di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/06/12, ore 16:15

ciao!
eccomi a recensire, anche se un po' più in ritardo del solito ^^'
questa shot è davvero molto intensa, mi piacciono questi approfondimenti sul loro passato.... in più scrivi molto bene anche dal punto di vista di angelica!
la parte più divertente è sicuramente quella in cui jack parla in francese ("le capitan barbu" ahahah XD) e a  quanto pare ha ancora problemi con la sua bussola, che guardacaso si potrebbero ricondurre alla presenza di angelica... o no?
il finale è davvero fantastico, e mi piace moltissimo il punto in cui hai scritto: "abbiamo provato ad ucciderci, ma evidentemente ancora è poco, siamo legati da qualcosa di troppo forte che non riusciamo a spezzare." questa frase è semplicemente splendida, complimenti!
a presto con il prossimo capitolo della tua long! :)
Cheryl

31/05/12, ore 20:43

SDFGHJGFDSDFGHJKLJHGFDSFGHJHGFDS
ELLIE. HARRY. INSIEME. ORA!
Chiaro?? :)
Sono piùcheperfetti (?) insieme! :)
Perciò come on girl, let's do this! (?)
Anyway, il capitolo me gusta mucho!!!!
Continuaa
Bacii xx

30/05/12, ore 23:46

SIII IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA TERZA STORIA! Questa e poche altre sono ritenute FF sacre xD lo che puo essere una cazzata, ma questa comunque e una delle FF piu belle che abbia mai letto! Complimenti! Ps: Questo capitolo non e una merda sei solo tu che ti fai troppi problemi ;)

30/05/12, ore 23:45

Oddio ! Come sono dolci questi due!*-*
Amo le bromace e quasta storia mi è piaciuta davvero molto!
Sono così...jkdjkddx
Ahahah bella davvero!
Un bacio!
Xx

30/05/12, ore 22:25

Ok, questa cosa della mezzanotte promette davvero bene! Speriamo solo che Reila non tenga armi sotto la gonna, altrimenti qui finisce male!
Scherzi a parte, il tuo modo di scrivere mi piace molto: è scorrevole, non troppo sintetico e pieno di particolari. Davvero un ottimo lavoro!
flysky

