di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/02/13, ore 15:24

Continua per favore recensisco sempre quando posso e te lo giuro è la storia che mi ha colpito di più. Se non sbaglio ti chiami Sabrina no?

28/02/13, ore 14:43

Ciao Sissy-chan!!! ♥♥♥
Quanto tempo!!!
*muore dalla felicità*
Prima di iniziare la mia sclerante (?) recensione ti devo purtroppo fare un premessa: la mia long subirà dei leggeri ritardi di aggiornamento per via del fatto che ora mi sto concentrando sulla storia del contest di Destroyed Fay e poi sono letteralmente sommersa di compiti... Quindi non so quando aggiornerò, scusa... >.<
Mi sembrava comunque giusto dirtelo, visto che te sei sempre stata ai primi posti nel recensire i miei capitoli.... ^^''

Passiamo alla storia, ovvero al prologo: chi saranno le misteriose 10 ragazze?
*rimuore dalla curiosità*
Metterò subito questa storia tra i preferiti, la seguirò passo passo e se avrai bisogno di consigli (ma non credo) o aiuti (ma non credo) io ci sarò SEMPRE ;)
Bueno, dopo aver detto questa bella frase carica di amicizia devo dire che in questa storia Kidou me lo hai reso antipatico!
*fa la linguacccia*

Con che coraggio osa dire che non ne usciranno vivi, eh? Noi siamo degli angeli!
*gli spuntano sulla testa le corna da diavolo*
*arrossisce*
Oooooooops... O_o
Ehm... Comunque, ma noi che anno frequentiamo? Tanto per sapere...

Ora ti saluto, Sissy-chan, ho avuto una illuminazione per la mia storia da quattro soldi... Io sarò sempre tra i primi posti nel recensire questa storia scritta da una grande autrice! ♥♥♥ Continua così!
Un beso
Juddy-chan ♥♥

PS: ho fatto una recensione arcobaleno! XD

27/02/13, ore 22:15

Questa ff è meravigliosa! ha una trama pazzesca e scrivi benissimo, solo che non dovresti farci soffrire dicendo "aggiorno a 50 recensioni" :( dovrebbero venire spontaneamente non perchè le chiedi tu, non credi?

27/02/13, ore 19:48

Nn ho parole amo, adoro questa ff ho iniziato a leggerla un giorno fa e ora nn riesco piu a smettere di seguirla. sta diventando una droga, nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

27/02/13, ore 17:32

Mi fa morire Arthur che vuole fare le abluzioni nella 'cascata di acqua tiepida' e Merlin che lo punzecchia, ma poi lui sa benissimo come farsi perdonare dal suo asino reale! XD

Hai ragione quando dici che il re vorrebbe farsi valere, ma alla fine, tra di loro, chi comanda per davvero è Merlin! La storia è piacevole come tutte le precedenti: brava!

26/02/13, ore 22:12

Storia davvero stupenda!! E sei bravvissima a scrivere!! Sciaooo :33

26/02/13, ore 21:48

Capitolo davvero meraviglioso, mi è piaciuto un sacco :)
Scritto davvero molto bene e ho trovato simpatica la parte della scelta delle bacchette... vagamente mi faceva pensare a Harry...
Comunque, bando alle ciance... ti rendi conto che hai chiamato la venditrice di bacchette come mia madre? Mi sta molto simpatica, ma per questo guadagna punti :P ahahahahahahahahahahahahah
Dunque, che altro posso dire se non che mi è piaciuto davvero un sacco?
Lo so che sono ripetitiva e senza fantasia, ma quando leggo qualcosa che mi piace, faccio poi fatica a inventarmi qualcosa di meglio :P
Spero che aggiornerai presto :)
Io aspetto!!!!!!!!!!!!!!!

