di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/10/14, ore 14:27

*-* (è la faccina ufficiale per descrivere la tua storia). Approvo assolutamente la scelta di far precedere momenti tristi per rendere "giusta" la fine della storia. Diciamocelo, le storie con un po' di scene di sesso messe a random non daranno mai la stessa soddisfazione di una storia come questa, che oltre a farci sapere i pensieri di Sherlock, potrebbe intitolarsi "come sarebbero andate le cose se gli autori non fossero così stronzi e non si divertissero a tenerci sulle spine con questa ambiguità". In questo capitolo hanno tipo litigato, ma alla fine hanno ragione tutti e due. Prima di tutto Sherlock a ragione dicendo che John dovrebbe ammettere i suoi sentimenti.  John però a tutte le ragioni per lamentarsi dei metodi di Sherlock, così prima o poi gli verrà un infarto.  Non vedo l'ora di vedere i risvolti più felici della storia.  Ho visto il video ed è fluffosissimo! a presto!  Red Wind

26/10/14, ore 14:16

Amo questa Storia
Spero continuerai presto! :P
baci
Diecesca01

26/10/14, ore 13:24

Terribilmente bella e ben scritta, devo dire, mi mancavano tantissimo le wolfstar! (E mi mancava anche il fandom di Harry Potter, è davvero da troppo tempo che manco). Ora, promettimi *occhi dolci* di aggiungere altri momenti pieni di cioccolatini e baci schioccati sulla guancia, perché ce n'è veramente bisogno. E chi ancora non crede che la wolfstar sia assolutamente canon, be', dovrebbe proprio rileggere il terzo libro e magari anche l'Ordine della Fenice, anche se alla fine succede quella cosa innominabile
La storia di James che insegue l'Inafferrabile Lily è quasi in secondo piano e con buone ragioni: Remus ha bisogno di Sirius, è inequivocabile, è bellissimo, è spettacolare. Mi piace moltissimo come tu abbia comunque mantenuto l'IC dei personaggi, nonostante la storia sia di un fluff estremo e dolce come zucchero filato. Sono pur sempre dei Malandrini, no?
Spero che racconterai della notte di Luna piena e spero ci sia qualche avvenimento un po' più "illuminante" per il nostro caro Padfoot, che ancora non ha capito cosa siano veramente tutti quei bacini così spontanei. Come può la perfezione essere così idiota?
Ma insomma, lo amo lo stesso.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che succede!

​C.

24/10/14, ore 21:26

altro che colpi di scena mi è quasi preso un infarto quando Leila ha puntato la pistola a Christian ed Ana!comunque bel capitolo ne è valsa la pena aspettare:) Phoebe ha capito in questa situazione che l'uomo della sua vita è Luke e dopo questo spero che non vivino più la loro storia di nascosto ma che la vivino apertamente. Leila è una pazza come la figlia e spero che ne paghino le conseguenze. Detto questo te l'ho già detto ma lo ripeto ho vorrei un seguito adoro questa storia e non mi stancherei mai di leggerla

24/10/14, ore 14:03

Ha detto non lo so oh oh.. É normale però che non sappia che cosa fare perché ami la persona e vorresti starci sempre ma non puoi convivere sapendo che potrebbe succedergli qualcosa di brutto da un momento all'altro.. Justin inoltre dovrebbe dire perché é ritornato in quel giro.. Mica si é svegliato una mattina e ha deciso di sai che faccio questa mattina? Quasi quasi ritorno a spacciare droga.. Solo perché mi va! No dovrebbe dire a Elizabeth che lo fa per la sua reputazione e tutto il resto.. E comunque per il loro bene.. Comunque io odio Cara é una bepp del beep e dovrebbe andare a farsi beep tanto é già un lurida beep che fa beep quindi per lei é normale.. La odio!!! A dopo

Pace e Amore J i l e y K

23/10/14, ore 21:49

Buonsalve!

Ahahahahahah, adoro le tue storie mi danno sempre un pizzico di allegria agli ultimi attimi della giornata!
Questa volta mi hai fatto davvero morire dal ridere, soprattutto il finale era molto carino e mi sono rivista tanto nell'ultima parte, quando Susan aggredisce Duff...non che io l'abbia mai fatto davvero!
Davvero una piccola chicca divertentissima!
Continua così ;)
A Presto!

23/10/14, ore 20:42

E le pippe mentali aumentano.

