di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/04/14, ore 21:37

Dio ti prego continua é una droga per me questa storia! Complimenti sei bravissima :)

07/04/14, ore 07:08

È meraviglioso ciò che è successo in questo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Vale e il dottor Carlo.

06/04/14, ore 22:26

Ehi, il capitolo non me lo puoi lasciare così. Questo capitolo è molto deprimente, Povero James però lui cerca in tutti i modi di conquistare Dominique e lei lo lascia di merda. E poi quando ha insultato a Giorgia la stavo picchiando e poi Albus che la fa andare ancora di più in depressione.
Spero che la prossima volta la storia l'aggiornerai prima :)
-One direction2001

06/04/14, ore 14:07

Ciaoo ^_^ Bellissima, davvero brava!! <3 La dolce Bulmetta si trasferisce nel nuovo liceo e credo che lì incontrerà delle persone molto importanti, una in particolare, anzi uno!! Ahahah XD Aspetto il prossimo capitolo, baci Supermafri :*

06/04/14, ore 14:03

Ma ciauuu!
Tranquilla non vorrò spaventati mettendoti in testa cose stupide, e non farò recensioni negative(almeno in questo capitolo).
La trama mi piace molto,tranquilla mettere sherlock nei panni di un mago non è cosa vecchia,mi piace come scrivi, da quello che ho notato non ci sono errori.
Mi piacerebbe sapere almeno quando pensi di aggiornare, tra una settimana tra qualche giorno,non riesco ad aspettare!non vedo l'ora di sapere il continuo!
Saluti da Fkk!

06/04/14, ore 12:32

*-* Louis si è svegliato!!! Finalmente!!! :) Povera Maggie credo che dev'essere una brutta situazione la sua :( non vorrei mai viverla!!! OK davvero bellissima continua presto!!! Alla prossima XD

06/04/14, ore 10:06

Alessia ooo Stefy...è bellissimo il capitolo..spero che lo continuerai presto :)
Baci Giusy xX

05/04/14, ore 23:56

Ho aperto la tua storia attratta dall'introduzione ma alcune cose non mi piacciono, a partire da quel "pò" nelle note a inizio capitolo.

Nonostante il mio aspetto goffo, venivo amata incondizionatamente per quella che ero.
La virgola dopo goffa è inutile.

Seyccio.
Seyccio? Mi suona un po' ridicolo xD

Stavo tornando da scuola quando, Mamoru mi venne incontro in moto.

<< Sali Usa!>> Mi ordinò agitato.

Togli la virgola dopo quando, non serve.
Perché usi "<<" e " >>" al posto dei caporali? (o delle virgolette alte o dei trattini?) Sono brutti da vedere.

Perchè siamo qui!
Perché.

I miei cari genitori erano morti e io non ero riuscita a rivederli.
Non capisco se intendi che non era riuscita a vederli prima che morissero o se intende che non li avrebbe più rivisti.

Passiamo al secondo capitolo.

Presto avrei bruciato all'inferno!
"Presto sarei bruciata all'inferno!" suona meglio.

Ero in camera intenta a piangere quando, arrivo Makoto con u vassoio pieno di cupcake.
Leva la virgola. Hai dimenticato la "n" di un.

Motoki l'ho riprese.
Ehm... è lo riprese

Seiya sembrò non ascoltare il fratello e chiese, in un muto silenzio, il permesso a Motoki e mi accompagnò in camera mia.
In rosso le correzioni :)

E veniamo al terzo capitolo.

Dopo la promessa, rimanemmo per un po abbracciati.
Hai dimenticato l'apostrofo a po'.

Non ci saremmo visti perchissà quanto tempo.
Per chissà.

Perchè
Perché.

Stavamo per accedere il motore quando, un Mamoru stanco e sudato arrivò al nostro cancello.
Leva la virgola. O tienila ma aggiungine un'altra dopo "sudato".
Credo che avviare il motore suoni meglio di accendere.

Passiamo al parere personale.
La storia è carina, anche se manca un qualcosa. Qualche emozione, per esempio. Sia Usagi che Motoki mi sono sembrati un po' piatti, quasi fossero di contorno.
Non basta scrivere POV Usagi per far immedesimare il lettore. (A proposito, la scritta “Pov” è brutta, si deve far capire il punto di vista scrivendo, facendo fuoriuscire il carattere, le emozioni del personaggio in questione. Il POV mi ricorda una brutta fyccina)
Mancano quasi totalmente le descrizioni: dell'ambiente, di tutto. E quella specie di lista della spesa che hai fatto nel primo capitolo quando hai introdotto i vari personaggi non è una descrizione ma, appunto, una lista della spesa.

Ho trovato la descrizione della morte dei genitori poco empatica, poco emozionale, piatta e banale.
Anche io in una mia storia ho fatto crepare i genitori della protagonista ma il risultato è ben diverso dal tuo: nel mio ci sono emozioni e sentimenti, nel tuo no.
Non basta scrivere “Piansi” per fare emozionare il lettore, ci vuole altro.
E non capisco perché, quando i genitori di Usagi muoiono, ci sia tutta quella gente fuori dalla sala operatoria. Insomma, non è un reparto di degenza, è una sala operatoria!

