di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/06/14, ore 19:50

Ciao, ho visto su facebook il tuo post e mi sono subito fiondata a leggere xD La trama di fondo (per quanto possa emergere da questi due primi capitoli) non è male, anzi... a mio personalissimo avviso, però, andrebbe rifinita e strutturata maggiormente, così da catalizzare al meglio l'attenzione di chi inizia a leggere. Lo stile mi piace: non è particolarmente elaborato, ma per questo scorrevole e di facile comprensione. I dialoghi li curerei maggiormente, affinando il contenuto, e facendo attenzione a quando mettere il punto e quando la virgola. Nella maggior parte del testo non vi è lo spazio tra la virgola e la parola successiva: ti consiglierei di revisionarlo così da rendere più scorrevole la lettura. Spero di non esserti risultata offensiva o poco rispettosa. Ciao :)

22/06/14, ore 18:53

Questa ff promette bene. Mi è piaciuta molto "Obliviate" e sono sicura che il seguito non sarà da meno :)

21/06/14, ore 21:30

Ehy!!! Allora, sono una ragazza di Ask alla quale tu hai inviato il link di questa storia... Dunque, devo specificare che NON sono una Larry, per cui tutta 'sta storia ai miei occhi è un po' surreale, fatto sta che è scritta bene per cui la lettura è scorrevole e tutto il resto.
Comunque non sono affatto omofoba, per cui se venisse fuori che sono gay, beh, lo accetterei senza problemi e dato che è comunque una storia inventata come tutte le fan fiction non posso assolutamente dire niente, in effetti. Questa cosa dei "giochi di ruolo" sembra carina, ma se vuoi un'opinione realista non credo che funzionerà qui, perché EFP ha tutto un altro profilo più inquadrato per le scrittrici/lettrici, comunque tentar non nuoce.
Ah, volevo correggerti un errore, si dice "social-network", non "social-web".
Inoltre trovo davvero troppo assurdi i messaggi che si scambiano, cose sdolcinate da ragazzine delle medie... come dicevo, qui non siamo su Facebook e si preferiscono termini un po' più sofisticati, ecco.
Ti consiglio anche di allungare i capitoli.
Mi piace il banner, brava! Comunque se ne volessi uno nuovo io li faccio volentieri su richiesta, te lo dico tanto per info, ahahah.
Senti, mi permetto di domandarti di passare dalla mia storia, se ti va.
Sarebbe davvero carino ricevere il tuo parere e anche d'aiuto per migliorarmi. La storia è sul fantastico ed ho unito gli 1D a "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", che in effetti è la mia saga preferita. È una cosa un po' fuori dal comune, non le solite cosuccie prevedibili e sdolcinate.
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918
Mi dileguo, un bacio :*

21/06/14, ore 18:16

finalmente sono riuscita a ritrovare questa fic! :D
l'avevo letta molto tempo fa e mi era rimasta impressa. quando ho riletto la recensione che avevo lasciato ho deciso che non gli rndeva assolutamente giustizia e ho voluto rifarla!!
parto col dire che non shippo Shima e Bon. secondo me sono due amici fantastici e hanno un rapporto stupendo, ma nulla di più.
Però.... questa storia così fluffosa e dolciosa è meravigliosa. non ci sono altre parole per descriverla.
I personaggi, al contrario delle mie iniziali previsioni, sono meravigliosamente IC, il testo è scorrevole e senza errori e il tuo stile è ineccepibile. nulla è forzato o spinto, al contrario, è naturale.
ancora non shippo questi due, ma questa fic era così carina e scritta bene che non ho potuto non innamorarmene!
grazie per questa piccola perla
baci
animelover

21/06/14, ore 16:12

Crazy-chaaaaaan
Ieri sera stavo facendo il falò con i miei friends e, dimmi te se è normale, mi sono sentita male e sono dovuta tornare a casa. Perchè tutte a meeeeeeeee.
Oddio come sono adorabili Romeo e Wendy, non c' è storia. Li strapazzerei di coccole come se non ci fosse un domani. Sono dolci come il miele, come lo zucchero, come te.
Un' altra flash magnifica, ora corro a recensirti l' altra raccolta.
Un mare di abbracci, Scatty
P.S. No, purtroppo non posso venire al festival o quello che è. Mi dispiace tantissimo :'(
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 10:19 pm)

