di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/06/10, ore 20:46

mi piace molto la tua storia,è davvero un sacco divertente!!!!!ahahha,i pirati d'oggi,la trovata è fantastica,complimenti!!!!!lui un pò mi fa pena,viene trattato davvero malissimo da lei XD certo che penso reagirei nello stesso modo se fossi fatta prigioniera quando l'unica cosa che volgio è scappare o tornare dov'ero prima!!!a presto,spero metterai il prossimo cap a breve,ciao!!!

18/06/10, ore 16:39

Marta Alessandra scompigliò i capelli di Paride che sgusciò via, probabilmente in cerca di Paride o Gladio e sicuramente di qualche guaio.

qui c'è un errore, paride no può uscire in cerca di se stesso.
lo so lo so che mi odierai perchè ti faccio notare le minuzie, ma a volte è prprio dall'attenzione ai particolari che si capisce in vero amore per qualcosa.
e sinceramente mi pare che tu ami scrivere tanto quanto ami i tuoi personaggi. (io li amo alla follia però XD)

18/06/10, ore 10:49

Ad essere sinceri, letto il primo capitolo ho pensato: "questa storia non andrà a finire da nessuna parte".
E invece, ti dirò, comincia a piacermi veramente. Mi stà simpatica, ed è anche divertente. Vuoi o non vuoi, un sorrisetto te lo fa scappare comunque. Ne è risultato qualcosa di molto carino.
Quindi il mio consiglio è: continua. Attenta però a non cadere nel noioso o "già visto".
^3^ Mi fido del tuo giudizio.

Ps. Quale ragazza-felino non emetterebbe fusa indecenti se Edward le accarezzasse?! xD

Bacio :*
S&C

18/06/10, ore 10:03

Ciao! Il prologo di questa storia è interessante... Cominci con una scena “tipica” di molte narrazioni, ovvero una ragazza in ritardo, per poi concludere con il bacio tra Kid e Shin che non mi aspettavo di trovare all’inizio, e perciò mi ha stupita notevolmente.. TI lascio i miei complimenti e passo al primo capitolo ;)
Roe.

15/06/10, ore 23:16

Bello cm inizio... spero che tu continuerai con la storia =)

15/06/10, ore 22:37

Capitolo fantastico,
sono curiosa di sapere cosa è successo a Edward,
perchè odia così tanto Bella?
Bravissima,
posta presto ^^
Ps. per l'HTML,quando publichi il capitolo,dovrebbero comparire le "istruzioni"
Se non capisci qualcosa puoi sempre dirmelo e io ti aiuterò volentieri ^_^

15/06/10, ore 15:43

Invece io sono molto soddisfatta! Sai anche per me la morte di Sirius è sempre un trauma e più lo rileggo più mi viene da piangere...Ma qui almeno ha la possibilità di essere felice, di ritrovare chi ha perso, di smettere di provare dolore! Anch'io leggendo quel passo ho sempre immaginato che fosse James dietro il velo... Lo pensa anche Luna, no?

15/06/10, ore 13:33

mi sto scompiscindo di risate!!! però non era meglio che si innamorasse di nick? joe è sempre al centro di ttt!!!
cmq bellissimo continua!!!

14/06/10, ore 18:26

Nuova lettriceee :D
Mi piace questa storia e poi questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè mi ha ricordato O.C e io amavo quel telefilm *-*
Spero che continuerai presto :) Baci,Noemi.
PS:Se ti va,passa a leggere la mia FF. Si intitola "Odio Joseph Adam Jonas". Non sei obbligata,però mi farebbe piacere :)

14/06/10, ore 18:16

è bellissima qsta storia!!
mi piace davv molto!!

13/06/10, ore 18:03

Adesso ti picchio è_é !!! Correggi immediatamente quel guancie!!!! XDDD Togli quella orribile I di troppo u.u
Comunque, questa non è una Flashfiction ma un tentato omicidio nei miei confronti! Stavi quasi per farmi piangere, me! Che non piango mai! Grrr!
Insomma, è una scritto talmente introspettivo e talmente denso di emozioni e sentimenti che, sinceramente, non vorrei neanche rovinarlo commentando e dicendo cavolate.
E' semplicemente sublime e perfetta.
Grazie per avermela dedicata, e grazie per averla condivisa con tutto EFP, te ne siamo immensamente grati!.

Ps, lo so che ti ho fatto mettere paura! Credevi che non mi fosse piaciuta...eh??? XDDD *risata da strega malvagia*.

Sei bravissima.

Complimentisssimi!!!!!!

AliH.

