di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/11/12, ore 01:30

Che cosa?
Robert crede di essersi innamorato di Michael?
Mio dio! ...
Non so cosa pensare; prima lo riempe di parole dolci, gli dice delle frasi poetiche, piene di valore e poi gli da buca? Un po' di coerenza!
Capisco che lui debba trovare del tempo e cercare di non fare insospettire troppo la moglie, ma io credo che lo stia solo prendendo in giro, magari sono anche vere le cose che gli ha detto, ma a mio parere, avrebbe dovuto essere davvero sicuro prima di dirgli delle cose tanto importanti.
Michael è troppo coinvolto e non vorrei che soffrisse ancora; in questo momento non so se Robert lo sta prendendo in giro o no, però non posso fare a meno di arrabbiarmi quando capisco che Michael ci sta male.
Sono davvero contenta che Max ed Edward abbiano chiarito e che finalmente si siano riappacificati.
Ed pensa davvero che sia troppo tardi? Cavolo no! Ti prego Edward riprendi le tue facoltà mentali e confessa a Michael i tuoi sentimenti!
" Tu ringrazi me? Cosa sei, il suo tutore? "Questa mi è proprio piaciuta! ;)
A presto; Un bacio e un abbraccio!
Gisy

20/11/12, ore 22:15

E' fantastico! :D ti prego continua! scrivi benissimo e la storia è intrigante...

20/11/12, ore 17:27

Non puoi farmi questo, non puoi tenermi così tanto sulle spine.
A lui l'hai fatto eccitare, a me mi hai fatto incuriosire, cosa sei capace di fare ancora? mlmlmlml (?)
Ok, capitolo bellissimo, continua presto :)
Tolgo il disturbo, un bacio bella c:

20/11/12, ore 00:33

Non riesco a trovare piu la tua storia e nn so perche... La trovo
Semplicemente stupenda e in questo capitolo hai superato le mie
Aspettative...
Si vedeva , tutti e due avevano bisogno di amore... Aggiorna presto sono curiosa d scoprire il resto della storia
A presto :)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 12:34 am)

19/11/12, ore 22:30

devo dire che questa storia mi piace sempre di più. shaina e milo insime mi piaccione e saga e kanon hanno un passato che li perseguita. che altro dire? ares è molto diverso da quello che ho scritto nella mia fiction. aspettiamo quello che succede nel prossimo capitolo! a presto

19/11/12, ore 20:53

O.MIO.DIO.
E' BELLISSIMO , MI SONO INNAMORATA,SUL SERIO.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, E SPERO PROPRIO CHE TU CONTINUI PRESTO*-*

anche io sto scrivendo una storia,due per l'esattezza, se ti va passa e magari lasciami qualche commento.
Comunque sei bravissima,complimenti.
clizia <3

19/11/12, ore 20:14

Sei bravissima, te l Ho detto gia su twitter ma non importa! non vedo l ira di keggere gli altri caputolu, dovresti farne un libro! Waaaa La amo basta

19/11/12, ore 20:14

Anche io sono EMXHAROLD cazzus. Scusami per il ritardo,comunque capisco perchè questo capitolo è uno dei tuoi prefertiti,e PERFETTO.
Non ti preoccupare mo anche EM-ZAYN. Comunque sta volta mi è dispiaciuto non vedermi scritta in grassetto,mi ha fatta sentire piccola piccola.
oh comunque se non l'aveste capito:Aveva Baciato Zayn. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH.
#BITCHPLEASECAMILLAISTHEBEST.
#ILOVECAMILLA.
#simeneinventosempre nuovi.
AGGIORNA AMORE.
-Jey-

19/11/12, ore 16:53

CAROLINA SANTA SUBITO! Se non ci fosse lei Syd sarebbe in guai grossi! Insomma cosa aspetta asaltare addosso al povero Duff che si scervella per non fare qualche cazzata? Andiamo è bello, bravo, simpatico, sexy e tanti atri aggettivi che non perdo tempo a scrivere e cosa fa? LE PARANOIE? Ma cos'ha in quella testolina masochista? Meno male che c'è Carol a darle qualche spintina! Comunque non è affatto carino lasciarci così sulle spine D: quiiindi sei obbligata a recensire subito? Ahahah no a parte gli scherzi me ne starò buona buonina, zitta e rassegnata finchè non vedrò un nuovo aggiornamento... dopo di che mi munirò di coca cola e pop corn...! Alla prossima ;)