30/05/12, ore 18:05

Mi sento il cuore in gola, ne posso scorgere le pulsazioni. E' davvero spettacolare, non riesco quasi ad ingoiare, sono rimasta esterefatta.
Allora. Lei è ormai un 'caso perso', cioè, con tutti i problemi che ha - la tabella,le voci, le speculazioni su di lei e Robert - è inconcepibile che lei sia esasperata dal pensiero che debba stare lontana da lui per una settimana. Beh, inconcepibile per noi. Lo dico sempre, noi non possiamo commentare alla fine la loro relazione secondo me perchè non possiamo comprenderla realmente per quello che è, per come è fondata, per come è complice, aggressiva, passionale, intensa, fisica e mentale, soprattutto. E ne è la prova la reazione che ha avuto la mamma di Kristen quando lei le ha parlato della sua relazione con Robert. Non sapeva definirla, ovviamente come già aveva spiegato precedentemente, ma quando lei gli descrive com'è il suo amore per lui, la mamma ha la reazione che credo tutti avremmo nel sentire pronunciare quelle parole. 'E' spietato, freddo, crudele. Mi fa male, mi ferisce'. Avanti! Chi non reagirebbe come la mamma di Kristen ad una affermazione di questo calibro? Chi non direbbe il classico 'perchè non ti allontani da lui?' o 'perchè non lo lasci?' Per una persona estranea, per qualcuno che non si trova direttamente partecipe nel rapporto, è difficile pensare che abbandonare tutto questo che lei elenca, possa alla fine farle ancora più male. E' impossibile, da pensare,davvero, nessuno lo farebbe proprio perchè nessuno può capire, nessuno può entrare e nemmeno tentare di immedesimarsi perchè è qualcosa di unico e sorprendente. Poi, il regalo dai genitori di Robert è sublime, il bigliettino pieno di significato, davvero molto bello. E il regalo di Robert per lei è stato qualcosa di magico secondo me, non tanto per il valore della collana in sè per sè che avrà sicuramente un valore immenso, degno del calibro e delle possibilità di Robert, insomma, ma è stato magico per il vero significato che lui ha attribuito nell'oggetto. La pietra da sola è qualcosa di prezioso, difficile da intagliare a volte per la sua durezza, altre volte per la fragilità strutturale. Mi ha colpito questo, perchè io in questa descrizione, nella descrizione di questo diamante nero, ho trovato la loro relazione. Ha la stessa importanza della pietra, ma la stessa probabilità di spezzarsi e rompersi completamente da un momento all'altro, se qualcosa va storto. E può essere rotta per diversi motivi, tutto è una possibile minaccia per il loro rapporto. E un'altra cosa che mi ha fatto pensare a loro è il fatto che si presuppone che la pietra sia un frammento di qualcosa riconducibile all'esplosione di una supernova. Qualcosa che non appartiene alla Terra. Lì ho pensato al fatto che il rapporto di Robert e Kristen è qualcosa di unico, come la pietra. E' qualcosa di sovrannaturale in un certo modo, beh, sovrannaturale per ogni altra persona all'infuori di loro due. Ora passiamo alla parte secondo me fondamentale del capitolo. Il bigliettino di Robert, tralasciando tutte le cose che le ha detto che sono estremamente meravigliose, senza subbio, sono ricche di significato, di amore, di fiducia, apprezzamento, venerazione. Ma, quando l'ho letto ho pensato : Ma quante cazzo di volte vai a capiìo quando scrivi,Robert? E c'era il motivo, avevo notato tutte le lettere maiuscole, ma cazzo, non mi ero mica soffermata a leggerle in verticale. E' stata una sorpresa - e che sorpresa - è stato davvero inaspettato e bellissimo, anche il fatto che lui non le abbia fatto capire quando l'ha letto che c'era qualcosa della quale lei si doveva accorgere, e quando lei di primo impatto non se n'è accorta, non ha detto nulla per farglielo capire, ha lasciato correre, insomma. La ama, sì insomma, era scontato ad un certo punto, asnche perchè ho sempre avuto l'impressione che lui glielo volesse dire, ma mi sembrava come dire troppo.. non so, non riesco nemmeno a trovare il termine adatto, ma non sapevo se glielo avrebbe detto, sempre per lo stesso motivo: perchè non sanno definire il loro rapporto, perchè è più di semplice amore, è passione, intrigo, è tutto quello che una persona può immaginare