di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/04/13, ore 14:56

Bellissimaaaaaaaaaa come fai a scriver così? Continua presto ! Sono la tua fan numero uno.. ❤

27/04/13, ore 13:00

Ok, questa storia è a dir poco meravigliosa *-*
Scrivi benissimo e spero che continuerai questa storia invece di farla finire presto.
Ho visto l'avviso e mi dispiace molto per i tuoi problemi familiairi :c
Spero che tutto si risolverà per il meglio :)
Bacioni, una tua nuova lettrice - Bea

27/04/13, ore 11:11

Anche se è un po' depresso è bello comunque.. :')
Mi piace come scrivi quindi.. è sempre bello...
Alla prossima.. Ciao xx

27/04/13, ore 02:08

Il solito Zayn ahhahah Ma tipo il rapporto di Beth e Amy è un qualcosa di indescrivibile c'è bdshgasdhasjbjbsd *-*
Goo Amy goo Amy nella prossima puntata mi sa tanto che fa agli altri concorrenti così ._____________________________________________________________________________.
AHAHAHHAHAHHAHHHAHHAHAHHA OKAY,BASTA
AVVISAMI se vuoi
kiss
-Spoongiina

26/04/13, ore 20:50

awwwwwwwwwwwwww ho sempre amato la coppia Lemie <3 *Q* beh....non so che dire......è stupenda!...spero continui al piu presto :)

26/04/13, ore 19:27

Ciao!! In verità avevo già notato la storia che compariva spesso tra gli aggiornamenti ma non avevo ancora trovato tempo per dedicarmi completamente ad essa: sì, perché per me iniziare a leggere una storia vuol dire impegnarsi costantemente e scrivere ogni volta recensioni decenti... per me sono prorpio inutili quelle che dicono solo "bravissima! aspetto il continuo" perché recensione vuol dire criticare, commentare, insomma... non ci si limita a dieci parole!! ;)
Che dire, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia deciso di partire da un possibile sequel di Dark Shadows: hoa dorato tantissimo quel film e Johnny nei panni di Barnabas è un vampiro davvero sexy!! u.u
Eva non l'ho mai considerata come una sua possibile compagna ma, ora che mi ci fai pensare, starebbero davvero bene insieme: nutro una profonda stima per questa donna così brava e anche un po' pazzerella, strana come Johnny in effetti.... quindi sì, starebbero più che bene! quindi sono curiosa di sapere com'è che strutturerai la storia attorno alla loro relazione ;)
mi è piaciuta anche la riflessione di Johnny, il suo sentirsi a disagio, a "nudo" senza cerone: in effetti, quasi ci convive xD (ed è anche bellissimo con il cerone u.u)  *Sweeney annuisce* okay, basta la finisco, abituati ai miei scleri ahaha >.<
beh, essendo il prologo non posso dire chissà cosa perché non ho ancora capito le tue intenzioni ma posso assicurarti che continuerò a leggere (con la speranza di mettermi al pari passo degli aggiornamenti, visto che sono più di venti capitoli ç.ç) e dirti che sei molto brava!!
quindi a presto :*:*
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 03:57 pm)

26/04/13, ore 18:52

è bellisssimooo!!! ti pregooo continuaa! adoro questa storia!! complimenti, un abbraccio
ciaooo

26/04/13, ore 17:36

Sì! Finalmente una fic Lady! Non sai proprio quanto ho atteso di vedere un aggiornamento.
Sono una grande fan della Live Caster e questa è la fic che attendevo con cotanta (?) ansia ed è anche quello che mi aspetto da te, Lady. questa è una storia così fluff e romantica. Proprio come piace a me. Che sono un'inguaribile romanticona, che non conosco altro che l'amore, che adoro tutto ciò che viene definito romantico, che amo gli addii tristi e commoventi, che si commuove innanzi ai tradimenti incalliti, che adora le tue storie romantiche.
Ecco, adoro questa fic, il fatto che Tetsu si accorga di tutto quando ormai è tardi, ma capisca e sia consapevole delle conseguenza del gesto compiuto, anche se involontariamente! Ecco: finalmente sei tornata la Lady che ci fa sognare.
Positiva
★Sara

25/04/13, ore 22:42

Cosa ne penso? Penso che sia fantastica! Spero tanto in una love story tra Bella e Zayn, ti prego aggiorna il piu' presto posibile, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D Tua , Hanny xx

25/04/13, ore 22:27

Nome: Hiyoko

Cognome: Endou

Carattere: Come dice il nome,che significa "pulcino",è timida e si agita per qualcunque cosa. Ha quasi paura dei maschi da tanto è riservata. Non sopporta le ingiustizie e non sa dire le bugie. Cambia umore molto in fretta e dimostra tutti i suoi sentimenti,anche se cerca di nasconderli e di essere sempre positiva come suo fratello Mamoru,che chiama "Moru". All'inizio,pensava che la sua futura cotta fosse un ragazzo stravagante e qualcuno da evitare,poi scoprendo la sua dolcezza,decise che l'avrebbe protetto.

Cotta: Tobitaka Seiya

Grazie mille per la pazienza e scusa per l'OC complicato.

25/04/13, ore 21:30

Ciao,
a parte due o tre errori.
La storia mi è piaciuta molto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

xx Gio (@Over_Again97)

25/04/13, ore 18:44

carina, sì. mi piace come scrivi. ti consiglierei solo, di ricontrollare la grammatica. scusa, ma è una cosa che non sopporto, è più forte di me! ;)
anyway, è davvero una bella storia. ciaoiooo! :)

24/04/13, ore 22:49

Ma che dici?!Non ti è venuto male,il contrario semmai!
Certo che i paparazzi sono dei rompiscatole .-.' Li odio!
Ciao bella :*
-iRe-

24/04/13, ore 21:36

Fanculo ho dovuto riscrivere la recensione.
Allora ricomincio çwç
ll capitolo mi è piaciuto anche se non succede niente gdsjghfmjdfgfdgvdf mi immagino tutto quello che succederà e Louis me fa troppo ridere HAHAHAHAH te immagini se all'aereoporto andava dai 4 pischelletti abbracciava Ash ''ciao cugino'' e lui tipo wtf HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA tanto so biondi tutti e due e insomma dopo dieci anni può succedere :')
Proprio una bella idea far venire il cuginetto fhgdsfvdbjmghdsfksdgjdsjfsd già me stanno simpy.
E le fossette di Ah? dsfhydsjfgd
P.S. Liam mi sta già sur cazzo.
PSPS Charlie mi piace come nome!
Bye baby! Aggiorna soon!

24/04/13, ore 20:45

Inizio dicendo che hai scritto veramente un capitolo stupendo! Bravissima come sempre!
Questo capitolo m'è piaciuto in particolar modo perchè è ricco di novità! Mi piace molto come nel corso del capitolo viene presentato il personaggio di Bibi, riesco perfettamente ad immaginarmela mentre parla! Le parti che mi sono piaciute di più sono quando Bibi incontra Trunsk e quando chiede al fratello di parlarle del suo vero padre, ma se devo essere sincera, quando Pan e Bra si rincontrano ho versato qualche lacrima! Beh, che dire di più..
Ancora una volta BRAVISSIMA, amo la tua storia e il tuo modo di scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps. Riuscira Goten a sposare Bra prima o poi? Ahah!
Un bacio! :)