26/02/13, ore 21:06

Ciaaaaaaooooo bellissima jdenjdenden allora, sono scazzata come non mai perchè io questa recensione l'avevo già scritta, ho cliccato 'invio' e mi è andata via la connessione, quindi sono capace di prendere una sedia e lanciarla contro il muro.
Ma vabbeh debnjws passiamo al capitolo, che è meglio va c:

***

«Ma se qualcuno che conosco oggi mi incontra, prima ammazzo te poi mi vado a sotterrare come gli struzzi. Oppure potrei seriamente andare in Antartide dalle balenottere azzurre, no?» ci pensai un attimo «No, li fa troppo freddo. E non sono del tutto certa che ci siano balenottere azzurre in Antartide» mi sfregai il mento, salendo in macchina «Azzurre proprio no…magari blu!»
Ma tu vuoi seriamente mettere un favoloso articolo sulle balenottere azzurre, o blu, con un schifosissimo e fetoso articolo su come conquistare Harry Styles from One Direction? HAHHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAA (cazzo rido? lol) NO.
Cioè dai, povere balenottere, si sentono sole dopo OuO

«Mi compri un maialino?» le sorrisi, in attesa di un’affermazione, che non arrivò.
UN MAIALINO?
UN.MAIALINO?
U.N.M.A.I.A.L.I.N.O.?
Non un dugongo, non l'antico vaso che è andato perduto, non le tette di Belen, ma un maialino? MA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA per farci il prosciutto dopo? ma dai HAHAHAHAHHAHHHHHA

«Le lampade a neon? Sono molto di moda ora, giusto?» tentai, ricevendo uno sguardo severo «La scatola da 36 colori Giotto? Ormai tutti stimano Giotto, anche se era solo un coglione che faceva dei cerchi, no?» provai un’altra volta
Ma giotto ha disegnato il culo di Louis, eh HAHHAAHHAAHHAHAHAAH dai, era bella questa battuta AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH *ridi, che se no mi fai sentire stupida OuO* HAHHHHAHAHAAHAH ok, la smetto. Sto diventando patetica, ma sorrami, sto sclerando ewe

«E ricorda! Cosa amano i ragazzi?» di nuovo.
Per farla contenta e darle la risposta che voleva «Questa!
» urlai facendo un gesto secco con le mani sul basso ventre.
LA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
FIGA, PATATA, FRAGOLA, PISELLA (come dice mia mamma lol) FARFALLINA, e via con lo zoo HHAHAHHAHAHA

«Perdindirindina, che sbadata» ancora la mia voce non uscì del tutto normale.
Perdindirindina? Ma che cazzo ti salta in mente?
Perdindirindina, codesta insieme di parole molto complicate al lessico umano, risulta inevitabilmente un guasto tecnico al cervello dell'essere, non credi?
ok, ora ti starai chiedendo:"E'?" e io: "CHUUPPAAAAA"
ok, no HAHAHHAHAHA

«Aspetta, tu sei quella di Grease, di stamattina?» sgranai gli occhi, per poi sbuffare e tentare di sembrare più credibile «No! Ti sei di certo sbagliato, di sicuro..» panico «Ti interessano le lampade a neon?» un sorriso a 32 denti.
Le lampade a neon? Che cazzo ti sei fumata Julie? Basilico?
Oddio! un mio amico si è fumato il basilico e il Nesquik una volta HAHAHAHAHHAHAHAH infatti ora è più deficente del solito HAHAHAHAHHHA

«Sicura al cento per cento?» ci pensai un attimo.
Non riuscirò mai ad incontrarlo per caso cercando di piacergli; non succederà.
Cominciai a prepararmi psicologicamente all’Antartide e alle balenottere azzurre o blu.

