di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/06/14, ore 00:21

Lo sapete che vi odio? Mi avete spezzato il cuore! D: Spero solo che il governatore muoia di una morte lenta e dolorosa. Posso consigliarvi una tortura medievale carina carina? (Vi accontento solo se me la chiedete) Vi amo e vi odio allo stesso tempo, sì. E poi anche io ho sentito come una stretta gelida al cuore quando è morto mio nonno, quindi cercate di capirmi! Ci sono rimasta quando ho letto la parte di Hermione!
Ah sì, vi amerò sempre! Ciaoo!

27/06/14, ore 12:54

Salve! Come promesso sono riuscita a ritagliarmi dieci minuti di tempo e portarmi avanti con la lettura e come predetto ti lascio una recensione vera e propria, eliminando quel messaggio idiota che ti ho lasciato l'ultima volta.
Questo capitolo è stato illuminante: sto iniziando a cambiare idea su Gonzalo, che sorprendendo ogni mia iniziativa, si è dimostrato caritatevole nei confronti di Allin, non lo credevo possibile. Mentre il comportamento di Jazmin mi ha lasciato leggermente interdetta.
Ogni volta che descrivi Niall e leggo delle sue paure e speranze, mi viene da piangere. Sto iniziando a pensare di essere una Clarylin anche io...
Adoro il modo sottile e per nulla sconveniente in cui descrivi il rapporto tra i ragazzi, soprattutto tra Hazza e Lou. Le tue parole lasciano intendere tutto, come niente.
Il finale, come dire, "strozzato", mi pone davanti ad una dura scelta: leggere, perché troppo curiosa, ma non recensire; oppure, aspettare e resistere per poi lasciarti un segno del mio passaggio...sarà difficile, ma credo aspetterò.
Ti lascio un solo appunto: in alcune parti del capitolo, non è molto chiaro il soggetto della frase, soprattutto nella prima parte in cui parli dei ragazzi. Ma a parte questo è una storia davvero ben scritta e ti prometto che presto scriverò una recensione come si deve per segnalarla come da inserire tra le Scelte
A presto ;)
Giorgia

26/06/14, ore 21:49

Si capisce perfettamente il motivo che ha spinto Jen a rinunciare a Josh..purtroppo succede spesso di avere paura di perdere qualcosa di così bello, anche se in quel momento è perfetto, ma solo il dubbio ti inculca l'angoscia nel cuore; e pensare di perdere una persona come Josh dovrebbe essere una tragedia :S
Fine del momento introspettivo xD
Josh è dolcissimo come sempre, ma per la prima volta nella mia vita provo pena per Jen ( Non mi capita quasi mai nelle FF ): la riesco a capire, e riflettendo su cosa potrebbe succedere mi vengono in mente solo cose tristi.. :(
Mi consolo sperando che andrà tutto per il meglio (vero?!? ù.ù)
Come sempre mi impunto sulle frasi e devo dire che in questo capitolo "L'avrebbe aspettata sempre." mi ha fatta sciogliere :3
Al prossimo capitolo!
Un bacione grande grande,
Vale :*

