di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/06/11, ore 08:18

La cosa bella di questa fic è la fedeltà allo stile della serie. Ma appunto come le serie è forse un pò...superficiale.
Non fraintendermi, il tuo stile è molto gradevole, ma credo che questioni come lo stupro meritino più che qualche riga. Sono dolori atroci e consequenze psicologiche ancora più devastanti e in tutta franchezza credo che su questo tu sia stata troppo breve. Ovviamente capisco la mancanza di volgia di entrare nei particolari per una storia del genere (e anche molto probabilente la voglia di noi ragazze/i di leggerli), ma in tal caso ti consiglierei di abbassare il rating e sostituire le descrizioni della scena con allusioni.
Comuque il mio giudizio globale su questa fic è positivo, anche perché Reid determinato è adorabile *_* e che i personaggi sono IC anche ne l loro modo di rimanere a lavorare tutta la notte.

Ah, e per un ipotetico seguito, ti consiglio di stare attenta a non cascare in un fluff troppo estremo fra Kelsi e Reid, anche perché una donna stuprata di solito necessita di tantissimo tempo prima di rapportarsi di nuovo normalmente con un uomo. Ma è anche vero che Reid, per il suo aspetto innocuo e la sua cucciolezz...ehm volevo dire dolcezza, è il candidato ideale per fargli riprendere fiducia nel genere maschile.

Buona fortuna!
Glaucopis

PS: Dimenticavo: è abbastanza strano che Kelsi non sia stata accompagnata in casa da almeno un poliziotto (poliziotta in questo caso). Si sà che le vittime di stupro sono molto propense al suicidio, e la procedura (almeno credo) vorrebbe che non si lasciasse la vittima in casa da sola (tipo affidarla a un vicino o a un familiare). Comunque nulla di grave, anche perché nessuno può obbligarla a essere accompagnata se insiste per essere lasciata da sola.

19/06/11, ore 13:53

Mi mancavano Alex e Zoe *-*
Aaah, quella canzone dei Green Day è stata un tormento qualche anno fa, troppo bella *-*
Sai che la collego a Sparks?o.ò non chiedermi perchè, non saprei spiegartelo XD
Che belli che sono, spensierati e con il cuore nello zucchero *-*
Adoro questi momenti LuLu, te l'ho già detto?
Non fa mai male ripeterlo XD <3

18/06/11, ore 22:17

Sono tremendamente in ritardo e non me ne vanto affatto. Putroppo, però, sono senza pc fino a da una settimana e non lo vedrò almeno fino alla fine della prossima. Quando posso, chiedo soccorso a qualcuno, ma il tempo è limitato.
E dopo tutto questa spiegazione della quale non te ne fregerà un benemerito niente...
Yuppie, Robert Pattinson! (Scusa, ma non riesco nemmeno a far finta di essere felice di vederlo). Beh, direi che Trè é della mia stessa opinione, santo ragazzo.
Certo che quella roulotte sta diventando piuttosto affollata... non sarà l'ora di far uscire qualcuno? No, non mi sto riferendo a Mr. "Solo un'espressione per tutti gli stati d'animo". Questa Trixie (ma solo io ho notato la somiglianza del nome con la ben più simpatica Vixie? *_*), colei con cui viene adottata la famosa tecnica del "fingiamo che non sia successo quello che lei pensa che sia successo"... direi che sta importunando un po' troppo questi quattro poveri ragazzi... e credo che Vixie la manderebbe volentieri fuori con mooolta gentilezza, o sbaglio? :)
Bon, cosa posso dire? Sarò banale e ripetitiva, ma questo capitolo è bellissimo! Però mica è colpa mia, sei tu che scrivi troppo bene ù.ù
Al prossimo capitolo!
Baci8

18/06/11, ore 21:55

Non ho mai visto il film, ma questa ff mi ha convinto a vederlo.
Comunque so che esiste l'assenza d'ispirazione, e se non posti per questo posso capire; ma se non lo fai semplicemte perché pensi che questa storia non funzioni, non interessi, beh rinizia a postare.
Mi piace la storia, mi piace l'adattamento dei personaggi, mi è piaciuta la "scena-HOT" di questo capitolo, ti assicuro è stato un colpo allo stomaco leggerla (è una cosa positiva, vorrei spiegare meglio, ma non mi vengono in mente le parole! :) ).
Quindi bello, adoro Alice (Pft, ho detto qualcosa di veramente nuovo, IO ADORO SEMPRE ALICE, ma in questa storia è così pazza, che mi piace ancor di più :D ), mi piace il tuo modo di scrivere, anche se, posso darti un consiglio?, io metterei il carattere più piccolo, non troppo, ma sarebbe più, non so come dire, impostato, non è una critica (sì, è proprio come appare, sono una maniaca dell'ordine -.-)
Beh, spero, a presto!
Mary

18/06/11, ore 13:33

uffi ma così mi fai rimanere con l'ansia,ma va bene andiamo avanti nel commento. complimenti capitolo bellissimo e avvincente,devo dire che più scrivi e più migliori,ho letto tutte le tue storie(o dovrei dire capolavori ahah) e mi sono piaciute molto. complimenti(sarò ripetitiva eh?) non vedo l'ora di leggere il seguito. bacibaci

17/06/11, ore 23:36

Bellissmo week ens, tutto davvero perfetto.....
Soprattutto il finale ;), Edward fatti pure prendere dalla bramosia, nn penso che Bella si lamenterebbe!!!
Jacob secondo me è stra-cotto di Bella, prevedo che ne vedremo di tutti i colori!!!
kiss

16/06/11, ore 18:21

hahahah beh insomma sarei anche io dimorto felice al posto suo e non per il bagnetto rigenerante. Sono molto carini e bella sembra una bambina curiosa.