e anche molto altro, molto, molto, molto altro. Poi, la fisicità del loro rpaporto. Kristen è spaventata di non riuscire a farne a meno, di diventare una ninfomare e sinceramente, non la biasimo affatto. Tutti e due non riuscirebbero a sostenere un rapporto insieme senza il fattore fisico che per me è fondamentale, è parte integrante dello stare insieme, dello stare insieme davvero. Bellissimo quando lui dice 'è per questo che ho intenzione di far sì che implorereai di farmi smettere, oggi'. E' stato, fantastico. Okay, non solo le faceva avere un orgasmo quando diceva lui, nel modo in cui diceva lui, anche senza toccarla, ora lo fa anche smettere quando dice lui? Quanta intesa mentale esiste tra di loro per permettere alla fine una cosa di questa portata? E' qualcosa di impensabile, forte e incomprensibile per noi e anche per Kristen, in un primo momento. E' strepitoso e altri mille e mille aggettivi che in questo momento non ti sto nemmeno ad elencare anche perchè,sinceramente, non mi vengono in mente aggettivi abbastanza soddisfacenti per dirti quello che vorrei. Poi, la cena con i genitori e i parenti, che strazio. La capisco, okay forse non posso capirla porprio al 100% però so e credo che sappia anche tu, quanto può essere scocciante la pressione dei parenti, le continue domande. Il padre di Kristen mi ha fatto morire dal ridere, per il fatto del fucile. Mi è piaciuta fino all'inverosimile la complicità che è emersa nel rapporto tra Kristen e i suoi genitori. Lei non ha parlato di Robert, non ha proprio accennato all'esistenza di un ragazzo, di un uomo, nella sua vita, eppure loro l'hanno capito ugualmente subito, gli è bastato guardarla negli occhi per rendere tutto nitido ai loro occhi, mi è piaciuto davvero molto perchè purtroppo adesso sono poche le famiglie nelle quali figli e genitori hanno un intesa di questa intensità così elevata, così bella e così magica. Lei alla fine si sente in colpa, si sente in colpa perchè non riesce a non preferire Robert ai suoi genitori, perchè lui è diventato, secondo come la vedo io, a tutti gli effetti la sua vita, la sua famiglia, la sua metà. La metà senza la quale lei non si sente praticamente più se stessa, la metà senza la quale non riesce ad andare avanti, senza la quale cambia. Ma non deve sentirsi in colpa secondo me, perchè è logico alla fine che quando uno  è innamorato, ha occhi solo per la persona che ama, e infatti, suo padre l'ha capito pienamente. E lei però deve essere consapevole del fatto che a lui succede esattamente la stessa e identica cosa, anche lei manca a lui nello stesso ed identico modo, con la stessa ed identica voglia di rivederla, abbracciarla, baciarla e rifarla sua ancora ed ancora, fino allo sfinimento. 'Rileggi il biglietto, Sei una giornalista, leggi tra le righe' e il momento in cui lo legge e si accorge di quello che lui voleva intendere, non posso capire come si possa essere sentita, ma credo che sia stata la sensazione più bella del mondo per lei, sapere che la persoona con la quale trascorre praticamente tutti i giorni, la ama. Prova questo qualcosa di così profondo e meraviglioso nei suoi confronti. Ora mi hai fatta rimanere con il dubbio di come lei reagirà, cosa si diranno, se lei lo chiamerà oppure magari partirà e tornerà da lui perchè non riesce a stargli lontano ancora un altro attimo, dopo quello che lui le ha confessato. Ok, detto questo la mia recensione non so quanto sarà lunga e non lo voglio sapere, so solo che sono riuscita, credo e spero, a farti capire tutto quello che volevo. Il capitolo è stato stupefacente, fantastico, meraviglioso, unico, dolce, ah e tanto tanto tanto tanto altro. Sei perfetta, fantastica amore. Ti meriti tutto quello che hai, ti meriti tutte le recensioni, tutte le visualizzazioni e tutti i complimenti che la gente ti fa ogni giorno, ogni momento e che stanno aumentando sempre di più.
Sei bravissima amore, continua così e non smettere mai di essere quello che sei perchè io amo davvero tutto di te. Amo la tua scemitudine, la tua sincerità, la tua risata, il tuo accento, tutto. TUTTO.
Ti voglio bene, sei fantastica. Sei un'amica unica. Ti voglio bene tesoro. Tantissimo.
Valeria. <3