26/06/14, ore 18:26

A volte sono necessari questi capitoli di passaggio per legarne due altrimenti troppo separati, discontinui.
Apprezzo i pensieri di Cato, anche secondo me Katniss e lui sono più simili di quanto sembri, anche se alcune differenze fondamentali le hanno.
Katniss, Katniss, Katniss. Prima Clove e ora Cato? Tutti ossessionati dalla ragazza on fire? Eppure, povera, non ha fatto niente di materiale per meritarsi tutto quest'odio: non ricordo nemmeno perché Clove ha cominciato a provare un odio viscerale per lei. Era forse perché tutte le attenzioni dei giorni precedenti l'inizio dei giochi fossero sulla ragazza in fiamme e non su di lei? Non ricordo davvero, che memoria da pesce rosso. E non è stata lei ad uccidere Clove, ma Threshino, quindi Cato, tranquillizzati. Mi piace pensare che voglia portare a termine i sogni (e sì, sono proprio sogni) di Clove.
Ovviamente sto, in parte, burleggiando, so che Cato la vede come il principale nemico ed ha ragione, adesso è lei l'unica che può vincere: sì, insomma, Peeta non può ucciderlo, non ne sarebbe in grado. Adesso che ci penso, Peeta è rimasto innocente fino alla fine, è rimasto puro: l'unica che può avere ucciso è stata Faccia di Volpe, e se lo ha fatto è stata solo una coincidenza (qui entrerebbero le riflessioni su un suo possibile suicidio, ma io mi astengo perché non ho ancora capito niente riguardo lei).
Col senno di adesso, però Katniss non la vedo come una possibile vincitrice. Ok, è una brava cacciatrice, ma finisce tutto qui. Sono sicura che i veri vincitori sarebbero dovuti essere Cato o Thresh, la vittoria di Katniss è troppo forzata, se vogliamo vedere oggettivamente il tutto. Sa usare molto bene l'arco, egregiamente, se si può dire, ma è un arco: è un'arma a lunga gittata e a corte distanze, in un corpo a corpo, servirebbe a ben poco; un Thresh o un Cato, in un corpo a corpo, che sarebbero riusciti ad averlo in un modo o nell'altro, perché le frecce finiscono, cara donna de fuego, avrebbero avuto la meglio in pochi istanti. Perciò dico, con molta disinvoltura, che I GIOCHI SONO TUTTA UNA MONTATURA DI SUZANNE TROLLINS! BOICOTTAGIO! BOICOTTAGGIO!
Le cose, aihmè, sono andate in questo modo, perciò l'accetterò.
Scusa per lo sfogo, ma mi sembrava inerente, almeno un pochino u.u
Juls
Ps: mi piace come scrivi i pensieri di Cato, mi piace il modo in cui scrivi i capitoli in cui è lui il protagonista.

26/06/14, ore 18:23

Ciao!! È da poco che leggo la tua storia ma non vedo l'ora di leggere il seguito.Mi interessano soprattutto le parti che parlano di Grace perché mi rispecchiano molto e sono molto realistiche.... è troppo bello il regalo che le ha fatto Nate non vedo l'ora che si mettano insieme (se succederà...).Secondo me sei una bravissima scrittrice ♡♥Aggiorna presto per favore. Caciotta

26/06/14, ore 02:10

Okay , allora , vedo che la scrittura è più piccola e che hai spiegato che Justin non vuole stare con lei solo perché pensa di non essere adatto , solo che poi dopo la bacia , due volte!
Va beh fa nulla , i baci sul collo dell'autobus erano il top asdfghjk gli ho amati sul serio , e poi anche la scena della stanza era bellissima asdfghjkl
Io personalmente sarei andata un po' più lentamente invece che far succedere già il bacio al secondo capitolo , però è la tua ff quindi va benissimo HAHAHA
Il mio consiglio è sempre lo stesso , ovvero quello di descrivere bene quello che provano i personaggi *me lo sento ora mi spari perché è la terza volta in tre capitoli che te lo dico*.
Ti prego non uccidermi
Ti voglio bene
Non spararmi
Ti voglio tanto bene
Non accoltellarmi
IO TI VOGLIO BENEEEEE
HAHAAh no basta con questi scleri lol
Vediamo cosa altro dire ah si JELENAAAAA *----*
Si e poi riguardo al capitolo , vediamo cos'altro... boh non so HAHAHA spero che aggiornarai presto , perché sono davvero curiosa ,
XOXO Giorgia
PS Invece che dare un numero di recensioni di semplicemente che ti farebbe piacere riceverne , perché magari adesso non ci saranno molte recensioni , ma magari oltre il 10 capitolo ne avrai perché spesso la gente preferisce leggere FF che abbiano superato i 10 capitoli !

26/06/14, ore 00:17

Ciao,leggendo semplicemente l'introduzione questa storia non mi piaceva,però poi ho detto dai su diamo un'occhiata ed ho letto.Sono contentissima di averlo fatto la storia mi piace moltissimo è intrigante ed interessante.Complimenti continuala perché sono sicurissima che avrai molte lettrici silenziosi a cui la storia piace parecchio.
Baci.

