16/10/13, ore 16:41

PERFETTA. Mi sto appassionando sempre di più. Ogni capitolo è droga pura.

16/10/13, ore 14:44

Che bello!! Adoro questa fanfiction!!
Mm.... ho visto che hai dolce flirt... ti ho inviato l'amicizia...;)
Pooooi.... aggiornala presto, perche mi incanta... ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capp!!
Ciauuu!!!
P.S ti metto in autori preferiti!! U.U

16/10/13, ore 13:15

voto devil yin ora ho capito chi é quindi.... muoriiiiiiiiiii hahahahahjaa risata malefica. divertentissimissimo

15/10/13, ore 20:57

Ciao, Ho già letto qualche mese fa l'altra tua famosissima ff 'Il ballo del giglio' e mi è piaciuta tantissimo, questa certamente non è da meno, anzi, secondo il mio modestissimo parere si vede che in questi tre anni di assenza sei cresciuta come scrittrice oltre che sicuramente come persona. Ora, tralasciando il tono più 'moderato' della prima parte intendo sbilanciarmi un po' di più. Dopo poche righe 'winter rose' è entrata fra le mie storie preferite, tu già eri tra gli autori. Dopo 'Gargoyle - beneath the stone' e 'Succo di zucca' è una delle long più belle che io abbia mai letto (e fidati, ne ho lette davvero tante), non hai ancora finito, quindi potresti addirittura salire nel mio indice delle preferenze! Il tuo stile è corretto, estremamente gradevole, conciso ma mai noioso, descrittivo ma non in maniera eccessiva, sei elegante ma non in modo 'macchinoso', quindi, beh, hai tutte le qualità che più apprezzo in una scrittrice /scrittore! Anche la storia mi piace davvero moltissimo, è insolita e l'originalità, insieme alla qualità, va sempre premiata, soprattutto nel caso delle fan fiction. Nondimeno il modo in cui stai sviluppando la trama è ammirevole: il duo Scorpius /Rose è molto dolce ed è stupefacente (non mancando di realismo) il modo in cui già si trovino in sintonia, proprio come due veri fratelli, mi sembra giusto che Draco ed Hermione stiano procedendo per gradi, dopo otto anni di separazione, due figli, il lutto del terzo, la vedovanza di lui, aggiungendo anche la depressione post - partum(e non solo) di Astoria, il divorzio di lei, mi sembra il minimo anche se credo che le 'pulsioni' presto avranno la meglio! Ora come ora non mi viene nient'altro in mente da dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo! P. S. Soltanto un dubbio mi affligge: in un capitolo, riferendoti alle minacce che Narcissa fa ad Hermione, dici che un Black non può uccidere un altro membro della sua famiglia, sangue del suo sangue. Una cosa non mi è molto chiara, se seguiamo questo ragionamento (fra l'altro l'idea mi è piaciuta molto) come può Bellatrix aver ucciso suo cugino Sirius nel quinto libro? Ho pensato che sia perché lui non è più considerato parte della famiglia, il suo nome infatti è stato bruciato dall'arazzo di famiglia, ma così non sarebbe coerente con l'esempio di Andromeda che hai portato tu, essendo anche lei stata disconosciuta per aver sposato il NatoBabbano Ted Tones. Forse semplicemente volevi distaccarsi dal libro, me lo sono chiesta soltanto perché di solito giustifichi le tue scelte in merito all'OOC. Rispondimi presto! Spero di non averti annoiato troppo, di essere stata esauriente e corretta! La conclusione è che ti ammiro davvero molto! Baci

15/10/13, ore 12:53

Ariana Grande, bel personaggio. Sono curiosa di sapere come continua la storia. Continua al piu' presto <3

14/10/13, ore 13:10

neanche io sono una lerry shipper, credo che la loro sia solo una stupenda amicizia ma se cosi non fosse a me non importerebbe, loro continuerebbero ad essere i miei idoli.
tornando alla storia, ti do pienamente ragione, hai detto delle cose bellissime.
ripeto: sei molto brava, continua su questa strada ciaoooo
kisses
-K

14/10/13, ore 07:48

Ciaooooo!!!
Ti volevo dire che la storia è bellissima! *-*
Spero che tu ne faccia altre così! :)
Un bacio! <3

13/10/13, ore 21:48

Ciao bella sono quella dello scambio di recensioni @Shootings_Stars
Leggendo la tua ff all'inizio pensavo che fosse una One-shoot però leggendo nel capitolo ho capito che non lo era e questa cosa mi ha rissolevato.
Anyway la tua ff è bella e la lettura è molto scorrevole.
Non ci sono errori di sintassi.
Brava.
Baci Lalluby

13/10/13, ore 20:01

Ehila Vella!!!!
Eccomi quaaaa!!! Scrivi davvero bene!!!
E trovo la storia fantastica! Mi piace questa Mirtilla intelligente che tiene testa all'astuto e arrogante Tom!
Si si la ragazza mi piace!
E poi mi hai incuriosita da morire! Perché il libro ha attirato entrambe?....é una delle 10 000 domande che mi frullano nel cervello. *--*
Ahah complimenti scrivi in modo impeccabile e fai sempre stare sulle spine il lettore.
Beh. Ora ti saluto.
Baci. Giulia ^-*

