di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/09/13, ore 18:03

Ti prego aggiorna *-* il capitolo finisce sempre nelle parti più belle :( D:

24/09/13, ore 13:52

salve Lula ^^
non so se ci siamo già conosciuti o più che altro non mi ricordo...
pardon me =D
ecco come storpiare francese e inglese insieme (?)
in ogni caso sono Tety, piacere~
e la GouFubu è la mia OTP♥
poi adoro anche le flash, quindi questa fic è un mix perfetto u_u
ah si giusto, AMO IL FLUFF **♥
e Shirou che si preoccupa di Shuuya quando si abbassa per baciarlo è troppo tenero ºvº
anche se lui è sempre dolcioso♥

e poi c'è Gouenji che si fa i filmini mentali e crede di non baciare bene ò_ò
questo fatto mi ha divertito molto =3
anche la fic nel totale è carina e piacevole da leggere ;3
e non ho visto errori u_u
complimenti per la storia, mi è piaciuta tanto ^0^
ora ti saluto, ancora complimenti♥
Tety

24/09/13, ore 04:04

Eccomi qua ancora una volta. Okay, devo ammettere che molti pezzi, dove cominciava a essere TROPPO erotico, l'ho saltato, però dai, mi è piaciuto ed è carino da leggere, sopratutto se qualcuno sta morendo di noia come me. Mi sono accorta, che a differenza del capitolo precedente, sei stata attenta alle situazioni, e se nell'incontro di Patch e Nora nel Bo's Arcade, avevi scritto che la ragazza sapeva già che non poteva toccare le cicatrici dell'Angelo caduto, qui invece no, non lo sapeva, infatti hai scritto "Allungò le mani per accarezzagli la schiena, ma Patch la fermò, bloccandole le mani a terra, cercando di far sembrare anche quello un gesto carico di passione e non un gesto incline all’autodifesa", e l'ho apprezzato. Mi piace molto il modo in cui esprimi i sentimenti di Nora e della passione che c'è tra i due ragazzi. Devo ripeterti che scrivi bene e anche questo capitolo è perfetto.
Devo dirti che quando ho letto "Nora si fece coraggio e fece scendere quel boccone amarognolo lungo la sua gola, assaporando l’ultima goccia di sperma che le scendeva lungo l’esofago, poi sospirò.
“E ora?” Disse facendolo scendere di nuovo su di lei, chiudendolo in un abbraccio stretto sui fianchi. Aveva come la sensazione che se ne sarebbe andato, prima o poi.
“Ora devo andare via.” Le disse. Sul volto di Nora si dipinse subito un’espressione di sconforto. Patch le sfiorò il volto con fare rassicurante. “Ci vediamo domani a scuola, non preoccuparti”.
Si rivestì velocemente, mentre lo sguardo di Nora lo seguiva in ogni movimento." HAHAHAHAHAHAA Mi ha fotto morire, insomma, Patch che se ne va in fretta e furia e con una calma glaciale come se anziché avere appena fatto sesso, nella casa di Nora, dove la madre di lei poteva entrare in qualsiasi momento o poteva anche essere Dorothea, lui avesse appena bevuto un caffè e avesse parlato con la Nephlim del più e del meno. Hahaha Mi è piaciuto.
Come mi è piaciuto questo capitolo, brava!
Ora mi ritiro,
Bacioni,
Veronica

24/09/13, ore 01:58

Oddio mio! Alberto Del Rio in versione fluff è veramente una cosa pazzesca!
Prima di tutto, sono davvero dispiaciuto per quello che ti è capitato, ma ti dico solo "BANG." Chi vuol capire capisca.

Passando alla storia, come già detto adoro Alberto, anche se ultimamente me lo stanno trattando come il meglio cretino del roster, e mi dispiace perchè le qualità e ha tutte.
Anyway, quando ho letto Jojo, pensavo ti riferissi alla ragazzina ricciolona di Total Divas, ma sono contento che non sia così LOL.
Si nota da subito la grande dolcezza dei due, e soprattutto quanto si manchino.

Certo che sai come colpire al cuore tu, eh? xD.
Mata Ne, Robin Hood!

