di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/08/14, ore 10:16

ma che bella questa gif di ashton😍 ahaha spero che payton ritorni amica di fleur😁

12/08/14, ore 00:34

nooooooooo!!!!! ma porco biiiiiiiiiiiiiip che biiiiiip -.- cattiva...aspetta che esco dalla doccia fredda e vengo da te per picchiarti -.- te li faccio ingoiare i dadi (xD) no davvero..sei bravissima..questa storia mi piacissimo ;) e sono super curiosa di cosa esce a Bellina :D a presto!! :) cele

11/08/14, ore 20:16

salve, giovane marmotta c': Come promesso sono passata a recensire invece di sclerare con te e sbrí su whatsapp, so here I am! TU.SEI.SATANA. LUKE E MICHAEL AWH BROMANCE FEELS SONO LA TENEREZZA CHE SUONANO SUL PAVIMENTO E MIKEY SI COMMUOVE E' TROPPO PER IL MIO CUORICINO AH E POI MICHAEL CHE MANDA IL BUONGIORNO AD ALEX CIOE' EHY U DO DIS come al solito sei bravissima e mi riempi di feels, ed io che so gia' cosa succedera' nel prossimo capitolo lo aspettero' con ansia, rileggendo i precedenti e facendomi spoilerare da te spudoratamente perche' sono troppo curiosa gnaw l'unica cosa che posso dirti e' che hai ripetuto varie volte la stessa parola, magari perche' andavi di fretta (o per i miei messaggi su whatsapp in cui ti incolpavo di essere una peccatrice dei Romione), ma sono sciocchezze di battitura. Ah, e il Boss mi sta simpatico, okay? mi dileguo stellina, sei sempre troppo, troppo, troppo brava, ricordatelo ♡

11/08/14, ore 19:31

Ciao :)
che sfortuna che ha avuto Catherine: prima i suoi amici non l'aspettano, poi il ragazzo odioso dell'8 l'attacca di spalle e infine Blue muore, quel ragazzo mi ha fatto sempre tenerezza ed ora non c'è più :(
E io che credevo che Charlie andasse da Catherine, sarebbero stati così bellini... MA ovviamente dopo gli altri favoriti si vendicherebbero e li ucciderebbero entrambi, va beh. Aspetterò quel momento, allora
Baci :D

11/08/14, ore 19:17

Continua a scrivere il tuo deadpool è fantastico e molto divertente

11/08/14, ore 17:54

Buona sera, cara.
Come vedi sono riuscita a trovare una linea internet per stare esclusivamente su efp e leggere i vari aggiornamenti.

È un periodo un pò complicato per me. In famiglia non va tutto come vorrei, ma continuo a sperare il meglio perché è l'unica cosa che mi resta!

Non sono qui per angosciarti con i miei problemi e ti dico subito che il capitolo è corposo e ricco di colpi di scena.
Mi fa piacere -in un certo senso- che Veronica sia incinta di Edoardo perché così lui metterà la testa a posto e la finirà di fare il cascamorto con le minorenni.
Yuki e Andre sono adorabili. Li shippo e non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva fino a scoppiare (in senso positivo, ovviamente eheh)

Attendo il prossimo aggiornamento. Buone vacanze tesoro! Baci.♡

10/08/14, ore 19:35

Ciauuu! Allora,comincio dicendo che sei bravissima sia a scrivere che a disegnare. La storia è bellissima e i personaggi sono azzeccatissimi. E il finale, il finale! Semplicemente... Awww!!! :3
Appena ho letto questa storia mi sono fiondata subito a leggere tutte le altre e devo dire che sono fantastiche! Le recensirò presto, sono troppo belle!
Tornando a Pure Imagination, hai fatto un lavoro fantastico con... Tutto! Nessuna recensione può rendere giustizia a questa fic! Infatti non mi lancio in inutili discorsi perché non c'è alcuna pecca, nessuna cosa non chiara, niente da criticare.
A presto, quindi!
-Umi A.

10/08/14, ore 10:20

Hai idea dell'atto di estrema immaturità che hai compiuto pubblicando questa cosa? Odio essere IO qui a darti una bandierina arancione, perché mi fa sentire una con la coda di paglia, ma ti assicuro che avrei fatto la stassa identica cosa se qualcuno che sostiene la coppia che tu denigri in modo così acceso avesse fatto la stessa cosa. EFP è un sito su cui la gente pubblica ciò che ha voglia, cose che possono piacere oppure no. Ciò che non piace va evitato. È così che funziona qui: creare una nuova storia solo per combatterne un'altra è veramente infantile e IRRISPETTOSO a livelli estremi. ...E un'altra cosa che mi fa perdere fiducia è il fatto che questa storia riceva anche recensioni positive che ti incitano a continuare. Sinceramente è la PRIMA volta nella mia serie di recensioni negative iniziata da anni, che non mi dispiaccio per quello che sto scrivendo alla prospettiva della tua reazione. Spero che ci rifletterai su. E poi, che senso ha farsi dire cosa scrivere?! Io sono dell'idea che uno scrive quello che sente, perché così mi sembra più finto delle storie sulla coppia che odi così tanto. Harley Sparrow