19/11/12, ore 16:17

ma ha fatto troppo ridere la parte di quando peeta dice "ti faccio il culo a pois"
e quella delle scarpe su zalando! hahhah XD mi h fatto morì
comunque bellissima la storia, l'ho messa tra i preferiti da subito ;)

19/11/12, ore 14:24

Perfetto, finalmente sono riuscita a leggerti :)
Allora, non smetterò mai di dirti che adoro come scrivi e, soprattutto, spingi i lettori a continuare a seguirti. Per quanto riguarda il capitolo in sè, lo trovo magnifico come gli altri. Tyler e Scarlett mi hanno lasciata di stucco (in maniera positiva) e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra loro oltre che per l'intera trama ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

P.s.: grazie per aver citato la mia storia!

19/11/12, ore 12:43

Come inizio non c'è male! Mi piace soprtattutto la coppia Joanne-Jack, quindi sono curiosa di vedere come andrà a finire! Inoltre mi ha sconvolto la descrizione delle ragazze "belle e popolari": è assolutamente uguale a certe ragazze nella mia classe...sconvolgente!
Vabbè, comunque sono davvero curiosa di sapere come la povera Nessie possa trascorrere una "tranquilla" adolescenza con i genitori nello stesso liceo ( e Edward può essere molto pericoloso per il fatto che legge nel pensiero) e con un licantropo in arrivo... Ce ne saranno delle belle!
Per il fatto degli errori, io penso siano soltanto di battitura e in questo capitolo sono sporadici. Ma in realtà il compito di una beta quale sarebbe di preciso?
P.S: come sempre mi hai fatto scompisciare dalle risate! La pallina nel seno di quella ragazza, che alla fine incolpa uno innocente, è semplicente GRANDE!!!!
Nadya ;)

18/11/12, ore 23:35

Okay, ieri sera il sonno ha avuto la meglio anche sull'enorme curiosità, ma oggi niente e nessuno (?) riuscirà ad impedirmi di leggere il capitolo! Muahahah xD
Sì, okay, ormai credo tu abbia capito che non sono troppo normale (ma alla fine, ho provato ad esserlo, scoprendo che era solamente noioso, quindi ho preferito tornare ad essere me stessa ahahah xD). Vabbè, scleri a parte (per quelli c'è la chat :3), eccomi qui, che sto per iniziare a leggere e scrivere la mia solita recensione in diretta (ormai ho inventato un nuovo genere di recensioni mi sa x'D).

Okay, già dal titolo: "Dal diario di Elizabeth"...che è sta Elizabeth? o.O xD Okay, spero di capirlo andando avanti, o meglio, INIZIANDO a leggere xD

"...e le sue parole non potevano che confermarle quell’ipotesi nate all’improvviso." --> "nata". La tastiera non è solo nemica mia, eh...hahaha xD

"
«L’hai capito finalmente»" --> io metterei una bella (indovina un po'?) virgola (esatto, proprio lei! Ormai mi conosci xD) dopo "l'hai capito"... Comunque, bella Felix, avrei detto la stessa cosa anch'io hahahah :3

"
fu interrotta dalle labbra morbide e umide di Blue Bird che si posarono delicatamente sulle sue." W-Wh-Wh-WHAT?! (reazione mia: O.O --> *__* )
Okay, l'avevo sempre detto io che l'indifferenza era solo e soltanto una fottuta maschera e quei due erano in realtà tenerissimi e si son sempre voluti un bene dell'anima anche se non osavano ammetterlo... però devo dire che un po' mi hai stupito, così all'improvviso! xD

