di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/08/12, ore 14:43

Dio se sai scrivere! Cioè davvero, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, perchè riescia immaginarti proprio nella storia, riesci a immaginarti li con loro in qualsiasi momento! Non tutti sono capaci di scrivere così e io sono una di quelle che non è capace, ahah :'D
Adoro questa storia forse dal primo capitolo non mi aveva preso tanto, ma ora l'adoro sempre di più, è così sdkasdnskdnkdask ** <3
Del tipo quando è suonato il telefono pensavo fosse Danielle e dicevo tra me e me "cazzo che puntualità" ahahah :')
Giustamente internet mi si blocca mentre io scrivo la tua recensione, ma cazzo! D:
Beh, spero pubblichi presto davvero, in questo periodo non pubblica nessuno e la tua storia è a dir poco fantastica çç <3
Bacione, Federica :)

14/08/12, ore 20:12

Ti prego continua *wwww* awww é stupenda,non come le solite storielle! U.U non vedo l'ora di leggere "ultimo capitolo pubblicato 5 " *-* continuaa

14/08/12, ore 15:56

Che cosa dolce! *_* Aw, mi ci voleva proprio una Ryden dolciotta :3 Complimenti, bellissima l'idea di obbligo o verità <3

14/08/12, ore 14:52

Ahahaha adoro questo capitolo, soprattutto quando Harry inizia a cantare,, lì sono quasi morta hahaha :D
Aggiorna presto,
Mrs. Payne

14/08/12, ore 12:22

wow, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! anch'io ho sempre pensato che gale e johanna si sarebbero messi insieme, pima o poi :D non metterci troppo a scrivere il prossimo, voglio sapere di Peeta! a presto :)

14/08/12, ore 09:30

La comicita' rappresenta a pieno i personaggi x non dire che ho letto questo capito sul divano vicino ai miei genitori che mi davano della pazza x le troppe risate.... dei e deidara sono un' ottima coppi' devo ammeterlo' anche se hidan si mette in mezzo

13/08/12, ore 20:50

la storia e' molto carina fin qui... mi spiace solo che edward sia diventato stronzo D: continuero' a leggere!
ciauuu

13/08/12, ore 19:30

Ehi tu! Si proprio tu. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo loool perciò aggiorna presto **

13/08/12, ore 17:00

awww Puck si è dichiarato *-* si ok, magari non è stato come tutti ci aspettavamo ma quel 'amore' sfuggito dalle sue labbra parla chiaro u.u e ora Quinn ha qualcuno che si interessa e ci tiene a lei sul serio...se lo merita piccola <3 come sempre complimenti per la ff :)

13/08/12, ore 13:14

Sei bravissima ti ammiro !!! sei bravissimissima !!!!! Non so che dirti !!! :3 ti stimo !!!

13/08/12, ore 13:06

Sono davvero dei capitoli bellissimi non vedo l'ora che continui per sapere come finirà . Spero solo che la coppia Marissa-Niall rimarrà unita . Ora vado ciao !!!

13/08/12, ore 11:15

Oddio...cioè... è BELLISSIMA!!!!!!! *^*
Io AMO la Hiromido!!!!
Sono la coppia perfetta, senza ombra di dubbio U.U
Xavier è un genio perverso e anche un ottimo attore, quel ragazzo non finisce mai di sorprendermi!!!!!
Chissà che sforzo che ha fatto per non farselo appena Jordan è venuto in salotto O.O
Jordan: >//////////<
Xavier: sei bellissimo quando arrosisci Jojo *.* *gli salta addosso*
Yaoi!!!! *.*
Ehm... *cerca di ridarsi un contegno* tornando alla fic...
Per un attimo, quando Jordan a cominciato a insultare Xavier, ho pensato che non lo facessero più
Il modo in qui Jojo gli è saltato addosso è stato bellissimo, avevo più o meno questa espressione *O*
Ripeto. la tua fic è bellissima, credimi!!!!!!!!!!!
Infine ti ringrazio per avermela dedicata, è uno dei più bei regali che qualcuno mi abbia mai fatto ^.^.^.^
E grazie per avermi detto che sono strana!!!
Perchè ricorda: strana=genio!!!!! XD
Atsuya. -.-''''
E per finire la fic non posso non metterla tra le preferite U.U
Adesso ti saluto che vado a vedere se mia mamma è tornata con le brioche (è andata via due ore fa e io devo fare colazione T.T)
Un miliardo di abbracci abbracciosi
La tua Ice Angel!!!!!!!!!

13/08/12, ore 01:17

sempre bellissimi i tuoi capitoli! Continua presto
un bacio :)
Giulia xx

13/08/12, ore 00:00

Ciao la storia e molto simpatica mi piace molto... Mi piace il mistero creatosi sulla figura di bella... Se hai bisogno di un beta mi offro premetto peró che non ho mai betato e che mi dovrai guidare un po' tu all inizio se accetterai la mia disponibilità .... Spero di vedere un aggiornamento a breve a pesto
Xxx
Sara

12/08/12, ore 23:26

HAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH, tu mi farai morire uno di questi giorni.
Ma questo capitolo è na figata. La parte della strega poii, mi piace sempre di più questa FF,
Poi la parte,
''piacere Set''
''Fregate'' xD
''Piacere Lola''
''Menate'' hahahahhahaahhahahahahahahhahahah maddaiiiiiii sei una forza della natura. La parte finare,
Niall versione rozzo cafoncello romano. MITICO CAPITOLO.
Continua al più presto, oppure ti ficco n'asta su per il culo. Eiooooooooo! <3