di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/01/14, ore 01:04

Ciao, che bellissima sorpresa che mi hai fatto! non pensavo che avresti mai piú ripreso questa storia e vedere questo aggiornamento mi ha riempita di gioia. Sono contenta, non puoi immaginare quanto. ps.Per quel che mi riguarda puoi stare certa che seguiró sempre questa storia -non l'ho mai dimenticata-

24/01/14, ore 20:33

Mi ha colpito molto tra le tante che ho letto,una trama moltomoltolto interessante.Suspense al massimo che mi ha fatto finire la storia in 2 giorni...(anche di notte la ho letta...)

24/01/14, ore 20:26

Hey, mi hai chiesto fi ecensire e eccomi qua:) -scusa non funziona tnto l tastiera-
Beh che ire,se evo essere sincera la stori non mi  pice molto,m so che l migliorerai.
Aspetto un tua recensione ( se vuoi)
Scusa ancor per l tastiera.

24/01/14, ore 19:31

"Ci... ci riproviamo Ian? Io e te. E basta. Nessuna distrazione"

E non parla. Non più.
Io incalzo e lui resta in silenzio.
Dio Ian.
Dimmi di si.
Dimmi che mi vuoi ancora.
Io ho bisogno di sentirmelo dire ogni giorno, altrimenti mi perdo, altrimenti ti perdo, per strada, tra le assurde congetture del mondo.
Se te ne vai io perdo la bussola.

CIOÈ IO RESTO SENZA PAROLE.
HO PERSO DIECI ANNI DI VITA.
HO PIANTO TROPPO. E GRAZIE.

23/01/14, ore 18:27

oddio *----* capolavoro!!
mi è piaciuto tantissimo, grazie alle tue descrizioni sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena..
la parte più bella è quella in cui lei si avvicina ad Andy e sente (?) quello che sta provando, anche questo l' hai descritto benissimo..
e anche quando hanno urlato è stato fantastico **
sono proprio felice che abbiano trovato presto Andy, anche se quelli della F.E.A.R. l' hanno conciato proprio male.. spero che si rimetta presto..
e che tu metta presto il prossimo capitolo xD
baci xx

23/01/14, ore 11:41

Madonna che stronzo che è Bill qua, gli sputerei in faccia! Ma Tommino, invece... ah, la dolcezza personificata! Ehy, ma allora ci vado pure io al loro prossimo concerto, così magari incontro qualche loro parente, tipo una sorellastra, così me li fa incontrare anche a me in un camerino, finito lo spettacolo, e magari ci scambiamo pure i numeri di telefono... ahah! ;)

23/01/14, ore 00:10

Tesoro! Ciao! Come stai? Le mie vacanze sono state molto indaffarate, le tue come sono andate?
Ma non scusarti per il ritardo! Anzi sono io a doverlo fare! Per la recensione, per la mia storia...
Ma andiamo subito al sodo: miseriaccia!
E' successo di tutto, in quella che doveva essere una giornata di festa e di amore.
Il comportamento di Damon non mi sorprende, poi sarò curiosa di leggere i suoi pensieri, visto che in questo capitolo sono mancati. Ma li immagino, soprattutto la sua sofferenza, e soprattutto dopo che avrà questa lieta notizia *inserire chili di ironia*
Ecco la profezia. Kristen morirà. Benissimo!
Ma povera ragazza! Non solo deve affrontare il dolore per la sua situazione con Damon, ma ora rischia addirittura di morire! Insomma, non è molto fortunata...
In questo capitolo però ha avuto sostegno da una persona inaspettata: Dean.
Che fra i due si creasse un rapporto me lo sentivo fin dall'inizio, e mi fa anche piacere, ma non riesco a vedere niente che possa andare oltre a un'amicizia.
Intanto Sam incontra una certa biondina *coff* Ruby *coff*
E quindi ne vedremo delle belle! Seguirai la storia originale o inventerai qualcosa di nuovo?
Ti rivelo una cosa.. io ho sempre shippato Sam e la Ruby mora. C'era una chimica fra i due -e avevo ragione! Tant'è che si sono sposati nella realtà xD-
Ma la bionda l'ho sempre odiata, quindi spero che muoia al più presto u.u
Anche perchè non dimentichiamoci che Damon è stata vista con lei da Kristen!
La odio! Così come non sopporto Angel e non sai che gioia leggere quella minaccia di Stefan!
Quando il minore dei Salvatore si da una svegliata, mi fa sempre piacere.
Ah, dimenticavo di dire che adoro quando metti quelle frasi che si riferiscono all'amicizia Stefan-Kriss e Damon-Buffy.
Questa storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di leggere di questo scontro.
Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve ;D
Complimenti come sempre e alla prossima! <3

Ps: grazie per la tua continua pubblicità! Spero di darti al più presto il continuo ;D

22/01/14, ore 19:19

Wow non me lo aspettavo davvero bella :') spero che tornino assiemeeee**

22/01/14, ore 15:12

wow!!
e' finita!! complimenti!! davvero!!
sono bellissimi i nostri klaine così!!
(anche la mia ff è iniziata come song-fic per cui ti capisco :) )

