di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/08/13, ore 17:48

Ti odio.
Io spero con tutto il cuore che non finisca così e tu----
SCRIVI QUALCOSA DI ALLEGRO, DANNAZIONE ;AAAAA;
*SI TAGLIA LE VENE

17/08/13, ore 17:47

romanticamente per-fect ;)
attendo con ansia l+aggiornamento <3

17/08/13, ore 17:34

bello bello !!! ogni capitolo diventa sempre più misterioso ! ^.^
mi sono sentita così triste per Remus, ma allo stesso tempo felice perchè Elisabeth era li a confortarlo!!
non vedo l'ora di scoprire chi è quest'altro licantropo!
la storia diventa sempre più bella, complimenti!! =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioni,
Enny =3

17/08/13, ore 17:25

QUANTO CAZZO MI PIACE QUESTA FF!
Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque. Se fossi io al posto suo gli salterei addoso come un cavallo bufolato (?) OuO
Brava come sempre SISTAH! :*

17/08/13, ore 17:18

Premetto che ieri ho letto i primi 23 capitoli di fila e che mi sono fermata perché erano le tre di notte e cominciavo ad essere stanca e assonnata lol Beh, questo dovrebbe dirti molto.
In ogni caso, in questa recensione vale più o meno per tutti e 23 i capitoli e uscirà probabilmente un pippone, mi dispiace XD

Comincio col dire che io ho sempre odiato l'OOC ma che, grazie alla tua storia, lo sto apprezzando: la principale cosa che amo infatti di questa fanfiction è la psiche dei personaggi, completamente diversa da quella del manga, ma altrettanto affascinante. Specie Ace e Rufy che sono quelli che trovo più "studiati" (il mio preferito è Rufy v.v); Zoro non lo trovo molto diverso e Nami, sinceramente, non mi piace molto.
E qui cominciò a parlare di un avvenimento legato a questo personaggio, non saprei specificarti in che capitolo perché, leggendone 23 di fila, mi è difficile ricordare cose è successo e in che capitolo AHAHAHAH Comunque: Nami mi piaceva abbastanza ma da quando si è "innamorata" di Ace l'ho cominciata a trovare troppo superficiale. Io sono cinica di natura e quindi mi è forse naturale pensarla così ma per Nami, che sin da bambina è stata interessata a Rufy e che si è innamorata di lui nell'adolescenza, mi sembra strano che possa innamorarsi alla velocità della luce di Ace solo perché le è stato detto che si è preso cura di lei, ecco XD Ma è la mia opinione, ovviamente lol
Parlando ancora di personaggi: Ace è completamente diverso dall'originale ma non riesco a non amare quest'altro lui, pieno di complessi e suicida, e trovo anche molto simpatico il suo chiamare "fratellino" gli altri due. per non parlare dei sui discorsi insensati che rendono assolutamente azzeccato il soprannome "psicopatico".
Poi c'è Rufy, non vedo l'ora di poter capire la sua psiche del tutto, che gli ha fatto Garp? çAç Devo dire che conoscendo il Rufy 17enne mi è subito venuta la nostalgia del bimbo puro e innocente dei primi capitoli. Garp nel ruolo del cattivo mi piace abbastanza, l'unico che proprio non riesce ad andarmi giù (te l'ho detto che non mi piace molto l'OOC XD) è Barbabianca che amo alla follia e cattivo non lo voglio proprio AHAHAHAHAH ma della serie che io nei temi a scuola sul "desrivi tuo padre" parlerei di lui e che quando avrebbero portato dallo pscicologo avrei fatto come Ace sul patibolo urlando "il mio unico padre è Barbabianca!".
Detto questo che altro? Amo il tuo modo di scrivere, semplice e conciso. Se dovrei trovare qualche imperfezione, ti direi solo di far più attenzione agli "un" apostrofati a cui magari l'apostrofo non va proprio, o all'usare "gli" quando magari va "le" dato che si parla di una donna, ma minuzie che ho trovato ogni tanto. E poi solo un appunto giusto per tua cuoriosità (?) ho notato che hai usato spesso l'espressione "lasciare in tredici". Io, siciliana, so benissimo cosa voglia significare ma so che non è un modo di dire conosciuto in tutta l'Italia; potrei sbagliarmi ma l'ho scoperto parlando con gente di altre regioni XD
Una sola domanda, poi la conclusione e finisco sto pippone e mi fiondo a leggere un'altra ventina di capitoli: ma quando, in passato, Garp (che a proposito, all'inizio non mi sembrava proprio cattivo AHAHAHAHAH) va a recuperare Rufy non si porta Bellemere dietro? Ma non c'era affatto XD
EEEEE menomale che almeno qui Ace me l'hanno salvato! Anche se ho sempre l'ansia AHAHAHAHAHAH

Per finire dico che la tua storia ha avuto su di me lo stesso impatto che ha avuto One Piece: voglia di leggere di continuo ma voglia di non leggere affatto per paura di finire troppo presto, complimenti!
Mi scuso ancora per il pippone che, comunque, spero tu abbia la pazienza di leggere e rispondere, ancora complimenti e mi assicurerò di commentare più o meno ogni capitolo d'ora in poi! Alla prossima ;)

P.S. che poi secondo me Nami e Ace non si mettono assieme e finisce con una RufyxAce ionosonounafangirl

