di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/05/11, ore 18:52

... Impareggiabile la scena di questa Maria che, come la Wanda Osiris nei tempi migliori, scende dalla scalinata per porgere ad Oscar il proprio abito da sposa.
Ed anche impareggiabile la tua descrizione dell'abito da sposa di Oscar ! ( mi piacerebbe vederlo...io tifo per una fanart )
Molto molto bene...alla fine della fiera...sono riusciti a sposarsi...ma l'incazz...Girodelle e l'altrettanto perplesso Alain stanno volando come condor sulle teste di questi due fantastici casinari !
Alain ...ti prego non ci deludere ! Aspetto con ansia la sua trionfale rientrata in scena!

16/05/11, ore 21:18

Ciao bellissima!! Allora che dire?? Anche questo è mooolto ma moootlo bello!!^.^
Veramente è così dolce Vera e poi Misty è proprio di grande aiuto! ^.^
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire la lotta! Vai Kingdra!! Vai Salamence!! E che vinca il migliore!!
^.^
Al prossimo capitolo!!
xD
Bye and kissù
Julia28

16/05/11, ore 15:56

Ok, mi sono decisa a recensire. (Era ora, stavamo tutti invecchiando...)
Povero piccolo Giovanni, quante cose brutte gli son capitate, prima il dolore dietro (bastardo di una carogna...), poi la palla davanti e dulcis in fundo l'incidente! Ma per caso, solo per caso, lo odi? T_T Perché se va avanti così lui non ci arriva alla fine della storia, non potesti dargli una pausa?
Penso che i Giovanni siano sfigati di natura, ne conoscevo uno alcuni fa a cui ero molto affezionata, ti basti sapere che questa persona non c'è più... forse è per questo che Giovanni mi è così caro. Chi lo sa.
Comunque, tornando alla fiction, Davide e Giovanni sono indubbiamente due bravi ragazzi, come diavolo fanno ad essere amici di due avanzi di galera? Io non capirò mai l'amicizia tra uomini...
Quando ho letto dell'incidete la prima cosa che ho pensato è stata: "Bordin, mo col cavolo che te lo scopi conciato com'è!", molto fine come pensiero. Riguardo proprio a questo non mi è ben chiaro se Meneghetti si è sentito male (non ci vuole un genio per capire per colpa di CHI ) ed ha sbandato, oppure mentre parlava con Big Jei si è distratto.
Celeste... ormai si è capito che l'ottanta percento delle cose che dice e fa sono senza senso, fin qui tutto normale. Rapporto tra gemelli, qui c'è da ridere. Lei è evidentemente ossessionata dal fratello, ma non mi è chiaro il perché. Cioè, immagino che gli voglia indubbiamente bene e che desideri ricevere le sue attenzioni ( Fredu, da parte sua, ne riceve fin troppe) ed è qui che mi sorge il dubbio. Celeste, essendo la cocca di Enracchia ed avendo degli attributi degni di nota, immagino abbia sempre avuto tutto ciò che desiderava, a prescindere da cosa si trattasse. Ciò che però non ha mai ottenuto è l'affetto incondizionato di Francesco. Dunque mi chiedo: è veramente attaccata affettivamente al fratello, o più semplicemente è una questione di vizio? Sarei portata a pensare alla prima ma con una come lei le scommesse sono aperte. In ogni caso mi piacerebbe tanto sapere che le ha inculcato in testa questa cazzata della cosa sola. I miei fratelli sono gemelli ma non così assurdamente attaccati. E poi questa storia degli stessi gusti... la sua teoria è indubbiamente campata per aria quindi di chiedo: è veramente mai stata attratta da Marsi? Oppure è un parto gemellare della sua mente malata? Si è immaginata un affetto che non prova e non esiste? Celeste è la gioia  e l'incubo di ogni psicanalista, hai voglia di analizzarla una così. Inoltre non immaginavo che questa squilibrata avesse perso la verginità con il primo che passa, onestamente la cosa mi puzza, è vero che da lei bisogna aspettarsi di tutto, però non convinta.
Piuttosto non immaginavo che Freud e Marsi fossero così indietro, credevo che almeno un bacetto se lo fossero dato, considerando anche la situazione. Ho anche un'altra domanda (solo una?), perché Marco è scappato di casa? Francesco è gay, suo padre non lo accetta etc..., fin qui ci siamo, ma l'altro? Lui non è gay, almeno non agli occhi del mondo, dubito che la sua famiglia lo abbia buttato fuori. A meno che non lo abbia seguito per solidarietà. Non so che pensare.
Certo che Marco è di una pudicizia assurda sull'argomento del sesso, che sia etero o gay.
Immagino che la cosa che Freud voleva far vedere a Marsi fosse Jessi.
Spero che Pudico (da ora in avanti sarà il sopranome di Marsi) scopra presto l'amicizia che lega Freud, Gio e Luca, magari è la volta buona che s'ingelosisce e da di matto. La preda che diventa cacciatore, questa si che sarebbe divertente...
« Fare…» piegò il capo « … fare robe sdolcinate o-»
« No, assolutamente! Basta sapere di essere una coppia, senza doverci per forza comportare di conseguenza. Cioè, una… una recita tra amici, prendila così.»  Illuso! Pensa davvero che gli andrà così a buon mercato? Io dico di no. XDD
(Tira un sospiro di sollievo), finalmente è fatta! ^^
Non mi resta che salutarti mon amour (non ricordo se si scrive così) e aspettare il prossimo aggiornamento. +_+
Un bacio mia amata!