«Sicura.»
Fu così che la sottoscritta mise il broncio, si incazza, sbatte pure forchetta e coltello sul tavolo. MA IO SO CHE IL MIO SESTO ZENZO DI CLIOMEIKAP SA CHE TU TI RICONVINCERAI, VI RINCONTRERETE, VI PIACERETE, LUI TI PORTERA' FUORI AL RITORANTE, POI A CASA SUA E SCOPERETE COME CONIGLI.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA dai, non dirmi che questa non è una storia da Oscar :')

***

Sei arrivata a leggere fino a qui? Ma che brava pimpa <333 fvgbhnjmk
jnjenedjn allora, oltre a dire che devi ASSOLUTAMENTE continuare la tu storia, volevo dirti che hai presente la tua ultima one shot su Liam e sulla guerra? bene, non è che l'ho copiata, ma oggi che ho fatto il tema d'italiano e alla traccia 'inventa un racconto a piacere' e trovandomi in un momento di panico visto che non sapevo che scrivere, *repira* ho preso spunto dalla tua storia HAHAHAH lo so, sono una bad girl, e visto che quella puttana della mia prof di italiano è una testa di cazzo, prendo la storia come mia HAHAHAH ma lo faccio in buona fede, dedjenejn perchè veramente adoro quella mini-storia, sul serio ndenne
bene, ho finito di scartavetrarti le ovaie lol
jednjdneed
ti voglio tanto bene <3
Un bacio
Clare xx

26/02/13, ore 17:32

Ciao... da quel che sono  riuscita a capire è carina come storia, ma... mi spiace dirtelo di nuovo, ma... i dialoghi non si vedono di nuovo :S
comunque per il resto la storia è scritta molto molto bene... se magari la correggessi, inserendo i dialoghi il testo sarebbe più comprensibile XD... io personalmente ti consiglio di scrivere ogni battuta (de dialogo effettivo, non i pensieri, che quelli vanno benissimo) andando a capo e di scriverla tra << ... >> mi accomando non dimenticare gli spazi... non scrivere la battuta attaccata al << , ma mettici uno spazione, altrimenti avrai lo stesso problema... il dialogo si cancella... quando avrai modificato la storua, spero che mi manderai un messaggio così che possa rileggere la storia con i dialoghi :)
ora scappo
un bacio
Immy

25/02/13, ore 21:30

Okay, sono in mega ritardo con questa recensione, nonostante io abbia letto la storia diversi giorni fa.
Mi scuso per questo mio ingiustificabile e imperdonabile ritardo T.T
Ma non divaghiamo oltre!
Hilary e Cassian sono bellissimi, e li trovo perfetti :) Mi piacciono davvero troppo, e spero in un futuro per loro ( sono per le coppie impossbili di solito xD ) ma insomma, questo loro battibeccare è davvero eccezionale!
Per quanto riguarda invece Jennifer e Kyle ancora non so esprimermi bene. Da un lato li capisco, perchè anche io odierei sentirmi inutile e farei di tutto per non essere un peso, ma dall'altro lato capisco la nostra Hilary, che vuole tenerli al sicuro, e preferisce farsi odiare, piuttosto che saperli in pericolo. E mi trova pienamente d'accordo!
La storia sulle origini e sulle usanze è molto interessante, e mi incuriosisce parecchio! Mi piace molto come l'hai resa! :)
E spero di scoprire qualcosa in più andando avanti con i capitoli!

Per quanto riguarda invece il lato grammaticale e del lessico, non ho molto da dire.
Scrivi benissimo e sai usare la punteggiatura e le parole nel modo giusto, e questo rende anche la lettura facile, scorrevole e piacevole. I capitoli non sono nè troppo brevi, nè troppo lunghi e non si ci annoia mai!
Quindi, non ti so dare nessun consiglio, se non quello di continuare così!
Mi raccomando, posta presto :) Attendo con ansia un nuovo capitolo!
Un enorme bacio,
LilithMoon_

25/02/13, ore 21:22

Ele, Sara  mi dole dirvelo ma questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno, per i temi che tratta (perchè è tutto un litigio e come sapete a
me i litigi non piacciono), comunque è scritto molto bene solo ho notato che uno degli ultimi Blazer che avete scritto è scritto Balzer
comunque non importa,
E' scritto benissimo io devo dirvi questo nelle recensione
Vabbè concludo sennò rischio di scrivere le stesse cose
P.S.=Non offendetevi, è scritto davvero bene, solo che  non mi piace tanto che litigano tutti,
Vi voglio tanto bene lo stesso
Un Hug forte forte a tutte e due
Fede

25/02/13, ore 20:57

Allora comicio col dire ke il capitolo è una bomba!!!!
Sono felice ke alla fine anke Nick abbia avuto il suo lieto fine!!!
Al prossimo capitolo!!!!!
Edward4ever96

PS:Il prossimo capitolo sarà l'ultimo? E se si,ci sarà un continuo?

