di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/06/12, ore 10:07

Ooook, io li amo.
Hahahhaha mi immagino benissimo kurt e blaine su una bicicletta :) comunque complimenti, questa ff mi piace molto, non so perchè ma avevo visto che hai scritto che era completa O.o per questo l'ho aperta, però a quanto pare non è completa :)
Allora aggiorna in fretta, ma non so se riuscirò a leggere e erecnesire presto pperchèparto
P.s io sono anche Betty97, quindi se ti arriva una recensione da Betty97 non ti arrivareà da nox34 :D

24/06/12, ore 23:25

Buonsalve splendida,
ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai,anche se sono cose false e le bugie non si dicono..
Coooooomuuuunnquuuuuuuueeeee ora te li faccio io i complimenti..
Questo capitolo è davvero vbnmklyutrewazxcvhoòlkjhgfrdefgchjkulijhgfdxcfvyiuhjkv
SI SARA' CAPITO?? Ahahahahahahahahhahaha ora vado,eh,ciaoooo <3

24/06/12, ore 23:08

Inizio a pensare che tu mi voglia morta, seriamente.
Sto collassando.
Appena ho finito di leggere sono dovuta correre a prendere aria perchè avevo smesso di respirare.
È F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
Ti amo infinitamente!
Bacioniii ♥
Fede

24/06/12, ore 22:20

Cintinua, cercherò di seguirti...mi piace per adesso :) ;) XX ele :D

24/06/12, ore 20:27

Ora, ammesso che uno sano di mente non parla con le bambole, è fantastico il finale...non me lo sarei mai aspettato!!! Poi la bambola assassina è un classico intramontabile, e devo dire che è stato molto divertente la parte del water con le cachette degli occhi della bambina.

24/06/12, ore 19:35

*^* MACHECCCARINIIII non far mettere nessuno NESSUNO.... in mezzo alla loro relazione... CAPITO?!?!? bene <3
Baci Francesca <3

24/06/12, ore 18:57

Yeah vai così Josy! E' una grande sta ragazza, la adoro! :3
In pratica Josy ha già svelato le sue carte..mentre Noa no. E questo mi incuriosisce perchè il suo personaggio è anocra avvolto da una leggera nebbia di mistero e la cosa mi piace :)
Al prossimo!

Sky

23/06/12, ore 11:43

Fantastico(come sempre) e poi la tecnica di Gin .... voglio proprio vedere Haru in azione! E Itachi? È proprio scemo quel ragazzo, spero che lo sterminio arrivi il più tardi possibile ...
Al prossimo capitolo!
Emma111 ^^

23/06/12, ore 11:01

Hey, eccomi qui :33
Ma che bel capitolo cavolo, è il mio preferito fin ora come gli altri daltronde. Zayn qui è stra coccoloso e tenerissimo, tipo panda umano xD Eileen finalmente si è lasciata andare, era ora u.u
Chelsie mi sta iniziando ad essere simpatica anche se quando quei due si stavano baciando e lei gli ha interrotti l'avrei uccisa molto volentieri .-.
Beh, che dire stavolta non mi dilungo tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sembra così succoso (?) Voglio tanti colpi di scena u.u
Un abbraccio
M.

22/06/12, ore 15:07

ri-eccomiiii! Ahahaah come una tassa! se sono noiosa dimmelo che non mi offendo! :)
Anyway..cosa succederà alla festa?? *suspence* baci? litigi? lo scopriremo nella prossima puntataaa!! *mi sento una presentatrice TV* ;) dunque,so di essere ripetitiva ma...BRAVAAA :D    credo che questo capitolo fosse un pò di passaggio,giusto? :)
Alla prossima un bacio Giuly :) <3