"
«Sai dove sbocca questa strada?»
«No»
«Va bene, lo scopriremo. Vai avanti prima tu, io ti copro le spalle»" --> yeah, questo è lo spirito! x'D
E poi, boh, non so perchè ma a leggere quest'ultima frase mi è venuta in mente una citazione di una canzone dei... indovina indovinello, ormai mi conosci così bene che credo sia inutile dirtelo... Uhm, però, in effetti potrebbero anche esserci più opzioni; Linkin Park, Papa Roach, Green Day, in primis. Però, considerando che tra 8 giorni sarò al concerto dei secondi che ho citato (:'3).. Sì, la citazione era proprio dei Papa Roach. No Matter What, la canzone in questione.
"No matter what, I got your back; I'll take a bullet for you if it comes to that.
I swear to God, that in the bitter end... We're gonna be the last ones standing."
("Non importa cosa, ti copro le spalle; prenderei un proiettile al tuo posto se dovesse essere necessario. Giuro a Dio, che nell'amara fine... Noi saremo gli ultimi a restare" --> visto che brava, che ti improvviso anche la traduzione per risparmiarti tempo? xD)

Poi boh, anche altri pezzi della canzone mi vengono in mente, ma il ritornello è stato il primo a farsi strada nella mia mente...  E tutto per quella frase che hai scritto! Yay! ahahaha :3
Okay, basta che mi sto perdendo e sono ancora solo alla 13a riga in 10 minuti buoni hahaha meglio che torno subito a leggere *___* anzi, sai che faccio? Mi metto No Matter What come sottofondo (aww :'3), dato che ormai il tuo capitolo me l'ha fatta venire in mente, e ovviamente torno a leggere. Chissà, magari mi vengono in mente altre analogie... In ogni caso, per ora sembra che la canzone potrebbe adattarsi e accompagnare bene la lettura x'D

"
La stradina, man mano che si avanzava" --> avanzare non è riflessivo, se non erro, quindi toglierei il "si", che è usato colloquialmente ma non credo sia italiano xD

"Butterfly tenuta ferma dal braccio di un agente sotto il collo e una pistola puntata alla sua tempia." --> No.. No! Chezz, Blue Bird, il pericolo stava davanti a voi, non dietro! D:
Torno subito a leggere per vedere come se la caveranno xD

"
Blue Bird gli fu in un attimo addosso" --> non c'è nessun errore, solo una cosa mia: per sottolineare la rapidità avrei scritto "Blue Bird, in un attimo, gli fu addosso". Ma, ripeto, non è un errore né niente haha xD

"fece volare via la pistola dalla mano del poliziotto, la ladra quindi si liberò facilmente e corse dall’altra parte della strada per non essere riacciuffata; l’agente afferrò il taser che teneva alla cintura." --> non so, io spezzerei la frase, tipo con un punto e virgola dopo poliziotto, al posto della virgola (IO che sostituirei una virgola con un punto e virgola! hahaha mi stai contagiando l'amore anche per i punti e virgola?! xD). Poi, forse, prima di "l'agente" metterei un pounto, dato che il punto e virgola l'avrei usato prima, però potrebbe starci comunque...boh xD

"Una scintilla partì dall’arma dell’uomo con un forte schiocco, attirando l’attenzione dei due, che stavano per mettersi a discutere dei motivi per cui Butterfly sarebbe dovuta scappare." --> buahahahahah x'D

"L’agente si distrasse e fu subito atterrato da un calcio del ragazzo, poi, per non avere problemi in seguito, fu fatto svenire con un altro calcio al volto." --> punto e virgola dopo "ragazzo" (un altro punto e virgola che metterei...sì, mi hai contagiato decisamente il tuo amore per loro x'D).
In ogni caso, bel gioco di squadra, quei due :'3

"
Una volta messa abbastanza distanza tra loro e possibili inseguitori, Felix spinse contro il muro la ragazza, sbattendo la mano chiusa a pugno sui mattoni, e guardandola duramente."
Okay, schema delle mie reazioni:
fino a "inseguitori": ;)
a "spinse contro il muro": O.O (immagina di tutto... di tutto... okay, forse lo stupro l'avrei evitato, dato che non ce ne sarebbe stato bisogno...if you know what I mean..hahahaha)
a "mano a pugno": è incazzato? O è preso dalla foga? o.O
"guardandola duramente" --> perchè? Che ha fatto? xD

«Non hai letto il diario, vero?» ruggì sottovoce." --> me n'ero quasi dimenticata, del diario x'D

"
e d’un tratto sembrò perdere tutte le energie che in quegli attimi aveva dimostrato di avere; si passò stancamente una mano tra i capelli, non si era nemmeno accorto di aver perso il capello da poliziotto, e si allontanò dal corpo della ragazza." --> allur, metterei un punto dopo "capelli" per staccare... e poi, beh, la tastiera ha colpito ancora, a meno che Felix non avesse davvero UN CAPELLO da poliziotto (aspetta, ma i poliziotti hanno dei capelli perticolari? hahahaha Okay sto delirando x'D)