15/05/11, ore 00:09

ma che belloooo!Mi piace già un sacco questo chappy! ^ ^
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
COSA VUOL DIRE TRA DUE SETTIMANE!? No! Non è vero, vero?(-.-'')
Daiii un pochino prima? eh?eh?eh? *continua a scassare XD*
Ok, la smetto!
Al prossimo capitolo (prestooooooooooooooooooooooo (non ti preoccupare, lasciala stare è fusa, non c'è più speranza -.- ndqualsiasipersonachelaconosca)
CIAOSSU,, My lady! XD

14/05/11, ore 18:20

Cavolo centra qualcosa samantha? sarebbe assurdo, apposta è impossibile che l'abbia fatto è un caso se il pallone è volato la, nonostante le minacce non credo ucciderebbe un bambino. Però l'omizzione di sorccorso sono cose che ti fanno veramente entrare rabbia addosso.

14/05/11, ore 17:41

Recensione scritta per il Reviews Exchange 2.1vr - Collection of Starlight
Diciannovesimo secolo. Londra. Sono sicura tu ti renda perfettamente conto di quale mondo affascinante e allo stesso tempo inquietante hai scelto di ritrarre – è la Londra di Jack lo squartatore, di Jeckyll e Hyde. Ma soprattutto la stessa Londra di Dracula: l’aristocratico vampiro millenario, che a Londra non è altro che un outsider, lo straniero.
È questo che sono anche Aro e Caius in quella città, due stranieri. È buffo: i vampiri di Twilight hanno pochissimo a che fare con Dracula, ma i tuoi vampiri mi hanno ricordato molto l’elegante Gary Oldman che si aggira per Londra …
Ho trovato la tua one-shot molto intrigante. Lo stile è molto curato (c’è un segui al posto di seguì – giusto per fare i pignoli), e ci si immerge facilmente nell’atmosfera fin de siècle; hai saputo curare benissimo i dettagli storici, e quelli caratteriali. Personalmente, non ho un’idea chiara di come siano Aro e Caius, ma i tuoi personaggi mi son piaciuti molto – c’è un po’ di amor proprio tipico del dandy in Aro, e un piacevole cinismo in Caius. Mi è piaciuto molto vederlo in azione – ogni tanto nel fandom di Twilight ci si dimentica dell’argomento principale: vampirismo.
Brevemente, fantastico pezzo.

14/05/11, ore 17:27

Recensione scritta per il Reviews Exchange 2.1vr - Collection of Starlight
Brevemente, fantastico pezzo.

13/05/11, ore 23:32

ehi ciao!!!
che dire??! sto piangendo come una fontana! per un attimo ho davvero creduto che edward ed esme erano morti!!
Complimenti questa storia è davvero scritta molto bene ed è stupenda!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
ciao!!
p.s=nuova fan!