23/09/13, ore 22:39

Salve:3
Scusate il ritardo!
Mi scordavo sempre di recensire D:
Sono una ritardata eh! çwç
Piacere di conoscervi, io mi chiamo Desirèe ma vi prego di chiamarmi Desy! :3
Passiamo alla recensione!
Mi piace molto questa one-shot**
Specialmente a chi non piace molto Rein am ama Fine*-*
Complimenti^^
La lettura è stata leggera e piacevole!
Mi piace molto il vostro modo di scrivere*^^^*
Spero che in futuro farete un altra One-shot o una Fanfiction!
Adesso vado^^ Ancora complimenti!

Desy-chan

23/09/13, ore 15:16

Oddio.       O.O
Io ho gli occhi appannati. La storia è... decisamente, completamente,  infinitamente,  totalmente... bellissima. Non ho mai visto questo video gioco (sono una totale frana in questo campo, mi viene solo un gran nervoso. Quindi me ne tengo a distanza.) Ma comunque leggendo questa storia me ne sono innamorata. Povera Ib, anche se è solamente una bambina, ha voluto sacrificarsi per gli altri.          T.T
Mi viene da piangere al solo ricordo. La storia è scritta veramente bene. Mi piace tantissimo. Non ci si può aspettare nient'altro naturalmente, la tua bravura nello scrivere è inimitabile. Ammiro il sacrificio di Ib, non tutte le persone sceglierebbero di salvare chi amano, al posto di se stessi.

Il sacrificio di sé è una passione così prepotente da fare impallidire, al confronto, perfino la fame e la lussuria. Avvolge e conduce alla distruzione le sue vittime nella più alta affermazione della loro personalità. L'oggetto non conta: può essere degno o indegno. Nessun vino è tanto inebriante, nessun amore così rovente, nessun vizio così attraente. Mentre si sacrifica, un uomo è per un momento più grande di Dio, giacché, infinito e onnipotente com'è, come può Dio sacrificarsi?
(William Somerset Maugham).
Ciao, a presto!!!
Continua così ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
NNuriko_sama XD

23/09/13, ore 00:58

Questa wath if è la fine del mondo
Sono commosso e ti assicuro che non è impresa facile riuscirci ;)
Commovente ed introspettiva
Sei stata davvero brava
Complimenti ;)

22/09/13, ore 15:01

l'inizio è molto bello continua così cmq non è una critica ma prima forse dovevi presentare i personaggi comunque la storia è molto bene continua a scrivere ciaooooo

22/09/13, ore 11:55

scusa se sono stata una lettrice silenziosa.. l fatto e che pochi giorni fa ho cominciato e volevo finirla subito ! (è meravigliosa)
ti avviso se non continui ti uccido *disse lei tentando di essere minacciosa*
anyway ragazza hai davvero tanto talento :)
continua al più presto
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 08:43 pm)

21/09/13, ore 22:41

Continua cosi' la storia sembra carina aspetto il prossimo aggiornamento per la conferma :)

21/09/13, ore 20:38

Finalmente sono arrivata alla fine di questa fantastica trilogia sulla mia coppia preferita. Le ho lette tutte e tre in un pomeriggio con estrema cura ed attenzione. Non posso dire altro che ne è uscito un vero capolavoro, degno di nota! Il finale di questa ff mi è piaciuto particolarmente, hai reso Bulma una donna forte e determinata, fiera di aspettare un figlio dal grande principe dei Sayan, che grinta che le hai dato. Complimenti davvero, l'armonia del testo è perfetta :) a presto allora, anzi prestissimo! Spero di non essere stata troppo assillante o ripetitiva...baci StarDoll95

21/09/13, ore 12:43

Sono sempre la pazza della recensione più stupida che tu abbia ricevuto, ne sono certa Lol hahahahhahahahaha (questa te la invierò ad ogni capitolo) Comunque sei bravissima, complimenti, tanti tanti tantiiii tanti complimenti! Scrivi benissimo davvero! Hai una fantasia immensa! Anche io ho provato una volta a scrivere una Fan Fiction ma era talmente brutta che anche io mi chiedevo come avevo fatto ha scrivere una tale schifezza. Sei così brava a scrivere, perché non ti mascheri ma me e vieni a farmi tutti i compiti di italiano? Te n sarei infinitamente grata! Mi annoi devo studiare filosofia e non ne ho propria voglia! Uff sto pregando tutti i santi (li sto leggendo dal calendario )che domani questa professoressa non mi interroghi! Quella è davvero un mostro: ha una verruca pelosa sul naso, enorme, ha la pelle flaccida, è cortissima (neanche uno e quaranta) ed è una belva! Solo a pensare a lei mi si volta lo stomaco! Comunque non voglio annoiarti, comincia l'operazione COPIA E INCOLLA hahahahhaha.
Ciao xx
Ps. Sei bravvissimissimissima xD