"
sussurrò Sora, allungando una mano per accarezzare la guancia ispida dell’amico, con grande sollievo lui non si ritrasse." --> idem, io spezzerei dopo "amico" con un punto e virgola magari... e poi metterei una virgola dopo "sollievo".
Poi, beh, meno male, se non si ritrae è un buon segno... almeno credo xD

"
«Non ci sarò sempre a proteggerti, questa notte parto»" --< Wh-Wh-WHAT?!
Ma quante volte mi deve stupire Blue Bird/Felix stasera?!
Perché parte? Dove va? Quando tornerà? Ma soprattutto, ancora, PERCHE' diavolo deve partire? ç____ç

"«Dove vai? Perché devi partire? Tornerai?»" --> Ecco, Sora ha avuto pressoché la mia rezione xD

"Felix chiuse gli occhi in un’espressione dolorosa e Butterfly si sentì morire, non aveva mai visto l’amico in quel modo." --> qui, dopo "morire", userei i tuopi acerrimi nemici: i due punti. O al massimo un punto e virgola...anche se i due punti ci starebbero x'D

"
«La prossima settimana ci rivedremo»" --> Uhm, non sembra TROPPO tempo, speriamo poi torni e resti xD Non che si vedano tipo per 2 secondi, eh.. hahahah

"
«Non posso dirtelo»" --> ma quante volte in pochi secondi Felix usa 'sta dannata frase? x'D Povera Sora xD Cosa ci sarà di così top secret?! Uhm... *si scervella inutilmente*

"
«Smettila di dirmi che non puoi!»" --> hahaha, ecco, infatti. Hai ragione, Sora, hai il mio appoggio! x'D

"
«Sora! Cerca di metterti nei miei panni!" --> Ma...ma... Felix, come fa Sora a mettersi nei tuoi panni se non le dai alcuna spiegazione e non le fai capire quasi nulla!! O.o
xD

"
occhiataccia che fu ricambiata pienamente con l’aggiunta di un pestamento di piede" --> non so, ma quel "un pestamento di piede" non mi convince troppo...anche se non saprei  come suggerirti di sostituirlo D: sorry

"
S’incamminò senza aspettare risposta, Sora s’innervosì un po’ a questo suo comportamento, ma..." --> punto o punto e virgola dopo "risposta", a mio parere :3

"
Prese un profondo respiro e con il cuore a mille e le guance rosse bussò lievemente, aspettando una risposta vocale da parte del ragazzo, che però venne ad aprirle per poi ritornare al centro della stanza mal illuminata dalla luce di una bajour posta sul comodino e, seduto a gambe incrociate, controllò un’ultima volta il borsone da viaggio che aveva preparato." --> Dunque, prima cosa: credo si dice "abat-jour" o qualcosa del genere xD
Poi, io metterei un inciso ("Prese un profondo respiro e, con il cuore a mille e le guance rosse, bussò..."; inoltre metterei un punto dopo "comodino" (ovviamente togliendo la "e" xD).

"
La ragazza richiuse la porta alle spalle e con una morsa dolorosa al cuore osservò il ragazzo occupato, provò un irrefrenabile impulso di abbracciarlo e così fece" --> anche qui metterei un altro inciso ("..richiuse la porta alle spalle e, con una morsa dolorosa al cuore, osservò il ragazzo occupato") poi magari screverei "occupato a preparare i bagagli/la valigia"... poi, metterei un bel punto/ punto e virgola prima di "provò", e infine, screverei "l'impulso" invece di "un impulso" dato che specifichi di che impulso si tratta..però boh, lo dico solo perchè a me suona meglio, non ne ho chissà che certezza linguistica o cosa x'D

"
Stavano esagerando a reagire in quel modo, sapendo che si sarebbero rivisti dopo una settimana? No, non stavano esagerando, entrambi ormai erano diventati dipendenti l’uno dall’altra." --> Awww :'3 Questo è zucchero allo stato puro. Non fraintendermi, non sto dicendo che è melense eh! Era detto in modo positivo: ci sta un po' di sana dolcezza tra quei due, ora che hanno capito di amarsi (alla buon'ora, ma l'importante è che l'abbiano capito! xD)

