di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/02/12, ore 10:16

asjkfhjasfsfhsjk.
Mi piace più degli altri!
però dovresti allungarla,di nuovo.LOL
mi piace questa promessa che si fanno *u*
askjhdjas
Ce,secondo me Justin che fuma è sexy (?) ahahaha.
ok,sto sparando cazzate così mi arrivano punti per la recensione HAHAH
basta.
pello.
i love youuuuuuuuuuu.

26/02/12, ore 00:30

Evvai! Chuck e Blair insieme sono imbattibili. Super Sayan 2° livello, a tutta potenza. Scusa il mio sclero, ma stasera sono piuttosto gasata. I Chair! Come sono belli, l'adoro. Mi mancano un mondo nella serie e voglio che Dan si levi di mezzo, lui deve stare con Serena. Che poi, si va a innamorare di Blair, quando è una vita che si sa che lei è e resterà innamorata di Chuck, ma dico sei masochista per caso? Mi è piaciuta anche la parte di Serena e Eve. Oddio, quanto è tenera quest'ultima. E così è figlia di Chuck, eh? Secondo evvai! Ragazzi, via con la hola! *i One Direction, appostati dietro l'autrice, fanno la hola. Poi Zayn, alza una C, Liam una H, Niall una A, Louis una I e Harry una R.* Scusa, ma l'ho detto che stasera sono piuttosto gasata. Va be', ora vado a dormire. Non vedo l'ora di sapere che cosa escogiteranno i nostri eroi.
Baci,
Zia Palla

26/02/12, ore 00:10

Ciao cara, come tu sai io non amo lo slash, ergo non commenterò quest'aspetto della tua ff. Tuttavia voglio dirti che ho apprezzato, e molto, la forza che promana da questi due personaggi. Parlo delle emozioni, della disperazione e della solitudine che hanno un peso quasi tangibile. Non ti sei risparmiata e di questo ti do atto poichè hai trasmesso il disagio delle due figure in maniera notevole. Linguaggio tagliente, fraseggio sciolto. Well done. Molto well done.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 03:05 pm)

23/02/12, ore 19:54

Oh MAMMA! Non sapevo che Eggman fosse così cattivo OO"! Che cosa allarmante! Eggman quindi... può anche uccidere Amy! Che disastro, e poi povera Amy... Devo dirlo però, questa cosa è la più inteligente che un cattivo potesse fare! Non dico solo su Sonic X, ma anche in altri cartoni, tipo Pucca (L'ho sempre adorata XD) Tobe (come il Dr. Eggman) cerca sempre di eliminare di Garù, ma ogni volta i suoi piani falliscono a causa di Pucca! E la stessa cosa con Sonic ed Amy!
La situazione è la stessa ma nessuno dei due cattivi pensa che per eliminare l'eroe bisogna prendere la slvatrice diciamo XD In effetti Amy e Pucca sono uguali, tutte e due innamorate dei rispettivi Sonic e Garù, quando i due sono in pericolo le due ragazze diventano delle furie XD!
... Vabbè scusa se ti ho annoiato con il mio stupido esempio e paragone XD
In parole povere il tuo capitolo mi piace troppo, e la storia mi appassiano fino al midollo XD
Non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo, tensione alle stelle! Ora vado prima di sclerare ancora, e di scocciarti ancora ^^"Bellissimo capitolo!
Ciao e
A preesto!

23/02/12, ore 16:20

Non avrei dovuto leggere questa fiction, quando vidi il finale di Dragon Ball GT non riuscii a non pensare al fatto che Goku se n'è andato e che è ritornato solo 100 anni dopo, quando tutti erano ormai morti, eccetto Pan, ma Vegeta, non è giusto che sia morto, Goku è stato fortunato, se Pilaf non avesse sbagliato la formula della frase del desiderio, avrebbe più di 160 anni, quindi sarebbe morto..
Questa è una fiction bellissima, che, a chi adora Dragon Ball, fa venire la pelle d'oca..
Ciao!!