16/06/11, ore 10:14

Davvero dolcissima :)
ho appena terminato di scrivere una George Angelina e devo dire che mi sono affezzionata molto a questa coppia...per cui ho trovato molto interessante la rilettura che gli hai dato! Davvero molto brava!!
Alla prossima
Ciara <3<3<3

15/06/11, ore 23:50

eijh bella! scusa il ritardo ma non avevo tempo .__. TT.TT cmq... anche se a me la couple yuki x kaname NON piace, questo chappy è favoloso! sei riuscita davver a descrivere kaname ;) specialmente quello che prova (o provava^^) bravissima! =3 ma ugualmente non vedo l' ora di vedere in azione Takuma ;) a presto!
un baciotto <3

15/06/11, ore 15:19

Bel capitolo!
XD!
Non ho altro da aggiungere, quindi...

Saluti,
Zombie_Flaming.

14/06/11, ore 21:13

Che billo mi sei tornata con questa storia che amo…come amo i Rob e Jude adolescenti che descrivi x)....mi scapicollo a leggere, sono in ansia per il tenero Jude e per il coraggioso Robert <3<3<3...............nuuuuuuuuuuu "Si rimpicciolì istintivamente sulla sedia, finendo per strisciare la schiena ferita contro al bordo della sedia; Robert gli arrivò di fronte appena in tempo per notare la sua smorfia di dolore." povero cucciolo, nonostante la sua vita desolata in cui Rob potrebbe portare il sole ha il terrore di scoprirsi, e così ora che dopo la fine del progetto il moro torna alla carica lui cerca di scomparire come sempre, per essere ignorato e continuare a soffrire da solo e in silenzio nella sua prigione sniff.........OMG "“Se continuassi ad invitarti a casa mia accetteresti?” una semplice richiesta. Eppure gli faceva sudare freddo in un modo copioso. Deglutì, valutando i pro ed i contro e prendendosi un paio di minuti per rispondere." ma vi rendete conto l'inferno che c'è nel cuore e nell'anima di Jude per essere costretto a ponderare con attenzione se accettare o meno una mano amica tesa?!?!? Lo voglio coccolale e coprire di baci...anzi lo lascio fare a Rob x).......dolcissimo Robert, maturo e conscio di non perdere nulla lui, mentre è l'altro che si gioca tutto ma lui ha una missione "Se solo fosse riuscito a farlo trasferire in casa sua, lo avrebbe protetto lui da qualunque cosa." e soprattutto lui il piccolo e indifeso Jude se lo ritrova piantato nel cuore..........e anche Jude ha Robert nel cuore, infatti pur di non deluderlo e sentendosi in colpa, senza nessunissimo motivo, è disposto a giocarsi il tutto per tutto per stare con lui e farlo felice......sono così dolci e teneri l'uno con l'altro *_*..................e poi che bella la leggerezza che metti in pochissime righe nel descrivere le dinamiche familiari di Robert, così spensierate e "normalmente folli" da far risaltare ancora di più la morte dei sentimenti che esiste nella casa di Jude, evito di proposito di usare la parola famiglia in questo caso perchè il piccolo amore biondo ne è, purtroppo, privo da quando è venuto a mancare il padre ):,............che bello lo scambio tra i due quando Jude arriva da Rob, si nota subito che c'è confidenza tra di loro, e che Jude si sente bene e tranquillo con lui....questo paragrafo mi piace molto, compreso il senso di protezione che traspare dai pensieri di Robert...........ed il paragrafo finale è ancora più dolce e struggente....Rob tende la sua mano e Jude la prende ed in quella stretta finale io ci leggo un fondersi dei loro cuori.....me ama alla follia....ama il capitolo, ama Robert, ama Jude (e per inciso odia la troia) e ama soprattutto la suprema autrice che ha scritto codesto capitolo super favoloso *_* e ancora <3<3<3......ma quale ironia del piffero, il capitolo è veramente bellissimo...e per premio voglio il link del video della canzone :D

14/06/11, ore 21:13

14/06/11, ore 21:09

13/06/11, ore 21:57

La fine è stata molto commovente.Mi dispiace una casino che sia già finita.Come opinione complessiva metto positiva,anche se ti meriterestiun cartillino in più.
La storia è bellissima ma che dico bellissima è riduttivo,ma al momento non mi viene aggettivo migliore.
Baci Baci
-Alice Cullen Elis-