di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/12/14, ore 13:25

Ciao, non sono su EFP da molto ma seguo la tua storia fin dall'inizio. Mi piace molto, e mi incuriosisce molto. Il capitolo mi ha resa tristissima, io amo Lily e James e sono scoppiata a pingere. Non vedo l'ora che si riprendano! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
a presto
Blunight

30/12/14, ore 13:09

Hola Calime!
Well, dopo tutto il lavoraccio che hai fatto per me il minimo che possa fare dopo aver ripreso a pubblicare è anche farmi un giro a lasciare recensioni in questa splendida sezione, no?! E tu, cara mia, cadi a fagiolo con quest'Elsanna fluffosa ed adorabile. Che bello, sono contenta già solo per il fatto che la coppia pian piano cominci ad avere più storie anche qui, nel pignolissimo fandom italiano.

Anyway, la pianto con queste frasi scombinate e vengo finalmente al capitolo: bellissimo.
Sì, ecco, ho finito.
No, seriamente, non saprei come altro definirlo, perché i personaggi sono perfettamente IC in un'AU dove, sinceramente, li vedrei benissimo (sarà che ho visto Frozen che erano praticamente appena iniziate le vacanze natalizie e quindi tenderò sempre ad associarlo al Natale).
Anna che fa casino con l'albero e piazza il vischio ovunque è troppo lei ed Elsa che è preoccupata perché possa ferirsi con il vetro... cielo, un'immagine così semplice eppure così meravigliosa! *--*
Sei sempre la migliore!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,

Besos

29/12/14, ore 19:18

Cara Sara, davvero non so che dire. Ho scoperto efp solo da poco, come anche la tua storia, e devo ammettere che appena l'ho trovata (così per caso) la prima cosa per cui ho gioito era per il fatto che è veramente lunga :) Io non so dove hai trovato il tempo, ma soprattutto la fantasia, per scrivere uno splendore del genere, ma se è possibile innamorarsi di una storia (di un libro so già per esperienza che è possibile) io mi sono davvero innamorata. La tua è la storia che più aspetto in assoluto, e che mi fa seriamente pensare che tu possa essere una degna erede della nostra Rowling<3 Giuro, sei riuscita ad appassionarmi quanto mi ha appassionato lei, e i tuoi personaggi sono descritti talmente bene che a volte mi sembra seriamente di aver cambiato nome, corpo, personalità ed epoca :) Inoltre non li hai per niente stravolti rispetto alle (brevi) descrizioni forniteci nei sette libri, li hai davvero caratterizzati molto, sono sempre coerenti, fanno riflessioni che mi fanno impallidire tanto sono profonde..  Un altro punto a tuo favore è sicuramente il fatto che non racconti della classica storia d'amore tra due ragazzi, tutta miele e zuccherini, ma comunque hai impiegato 92 CAPITOLI perché la mia amata ma stordita Lily si accorgesse di amare l'amore della mia vita James, senza dimenticare l'aiuto fondamentale fornito da nientepopodimeno di (squillo di trombe e rullo di tamburi prego) Sirius, il secondo amore della mia vita e personaggio maschile preferito. Prima di passare agli ultimi capitoli volevo un attimo soffermarmi nell'elogiare tutti questi 92 capitoli. Il fatto che più mi piace è che, diversamente a tante ff che ho letto, parli della guerra, di come i nostri amici la stiamo vivendo da protagonisti, soprattutto le famose "tre sfide a Tu-Sai-Chi" che mi hanno sempre incuriosito tantissimo! Nel capitolo scorso avrei voluto (scusami) davvero strozzarti, Dec proprio lo odio, lo odio dal primo momento, non per il personaggio in sé, ma perché non può essere così perfetto: la PERFEZIONE sono Lily e James insieme..! Ce l'avevo un sacco anche con Lily, anche se normalmente mi piace un sacco, perché è troppo masochista, troppo orgogliosa, e non può toccare il mio James!! Devo dire che ti sei fatta notevolmente perdonare con il capitolo 92, e mi auguro con tutto il cuore che si risolva tutto nel prossimo capitolo e che a quel punto risolvano tutto insieme (chiedo troppo vero?)..! Che poi il tuo capitolo è uscito ierii ma non ho potuto leggerlo perché ero relegata in montagna senza internet e computer -.- Quindi adesso posto la recensione e corro subiitoo a tifare per James,  che tra l'altro riesci a descrivere benissimo, è proprio bello e fai innamorare perfino mee*.* Sicuramente tutta sta valanga di cose che ti ho detto in tanti te le hanno già scritto, se vuoi evita il poemone aha però ci tenevo a dirti quanto ti stimo! Alla prossima Tonks :) P.S. Leggendo le tue note nel corso questi 3-4 anni ho notato che all'inizio aggiornavi quasi ogni giorno (ammirevole ~cit. Piton) , poi sei stata un po' una comune mortale aggiornando più raramente ;) Mi è dispiaciuto tantissimo quando hai "mollato" per un po' di mesi, ma davvero complimenti per aver avuto la forza di ricominciare, con capitoli così lunghi :D è così bellii!

