicarsi. Non so perché, ma la vedrei bene con Matteo, che mi sembra un ragazzo spensierato, che prende la vita alla leggera e con un bizzarro senso dell'umorismo. Mi ricorda un po' il protagonista di "Bianca come il latte, rossa come il sangue", non so se lo conosci.
Detto questo, sono curiosa di scoprire come reagità la povera Bianca di fronte a questo grande cambiamento.
Trovo giusto il fatto che tu dia spazio a tutti i personaggi in modo da farceli conoscere per bene. La reputo una cosa molto importante.
E ancora complimenti per il tuo stile, lo adoro *-*

A presto,
TimeFlies

21/08/15, ore 16:23

Ciao, sono Sarah, piacere!
Ho appena scoperto questa one-shot e mi sono detta che, nonostante il ritardo, te la meriti una recensioncina ^-^
Allora, ho trovato la scelta della storia azzeccatissima, soprattutto con l'aggiunta della parte col sole.
La cosa che ho apprezzato di più è stata vedere Luke in veste di fratello maggiore. Ce ne sono così poche su di lui e ancora meno, se non nessuna, con questo tema!
Detto questo, auguri per ieri (?)
Un bacio!

20/08/15, ore 13:18

Eyvind? Skrill sei fantastico! cosa ti devo dire? É stupendo come sempre e una minuscola richiesta: puoi infilare Heather nella storia? Io ho sognato più volte che era la mia B.F.F.. Va beh ciao

20/08/15, ore 10:28

Wooooow bellissimo il capitolo.
Donnie. Ma esiste un capitolo che mnon ti piace?
Zitto.Pooh Ralph come sei stato dolceeeee.
Raph. *arrossisce* Chi? Io? Nooo!
Un'altra storia finita?
Che tristezza....
*mi metto a piangere*
Raph.Hey tranquilla...ne leggersi altre.
Pooh grazie Raph, come sei carino quando non sei una testa di cazzo.
*lo abbraccio*
Non vedo l'ora di recensire un'altra tua storia.
Detto questo ti saluto e ti mando un bacio. 😘😘😘

19/08/15, ore 15:25

Buon pomeriggio. L'ho letta tutta d'un fiato. Volevo ringraziarti per la traduzione. La storia è bellina tanto fino ad adesso. Sono curiosa.

18/08/15, ore 19:23

Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, giuro. Così descrittivo e scorrevole!
Comunque, la storia mi ha coinvolta molto, la adoro (complice il mio amore incondizionato nei confronti della coppia Bulma/Vegeta).
Non ho davvero nulla da ridire, nessuna "critica" da farti presente.
Complimenti, solo questo.

Un bacio,
shadowruna

18/08/15, ore 16:11

Ehy cavolo è una one-shot davvero molto interessante! XD Mi è piaciuta un sacco! Scritta molto bene e vado subito a leggere la storia principale. Chissà magari diventerà una delle mie preferite.. lo spero proprio! Blu___ram5

18/08/15, ore 16:11

Ciao carissima! :D Bellissima One-shot *_* Bilbo che consola il piccolo frodo, a cui mancano i propri genitori :( Eh si piccolo frodo, ma anche gli adulti soffrono .. Ma hanno diversi modi di reagire. Thorin è troppo dolce *_* All'inizio che non è abituato ma poi.. Con quel frodo dolcissimo.. Come non resistergli..? Bacioni e complimenti ancora Bacioni ❤️ Pritibi

18/08/15, ore 14:32

Non so se sei vivo o no, ma se leggi questo, vorrei ricordarti ciò che ti ho detto: metti delle descrizioni nelle situazioni. Perché se poi si deve combattere si deve leggere come si svolge, non solo quello che si dice

18/08/15, ore 13:23

Il personaggio di André è davvero interessante! Di una maturità, ma anche delicatezza incredibili. Io, come ti ho detto, conosco pochissimo la storia originale di Lady Oscar (ho visto qualche puntata ai tempi di Carlo Codega, quando le figlie erano piccole...) ma mi accorgo che è del tutto ininfluente.
La storia narrata vive di vita propria e la curiosità é tanta!!!! Brava!

17/08/15, ore 13:47

Cara, questa storia è fenomenale *.* ora capisco perché l'avevi amata alla follia..d'altronde sarebbe impossibile il contrario :) trovo che l'idea di utilizzare questo anello temporale sia stata geniale.. non mi dispiacerebbe nemmeno a me ripetere per un po' determinati momenti u.u se però ho la certezza che dopo un po' la vita continui XD e poi ho apprezzato tantissimo che la storia sia narrata dal punto di vista di ttop perché tu sai bene come io ami quel ragazzone :)
e vagonate, vagonate e vagonate di grazie per la traduzione :) <3 <3

P.S: spero non ti arrivino due recensioni perché ne avevo già scritta una ma al momento di inviarla la connessione è saltata e ho dovuto riscriverla..come dire..la fortuna!XD