09/08/14, ore 22:39

Heyla! Hai aggiornato in fretta, vedo! Ne sono molto felice.
Anais è esattamente come l'avevo immaginata: imbranata fino al midollo osseo.
Samantha e Anabdl sono davvero geniali, per adesso l'ape è uno dei miei personaggi preferiti hahah.
Dunque, Dakota è un personaggio interessante... Non vedo l'ora di leggerne di più.
Al prossimo aggiornamento, complimenti per il capitolo scritto benissimo,
_mik_

09/08/14, ore 21:25

Eccomi qui! Come promesso, dopo mille peripezie e rischiando la vita come non mai, arrivo a lasciarti il mio mini papirozzolo della vergogna. No, scherzo, non ho rischiato la vita, solo ho notato tardi che avevi aggiornato! XD
Dunque. Inizia il viaggio verso il Giappone sulla nave di Anita e Amelie si perde nei suoi pensieri. Mi piace sempre più. E' sveglia, è intelligente, un po' sarcastica e anche curiosa e in un certo senso empatica verso Allen, sapendo che può vedere le anime degli Akuma e quanto soffrono all'interno delle macchine del Conte. Fa domande e quasi spinge anche Allen a farsele, soprattutto sulla sua interlocutrice.
Sai, Ale-chan, i tuoi personaggi mi danno sempre molta soddisfazione, perché sono completi, li rendi molto umani, con varie sfaccettature! ^_^ continua così!
Arrivano gli Akuma ad attaccare la nave di Anita! si prospetta una dura battaglia!
Uh, compare anche Tyki Mikk (quel gran pezzo di Noah!) alle prese con il suo Io Bianco e il suo Io Nero... e la sua missione di far fuori Allen Walker, con la carta Cell Roron (CANCELLARE NOMEEEEE! DELEEETEEEE!).
NO! La parte con Suman NO! maledetta te che vuoi seguire le vicende del manga!!! Non puoi proprio evitarla con questa scelta! TT_TT so bene che cosa seguirà...

Sigh. Tiro un sospirone e finisco il mio mini papirozzolo della vergogna. Impeccabile come sempre, Ale-chan. sei grande! ♥

un bacione e alla prossima!

08/08/14, ore 00:22

Adorata fino alla' ultimo!!!
Lettura molta semplice,niente errori -penso- e sopratutto non pesante alla lettura, in altre parole:perfetta!!
Niall che shippa Ziam ce lo vedo e pure molto,si la Larry esiste grazie a noi, eh si dovremmo andare tutte dallo psichiatra!

07/08/14, ore 21:46

Ciao :D
Mi piace questa storia e scrivi molto bene! :)
Cavolo che spirito cattivo!
Aspetto il prossimo capitolo :) bye

07/08/14, ore 02:55

Buonanotte scrittrice, mi complimento per il modo di scrivere, scorrevole, ordinato e pulito così come i capitoli ben strutturati e imapaginati che nell'insieme invogliano alla lettura. La trama è decisamente accattivante e l'insieme delle dinamiche non banale. Le situazioni create sono veramente carine, pregne di dolce normalità quotidiana e al contempo d'amara ribellione estrema, così come i dialoghi e le interazioni tra i personaggi restano fedeli al contest e all'età di questi, così come il loro modo d'esprimersi. I personaggi, veramente ben tratteggiati e costruiti con vissuti propri decisamente intriganti. Insomma una storia degna di nota. Mi restano due quesiti: 1- ma a Martina, che sarà certamente la roccia, il faro, lo scoglio, l'ancora di turno, non succede mai nulla? Ok che a Genova di cotte e di crude, ma ora girerà tutto intorno ai vissuti di Eleonora? 2- ma Davide, quando viene gonfiato per bene da Federico? Ok questa è una mia profonda speranza mascherata da quesito! Nell'attesa di nuove, lascio saluti M.

07/08/14, ore 01:23

Heeey
sappi che appena ho letto la descrizione mi sono fiondata a leggere.
sopratutto leggendo "Fallen" asdfghjk
fin'adesso la storia è fantastica, e finirà subito tra le mie preferite.

Aggiorna presto xx

06/08/14, ore 02:17

Aaalloraaaaa...... sisisisisisiiisisiaisisisisis mi piaceeee fantastico, superbo, meraviglioso, sublime, magico e e e e.... aaaaahhhh non ho parole penso che AKDJAK JAHSKAKAJAJJ JSJSJSJKS YAUUDOROSBXM basti Ghagaja penso di amarti LOL.

PS: So che con questa recensione sembrare una pazza psicopatica ma chi se ne fotteeeeeee 😍❤❤❤❤