Fico il fatto che ora si trovino praticamente a convivere e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la loro storia a quel punto.

Come succede in genere con le storie che mi piacciono, inizio a farmi milioni di film mentali e inizio proprio a scrivermi le teorie su fogli di carta appesi in giro, no non hanno ancora chiamato la neuro.

Se solo potessi aggiornare più puntualmente ti osannerei.

Al prossimo capitolo

23/10/14, ore 19:10

Cioè sei bravissima,mi piace tantissimo la tua storia😍

23/10/14, ore 17:04

Okay sono sconvolta non solo per la storia ma perché ti avevo appena scritto la recensione e non solo non me l'ha inviata ma l'ha cancellata,comunquee yee sono la prina a recensire. Che dire Calum è fantastico è tremendamente tenero e dolcioso,Luke è un vero e proprio in principe intrappolato in un mondo che non gli appartiene. Adoro questa storia proprio per questo, mi sembra di viverla , mentre leggo mi sembra di vedere Luke che dorme beato circondato dai suoi "amici", Cal che arrossisce o Michael che sbraita. Io adoro leggere un pó come Luke e mi rispecchio un pó in lui perché anch'io a volte mi sento intrappolata in qualcosa che non mi appartiene ,mi sento estranea da tutto ciò che mi circonda. Ma dato che il mio obiettivo non é deprimere la gente continuo col dire che io AMO QUESTA STORIA e che ti costruiró una statua senza dubbio.alla prossima allora, grazie per il capitolo ed aspettati una statua. P.S perdona ancora il mio T9.

22/10/14, ore 18:26

T_T ho letto una parola bellissima: sequel <3
Povero Gao, se Long lo scopre penso potrebbe iniziare a scavrsi la fossa, e magari farebbe bene a seppellirsi anche, sempre meglio della sua possibile punizione! ^^

22/10/14, ore 15:56

OMMIOOOODDIOOOO!! CHE ANSIA!!!!!! Cosa succederà?? Uhm... SONO TROPPO CURIOSAAAAA!! Adoro questa storia e adoro Luke e Alex! Secondo me si fidanzeranno!!! *-* Per favore aggiorna presto che non sto già più nella pelle!!!!
Un bacio tesoro ♥♥♥♥

22/10/14, ore 13:30

Questo capitolo mi é piaciuto molto, come gli altri del resto. Finalmente Saga e Kanon si sono incontrati, e la povera Shaina ha fatto chiarezza XD ho adorato come hai reso alla perfezione il rapporto tra Seiya e Saori. Mi é piaciuto anche la scena in cui Seiya protegge Shaina: pur non apprezzandoli come coppia é chiaro che sono legati da amicizia e gratitudine. 10 e lode! Continua cosi :D

21/10/14, ore 01:05

Ciao Miky non sai che bello trovare il tuo aggiornamento :) si sente la tua assenza, o almeno io l’ho sentita :)
Non so che dire Aki e Sana sono cosi belli cosi naturali li racconti con semplicità, ed esprimono un immenso e profondo amore, davvero mi arriva tantissimo il loro amore *^*
Bello ogni piccola cosa dal loro battibeccare, ai loro gesti, a quei momenti che il loro amore rende cosi speciali.
Il bello della tua storia è composta da piccole cose, gesti, momenti e sensazioni descritti in modo cosi vero che risulta cosi reale. Davvero trovo che questa tua caratteristica di rendere cosi reali, i momenti che narri sia davvero bello. Io non posso non farti i miei complimenti davvero continua cosi.
Mmm mi sa che il regalo di Sana rischierà di mascherare Fuka
Ma quindi Sana e Alex usciranno insieme da sole? Sai sono follemente curiosa di vedere come interagiranno le due, estremamente curiosa. Chissà!
Per quanto riguarda lo spoiler la ragazza non so perché ho pensato che si la ex di Marco quello che gli ha fatto perdere la fiducia… ma dal atteggiamento amichevole di lui non si direbbe. Cosi la mia seconda ipotesi e che voglia vedere se Sana nutre un qualche tipo di gelosia nei suoi confronti
Che dire Miky non posso che rinnovarti i miei complimenti e dirti che aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento anche se continuo a sperare di vederlo presto XD
Dai ti mando un bacione grande grande :) a presto
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 12:51 pm)