23/02/12, ore 10:59

Hello :)
Eleanor e' tornata a recenire! Sai, comincio a chiedermi se non ci siano troppe coicidenze... Io mi chiamo Eleonora, lei Eleanor. Mia sorella si chiama Daniela, e CASUALMENTE la ragazza di Liam e' Danielle. Io sono mancina, come Niall. Mia sorella e' vergine, proprio come Liam e Niall.
Io sono capricorno, come Zayn e Louis.
E mio fratello e' pesci, proprio come Harry.
No, sai, a me la cosa fa abbastanza paura o.o
Ma torniamo alla storia che questo non c'entra assolutamente niente.
Maddy e' un personaggio interessante, anche se abbastanza nella nella norma. Non ha segni particolari, non e' una megalomena, tranquilla ed e', da quanto ho capito, relativamente simpatica. Ma non mi dice ancora niente, devo aspettare il prossimo per dirti tutto su di lei :)
Che arrivi pero' il prossimo capitolo! Sai, e' abbastanza fastidioso quando una storia che segui viene completamente abbandonata XD
E ti devo dire anche che in totale onesta' mi sembra un po' la tipica storia stereotipata.
Sai, la protagonista incontra i One Direction, si innamora di uno di loro, si mettono insieme, lui la tradisce, fanno pace e vivono per sempre felici e contenti. Anche se, visto che Maddy conosce Eleanor e Danielle, qualcosa di originale c'e'. Ma devo ancora inquadrare bene la storia prima di poterti dire di piu'.
Comunque diciamo che a parte per quei famosi errori di svista (Valentinot XD), anche il linguaggio e' sciolto e fluente. Non ho nient'altro da dire, ma mi raccomando, fai in modo di finire almeno questa storia!
Ah, una postilla: con la presentazione che hai adesso, non fa venire molta voglia di leggerla. Prova a mettere un pezzo della storia, se vuoi attrare molti lettori uno dei momenti di tensione, o delle scene piu' imbarazzanti o quello che vuoi :)
Avvertimi quando aggiorni!
Much love,
Ele
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 08:56 pm)

22/02/12, ore 23:46

È assurdamente dolce e io... Oddio... Dovrei quotarti tutta la One perchè merita... Ci credo che ha ricevuto 20+1 recensioni, dolcezza! Damn. Wow. Si sposano!! Oh, cielo... *.* [sorvoliamo sulle mie esclamazioni]
Davvero. Troppo dolce... È davvero stupenda. E non ho altre parole.

22/02/12, ore 14:16

woooow bellissimo!!! Oddio ma Alex è fighissimo!!! Mi piace la scelta dei personaggi!!! Bravissima!!! Al prossimo capitolo!!
bacio
mica98

21/02/12, ore 21:34

ehi ciao! ho letto tutta la tua storia e la trovo davvero bella! *__* è come se Vegeta fosse stato catapultato in un universo parallelo dove si vede cio che sarebbe successo in una specie di "dragon ball alla rovescia" e mi piace! :D spero fortemente che scriverai il continuo, xk nn può concludersi così, eh?! <.<

21/02/12, ore 19:28

ciao sono nuova... niente volevo complimentarmi! certo magari avrei preferito una bella un pò meno debole, insomma caratterialmente parlando, anche se devo dire che in questi ultimi capitoli si è riscattata finalmente!!! jacob??? è fastidiosissimamente odioso....!!!!

21/02/12, ore 13:30

Allora, inizio col dire che per me è fondamentale che uno scrittore/scrittrice si diverta e sia soddisfatta del proprio scritto. Detto questo ti devo far notare, però, che putroppo la fan fiction non è molto scorrevole. Il codice html va' sistemato e non riesco bene a comprendere quali personaggi parlino.
Ti faccio un esempio pratico:
Invece di:

