di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/01/13, ore 22:27

Siiii! Super!Grande! finalmente perona è schiattata per sempre! evviva! Grandissima alu! cm avrai capito il cap mi piace moltissimo! ci voleva proprio una sfida nami vs perona certo un combattimento all'ultimo sangue era scontato ma tu ci hai stupito cn una vera e propria sfida piena di suspance! bravissima nn vedo l'ora di leggere il prox cap cn il ritorno in vita di nami! bacioni kiko

03/01/13, ore 22:08

'Se muori tu, morirò anch’io. La tua fine, è anche la mia. Perché noi siamo destinati ad essere uniti. Una cosa sola. Indivisibili.'
Queste parole sono pura poesie per le mie orecchie.
'Ci aggrappiamo annaspando all’ultima cosa che ci rimane, questa nostra ultima notte insieme'
Queste parole sono pura musica.
Ed il loro rapporto,il filo che li unisce è costituito da puro ed incontrollato amore.
Io non so sinceramente che dire,perché finirei per essere sicuramente monotona e di certo non è questo che voglio,ma prima di lasciarti questa recensione voglio farti sapere quanto io ammiri le tue opere,sempre così profonde e sincere,sempre così perfette e corrette nella loro semplicità. Ti apprezzo ancora di più perchè non hai bisogno di parole ampollose o frasi filosofiche per farmi emozionare.
Detto questo ti lascio e lascio anche qualche lacrima sopra la tastiera del mio computer dovuta al destino crudele che ha afflitto questi due amanti.
Un bacio
Selene
Quando scriverai altro non esitare ad avvisarmi:)

03/01/13, ore 17:01

Sì, interessante leggere una storia senza dialogo alcuno.
Ti conviene mettere le virgolette alte, oppure l'html si sballa completamente.
Non mi dispiace il tuo tipo di scrittura, devo essere sincera, ma ho notato vari errori grammaticali, o di distrazione, (spero), te li elenco in modo che tu possa renderti conto:
"non si sarebbe mai più affezzionata", con due Z? Da quando?
"Dovetti sedersi", ma credo che questa sia una distrazione;
"che da stamattina non aveva" ci sono delle parole che non vanno con il passato remoto, come, per l'appunto, stamattina;
"per ascigarsi le lacrime" battitura, controllare sempre ciò che si scrive;
"di se una persona speciale" dovrebbe essere -sé-.
Questi sono gli errori che ho ricordato e che ti ho voluto trascrivere, perché è giusto scrivere una recensione negativa, ma deve essere sensata e soprattuto mirata ad aiutare l'autore di una qualsiasi storia a migliorare.
Una cosa che mi scoccia molto, l'ho scritto anche in un'altra recensione, questa -non- e sottolineo -non- è la categoria giusta dove scrivere storie sugli One Direction, altrimenti si chiamerebbe "Sezione Artisti musicali--> One Direction".
Non è corretto scrivere qui, quando la storia, o la FF, in questo caso, non è solo su dei personaggi che hai inventato tu, bensì su delle persone veramente esistenti e famose. Per questo c'è una sezione apposita. E non è questa.
Questa è più o meno la terza storia che vedo in questa sezione, anche se non dovrebbe essere qui.
MrB.

03/01/13, ore 12:39

Ehii è bellissima e mi incuriosisce tanto!! potresti mettere il continuo oggi?? :)

03/01/13, ore 10:37

perchè truns e pan non c'è più l'hai cancellata? era stupenda mi piacerebbe rileggerla ancora.

03/01/13, ore 00:36

BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA, TI PREGO ALLUNGALA PIU CHE PUOI, MI FARESTI UN REGALO ENORME!

02/01/13, ore 22:05

02/01/13, ore 21:31

Sono una fottutissima pervertita!! Amo le One Shot rosse, perchè è come se le vivessi io e le tue sono proprio bellissime... brava, scrivine di altre.. ancora più BELLE :)

02/01/13, ore 18:43

Molto bello come prologo! La vita di Katy è, come dire, un disastro? Si beh una specie.. ahha
Kmq sei bravissima, io l'ho detto sempre :)
Solo..un consiglio..Devi metterla, se è sui One Direction, nella sezione Fanfic su artisti musicali > One Direction
così come nell'altra, perchè non vanno nelle originali!
Poi fa come vuoi.
Vado bella
Aggiorna presto :)
xx GIorgy

02/01/13, ore 16:58

Ciao innanzitutto tanti Auguri di Buon Anno anche a te in questi giorni non ci sono stata proprio su internet causa nullafacenza totale, in ogni caso ho appena finito di leggere il tuo cappy e penso che la tua storia sia straordinaria non vorrei ripetermi ma è così, sono troppo curiosa di scoprire come mai nonostante venga da una cittadina esterna Isabella sa di Storybrooke e soprattutto ricorda la sua storia...
Il riferimento al teatro Elisabettiano CI PIACE!!! Amo Romeo e Giulietta e amo di conseguenza Shakespeare, pertanto...
Aggiorna prestixximooo
Un bacioneee.
EricaCullen.

02/01/13, ore 16:38

Oddio sei bravissima, adoro questa storia, la adoro! E non lo dico a tutte ;) Aggiorna presto che voglio sapere il continuo, un abbraccio forte forte xD

02/01/13, ore 16:00

Certo che mi è piaciuto ^^
Hai scritto benissimo <3 *-----*
Mi è piaciuto molto quando Yuki continuava a dire a Zero di odiarlo, ma in realtà gli diceva di amarlo *___________* Bellissimooo *^* <3
Adoro la coppia ZeroxYuki <3 è la mia preferita v.v <3 Gli amori tra gli hunter e i vampiri sono bellissimi *______*
Spero che continuerai a scrivere ff sulla coppia ZeroxYuki *--* la seguirò sicuramente <3<3
Scusami :P non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Stefania,ma puoi chiamarmi Stefy <3 spero di sentirti anche per posta <3
Ti saluto <3
Stefy

02/01/13, ore 13:54

Povera Hanja, deve avere una confusione assurda in testa quella ragazza D: Spero solo che Axel si decida e le dia una svegliata ù.ù Brava amore sempre splendido :D Continua così ;) Felice 2013 anche a te <3

02/01/13, ore 13:15

Bravissima, graazie per aver risposto alle domande dellla mia precedente recenzione <3 coninua!

01/01/13, ore 20:37

ok. è cksmdkdka, spero che continui presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo ahahah, ti metterò come preferito, amami u.u ahahahahahahaha mi piace davvero come scrivi c':<3