20/06/14, ore 11:40

finalmente mi sento pronta a recensire u.u
cosa posso dire? aspettavo questo momento dall'inizio di questa storia. sinceramente pensavo che a questo punto non sarebbe mai arrivato, ma invece mi è piaciuto aver sbagliato e finalmente le acque si sono smosse.
Alleluja!
Cosa succederà al primo appuntamento? spero niente di terribile anche se non dovesse essere piuttosto tranquillo.
Dai, i Klaine trionfano sempre su tutto. Ce la faranno a superare anche questa.
Ora me ne vado io a scrivere il mio capitolo e tutto Efp se non pubblico presto mi ucciderà lol
A presto
Kliss
Manu

19/06/14, ore 16:55

Ciao Miku! ~
Io sono Kyoko, Nutelina ♥ su Howrse. :3
Come ti ho scritto in quel sito, sono qui per recensire quste stupenda storia. :)
Iniziamo. =3

Per la trama, mi piace. E' abbastanza originale e allo stesso tempo classica, cioè, è una buona trama, quindi. Sono belle le trame scolastiche perché rispecchiano la realtà, qualche volta anche in modo diverso --in questo caso, ambito scolastico/musicale-- e bisogna descriverle bene. E vedo che ci stai riuscendo! ;) Il genere sentimentale, in questi casi, è impeccabile, da un tocco di... come dire, "tradizionalità" (?) a queste trame. Mi aspetto molto dalla tua storia, comunque. ;)

I personaggi che hai messo, mi piacciono. Come protagonista, hai messo Miku, e io credo che sia la più adatta. Non so ce la vedo sempre come protagonista nelle storie, forse perché è la Vocaloid che viene più "seguita" e quella più apprezzata, ma comunque questo è un commento personale, perché non dico che in tutte le storie ci deve essere per forza lei, come protagonista, se no qua mancherebbe originalità. :) Beh, hai descritto bene il suo carattere, anche perché ce la vedo così: tranquilla, timida e anche quel pizzico di infantilità che ci sta. :) Bene!
Un cosa che ho adorato, è che Rin e Len, non sono imparentati, è hanno regalato più punti per essere letta questa storia. Stanno molto meglio da fidanzati, che da fratelli. u.u E' bello sapere che loro litigano, anche perché ce li vedo troppo litigare da amici-rivali, --non so come definire ^^"-- e da anche un po' di comicità! :) Luka è perfetta così com'è: bella, matura, tranquilla e sicura di se. Su questo non ci piove, ovviamente. E ovviamente, dove c'è Luka c'è anche il suo adorato Gakupo, che non manca mai nelle storie. Beh così dev'essere, perché è molto bello come personaggio. :)
La mia sadicità poi, mi fa adorare Lily, che intralcia l'amore di Luka e Gakupo... beh, rivalità e gelosie, in queste storie non devono mancare, d'altronde! :)
Kaito è perfetto nel ruolo "fake gentleman"! XD E con lui, ovviamente ci dev'essere anche Meiko, una Vocaloid che adoro tanto. :3 Beh, ma la KaitoxMiku regna cari miei. u.u (?)

Il tuo stile già mi piace. Ho apprezzato il fatto che nel primo capitolo hai inserito più descrizioni che dialoghi. Così fai capire al lettore che genere sta leggendo, e farlo entrare di più nella storia. E i dialoghi che hai messo, sono molto semplici e non tanto complessi. Cosa molto buona! :) Mi è piaciuto anche il fatto che aggiungi quei "spazietti" tra una parte e l'altra, per far capire che stai troncando il tempo --non so come spiegare--. E poi, così non fai il capitolo tutto attaccato, quindi favorisce la lettura piacevole. :) Poi la grandezza è quella giusta! -- si, sono una di quelle persona che non le piacciono le storie che hanno la grandezza troppo grande o piccola--