25/06/14, ore 23:35

ti sto odiando... non puoi fermarti li :(
aspetterò. Bravissima come sempre :*

24/06/14, ore 01:06

oh, ma che bella questa prima. intanto grazie della dedica, sono troppo lusingata e contenta d'averti stimolato a scrivere.
sono contenta anche perchè sei molto brava e dunque è davvero bello leggerti!
l'idea è stupendissima e geniale!
scrivi molto bene, la lettura è super piacevole e scorrevole e poi in poche parole hai fatto visualizzare la scena molto bene, ci si immerge in quell'atmosfera così loro, così particolare e ti trovi a sorridere ebete mano a mano che vai avanti.
poi ovviamente è azzeccatissimo l'accostamento di luna nuova a derek senza poteri ed il modo in cui rendi il suo lato umano è semplicemente stupendo, così dolce... sì sì, derek umano è così, me lo vedo perchè ci sono state volte in cui ce l'hanno mostrato dolce nella serie e quindi lui lo è, solo che poi subentrano i suoi lati da lupacchiotto, ma in un scenario simile è proprio perfetto come l'hai descritto.
ed ovviamente invidio stiles... beh, anche derek. in effetti, invidio entrambi!
bella bella.
e grazie! ovviamente seguirò volentieri tutta la fic!
baci akane

24/06/14, ore 00:05

Non so che dire, questa fanfiction è carinissima! È la tenerezza fatta parole, e non sto scherzando. A parte questa piccola sviolinata completamente evitabile ti faccio tanti complimenti anche per lo stile: chiaro, semplice e pulito, proprio come si addice a una OS. Sono nuova del fandom quindi non l'ho ancora esplorato bene, mi sono limitata a infestarlo, ma questo mi permette di farmi un giro sul tuo account e vedere se trovo altri scritti simili a questo perché me vale davvero la pena! A presto

23/06/14, ore 21:08

Eccomi qui :)
non sono riuscita a recensire prima, perciò recensisco ora :)
la trama mi piace, ed hai uno stile di scrittura buono, sopratutto metti tutti verbi al posto giusto, ed è un ottima cosa questa, bravissima!
per il resto, la storia dal punto di vista di Roxanne mi piace, perciò continua così!
I caratteri dei Guns mi sembrano abbastanza attinenti alla realtà, però devo vedere anche dopo <3
ora vado, alla prossima!
Aggiorna presto, baci
Linsday BlackRose

23/06/14, ore 15:34

non so che dire...
ho finito i complimenti
comunque sei bravissima focalizzarti sui diversi personaggi con questa abiltà

23/06/14, ore 02:27

Ok innanzitutto amo il titolo!! Quella canzone è stupenda *-* e a dire la verità, il titolo sembra molto azzeccato con la storia. Ho amato assolutamente questo Marcel!Harry, ed anche questo Louis ribelle che diventa la persona più tenera di questo mondo quando si incontra con Harry. Scrivi molto bene, curi bene i dettagli, e complimenti per la trama non nuova ma comunque originale. Non fermarti mai! Lots of love -E .xx

22/06/14, ore 22:59

Inizio con il dire che ero davvero convinta di aver già recensito questo capitolo...^^
Allora se solo avessi il tempo ti recensirei tutti i capitoli! Comunque passiamo alla storia, lascio un parere generare.
Ho letto tantissime storie, davvero tutte belle, questa é stata una delle prime che ho letto nella categoria 'Romantico' e per questo credevo che essendo una delle prime esperienze per me fosse logico consoderarla magnifica..ma con il passare del tempo e l'aumentare della mia libreria (hahaha) ho capito che questa storia è stupenda e basta.
Mi sono affezionata tantissimo hai personaggi e anche ai vari luoghi, la primanparte della storia mi fa letteralmente morire! :)
Non ho molto tempo quindi ti lascio con la speranza di avere presto tue notizie...è stto un poacere imbattermi in questa storia.

Complicated_

22/06/14, ore 20:07

Okaaay.. Sono rimasta senza parole a causa della moltitudine di sentimenti. Ecco le mie reazioni:
1. Oh, Sherlock. Non contare i gradini. Sbrigati, invece!
2. John? Cosa stai facendo?
3. Sherlock, avanti! Abbraccialo, parlagli, fai qualcosa..
4. No, John.. non è la tua immaginazione.. è il tuo Sherlock <3
5. C-cosa? :O NO. NO. NO

E sono scoppiata a piangere. Io sono meglio di Moffat? E tu allora? Eh?
Questa cosuccia qui è stupenda, meravigliosa, stupefacente, bellissima.. ho finito gli aggettivi xD
Bravissima, davvero. Sei riuscita a entrare nel profondo del mio cuore e a farmi commuovere. Andrò a leggere altre tue ff v.v
Kisses, Roxy.