"
Con foga il ragazzo si fiondò sulle labbra morbide di Sora, baciandola appassionatamente e spingendola delicatamente sul pavimento." --> Addirittura sul pavimento?! Weeeella! x'D

"
fino a scivolare con assoluta naturalezza sotto la maglietta color panna della ragazza, che sussultò nuovamente e guardò spaventata Felix, non si sentiva decisamente pronta per un passo del genere; il moro dovette capirlo perché sorrise e si fermò, lanciando un’occhiata all’orologio da polso che indossava." --> Okay, in ordine:
1. dopo "guardò spaventata Felix" metterei i famigerati due punti... Oppure, se li odi così tanto un punto e virgola, però a questo punto sostituierei quello successivo con un punto.
2. Sì, Felix è proprio travolto dalla passione eh x'D
3. In ogni caso, Felix non è un idiota (come sempre; e non lo è stato neppure questa volta, per fortuna! :'D) e sa capire quando è il momento di fermarsi :3
4. Il maledetto orologio! D:
Perché deve già andarsene?? DD: ç__ç povera Sora...

"
Scese in cucina, intontita, e come prima cosa andò a prendere dal frigo una lattina di coca cola, poi notò il post it appeso allo sportello da parte di Emy, che le comunicava che era uscita insieme a Mike e Kristen." --> punto e virgola al posto della virgola prima di "poi notò il post-it"... Ma che sta succedendo? Di solito sei tu quella che mi suggerisce di sostituire virgole (o quant'altro) con punti e virgole...ed ora è il contrario?! ahahahah

"Rivolse una ostentata occhiata!" --> "una" mi suona male, metterei piuttosto "un' "; magari invertirei anche ("un'occhiata ostentata").

"Si sedette e con accuratezza, aprì il diario che scricchiolò leggermente;" --> "Si sedette e, con accuratezza, aprì il diario, che schricchiolò leggermente;" (eccola, la mia virgolite di nuovo all'attacco! x'D)

"risvegliò qualcosa dentro di lei: un’antica passione per i libri.risvegliò qualcosa dentro di lei: un’antica passione per i libri." --> O.O non ci credo: TU CHE USI I DUE PUNTI! :') Sono quasi commossa ahahahah alla fine allora non li odi così tanto.. xD

"
Il mio compito è quello di trascrivere le storie dei personaggi importanti dell'organizzazione." ---> Organizzazione? o.O *me curiosa*

"qualcun altro la imitava, un bambino poco più basso di lei, con il volto spigoloso e piuttosto magrolino." --> io metterei "qualcun altro la imitò: un bambino..."
In ogni caso, ora sono curiosa di sapere di questa Elisewin, dell'organizzazione, del bambino mingherlino, e di come questo c'entri con Sora e Felix, ovviamente u.ù

"
Era parecchio confusa, cosa c’entrava tutto questo con lei?" --> ahahah non è la prima volta che anticipo di poco i tuoi pensieri e quelli di Sora, yeeeeah xD

"fino a quando la bambina non diventa una donna di diciassette anni" --> aspetta, Sora quanti anni ha? Chezz, non ricordo... 17 anche lei, per caso?

"Mi hai fatto prendere un accidenti!" --> accidente credo sia più corretto

"Kristen scosse la testa e si sedette sulla scrivania, scrutando con occhi attenti il volto intristito della liceale. «Ti sei innamorata di lui?»
«Cosa?!» strillò Sora rossa in volto, presa alla sprovvista; dopo un attimo di silenzio annuì." --> ahaha, touché xD

"«Glielo dirai?»
La ragazza rimase in silenzio, non sapendo come rispondere." --> Uhm, onestamente, credo che anche se tu non glielo dici, Sora, è implicito che lo ami, così come lui ama te anche se non ha ancora pronunciato quelle due paroline (ti amo) U.U
x'D

"
«Su con la vita, tornado! Tra poco si mangia!»
La bionda le regalò un ultimo sorriso e chiuse la porta alle sue spalle." --> Bella Kristen! Falla sorridere, almeno qualche secondo :')
E poi, beh, Felix la chiamerà (spero presto u.ù *me curiosa di sssssapere*)

