di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/06/13, ore 21:39

Ciao Mary Black, ti ho già recensito nel capitolo precedente, e voglio farti di nuovo i complimenti!! Volevo dirti che la cosa più bella in assoluto in questo capitolo e come sia facile seguire i vari ragionamenti dei personaggi, nei quali diventa facile riconoscersi per poi sentirsi partecipi alla storia! Insomma, scrivi benissimo!! Un bacione'!! P.s: non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo P.p.s: non ho ben capito a cosa è servito l'incantesimo di Lily su Rose... A farle riacquistare la verginità?? Grazie in anticipo!!

17/06/13, ore 20:41

Davvero, davvero meravigliosa, mi è piaicuta immensamente.
Era un piccolo angolo morbido questa storia, una specie di montagna di cuscini che profumano ancora di sogni.
Il sogno di Ariel è meraviglioso, descritto talmente bene da farti pensare di essere lì con lei e Killian.
Il risveglio è stato brusco e doloroso, come alla fine è sempre per quei sogni troppo belli per essere veri.
Complimenti davvero Lily, bellissima drabble, bravissima!
un abbraccio

17/06/13, ore 20:33

Eccomi ^^
ad recensire anche il secondo capitolo!
Non c'è che dire, questa fanfiction comincio ad amarla sempre di più *^*
Ti capisco, anche io appena finita la scuola mi ero detta di darmi da fare, ma non vedo risultati.....XD

Mi piace un sacco l'amicizia tra Luhan e Lay, quei due li adoro!
poi, amo la Hunhan (insieme alla Kaisoo è la mia preferita *^*)
Le "battaglie" tra Chanyeol e Baekhyun sulle SNSD e le 2NE1 mi fanno morire! XD
Il dark-Baek alla fine mi ha fatto morire....povero Channie, lasciato insoddisfatto così XDXD
Ed è anche comparso Xiumin *^* quanto lo amo quel tizio?! XD

Comunque...nelle note finali hai chiesto che tipo di aggiornamento preferiamo.....
io preferisco i capitoli lunghi (non so perchè ma li amo XD)

Ora vado, grazie per questo capitolo stupendo *^*
Bye~

17/06/13, ore 20:20

Ok questo capitolo è asdfghjkl...davvero!! :)) Non mi stancherò mai di dire che sei fantastica e con te questa storia! *-*
Continua pure che io ti seguo....ci vediamo al prossimo capitolo....ok??
Kiss kiss
Malikina_36
P.S. grazie se sei passata dalle mie storie u.u :))

17/06/13, ore 20:05

Ok è davvero bellissima, questo finale poi ha scatenato la fangirl che era in me, alla fine JALEX ha regnato su Taylor.
Spero ne farai un'altra, mi è piaciuta davvero tanto tanto.
Ancora complimenti c:
lacrima di unicorno

17/06/13, ore 19:58

Ciao ! Allour cercherò di essere il più delicata possibile.. QUESTA STORIA LHAI COPIATA DA MICCHAN! TUTTE LE TUE STORIE SONO COPIATE. MI DISPIACE MA IO TI SEGNALO . NON LO POSSO ACCETTARE . QUINDI SEGNALAZIONE IN ARRIVO . SE NE VEDO UN ALTRA TI SEGNALO A VITA

17/06/13, ore 19:52

Okay, ho gli occhi lucidi, per come so i nomi reali, per come scrivi bene e per come so com'è andata e scritta nei dettagli da te è ancora più bello. Vivi il ricordo che hai di lui serenamente, non pensare male, dopotutto entrambe amiamo quel ragazzo che certe volte chiamiamo bastardo. Io ci sarò sempre per te, a braccia aperte, per abbracciarti e piangere o ridere con te. CI sarò perché sei una persona importante. Ti voglio bene. Complimenti <3

17/06/13, ore 18:46

ooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww!!!!! **
Che bello questo capitolo!
Non so, mi è piaciuto un sacco!
E' scritto talmente bene che mi sembrava di esserci dentro, di camminare tra la folla, di curiosare tra le bancarelle, di sbirciare nel vicolo dove El e Ed discutevano!! **
Sei bravissima!
Eh Ellen... chissà che ti sta succedendo.... ehehehehheh!
Questa coppia mi piace un sacco. E'... non so.. matura. E' bellissimo come la sta sviluppando la loro storia!
Complimenti! Voglio il seguito!!!!!!!