Molto bello, mi piace. Il tutto fa per una bandierina verde! ^^ Seguirò con molta cura --spero-- e passione questa storia! :)
Scusa se ti ho annoiato per questa recensione lunga, ma meritava veramente. :)
Bene, adesso ti lascio, e credo di andare a recensire l'altro capitolo. ;)
Ciao Ciao!
Un bacio e abbraccio alle more. ~
Kyoko
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 10:54 pm)

19/06/14, ore 07:05

heeey sono @stylinsobrave da twitter
Non shippo dramione, sono per i romione ma okay, io leggo tutto ahaha.
La os è cosí dolce ma allo stesso tempo triste, loro due che si devono abbandonare, Draco è apatico e senza emozioni apparentemente, ma in verità ama hermiome tantissimo, solo che non lo dimostra. Invece lei è triste e delusa perchè pensa che a lui non gliene freghi niente di lei, si sente ferita, perchè pensa di non essere ricambiata.
Okay cazz le frasi nel teso sono bellissime, mi piace un casino l'ultima, fa capire che in qualunque posto hermione vada draco sarà la strada giusta, (da notare la rima toptop) Passando alla scrittura, mie piace, è semplice e corretta, non ho notato errori! :)
Penso di aver detto tutto, quindi ciao bella!
-Nev

18/06/14, ore 09:18

Ciao.
Ho letto tutte e due le tue storie di twilight e ne sono rimasta impressionata. L'unica pecca è che non aggiorni da più di un mese . Io mi aspetto da te puntualità ,anche se io dovrei essere l'ultima a parlarne, perché data la tua abilità a scrivere molti lettori si " affezionano" alla storia e pensano: " che brava questa, spero di leggere il prossimo capitolo più in fretta possibile!". Ma dato che c'è questo difetto,prova a rimediare  il prima possibile.
Saretta28
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 03:08 pm)

17/06/14, ore 19:20

Certo che no che non riuscirà a starle lontano. Stupido, dolce Sirius... farla soffrire per renderla felice, ottima trovata. Povera Deirdre!

Ho un dubbio: il narratore è un personaggio della storia o il riferimento alla seconda persona (Sirius) è generico?

17/06/14, ore 18:51

Piango. Sti due non possono essere così dannatamente dolci e perfetti insieme c______c Amo questa fic e amo te e l'autrice! ♥♥♥♥♥ Anche stavolta hai fatto una traduzione favolosa...non so come fai.. l'autrice usa un inglese abbastanza complesso per i miei gusti, faccio una fatica a capire certe frasi... :/ XD meno male che ci sei tu :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ehm...*cofff* auguri a tradurlo.. XDDDD io morirei di imbarazzo ahahahahaa!!! XD Anche stavolta so che mi stupirai come sempre! XP
Un bacione run ♥♥♥

LifeStream

17/06/14, ore 15:40

Oilà sergente, piacere di conoscerla, sisi.
Oltre al titolo della storia e al tuo nick, ad attirarmi è stata la presentazione, mh.
Allora, la storia è carina, e l'inizio non mi dispiace per niente.
Ho notato che i periodi che usi sono comunque molto lunghi, ed eccedere nell'uso di coordinazione e subordinazione ( e non so che altro, non sono una grammaticologawtf ??)... Aspetta, stavo dicendo, in poche parole: spezza le frasi, diluiscile, altrimenti appesantisci il racconto.
Ecco, come al solito non si capisce un piffero di quello che ho scritto, ma vabbè.
Aspetto il seguito comunque *-*

Un bisu,
Kokoro<3

17/06/14, ore 14:47

mamma mia
sei un piccolo genio
scrivi da dio
continua così davvero
un bacio e spero a presto

17/06/14, ore 13:27

Eccola.. sono corsa a leggere anche questa storia e devo dire che già l'adoro. Io non so come riesci a creare delle situazioni così appassionanti. Non sono nuove ma tu riesci a renderle fresche e coinvolgenti. I dialoghi dei protagonisti sono sempre interessanti e mai banali e noiosi. Per la dinamica della storia posso capire che lei sia nel letto a piangere, ma non mi sarebbe dispiaciuto che avesse combinato qualcosa, io l'avrei fatto se c'è d mezzo Rob =) a prestissimo baci Da'

17/06/14, ore 10:04

Allora ricordatevi di recensire mi raccomando..
Niall e Nicole si metteranno insieme???