13/10/13, ore 09:35

Prima di tutto devo dire che quel banner è...OH, GOD. E' la cosa più bella del mondo, anche perché sembrano proprio loro due (ma come hai fatto? E' davvero un banner eccezionale *-*). Vabbè, detto ciò, mi metto a fare il recensore serio (??), e comincio.
Prima di tutto: non so nemmeno come ringraziarti O.o No, perché quando qualcuno mi dedica qualcosa entro in fase 'imbarazzo perenne' e non so nemmeno come comportarmi. Che dico? Che faccio? AIUTO. Vabbè, dai, ti ringrazio e basta, anche perché questa OS è LA PERFEZIONE. Mamma mia, l'ho amata davvero, è la cosa più tenera del mondo, e boh...sono seriamente commosso. Mi ricordo quando ho letto il tuo primo capitolo e mi sono detto: 'Questa ragazza ha potenziale, mi piace il suo stile' e ho cominciato a recensire dandoti alcune dritte (?), e mamma mia, le hai seguite talmente bene che io non so più cosa dirti. Penso che non bastino i complimenti per questa OS, la dolcezza di Leon quando vaga senza meta, il momento in cui arriva alla spiaggia, che sembra quasi un'ancora di salvezza e solitudine per lui. Il momento in cui si è tolto la maglietta inizialmente mi sembrava immotivato, però effettivamente in qualche modo me lo sono spiegato, e poi dopo ci stava tutto xD Violetta stava con Diego: ORRORE. No, davvero, WHY. Però per fortuna adesso ha deciso di seguire il suo cuore <3 E niente il suo cuore l'ha portata alla stessa spiaggia di Leon. E' stato dolcissimo il momento in cui l'ha abbracciata da dietro, mi ha fatto tanta tenerezza, come se Leon avesse avuto paura che se l'avesse visto fosse scappata via...Ma le parole di Leon. Io...non so cosa dire davvero. Non le trovo troppo mielose in realtà, le trovo solo molto realistiche, ed è proprio come parlerebbe Leon :3 Lui sa che senza Violetta non sa stare, si sente quasi subordinato a lei, alla sua felicità. Un rapporto d'amore completo in tutti i sensi *O* Mamma mia, mentre lo leggevo ieri sera (prima che iniziasse il film al cinema LOL Non potevo non leggerla, dopo aver visto l'aggiornamento), mi sono venuti i brividi. E penso sempre di più che la perfezione faccia di nome Leonetta. Ho sclerato di brutto con questa OS...ma seriamente.
Parlando dello stile: BOH, io non so più cosa dirti, tranne che per me sei perfetta. Non ho visto un'espressione sbagliata, qualcosa che stridesse con il resto del testo, non ho visto un minimo dettaglio sbagliato, cavolo io non so più che dirti. Alla punteggiatura non ho badato molto in realtà (ero troppo preso *-*), ma mi sembrava corretta. Sei un'autrice fantastica, mamma mia, e se continui così presto ti eleggo padrona del fandom a vita (per me xD). OS eccezionale, la metto assolutamente tra i preferiti *-* Tu continua assolutamente così, non cambiare mai il tuo stile, che è perfetto. E scrivi sempre su di loro, mi raccomando, che le tue storie mi fanno impazzire :3 Attendo con ansia anche il nuovo capitolo della storia, mi raccomando ;D
Ti ringrazio nuovamente per la dedica (che non merito assolutamente O.O), completamente inaspettata, ma davvero graditissima, considerato che si tratta di questa OS. Che dire? Non lo so, ti ribadisco di nuovo i miei complimenti, e niente, sono felicissimo che un'autrice così brava appartenga a questo fandom *-* Alla prossima, allora ;D
by syontai

12/10/13, ore 21:11

Avevo scritto una recensione epica e la connessione se n'è andata. Pezzo di merda.
Anyway. FINALMENTE HAI AGGIORNATO, IO NON VEDEVO L'ORA. CONTROLLAVO SEMPRE PERCHè IO DAVVERO AMO QUESTA STORIA.
Mi piace un sacco il capitolo, e spero tu aggiorna presto. Un bacio bellezza <3 :3

12/10/13, ore 19:24

hei, scrivi molto bn spero ne farai altre (avvertimi) baci roby

12/10/13, ore 18:23

Non scrivo mai recensioni lunghi, sono breve ahah ma con tutto ci tengo a dirti che questa storia mi piace molto, quindi aggiorna il pirma possibile, bacii <3

12/10/13, ore 18:00

Ciao,  come inizio non c'è male :) vado a leggere i prossimi capitoli

11/10/13, ore 17:59

Hai copiato interamente l'autore "_raawwr", è identica alla sua one shot. Potevi avere più originalità.