Niji

Salveeeee!
Okay, non ho resistito, non ho saputo aspettare fino a domani e mettermi a fare qualcosa di davvero importante... Ma diciamoci la verità, non ho una vita io, sono asociale, scorbutica e chi ne ha più ne metta! Okay, e a te che interessa? Andiamo con la recensione.
Parto col dire che ho detestato con tutta me stessa questo libro, tutti quei 'piccola' del protagonista maschile - il solito sexy mezzo gay - e altrettanto la facilità con cui si concedeva la protagonista. Best seller... chissà per quale motivo. Forse perché ci sono ragazzine quattordicenni che amano questi generi di libri, eppure io alla loro età fangirleggiavo su Musa delle Winx e il fidanzato di cui non ricordo il nome. Bene, tornando a noi, credo che sia il libro più insulso che io abbia mai avuto il dispiacere di leggere, di comprare senza un motivo in particolare. L'ho prestato anche ad una mia amica, curiosa e stra-mega convinta che si trattasse di un capolavoro - alla fine? Schifo totale anche per lei.
Non ho mai letto una parodia su questo libro, forse perché non mi sono mai resa conto che esistesse persino il fandom, ma va beh, fa niente.
Semplice , in poche parole è semplice. Ricordo che mi stavo addormentando nelle prime due pagine, troppi pensieri inutili, dialoghi inutili e descrizioni quasi inesistenti, perdipiù una relazione formata sul sesso e quei pochi sentimenti che l'autrice ci da il piacere di leggere - banali, ovviamente.
Sono scoppiata a ridere in questa parte come una cretina, proprio non ne capisco il motivo xD
'  Però ad un certo punto, presa da un raptus improvviso, ho cominciato a fare domande sulla sua vita privata, ma mi è scappato un “lei è omosessuale, Mr Grey?”. '
Davvero, mi è piaciuta tantissimo in tutto e per tutto. Mi ha fatto ridere anche se è corta e semplice, perché in fondo, come ben hai detto tu, questo libro è di una banalità unica, che non merita un centesimo, quindi complimenti, soprattutto per aver ideato una giusta parodia di una storia senza né capo e né coda, quindi va assolutamente tra le ricordate!
Il tuo stile mi piace, sai? Ben curato, brava! Non ho notato errori - se non qualche virgola in meno - e quindi una bella bandierina verde per te e la parodia!

Hika Uchiha.

17/06/13, ore 17:04

Ma EFP che mi ha cancellato la recensione più lunga fino a questo momento? Simpatico.
Uff, la riscrivo!
Riguardava l'analisi dei personaggi principali:
-Vi, di cui ho parlato nello scorso capitolo;
-Serena, che mi ricorda la Serena di Gossip Girl per la sua solarità;
-Jo, che è il mio preferito :3;
-Louis che lascia aperta la possibilità di una piega Larry;
-Harry, che è Harry. Che agigungere che Vi non abbia già detto? AHAHAHAH la smetto altrimenti diventa gelosa. u.u

17/06/13, ore 16:26

F A N T A S T I C O.

17/06/13, ore 16:16

E dopo giorni di assenza eccomi qui a rompere i boccini:33
Inutile dire che la devi continuare assolutissimamente u.u
Daai daai <3

17/06/13, ore 15:15

Da quello che ho potuto leggere, i personaggi sono tanti e interessanti. Non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio per dare un opinione più adeguata :9
Ciao e alla prossima!

16/06/13, ore 22:47

Si stanno mischiando talmente tante cose che neanche LOST ci sarebbe riuscito :) stai tirando fuori una storia da paura!! bellissima veramente! stai unendo più o meno dei pezzi del film in modo pazzesco e preciso! complimenti davvero! ora vado a leggere il prossimo :)

16/06/13, ore 19:59

Anche noi ti adoriamo! comunque la tua FF mi piace un casino e non vedo l'ora del seguito!!!!! hai ancora tanti capitoli da scrivere vero? LOL ok, aspetto tue notizie sul continuo aggiornami presto!!! ciao ciao!!!
da KISS ME<3 :*