20/10/14, ore 23:15

Vatti a fidare della connessione, va! Questa è, teoricamente, la quarta recensione che lascio alla storia. E sto per mandare a fanculo ogni cosa, perchè dopo un'ora mi ha canCELLATO LA RECENSIONE. 😡 mi dispiace, perchè questa verrá persino piu merdosa dell'altra. Uffa. Mi ci ero pure impegnata.
Che ho detto nell'altra, vediamo.. Ah si! All'inizio oarlavo di quella civetta di Eleanor. Quella cosa azzeccosa. Io e Louis ci siamo già "stancate della cosa", abbiamo un paio di cose in comune. E poi invidio quello che ha fatto Louise all'inizio. Ho sempre desiderato entrare in un negozio di vernici -e bombolerte spray- aono in un periodo in cui se mi metti una bomboletta in mano, di qualsiasi colore mi ridipingoc amera. Perchè è di quell'odiodo rosa che uno sceglie a 10 anni e poi ti irrita. E grrr. Passando alla tua storia! Andando in ordine avevamo...mmh iL LUNA PAARK! Luci colori musica e caos. Che fighe le tozze- si, io le chiamo cosi, mai le chiamerò autoscontro. Immagino Louise ahaha accanirsi contro il povero Grimmy. E la adoro, ovvio. Adesso sto cerca do di ricordare tutto quello che avevo scritto, auindi farò ancora piu confusione che nell'altro papiello che avevo 'scritto'. Malika, che non si definisce maga ,a è il suo esatto stereotipo. I gioielli, l'abito lungo, i capelli scuri che le incorniciano il volto -bello. Un misto tra..gitano e misterioso. Anche conferito dalla tenda, le luci soffuse e..la magia! Lei indovina i nomi delle ragazze e legge nel pensiero di Louise! E ci fa sapere che Nelly se la intende con Josh! Loro non sono i Nosh. Sono i.. Jolly, o Nelish? Il fatto che tu abbia messo questi due insieme mi piace da impazzire! Perchè all'imbocco del tunnel senza fine che sono le fanfics, io leggevo AMM e Lorella mi ha fatto credere che quei due fossero tipo OTP. Poco dopo scoprii che Josh aveva/ha una ragazza lol. E Malika che legge nel pensiero di Louuise. La cosa del "incontrerai una forestiera che sconvolgerá ogni tua certezza"... Sarà cosí incisiva Harley? Mmh! Ci piace, mi intriga, e un po mi preoccupa. E poi il tiro a segno!! Harley!! Anzi no, in realtà non consciamo ancora il suo nome. Questa bellissima ragazza dagli occhioni verdi, il sorriso vispo, le fossette, la chioma castana, domata dalla adorata bandana, gli anelli alle dita e i tatuaggi! Bellissima. --Beh anch'io mi sarei imabmbolata a guardarla. Il movimento ipnotico delle sue labbra, e poi seguire i suoi occhi, veloci, e ritrovarmeli nei miei. Invidio Louise.- Imponente, la vedo cosi. E, da stronzetta com'ê, visto che in quel momentino di imbarazzo è stata presa un attimini alla sprovvista non ci pensa due volte a mettere Lou in soggezione, dopo. Mi chiedo come abbia fatto Louise a tirare e prendere il bersaglio consapevole del suo sguardo addosso. Mi piace il fatto che la scena con Haz sia stata breve. Hai rafforzatp, diciamo, il concetto di colpo di fulmine. Queste -che mi faranno emozionare, lo so- incrociano le loro vite per 10 minuti e già sono cotte! Non vedo l'ora di andare avantii! Cosa manca a questa schifosa recensione, mmmh... Mi pare di aver parlato di tutto. È corta, fa schifo, non era quella che avevo 'programmato'. Okay. Stavolta le scuse ci stanno, no? Ho recensito prima il secondo, dopo 10 giorni, si, perchè altrimenti nell'altra recensione avrei fatto ancora piu casino e pff meglio di no. Bene!- No, male.- ci sentiamo nella prossima recensione. Fra pochissimo è giá giovedí e non vedo l'ora di andare avanti con la storiellaa!! A presto! Buonanotte!
-Chiara ❤️

20/10/14, ore 21:34

Mi piace questa storia e come scrivi. Sono molto curiosa di come andrà a finire, anche perché le storie con questo tipo di personaggi mi intrigano. Spero prodeguirai questa storia. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima. Ciao.