28/12/14, ore 17:30

Sono una lettrice molto critica purtroppo! La storia in se mi è piaciuta, ciò che però non mi è piaciuto e stato il fatto di saltare degli avvenimenti importanti, non si capisce bene quando Harry e Louis inizino ad uscire insieme, a me sembra di aver capito che si vedono mezza sera a casa di Lou e poi Lou appare a casa di Harry così dal nulla! Ripeto, la storia in se è bella, però avrei preferito un filo un pò più discorsivo senza queste mancanze! Poi il mio è solo un consiglio!
Buone feste! :)

27/12/14, ore 11:09

Prenotato James Sirus! *^* Fammi sapere se è possibile, io però nel frattempo le schede te le mando lo stesso ^^

27/12/14, ore 01:34

Ciaoo!! L'inizio di questa storia é davvero interessante. Sono curiosissima di scoprire cosa é successo di cosí grave per aver allontanato tutti da Bella. Addirittura Edward che era il suo fidanzato!? Sono ansiosa di sapere come procederá. Quando aggiorni?? Un bacione ,al prossimo capitolo=D

27/12/14, ore 00:05

E' stato molto bello leggere questa storia, l'ho trovata avvincente!
Mi auguro che tu ne scriva altre così, sei bravissimo!
Complimenti, alla prossima! :D
Flame

26/12/14, ore 18:57

Ti prego continua la storia...sono rapita dai tuoi personaggi dalla storia...attendo nuovi capitoli

26/12/14, ore 02:31

Grazi è stato un bellissimo regalo di Natale e una bellissima sorpresa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo ... A presto :)

23/12/14, ore 21:17

Immagino che per il prossimo capitolo dovrò aspettare il duemila quindici, quindi buon Natale e felice anno nuovo.
Era questa la morte che avrebbe impedito Layla di andare via con Alex? Ma quindi anche Adelaide (deduco) sia in gravi condizioni.
Che intenzioni aveva William? Scoparsela nel bagno?
Ancora non mi spiego il gesto di Adelaide. Si, è stata proprio una stronza. Altro che Eva.
Ora cosa succederà a Layla?
Aggiorna presto!
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

22/12/14, ore 18:03

Okay della prima parte ci ho capito poco ma da quel che mi sembra di capire noi donne eravamo importanti ma senza uno straccio di diritto,che cosa assurda!!comunque adoro la parte di Hiccup e Astrid da piccoli sono così coccolosi,ti viene da prenderli e spapuzzarli tutti di baci e coccole e adoro anche Astrid!!si difende per bene cercando di essere compresa ed ha ragione io che sono femminista la appoggio completamente
Detto questo non mi resta che dirti che sei bravissima e chiederti di aggiornare la storia
Bacioni Aira ❤

20/12/14, ore 15:31

Mi potresti dire come si chiama realmente kendall,nome e cognome?
Comunque molto,ma molto bella l'introduzione .