E poi...no. Tu non puoi lasciarmi così ç___ç
Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssadica (sì, ci ho messo più "s" del solito u.ù te le meriti tutte, cara U.U ti odio... no scerzo, ti adoro come sempre <3)

"
E quando la nostra protagonista preferita gli chiede spiegazioni lui risponde di mettersi nei suoi panni, piuttosto intelligente e confuso il ragazzo... non le ha detto niente e pretende che lei si metta nei suoi panni, bah!" --> ahahah INFATTI! L'ho pensato anch'io! (Te l'ho anche scritto sopra, se non erro)

"
Chi saranno questi Elizabeth, Elisewin e Axel? Cosa avranno a che fare con Sora e il suo essere ladra?" Cos'è, ora ho anche il dono di precedere le tue domande retoriche? x'D Anche qui, grossomodo è la stessa cosa che ho pensato e ti ho scritto poco fa! ahahaha xD

"
Lo scopriremo insieme quando avrò scritto il capitolo! (di cui per il momento non ho nemmeno uno straccio di idea... bella fregatura...)" --> ahahah... nooooo DD: In ogni caso, ti capisco. E spero che l'ispirazione ti faccia presto visita (e tu abbia il tempo per darle retta, anche...So quanto può essere frustrante altrimenti, lo so fin troppo bene D:)
Okay, inutile dire che quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

Per il resto, questo capitolo mi è piaciuto (no, non l'avresti mai detto vero? ahahah). La trama si sta evolvendo, risolvendo alcune questione per porre nuovi dubbi, nuove domande forse (ma solo forse) anche più grandi delle precedenti xD Bello, continui a tenermi sempre nel dubbio eh...brava, Ssssadica mia :3 LOL
E' scritto bene, (come al solito u.ù ah, te lo ripeto per l'ennesima volta -repetita iuvant, dicono-: non farti certo scoraggiare dalla prof di italiano, te lo dico IO che scrivi bene U.U), scorrevole, con termini appropriati e tutto; c'è solo qualche errore di distrazione o punteggiatura, ma niente di che (spero che tu non ti sia spaventata vedendo il papiro della mia recensione eh! Non c'è nulla di grave xD). E stavolta non ho visto neppure una ripetizione (a meno che non fossi stata troppo presa dalla foga di leggere per vederle xD ma comunque no, non ne ho notate) ;)

Okay, credo di aver già scritto un poema, altro che papiro :'3 ahaha
Ti lascio va', anche perchè sta giungendo quasi l'ora, per me, di andare a nanna, dato che inizio a sentire la stanchezza xD
Quasi non mi sono resa conto che, altro che mezz'ora, ci ho messo almneno un'ora buona tra leggere e recensire in diretta x'D così tanto tempo che m'è pure scaduta la pagina delle recensioni (sai che la apro in un'altra scheda per recensire in diretta...xD) DD:
Beh, comunque, se è volata, è soltanto un ulteriore segno che la storia mi ha proprio preso ahahah brava, continua così ;)

A presto :*
Ema.

18/11/12, ore 20:16

Ciao,non sono un tipo che recensisce storie,di solito sto in un angolino e leggo silenzisa,silenziosa LOL,cooomunque sto qui a scrivere con le mie manine(e con cosa potresi scrivere?!I piedi..no,non lo so fare......ancora) a scriverti che mi piace la tua FF,ha un linguaggio trasgry LOL,su twitter sono @LONDONBUSY

18/11/12, ore 16:43

Amo questa storia, ok?
Oggi, quando ho visto che hai aggiornato, sono stata super felice!
Dio, l'ho letto con una voglia questo capitolo, sperando che non avesse mai una fine; purtroppo, come tutte le cose, anche questo capitolo ha avuto la sua fine.
Quello che ti chiedo è di continuare presto. Non ho critiche da farti, perchè hai un'ottima grammatica ed un buon lessico. I capitoli sono molto scorrevoli e, pensa che addirittura quando Mark ha costretto Liz a fare sesso, mi sono sentita male, davvero; mentre mi sono sentita meglio quando Justin è andato a casa sua, consolandola e facendola stare bene, in pace con se stessa.
Amo questa storia, l'ho già detto? Quindi, continua presto, mi raccomando! :)

Baci,
Jane.