22/01/14, ore 14:46

Ciao … come vedi questa recensione è neutra.
Ora ti spiegerò perchè questo giudizio, calma … prima di sparare ASCOLTAMI.
Vedi, ci sono errori, e uno scrittore deve fare attenzione a questo. Pubblicare una storia ordinata permetterà ai lettori di capire meglio, entiendes? (lascia perdere il mio spagnolo, fa pena -.-) Non dico che le mie fic, per esempio, non abbiano proprio nessun errore, ma cerco di eliminarli.
Poi ho notato che ha inizio e fine dialogo ci sono 3 trattini. ---
Ecco, se puoi evita di metterli, perchè oltre ad essere abbastanza bruttini e pesanti (?) da vedere, non tutti potrebbero capire che funzione hanno.
Chiaro?
Ti consiglio di utilizzare o le virgolette <<>> (che sono sempre le più corrette), o un solo trattino, come me. -
Solo questo, :). Parlando in generale penso che la trama sia semplicemente fantastica, mi ha coinvolto molto, ed è più che OVVIO che leggerò anche i prossimi capitoli. Voglio sapere cosa farà Celia, e Julia e Axel, e Shawn, e Jude … ah, una cosa, aspetta! E' positiva, tranquilla. ;)
Credo che i nomi doppiati, oltre ad essere più facili da memorizzare _grazie a Dio_, siano molto più belli, almeno per me. Quindi grazie per averli messi … *fa un sospiro di sollievo*.
Bene, detto tutto, spero di non aver urtato la tua sensibilità in qualche modo …
e con questo ti saluto, baci <3
Lucy

21/01/14, ore 22:24

Maledizione ho saltato un capitolo! Mi dispiace troppo! In questo periodo sono super impegnata e non ho letteralmente un minuto libero, per cui questa sarà una mini mini recensione giusto per dire che James&Dom sono l'amore e aspettavo questa scena da quando ho inziato a leggere la fic, Rose è un genio e la amo (mi riferisco ovviamente al capitolo precedente) e ora sono in ansia per Louis! Spero di poterti fare una recensione più corposa la prossima volta...
aspetto con trepidazione venerdì!
Molly

21/01/14, ore 22:10

Ho letto questo capitolo con agitazione, ero troppo curiosa di vedere cosa faceva Draco.
Certo che Scorpius che caratterino, ha scoperchiato il vaso di Pandora e booom.
Draco però mi ha colto di sorpresa, non ha fiatato, ha girato i tacchi e via.
Chi mi è piaciuto molto è il vecchio Granger, che uomo eccezionale.
Ho adorato questo capitolo dalla prima pagina all'ultima e vi rinnovo la mia stima.
Un bacione ad entrambi.

21/01/14, ore 22:06

L'atteggiamento di Fury è stata una piacevole sorpresa, sai? Mi aspettavo molto, mooolto peggio. Invece è addirittura divertito dalla situazione. Sono contenta :DD

E finalmente è arrivato il Gran Giorno! Non stavo più nella pelle!!!!!!! Voglio proprio vedere cosa ha visto Bruce, anche se avrei un'idea a tal proposito, ma vedremo. Maschio, femmina, ermafrodita, come sarà il piccolo surgelato?

(non dire a Loki che ho detto questo, se no finito il travaglio mi viene a cercare!).

Aaah, i classici insulti ai compagni durante il travaglio. Che scenetta tenera. Se mai avrò un figlio e un compagno ne dovrò approfittare (magari non tutte le mamme insultano per colpa del dolore xD).

Attenderò con trepidazione la prossima settimana! Non vedo l'ora! Il tuo stile è sempre bello, anzi negli ultimi capitoli mi pare anche migliorato, quindi leggere è sempre un piacere, recensire quasi un dovere xD

Ciauu!
Fantasiana

21/01/14, ore 21:42

Non posso ancora espormi con un vero e proprio commento, ma posso dirti che è stata la tua ironia a indurmi a leggere il testo. Ammetto di avere anche un debole per tutti quelli che conoscono la lingua giapponese, ma questi sono dettagli.
Mi piace molto anche questo mescolare più icone e figure più o meno mitologiche/storiche/bibliche (ma anche no?) alla fantascienza vera e propria. Forse però sto prevedendo cose inesistenti e come già detto non posso ancora giudicare molto da questo prologo.
Hai però decisamente tutta la mia curiosità dunque, Vincent, alla prossima!

21/01/14, ore 19:33

Gliel'ha detto, gliel'ha detto, gliel'ha detto, gliel'ha detto, GLIEL'HA DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non posso crederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Mio Dio quanto ti amoooooooo!! Ahuahuah Edward non sei più un coglioneeeee!! Eddaje cosiiiiiiii!! Si si!! Sei fenomenale tesoroooo!! La mia autrice preferita in assoluto! Ti seguirò per sempree!! Bacioneeeeeeeeeeeee!! La tua fan (sclerata) Lorenza. <3