17/08/13, ore 16:09

Ciao! Mi piace molto la tua storia e anche il tuo stile di scrittura,semplice e diretto. Complimenti! Ho già letto storie sulla coppia fred-hermione e devo dire che,anche grazie alla tua storia, mi stanno piacendo sempre di più! Sicuramente questa ff va tra le seguite! Con la speranza di risentirci H-

17/08/13, ore 15:11

Santa Eva Green!! Mamma mia che ansia, st'uomo!! Io lo avrei buttato dal finestrino!! Capisco tutto, mi rendo conto che il rapimento di Eva lo abbia sconvolto nell'intimo, ma così è davvero insostenibile, Santa pace!! Ho molto apprezzato i tentativi di Jerry e Pit: per tutta la durata della storia hai cercato di farci capire quanto profondo fosse il legame che unisce John ai suoi collaboratori e devo dire che questo capitolo, corona perfettamente quest'idea. Di Jerry c'era poco da aggiungere, ma la battuta finale di Pit é stata davvero bella! Si intuisce come siano legati anche ad Eva e la cosa mi ha riempita di tenerezza!! Credo che comunque, proprio Eva dovrà fare un passo indietro ed aiutare Johnny ad esorcizzare quello che è accaduto qualche tempo prima. Lui ha bisogno di sfogarsi e di essere ascoltato e rassicurato e nessuno, tranne lei, potrebbe riuscirci! È un nodo importante questo, l'ultima vera tornata da affrontare e devono farlo insieme, altrimenti lui diventerà paranoico e lei esaurita!!! Ma comunque, nonostante questo, si respira aria di serenità, di complicità, cosa che mancava perfino nei momenti più rosei, a Londra. Insomma, guardare indietro mi da la giusta angolatura per capire dove siamo arrivati adesso e devo dire che il percorso che hanno fatto è stato semplicemente straordinario! TU SEI STATA STRAORDINARIA! Ed ora: bring me that fuckin' Accademy Award!!! ;) Un bacione grande! Am

17/08/13, ore 15:02

Ooooooh bellaaaa! XD è scritta moltooo bene anche se io di solito la notte faccio solo incubi xD ma la poesia mi é piaciuta xD molto meglio di tutti gli autori vecchi che scrivono cose incomprensibili ahhahahahahaa! :') saluti da ammaccabanane xD

17/08/13, ore 14:58

Oddio... io ti amo xD amo la tua ff, il tuo modo di scrivere, Justin e Janette (scritto bene?? xD)
comunque non so che dirti... non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono davvero curiosa...
troppo forse xD
aggiorna presto e avvertimi quando lo fai, ok? grazie :D ciaoo :D

17/08/13, ore 14:56

Eccomi qui :D Allora questa storia mi intriga molto e l'ho lette tutta d'un fiato. Complimenti a mio parere scrivi bene C: continua così!

17/08/13, ore 14:51

*clap clap clap* Mi piace!
Son molto incuriosita sul caso dell'insegnante-bomba, c'è qualcosa che non quadra.. mi ricorda una puntata del telefilm, quella dove Cass e Dean lavorano insieme al caso di uno esploso al distributore di benzina. Ma so per certo che, con la tua vena fantasiosa, ci donerai qualcosa di ancora meglio.
Le scenette con i due piccioncini che si scambiano effusioni d'affetto come due colombi che tubano son sempre ben gradite! *-* Ogni volta mi immagino la scena e mi sciolgo dalla dolcezza.. askljgkh.
Vediamo cos'hai in mente. ùwù Nemmno ti faccio i complimenti, sono ovvi ormai! ;)

17/08/13, ore 14:43

Wow, si sis is sisisisiisisisisi siì E' FANTASTICO,BELLISSIMO,WOW... <3
Questo capitolo è perfetto aspettiamo un altro. Non ho niente da dire ne consigli o qualcos'altro questo capitolo è Perfect! <3
Ed eccomi come promesso e.e
Bene,niente, aspettiamo con ansia un tuo prossimo capitolo! <3
Ciao babe aggiorna al più presto.
Hey,ah, mi potresti avvisare quando aggiorni? Mi farebbe piacere! u.u
Ciauuuu, MI DILEGUO KISS! <3

17/08/13, ore 14:33

Sei tornata in questo fandom! *-*
Non me l'aspettavo.. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Adoro che ti sia concentrata sulla caratterizzazione della madre dei Pevensie. Tramite un semplice rossetto sei riuscita a farci notare quanto siano diverse madre e figlia.
La prima, semplice non solo sul fattore trucco ma in qualsiasi altra cosa. La seconda, al contrario, più vanitosa.
Bella anche la parte in cui Susan si ritiene già adulta per una serie di cose che compie. L'ho trovata così tenera! :3
Questa Challenge mi piace sempre di più! <3
Baci. ^^

17/08/13, ore 14:29

Amo la tua fan fiction,è scritta molto bene,con molte descrizioni e senza nessun errore.Continua così,complimenti.Ciao

17/08/13, ore 14:20

Awwwww Agron!!!
Ma come si fa a non amarlo??
Mi sono letterlamente divorata questi due capitoli, e ora devo aspettare il prossimo!
Prevedo fulmini e saette!
Tiberio voto dieci! Troppo tenero.. è perfetto!
Brava Brava Brava!!

Un salutone :*