30/05/12, ore 17:31

Wooooooo
Me gusta! Adoro il fatto che Louis sia prottertivo e che faccia il fratellone :D
Adoro anche il rapporto che c'è tra lei ed Harry! Sono dolciosissimi!! gfdjbotdshk
Ma mi chiedo che ruolo abbia Zayn, lo metti nel prossimo?
Aggiorna presto! Ciao
Maria

29/05/12, ore 23:27

Bella, bella,bella ma aspetto anche la fine dell'altra D: <3

29/05/12, ore 21:17

complimeti davvero :) ogni capitolo mi piace sempre di più !! Continua al più presto per favore :)
xx Ale

29/05/12, ore 21:07

Devo dirti che è uno dei capitoli più spettacolari che abbia letto!!! Ma la tua genialità nn finisce mai??? Com'è possibile che tu abbia cosi tanta fantasia??? Ma io mi chiedo come cavolo fai!!!
Per citare una delle frasi del magnifico Niall ti devo dire che: Io ti AMO!! Sei spettacolare!! <33
Ma è possibile che Harry debba fare sempre il PlayBoy??? Ahahahah, bellissimo!!!
Ti adoro!! <33
Xoxo... Anto!! <33

29/05/12, ore 19:24

bene bene mia cara daisy mi è piaciuto TANTISSIMO cioè che bello e una cosa che mi preoccupa molto è che mi sta venendo l'alzaimer pensavo di aver recensito quindi ecco perchè mi limito all'ultimo momento cioè sono eccitatissima che denise si sia ribellata e abbia disobbedito a quello stronza di josh che può essere affascinante quanto vuoi tu ma è uno stronzo e basta!!!!! cioè si è comportato proprio come tale !!!! poi pora abbiamo un scontro josh vs zack io già conosco il vincitore almeno quello che secondo me deve vincere è zack cioè è così dolce simpatico adorabile premuroso ed è semplicemente zack l'uomo perfetto che sta insieme a mary un'altra che mi sta sulle palline!! (non chiedermi il perchè) poi sono felicissima che sia finito così il capitolo ma per l'ennesima volta mi hai lasciato con la bocca aperta occhi sgranati davanti al computer e fazzoletto in mano!!! ti odio ma ti adoro non so credo che ormai sono sclerata come faccio sempre!! poi come si è permesso quello stronza di josh di chiamarla 4931949 davanti al fratello che ora chiederà sicuro spiegazioni e desise dovrà mentirgli è proprio un verme okk con questa concludo la recensione più pallosa del mondo ma ormai sai che io mi sfogo e sono ripetitiva ma non mi interessa!! baci B91!! aggiorna prestissimo se no ti uccido (sempre con amore)!!

29/05/12, ore 19:09

Oh mio dio! Finalmentee!** Madre mia che dolce Duncan, è il più dolcino di tutti alla fine*w* Non c'è stato un secondo di questo capitolo noioso! Giuro, sei fantastica. E poi hai fatto una cosa bellissima che in pochi sanno fare: hai raccontato una scena di sesso in modo romantico e poco volgare, e pochi lo sanno fare credimi. Queste scene quasi tutti le descrivono in modo volgare e sinceramente non mi piacciono molto D: Invece tu hai descritto la scena in modo così dolce che credimi, mi hai fatto venire il diabete:') Bravissima ancora! Complimenti, un abbraccio, duncney_love

28/05/12, ore 08:06

Dato di fatto 1: dovrei DAVVERO studiare letteratura francese per non beccare un bel due (che a fine maggio non è l'ideale)
Dato di fatto 2: mi sono rimessa in pari con questa fantastica storia, invece di studiare (sentiti in colpa ù.ú)
Scherzi a parte, avrei voluto recensire ogni singolo capitolo che avevo saltato, ma mi manca il tempo, così mi limito a scrivere qui. Arrivano gli zombie e i nonmorti! Si limiteranno a rantolare, braccia in avanti e comportasi peggio delle
Scimmie come in Dead Rising, oppure saranno creature Oscure, dotate di senso a tutti gli effetti? *^* non vedo l'ora di scoprirlo! E poi... Come riavrà indietro la sua mano? E la guerra? Accidenti, quante cose mi ero persa! Sono contenta di essere tornata di nuovo in pari! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Smollo

Ps:( dopo ...quant'è ? Tre mesi? ) credo di aver finito il secondo capitolo di Iris (devo solo rivederlo... SOLO per modo di dire)... ah se la mia petulante pignoleria in fatto di scrittura si estendesse anche a tutto il resto!

27/05/12, ore 22:58

oh.mio.dio. questa fan fiction mi sta appassionando sempre d piu', la adoro! il lessico è facile e la lettura è piacevole e scorrevole. la seconda parte, quado Taemin dice a Minho che lo ama, è la mia preferita, quanta pena , ma anche dolcezza, mi ha fatto Taemin ç.ç . l'unica cosa che mi dispiace è il comportamento di MInho, voglio dire, sa che si sta innnamorando di Taemin pero' continua a pensare del loro rapporto di amicizia. poi , la MInkey, nono ne vado assolutamente pazza, ma Kibum come scopamico è qualcosa di spettacolare! detto questo non farmi aspettare di nuovo un mese e mezzo perche' stavolta ti lincio sul serio, potrei morirne ;___; aggiorna presto, ti prego~
continua cosi'
~ un bacio~
( ps: passa a leggere la mia se ti va
~ )

27/05/12, ore 21:49

Bellisimo come sempre!!
Vorrei che la storia tra harry e bechy continuasse ma nello stesso tempo mi piace anche quella di robin e anne e non vorrei che si lasciassero, pero' preferisco harry e bechy!!
Comunque e' una tua scelta e qualunque sara' mi piacera'!!
Spero che continuerai presto questa fantastica ff
Illistyles