21/06/12, ore 21:23

Premettendo che non amo molto le Dramioni, ma trovo che questa storia valga davvero tanto.
Era comunque impossibile non recensirla! Dato che è al dir poco meravigliosa questa storia. Dalla scrittura, al sentimento, allo svolgersi degli eventi , dei sentimenti, delle caratteristiche. Bellissima la visione di un Draco adulto, così ossessionato dalla  - Sua Mezzosangue -  Il suo bisogno di sentirla così intimamente sua, il suo desiderio di viverla oltre ogni cosa . Oltre il giusto-sbagliato.  La decisione di scrivere su un Draco in prima persona è stata una scelta perfetta. Trovo che hai reso ogni caratteristica di un Draco adulto, con una famiglia. Ma nonostante questo appeso al desiderio di Hermione.  Lei, così donna, divisa dalle sue paure, con la voglia di lasciarsi andare, per vivere cio’ che alla fine desidera veramente.  La cosa che più mi ha impressionato positivamente? La scritta incisa da Draco. Una cosa così intima, ricca di ogni significato. Quel bisogno di sentirla  -Sua-  La necessità di possederla. Draco necessità di lei, piu’ di qualsiasi altra cosa al mondo. Come una droga ne è assuefatto. Lo trovo davvero meraviglioso. Amore è Dipendenza. Sei riuscita nello sprigionare qualcosa di magnifico. Le loro scene d’amore sono così belle da lasciare senza fiato, usi una terminologia incredibile, vederli interagire così bene merita davvero i complimenti che sto facendo. Ogni cosa è descritta perfettamente in primis i pensieri di Draco. Non avevo mai letto di un Malfoy così bisognoso e libero da catene invisibili. Tu hai reso speciale anche questo. Meriteresti come minimo mille recensioni. Vero, lo scritto è molto lungo, ma non mi sono mai stancata, desideravo mangiare parole su parole, volevo vedere come si sarebbero svolte le cose. Sei stata in grado di descrivere ogni sentimento con tale cura . . . Sei un talento. L’ho sempre saputo.  . . Su una cosa hai ragione. “ Scrivere è diverso “. Questo perché  -Sei una scrittrice talentuosa – Una delle migliori. Hai capacità innate che lasciano senza fiato. Penso che è dovuto dal tuo metterci – Anima e cuore – In ogni cosa che fai. Puoi creare capolavori senza il minimo sforzo, solo con le tue grandi capacita. L’ispirazione è il problema principale per gli scrittori. Quando raggiungi quella piccola parola, ti illumini di una luce particolare. La stessa luce che hanno le persone che mettono il cuore con la propria passione in ciò che fanno.  Quello che scrivi è bellissimo. In un pezzo in particolare della storia mi sono venuti i brividi. Non è da tutti arrivare così intensamente. Tu ci sei riuscita. Anche questo dimostra che hai un dono , che va ben oltre qualsiasi cosa.  Mi fa male che tu non comprenda come io amo leggere ciò che scrivi. Ti leggerei di continuo . . . Sei bravissima, hai un ottima padronanza del linguaggio. Leggerti è piacevole, anzi bellissimo. Sei la scrittrice che più ammiro. – Quando scrivi qualcosa , arrivi all’organo piu’ importante del corpo. Il cuore – Hai una mente brillante, acuta. Possiedi il bisogno di scrivere, devi scrivere ! Perché è la tua passione, il tuo bisogno primario. Io dal canto mio, ti faccio la promessa di leggere ogni tua storia, avendo la sicurezza che sarà meravigliosa come quella appena letta – Non dire di no! – Per il resto, mi dispiace tanto, ma davvero tanto , credimi. Perdona il mio essere sempre cosi’ sicura che tutto andrà bene, ignorando anche quando le cose non vanno affatto bene. – Ho sbagliato! – Continua ha fare ciò che ami, mettendo te stessa fino a realizzare ogni sogno.
Io non lascerò mai la tua mano, questa è una promessa che va ben oltre. Ancora bravissima, amore! Te la sei meritata tutta. Ogni parola dalla prima all’ultima è sincera. Je t’aime mon amour <3

21/06/12, ore 21:03

*nuova lettriceeeeeeeeeee*
Mi sono presa qualche giorno per leggere i capitoli con calma e adesso recensisco *coff* allora:
1) Giuly ngula
2) Felix ma che ca- fai?
3) Joey menghia sei paranoico tesoro de mamma °-°

Ma partiamo da Felix. La "scenata" alla fine mi ha lasciata innervosita, non ha il diritto di farla. Insomma, lui stava allegramente lavorando e Joey l'ha beccato. Tecnicamente Joey ha ragione a prenderla come un tradimento, e lo patto a distanza per la pseudo-fuga. Eppure è tornato da Felix, e non solo per l'aggressione dal tizio che sta per ritrovarsi da parte mia una mazza da baseball nel *coff* insomma. Felix, cuccia.
Joey...è vero, io sono dalla tua ma bello mio, un minimo di fiducia? Sei adorabilmente paranoico
Ma quei due insieme sono di una tenerezza assoluta, piango arcobaleni (?)
Giuly. Il personaggio più odiato del capitolo. Ha raggiunto i livelli della Umbridge, e questo è tutto dire. Dì un po' bella rossa che in altre occasioni attenterebbe alla mia eterosessualità, farti un gran piatto di affaracci tuoi no eh? Capisco tutto. Capisco che vuoi bene a Felix e non vuoi che soffra. Capisco l'aggressione. Seriamente, capisco tutto, ma menghia. Il piccolo e dolce Felix al momento è vittima solo del tizio con la mazza da baseball nel *coff*. Nella vita sentimentale lui ha spappolato il cuoricino del mio amato Joey.