E non capisco perché questa zia Esmeralda sia così cattiva. E soprattutto in che modo è imparentata con Usagi e suo fratello? È la sorella del padre o della madre? E se è veramente così cattiva come ha fatto ad ottenere la custodia di Usagi? A sto punto meglio una casa-famiglia di una rediviva matrigna ddi Cenerentola!
Comunque seguirò la storia perché sono curiosa come na scimmia :)

04/04/14, ore 22:26

NOOOOOO! Avevo scritto una super recensione, ma internet si è impallato! *piange*
Grossomodo, era cosi.

Yami! Sei tornata presto, yay!
Sai che è pazzesco, mi è capitato spesso di ascoltare Sally's song degli Evanescence mentre leggevo Velvet ribbons eccetera! Coincidenza o destino?
Anyway, sti gongolando, perché Lavi ha detto il mio nome nelle note d'autore, ah Lavi.
E poi sono contentissima che tu voglia iniziare la seconda parte con questo pezzo di storia, è il mio preferito dopo quello di Kanda e Alma (Alma! ç__ç), però nella battaglia per l'uovo di pasqua, Reever raggiunge degli allucinanti livelli di epicità e figaggine.
In realtà pensavo che organizzassi tutto in una serie da più fanfic. Proprio dividendole. Però è ok anche così.
E ancora, tanta ammirazione per Angelica, lei si che ha le palle, non come Lavi, dannato, che si fa i problemi per Bookman. Che poi è perfettamente IC così, però dove la ritrovi un'altra ragazza così, dannato! Lavi sarà sempre la disperazione delle fangirl.
Ancora tanti complimenti, torna presto! Cioè, quando ce la fai, s'intende. Ciaociaoo!

P.S. Ma fai una tesina sul Signore degli Anelli?

P.P.S. È la quarta dannata volta che provo a inserire la recensione. Argh.

04/04/14, ore 07:40

Bellissimo anche se mi dispiace un po' per Katherine, per dire, perché , minchia, un 'capo' come lui dove lo trovi? Io avrei detto di si prima che lui finisse la frase. Peccato, però, che non sono io. Comunque il capitolo é bellissimo e devo dire che hai molta fantasia, a partire dal fatto del libro che li 'risucchia'(?) fino fatto in cui 'Harry', 'scrivere' e 'poesie' stanno nella stessa frase. Dio, ma serio? Harry che scrive poesie? Voglio arrivarci in quel punto XD
Ora vado, perché devo far smettere mio fratello e il suo amico di ascoltare Clemetino davanti la casa di una signora vecchia che sta, sicuramente, dormendo.
Ciaoo =D
-xxharryshands

01/04/14, ore 23:35

Wow, perfettamente perfetto!
E' un bellissimo capitolo, è molto concentrato sui Favoriti, e questo mi piace, anche se non per gli altri...naturalmente.
Poi Madlyn...che piange.
A proposito, quando Jai chiama troia...a chi?
A Meredith o a Madlyn?
Devo dire la verità, mi sono confusa.
Totalmente, tanto che l'ho dovuto rileggere tanto volte, per capire che era Madlyn.
Continua al più presto, la tua storia mi piace tantissimo.
Ah, e Madlyn, me la immaginavo così, ma non troppo "superba", tipo come Maya.
Ma mi accontento così, è bellissima lo stesso :D
Baci <3

01/04/14, ore 23:19

Clint sospira -Ora che so che hai settantasei anni, si spiegano un sacco di cose.-
A questa frase sono, letteralmente, morta dalle risate! Povero Clint, mi sa che è più traumatizzato di Steve! I ricordi della sua infanzia e di quella di Bucky sono dolcissimi e assolutamente perfetti alla storia. Tony è un mito, lo tratteggi in maniere perfetta!
Bucky ha baciato Kate?!? Perchè?!? Ma povero Steve, non gliene va mai bene una!
Mi piace Bucky così umano, infondo infondo ha un cuore buono, non bisogna mai dimenticarlo!
Darcy è fantastica, il caso è chiuso! U.U
Al prossimo capitolo!

01/04/14, ore 19:21

Periodo triste desumo... MI dispiace tanto! In ogni caso, qualche sia il tuo problema o il tuo stato d'animo, ti ispira delle poesie bellissime :)

01/04/14, ore 11:04

Ei sono xstylesmile di Twitter e visto che è un serio scambio di recensioni ti dico che questa storia è davvero originale e mi piace un sacco, dopo tutto un sogno così non può non essere intrigante. Mi piace come scrivi, continua così :)

31/03/14, ore 19:21

Ora pretendo sapere che succede e chi è quella persona,altrimenti io prendere botilia e amazare tua familia.
No ahahaha dai scherzo,non sono pazza io -si certo,certo- tu sta zitta, stupida coscienza -.- ...
Ok, ora la smetto di parlare da sola -ma tu non stai parlando sola,stai parlando con me,la coscienza più figa del mondooo- smettila.
Basta,seriamente.
Allora,la storia mi sta iniziando a piacere sempre di più.Ora anche Ronnie sta prendendo coraggio e sta tenendo testa a Luke,dato che ora anche lei possiede un suo segreto.
Io però voglio sapere ora che succede caspita ahaha,mi sta interessando troppo,è bellissimaaaaaaaa.
Ora ti saluto,bacii, ci vediamo presto, al prossimo capitolo!!!
-Ciao anche dalla coscienza figa!!- -.-