20/09/13, ore 23:30

awwwwwwwwwwww *______*
questa storia mi sembra la dolcezza fatta a persona.
anzi: fatta a carta.
anzi ancora: la dolcezza fatta a foglio elettronico!
e tu sei la dolcezza fatta a persona che scrive questa dolce meraviglia!
ok, forse è solo l'inzio, ma penso che se l'inizio è così bello, il resto lo sarà ancora maggiormente di più (come scrivo correttamente! eehehhh)
spero arrivi prestissimamente (?) il seguito!
dimenticavo di dirti:
BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA. BRAVISSIMA.
scappo!
e a presto, spero!
p.s: ovviamente faccio il tifo per L. e A. <3

20/09/13, ore 22:33

Questa drabble è bellissima! Te l'ho già detto in privato, ma ci tengo a ribadirlo perché più la si legge e più lascia senza parole!
Già la scelta del personaggio è piuttosto inusuale: Fanny, la splendida fenice. In effetti, ha sempre dimostrato di essere più di un semplice uccello per Silente (visto il suo orientamente sessuale questa frase è decisamente ambigua...) e quindi il fatto che provi emozioni così intense secondo me è azzeccato. Mi è piaciuta molto quest'idea della sua incapacità di sentire il suo canto, che fa star bene tutti tranne lei!
"Ma quando sei tu ad essere spezzata, come adesso?
Chi lenisce il tuo dolore, se non sei in grado di ascoltare le tue note?
Canti per gli altri, ma, dentro di te, ti senti bruciare; come se morissi.": è un pezzo bellissimo. Puro, evocativo, profondo. Proprio il genere di stile che piace a me *.*
Insomma, sei finita tra le mie autrici preferite, a far compagnia a Rosmary e a un'altra: sono una tipa selettiva xD
Ancora complimenti per la bellissima drabble e buona fortuna per il contest! Perdere contro di te non mi seccherebbe u.u
Un bacione,
Mary.

20/09/13, ore 22:30

Hai una capacità incredibile di trasmettere QUALCOSA con le parole. Davvero, un conto è scrivere e basta, un conto è riuscire a trasmettere quello che provi scrivendo. E hai detto esattamente quello che ho provato anch'io spesso, quello che continuo a provare a volte... La necessità di trovare qualcuno che ti ascolti senza giudicarti. Soprattutto quando tu riesci a comprendere il bisogno di un altro di essere ascoltato, ma quando ne hai bisogno tu non c'è mai nessuno. E allora cominci a dubitare sul fatto di essere importante per qualcuno, cominci a sentirti solo al mondo. Ci sono stati momenti in cui ero veramente convinta che se fossi sparita nessuno avrebbe mai notato la mia assenza... Almeno finchè qualcuno non avrebbe avuto bisogno di me per i suoi scopi. E io stupida ho continuato a essere disponibile per chiunque, solo per sentire che servivo a qualcosa, che non ero completamente inutile. Anche se questa sensazione di servire a qualcosa spariva ogni volta che mi ritrovavo sola, ancora. E a qual punto la musica è l'unica che non mi abbia mai abbandonata. Ho cominciato a essere molto diffidente nei confronti delle persone, ho ancora paura ad affezionarmi a qualcuno. Ci ho messo secoli per fidarmi della mia migliore amica e capire che ci tiene veramente a me, non è stato facile  aprirmi completamente perchè quando troppe persone se ne sono andate cominci a pensare di avere qualcosa che non va, e che prima o poi ti lasceranno tutti.
E quando i My Chem si sono sciolti è stato un duro colpo, ho pensato: la mia teoria era giusta, mi hanno lasciata anche loro. Ma poi mi sono detta che finchè continuerò ad ascoltarli loro ci saranno sempre per me. E anche grazie a loro troverò sempre la forza per andare aventi.
Scusami tanto, questa recensione è diventata una specie di sfogo personale... E non so nemmeno se era questo che volevi dire, probabilmente ho divagato al mio solito! Ma le tue parole mi hanno fatto riflettere molto su come mi sono sentita negli ultimi tempi.

Beh... è ufficiale, sono una tua fan! Penso che ormai qualsiasi cosa scriverai la leggerò!!
Un bacio :*