Concludo dicendo che mi aspetto risvolti interessanti, e purtroppo anche litigate D: Anche se vorrei tanto le cose porcelle tra Joey e Felix ♥

Ah no, non concludo ancora, vorrei dirti qualcosa da scrittrice a scrittrice~
Le recensioni sono importanti per l'autostima, ma cerca di non diventarne dipendente. A lungo andare rischi di perdere di vista il motivo che ti ha spinto a scrivere la storia, dedicando tutta te stessa solo a ricevere più recensioni possibili. Quando ne ricevi una ventina per capitolo puoi ritenerti più che soddisfatta a mio parere, tu come chiunque altro. Anche perchè (a me per prima, ahimè) capita spesso di leggere i capitoli così di corsa e non avere il tempo o la forza mentale per scrivere una recensione. Sono più complicate da scrivere di quel che si pensa, sono giudizi che potrebbero gasare come smontare l'autore nel giro di due minuti. E so quanto può essere delicata l'autostima di un autore, che ha messo anima e corpo in un lavoro che viene snobbato in due-tre parole.
Quindi non prendertela se non ricevi il numero di recensioni che vorresti, la storia ha abbastanza capitoli per assicurarti il fatto che chiunque legge ogni nuovo aggiornamento apprezza il tuo lavoro (:

Alla prossima~
Izzie

20/06/12, ore 21:28

L'introduzione, anche qui, mi piace.

Driti dritti nella testa di Ezio, vediamo gli importantissimi pensieri del Mentore.

Belissima la frase: "Evidentemente si stava giocando il tutto e per tutto [...] che lo stava lentamente dissanguando".

Dannato Borgia! Viene da pensare anche a me, quando ritrovo Beatrice nelle prigioni. Carina la descrizione.

La fine poi, lascia spiazzati. Bello il ricorso al prologo.

Sai, secondo me hai davvero le capacità, ma sei ancora una pietra grezza che piano si sta tramutando in una gemma.

Complimenti, alla prossima,

Bea

20/06/12, ore 19:31

Ehi là :) Capitolo fantastico! come sempre! ci credo che questa storia fa successo è veramente sfjjhfjhfhzm! *sclerotime* occhei mi riprendo :D
comunque dicevo.... quando ho letto dell'imminente ritorno della Paige stronza mi sono messa ad esultare come non so cosa! :D è una delle sue vesti che mi piace di più :D
A me è piaciuto moltissimo l'incontro fra Paige e Harry... e spero vivamente che ritorni la scintilla fra loro.... (anche se da quello che ho capito non si è mai spenta :) ) e non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Oliver e Harry :) magari c'è una azzuffata :) sarebbe mitico :)
comunque.... non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
e mi raccomando l'azzuffata ;)
Un Bacio,
Elena

20/06/12, ore 02:13

Voglio morire. Ti avevo scritto una recensione tanto carina, ma il mio pc ha fatto lo stronzo e si è disconnesso e indovina? La recensione è sparita! :'(
Provo a riscrivere ciò che avevo detto, ma non sarà più la stessa cosa e ora farà schifo, quindi scrivo e poi vado a piangere in un angolino della camera.

Oooooh, sono la primaa!! *-*
Piacere, io sono Costanza ed è la prima volta che recensisco la tua storia.
Di solito sono una di quelle lettrici che amano le fanfiction in silenzio (e che tutti silenziosamente odiano), ma oggi ho deciso di recensirti :)
Direi che è palese il mio interesse verso la tua storia: la trama è interessante e il tuo modo di scrivere è piacevole, scorre tranquillamente.
Mi piace molto perché è una storia bella e per niente pesante, o scontata!
Secondo me già da adesso Edward sta subendo dei cambiamenti... insomma... alle altre non avrebbe mai prestato il suo autista personale, oh v.v
Però al momento ti sto odiando perché non mi puoi lasciare così! Cosa succederà? Si ammazzeranno? Si scanneranno per poi fare la pace alla vecchia maniera: facendo sesso? Io non l oso, ma tu sì e sei perfida!
Cioè, questa è crudeltà... lasciarmi con l'amaro in bocca e non sapere quando aggiornerai è ancora peggio!
Pensaci... avere una storia che ti coinvolge tanto, il finale inaspettato dell'ultimo capitolo e non sapere cosa succederà e QUANDO succederà.
Voglio morire.
Tra parentesi, spero che bella lo dica presto ad Alice, o ho paura che litigheranno...
Ma tornando a noi... cavolo quanto ho scritto, scusa, ti lascio in pace! D:
Di nuovo, bellissima storia e complimenti, mi piace un sacco!

Un bacio,
Coast.