-Ciaaaooo! Giochiamogiochiamogiochiamooo! Daaai!- l'avversaria di Belle era tanto insopportabile da mandare
in bestia persino lei. Per ogni parola che le usciva di bocca, la mia amica mi rivolgeva uno sguardo esasperato
alla ricerca di conforto. "Non credevo esistessero tizie più svitate di Belle." pensai inorridita "Devo averle
spappolato il cervello quando ho schiaffeggiato un pò tutti." sul campo di battaglia intanto, erano schierati un
Pignite dalla parte della bionda e un Frillish dalla parte di Drowned.
Sarebbe meglio scrivere:
"Ciaoooo! Giochiamogiochiamogiochiamo! Daaaaii!"
L'avversaria di Belle era tanto insopportabile da mandare in bestia persino lei; per ogni parola che pronunciava la mia amica mi rivolgeva uno sguardo esasperato.
"Non credevo esistessero persone più svitate di Belle, devo averle causa dei problemi celebrali prima durante la rissa" pensai inorridita.
Sul campo di battaglia si erano, intanto, schierati il Pignate di Belle e, per l'avvesaria, un Frillish.

Ecco, non so' se mi sono riuscita a spiegare! ^^'' Spero d'esser stata chiara.
Insomma tu hai la trama ma ti manca la forma (ovviamente hai il potenziale per migliorare).
Inoltre ti consiglierei di usare verbi appartenenti al linguaggio scritto e non a quello parlato ( come ad esempio "spappolare").
In conclusione: mi aspetto molto da questa fan fiction, la puoi migliorare e renderla molto più carina.
Ti suggerisco anche l'aiuto di una "beta", cioè una persona che ti aiuti a rivedere la forma!
Forza! Continua e non ti scoraggiare! ;)
Al prossimo capitolo,
Magnifica Me

20/02/12, ore 23:12

Mi piace, mi piace davvero. Probabilmente la mia opinione non conta più di tanto, ma ti faccio sapere solo che hai una fan, e sono io. Mi piace il modo in cui descrivi quello che circonda Jade, e in qualche modo immagino di essere nei panni della protagonista. Complimenti davvero, e ovviamebte ti chiedo di continuare! xxCarrotsForMe

20/02/12, ore 22:14

Geniale! Mi fa morir dal ridere la presa in giro della scrittura da MarySue (la manina delicata.. le pantofoline eleganti, color salmone - COLOR SALMONE?! Lol!), anche se poi scivoli più nel banale, e insieme con la sottigliezza della descrizione diminuisce anche l'umorismo intrinseco della descrizione. Cioè, che tu continui a calcare sul perfetto è inutile; sappiamo com'è una MarySue. E' più divertente se lo fai intendere con quella scrittura leziosa piuttosto che buttando lì così la sua perfezione, come se fossimo scemi e non potessimo capirlo. Nessuno più di lei è perfetto. Tutto quello che fa è perfetto. Mhmm.. Prenditi più spazio per farci CAPIRE che è perfetta. Prendi PIU in giro le Mary Sue e le fanfiction MarySueiane. Così sarà ancora più divertente.

Comunque il finale mi lascia tipo °_° Ma che caz..?!
Un totale nonsese. Lo adoro. Mi fa troppo ridere.

A presto! Aggiorna veloce ;)
Marta

20/02/12, ore 21:06

Elty è incinta??? Sii!!! Mi piacerebbe Dyanna... XD Si lo so fa schifo...
Ma povero Jamie! Draco é stato un po troppo avventato...
Ma lo capisco,é suo padre!xD
Ma Herm ancora incinta?? Ma quattro non sono troppi???
Mah...
Comunque mi è piaciuto un sacco questo cappy bello lungo!
Spero che il prossimo arrivi presto!
Un bacione,
k.

20/02/12, ore 20:46

ALTRO CAPITOLO STUPENDO!!! davvero..... la toria mi piace sempre di più!!!! mac è sempre più in gamba e avevo intuito che ash era una persona fantastica, solo che, come scrivi, aveva trovato cattive compagnie.
io non so se sarei riusciata ad ambientarmi con delle persone coninteressi tanto diversi dai miei come ha fatto ash... e l'ammiro molto per questo!!
scusa se non scrivo molto ma non vedo l'ora di passare ala prossimo capitolo!!