13/06/10, ore 13:21

Eccomiiiiiii ci sono io che la voglio leggere! :D
Cavolicchi, vedo che è passato un bel po' dall'ultimo aggiornamento... spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo! Mi spiace scriverti solo ora, ma ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo da te postato, sono alquanto ritardataria :P
Dunque, recensiamo pure questa fic, già che ci siamo: graaaaaaande idea, quella di Giulia che torna nel passato perdendo la memoria! Rende tutto originale, invece di creare la solita solfa della "phangirl" che si ritrova davanti il suo idolo...xD certo, per un po' ho temuto che stessi creando una Mary Sue, con questo personaggio... voce perfetta, capelli perfetti, bocca perfetta, faccia perfetta, tutto perfetto! Poi si è scoperto che è la sorella gemella di Chris... e allora tutto quadra u_u (si, per me Christine è LA Mary Sue... o LA Barbie, a seconda del punto di vista xD)
Ohibò, certo è che Erik sembra proprio aver perso tutta l'umanità che aveva acquistato alla fine dell'avventura con Chris, quando la lasciava andare..! Ma la cosa più curiosa è che mischi elementi del libro con quelli del musical, e del film del 2004... certo ogni tanto rimango un po' perplessa, però in effetti è furba come idea ;) e ti permette tante cose diverse, di volta in volta. Ma dunque, non c'è la Camera dei Supplizi, in questa sua Dimora..? Ho finito di leggere il libro ieri mattina (<3) e quella Camera mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alle 2:30 di notte, la notte precedente... xD coomunque! Direi che nella ficcy c'è una grandissima tensione, soprattutto per via del rapporto tra Madame Giry e Erik. Io sinceramente tutto sto tradimento, da parte di lei, non ce l'ho mai visto... l'ha visto rapirla, ci credo che voleva mandare qualcuno a salvarla!! Bah, quell'uomo è decisamente strano :P anzi, come pensavo leggendo il libro, "squisitamente folle"! E tu ce lo stai mostrando con un aspetto ancora più malvagio del solito... sono sempre più curiosa di sapere sta benedetta vendetta in cosa consista XD ci si sta a mette d'impegno!!
Ma, visto che mischi vari elementi, ho una domanda: vedremo spuntare Daroga, il "vero" Persiano?? ** Io lo amo *_____*
Quanto al rapporto Erik-Giulia-Bamdad, la cosa mi incuriosisce non poco! È chiaro che lei abbia qualche effetto sul Master... ecco, per ora sono solo "pensieri effimeri" e troppo brevi (a volte tendi ad essere alquanto ripetitiva su questo concetto, attenta ;) ), ma non credo che lui tarderà ad accorgersi che la considera più di un mezzo. Per quel che riguarda Bamdad... ohibò, lui mi piace perché è persiano anche lui, ovviamente :D però la coppia Erik-Giulia è un po' più intrigante... abbiamo già visto un sexy-Erik all'opera, del resto, no? Senza dimenticare il sogno di Giulia..! Quello sì che merita spiegazioni!
L'idea della ragazza che vende l'anima al Diavolo è inquietante e sinistra, ma mi fa un po' ridere pensarci... sembrerebbe quasi che questa fantomatica anima sia un giocattolino... xD vabbé! Con Erik non si scherza, in ogni caso :P ma attenzione: pianoforte e organo non sono la stessa cosa! Mi pare che tu abbia scritto qualcosa che desse a intendere il contrario... forse mi sbaglio però.
Perdonami la lunghissima e noiosa recensione, ma avevo tanti capitoli da commentare... :P un altro consiglio prima di correre via: ci sono qua e là alcuni errori di distrazione, e capita anche qualche ripetizione di parole appena dette.. niente di che, ma è sempre più bello leggere senza queste "distrazioni" ;)

Un bacione, spero aggiornerai presto! Ancora scusa per la lunghezza di questa... cosa! Ciao ciao :D e tranquilla, la storia è interessante!
Keyra

12/06/10, ore 21:37

Bravissima! :)

Se il tuo sogno è quello di diventare scrittrice, si potrà realizzare..
Io amo il genere Comico, e perciò la tua storia mi ha affascinato molto..
Continua così, scrivi altre storie e romanzi e, se è ciò che vuoi, pubblicali e diventa famosa nel mondo! xD
Sto correndo troppo, lo so.. xD

Bravissima!

12/06/10, ore 20:27

Oh mamma.. io amo le FF dei Malandrini, ma questa è la migliore, davvero!

Che simpatici Sirius e Remus.. Sirius è un playboy, ma penso proprio che adesso si sia innamorato DAVVERO!
Remus è un po' il secchione della situazione.. amante dei libri, buffo e tonto!
Ma è comunque un grande personaggio.

Una cosa che mi piace di questa storia, è che hai trasformato James, un uomo serio e colto (Come si può capire dai libri..) un ragazzo un po' pazzerello!

Poi la trasformazione dei corpi è il colpo.. troppo divertente quando devono andare in bagno!
Demy è un grande personaggio.. ma l'hai inventato tu, vero? Rispondi, per favore!
Mi incuriosisce molto questo personaggio.. è speciale!

Con tanto affetto,
La fan n°. 1 ,
Elì

12/06/10, ore 17:02

-Tu chi diavolo sei, rossa?-
-Potrei farti la stessa domanda, biondo.- replicò lei, -Siria-
-Aspetta un secondo…Siria? La mercenaria, quella che ha rapito Caspian?-
Il suo primo istinto, fu quello di rialzare la spada, di puntarla nuovamente contro di lei; ma era disarmata, non indossava armi.
E, soprattutto, due decisi occhi dorati si posarono su di lui, inchiodandolo lì dov’era ed impedendogli di muoversi.
Stai invecchiando, Re Supremo, se una donna ti fa questo effetto…
-Proprio io. Immagino che tu sia invece quell'imbecille che ci ritroviamo come Re.-

*******

AHAHAHA stavo cadendo dalla sedia e fare un capotombolo per terra...
Ho riso come una posseduta!
Proprio come immaginavo ,anzi pure meglio,
questi due insieme faranno scintille!!!
Però povero Peter, come viene sminuito da Siria...
..infondo è pur sempre il Re, eh! :D
E poi.. quella frase "dell'effetto che gli fa una donna"
avrei voluto vederla quella scena. XD

Beh che brava che sei stata a postare così subito..
chissà se lo sarai di nuovo per il prossimo capitolo *_* ???
baci , Marzia