12/05/11, ore 23:11

ehi ehi ehi...frena...
edward non è l'assassino?
e chi è?
E' già innamorato di Bella come? L'ha sempre seguita?
ma è sincero?
sono molto curiosa...
Non farci aspettare dai, posta presto =)
baci ubRy

12/05/11, ore 15:34

Sono felicissima tu abbia aggiornato e mi dispiace -allo stesso tempo- tantissimo che tu abbia gravi problemi familiari.
Spero davvero che la situazione si risolva presto, e non preoccuparti di questi ritardi, pensa prima di tutto a te stessa e alla tua famiglia.
...Devo anche ringraziarti per non aver pensato di abbandonare la scrittura, grazie, davvero. Perchè leggere questi capitoli scritti da te, ogni volta, è una gioia.
Ci farei un libro e lo passerei a mezzo mondo (così come ho passato a delle mie amiche l'altra tua fanfic "Come in un film"- storia che ogni volta che la rileggo mi fa piangere come una scema x_x).
Che altro posso dirti?
L'entrata in scena di Saix mi trasmette un brutto presentimento (e non so perché), mentre la scenetta AkuRoku è adorabilissima (?) come sempre.
Con questo credo di aver scritto tutto.
In bocca al lupo, ed al prossimo capitolo (quando sarà, sarà) <3

11/05/11, ore 15:42

Finalmente il nuovo capitolo siii xD
Quella brutta ameba di Hojo Mojo si è dato da fare facendo esperimenti anche su Yuna, brutto invertebrato.
E Cloud è entrato nella cosidetta fase "inutile" del suo ruolo -.-''''
Mi immagino la facci di Yuna se avrebbe letto il cognome di Vincentuccio ahahah xD
E nel prossimo capitolo: Gongaga Time, il luogo più ovvio dove Zack poteva scegliere di andare xD
Comunque bel capitolo scritto anche bene ^^
Aspetto il seguito con curiosita =)

10/05/11, ore 23:33

Ciao Eriok:)
Quanto mi piace leggere quello ke scrivi... sempre tutto così intenso, e davvero toccante. Sai trasmettere e descrivere le emozioni, le sensazioni....e per questo non scivoli mai sul banale. Adoro essere rapita dalle tue parole :) E perciò, non sento nemmeno la mancanza delle scene bollenti XD Prima di tutto, perkè tanto so ke prima o poi arriveranno! E poi perkè...bè, più capitoli scrivi e meglio è XD Però non farle soffrire troppo :( .....oddio, ma ke te lo dico a fare, sono altre due sventurate!.___. Non oso pensare a cosa tutto dovranno affrontare ancora.......però, di sicuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) A presto! :)

10/05/11, ore 14:31

NeNe, scusa, è da un po' che non mi faccio sentire ma...
come non lasciare una recensione ad un capitolo così?? XD
Questa Giorgia non lascia a presagire nulla di buono... (e poi nemmeno io sopporto le cugine XD)
Fammi indovinare, ci proverà spudoratamente con Alty, poi ci saranno incomprensioni tra il suddetto e Beatrice, il tutto condito da 'malpensade', doppi sensi e situazioni ambigue
E non ti preoccupare, molti dicono che le cose sopraccitate ---^ siano roba passata, ma...
ti assicuro che non c'è niente di meglio per calamitare l'attenzione! XD
E ricordati, se anche non recensisco io sono sempre qui! °-^
See ya!

Bacioni <3 Zazzy

09/05/11, ore 21:27

Britt cucciola!! Povera che tristezza, mi dispiace così tanto per lei...eh questa volta bisogna ammettere che Santana è stata un po' cattiva, non tanto per non essere andata al Fondue for two più per quello che ha detto a Jacob vedendo che Britt la sentiva...:( finalmente una ff dal punto di vista di Brittany comunque! Complimenti perchè non è facile entrare nella testa di questo personaggio, perchè Santana è già più semplice ma st'altra chissà cosa le passa per la testa!! Comunque l'hai fatta benissimo secondo me, complimentissimi!!

08/05/11, ore 23:06

o mio Dio! questo capitolo è fantastico! wow wow wow! sul serio stupendo! bellobellobello! se non vuoi farmi morire ti prego sbrigati a scrivere il prossimo! sul serio! lo volevo io un bacio come QUELLO che ha dato Draco a Hermione... davvero fantastico...comunque... grazie mille per ciò che hai scritto sul capitolo! p.s. se ti va potresti leggere anche la mia storia? mi farebbe davvero piacere un tuo parere...un bacione!