25/02/13, ore 20:23

mamma mia ma è meraviglioso :) soprattutto le case di Liberty e Niall *-* per Beatrice hai scelto un personaggio veramente bello lei è una ragazza bellissima pultroppo è stata uccisa :( ma comunqueee secondo me Lucia è diventata antipatica non si può abbandonare la tua migliore amica per un'altra -.- cattiva cattiva e cattiva!! secondo me se non gli interessa più di Liberty evidentemente non gli importava di lei fin dall'inizio credo :)

25/02/13, ore 20:21

Buona sera a te mia cara. Sono a casa con la febbre, ma devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto decisamente star meglio. Da quello che avevo letto su Ask temevo che non avresti più aggiornato o addirittura abbandonato la storia al suo triste destino, invece hai pubblicato questo capitolo meraviglioso. Aw.
Nonostante sia un capitolo di passaggio è comunque pieno di scoperte. Sai, sinceramente non so definire il sentimento che provo per Gwen. Penso che sia un misto di Indifferenza/ Odio che non so intercettare a dovere. Mi sembra una persona un po' scialba che pensa di più alle apparenze che a quello che davvero conta nella vita (ovvero mantere una figlia, una casa e uno stile di vita sobrio) e mi scuso se in qualche modo sto offendendo  uno dei tuoi personaggi, o peggio se questo offende in qualche maniera te (ti prego di dirmelo immediatamente se la cosa ti infastidisce, non voglio crear alcun tipo di problema) ma magari la sto solo interpretando in maniera errata, ma questa è l'impressione che mi ha dato fino ad adesso. Mil l'adoro sempre più, si vede che è una donna che ha sofferto molto ma che comunque prova ad andare avanti. Capisco anche che l'amore adesso la spaventi. Anche perchè, da quello che hai fatto intendere, con il padre di Fay non è finita molto bene. Sono davvero curiosa di scoprire cos'abbia fatto per far soffrire una donna così eccezzionale come la nostra Ameliè. Spero davvero che comunque si renda conto che Pierre può essere l'eccezzione alla regola, quello che abbatterà tutti i confini.
Ti ringrazio per aver rallegrato anche solo un poco la mia serata.
Con affetto e stima,
Lylyt.

25/02/13, ore 20:13

Siiii!!! Ciao francy!!!! Finalmente un altro splendido capitolo!ci hai fatto aspettare ma ne e valsa la pena! Xavier e proprio preso dall'agitazione pure dire all'autista di accelerare!speriamo che arrivino in tempo per salvare jane!non sopporterei la sua perdita* io abbraccio xavier mentre tutti e due piangiamo* meno male che ce alec che fa il positivo! Vai a salvare la sorella su,comunque ribadisco quello che ha detto alec"dobbiamo farcela!" Ovvio che dovete farcela altrimenti qua si vanno a formare oceani di lacrime! Sono sicura che ce la faranno ripeto devono!se non sono indiscreta....ti potrei chiedere quando posti? Sai se per te non e un problema.....un altro dilemma ma i tre signori di Volterra non sanno niente di tutto questo giusto quando lo verrano a sapere mi domando io? Già immagino le loro facce mentre ascoltano cosa sia successo tutti e tre presi da un bel infarto! Ma davvero ci stiamo avvicinando alla fine? Noooo... Capitolo bellissimo! Dei grandi bacioni e abbracci da Dakota fanning jane!