20/12/14, ore 15:26

Ciao Mai, so che non sono costante nelle recensioni ma voglio comunque che tu sappia che sto continuando a seguirti.
La tua storia mi piace moltissimo, sono intrigata dalla trama che si fa sempre più complessa. Adoro il modo in cui fai interagire Rei e Minako perché sono una delle coppie che più apprezzo e spero davvero di vederle insieme nelle tue righe prima o poi.
La storyline è davvero ricca e tutti i protagonisti sono ben sviluppati, da Setsuna ad Haruka e Michiru.
Stai facendo un ottimo lavoro con questa fic, i miei complimenti.
Ora scappo, a presto!

19/12/14, ore 17:20

Ho letto questa flashfic molto tempo fa e mi ha colpita dritta al cuore; mi sono poi ripromessa di recensirla, ma ogni volta che provavo non riuscivo a trovare le parole adatte: spero di riuscirci ora che l'ho riletta dopo tanto tempo e mi ha nuovamente colpita.
Questa è una di quelle storie che ti lasciano con gli occhi che pungono per le lacrime, perché ti commuove, ti scava dentro, specie se ti riconosci nelle parole che leggi. E' lo spaccato di una vita che si affievolisce, in un efficacissimo anticlimax, ed è tragico senza essere melodrammatico, esagerato. Sì, la tragicità sta anche e soprattutto nella semplicità dello stile, nelle frasi concise. La storia sembra quasi impersonale, distaccata, e per questo mette ancora più tristezza (che è una cosa positiva, perché penso sia questo il sentimento che volevi trasmettere).
In particolare ho notato una frase del primo paragrafo: Ceno per ringraziarmi di questa grande giornata. Non ci avevo fatto caso prima, ma quel ringraziarmi ha tutto un significato più profondo dietro, perché vede l'atto di nutrirsi come un'amorevole ricompensa per se stessi, e indica un rapporto sano, sereno con il proprio corpo... che è proprio l'elemento che viene poi a mancare nei due paragrafi successivi, nei quali si sfocia prima nella disperazione, e poi nell'apatia, fino all'eclissi totale. Quel non mi alzo alla fine è il colpo di grazia, secco e freddo ma - scusa se mi ripeto -  tremendamente tragico.
Molto efficaci sono anche il titolo, la citazione all'inizio della storia e l'immagine alla fine. Complimenti davvero!

17/12/14, ore 14:14

...
E ora?
Ho cominciato a leggere questa storia dal primissimo capitolo e, tolto il periodo in cui non avevo capito che avevi fatto il continuo (...ops XD), sono stati con me per 2 anni. Li ho amati tantissimo. Jenna mi faceva morire mentre Jon..beh Jon è Jon! Da quando erano dei liceali pieni di sogni a dei famosi ventenni amanti del rock'n roll e ssono andati avanti vivendo avventure bellissimi o tristissimi che li hanno fatti crescere (coff coff tranne Jon coff coff). E insomma e ora? Ogni 2/3 mesi venivo qui a controllare gli aggiornamenti e ogni volta che trovavo un nuovo capitolo canticchiavo come una bambina felice c:
L'hai scritta benissimo. Mi hai fatto ridere, piangere, innamorare della coppia Jenna♥Jon insomma provare tantissime emozioni!
Rimarrà sempre un pezzettino di loro in me e credo che presto o tardi tornerò a rileggerla c:
Ti ringrazio per tutto questo e spero che scriverai ancora ;)
Ok direi che sono stata anche troppo smielata per come sono di solito quindi ritieniti fortuna ahahah!
Ti mando un abbraccio enorme ♥♡
E amore eterno per i BonJovi *^*!