di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

31/08/16, ore 15:27

Ma ciaone! Allora...partiamo dal fatto che sto sclerando tirando calci al letto, facendomi male da sola...la normalità...
Cioè, troppo duciii!!! *occhi a cuoricino* una MarcoxGianluca mi ci voleva proprio oggi! E con Paolo! E con la mia nipotinah Sofy! *Cuoricini che le svolazzano attorno*
Bella, bella, bella!
Grazie mille per averla dedicata anche a me!!! *La spupazza*
Ora vado a festeggiare(?) con le gocciole. u.u

Un bacione enorme
Chia

30/08/16, ore 21:20

A me piace molto questa fanfiction veramente complimenti , è fantastico Today veramente e sei un'ottima scrittrice continua così, ciao

30/08/16, ore 13:42

Ehilà carissima! :D
Come al solito eccomi sul tuo aggiornamento, ormai non ne posso fare a meno :3
Come sempre ho trovato il capitolo scritto molto bene, si legge che è una bellezza. L'idea di base per questa nuova AU storica mi è sembrata molo interessante e soprattutto realistica, perchè è un perfetto esempio di ipotesi di come poteva essere lo stato d'animo durante la Seconda Guerra Mondiale. Sia la storia di Lexa che quella di Clarke mi hanno stretto il cuore, soprattuto i ricordi di Lexa per Costia, e le loro lettere sono la cosa più romantica che possa esistere. Poi vabbè... sono talmente anime gemelle sembrano già innamorate senza essersi mai incontrate. Non vedo l'ora di leggere cosa ci riserva il fine di questo nuovo universo, un grandissimo abbraccio ed alla prossima! ♥

Jo

29/08/16, ore 15:16

Ciao Unissons! Ho letto tutta la tua storia oggi e ne sono rimasta totalmente rapita. Ammetto che sull'argomento Batman & Co. non sono per niente informata in quanto non lo ritengo un mio genere ma da quando ieri ho visto Suicide Squad non ho potuto non cercare fanfiction su la relazione tra Joker e Harley, così malato ma anche così puro come solo un amore estremo può essere (a mio parere eh!). Sono molto ansiosa di leggere come continuerai questo racconto, a presto Tammy1997 P.s. ho notato che per sbaglio devi aver pubblicato questo capitolo più volte infatti risultano esserci 11 capitoli.

25/08/16, ore 16:30

stupenda grazie! mi stai facendo volare con la fantasia!

coinvolgente e bens scritto

grazie

spero tu possa continuarlo

thx

23/08/16, ore 22:34

Amo questa storia, amo questi due deficienti, amo PEGGY, amo l'ambientazione universitaria amo te che l'hai scritta.
E sono ancora così contenta che abbia vinto tu questa storia perché sì, perché te lo meriti.

Lo so quanto sei presa in questo periodo, ma credimi che vorrei tanto leggere qualcosina d'altro di tuo su questi due scemuniti, perché son la cosa più bella del mondo e tu scrivi troppo bene. :3 Ma aspetterò, la pazienza è la virtù dei forti.

E sì, Peggy non sbaglia un colpo. <3

23/08/16, ore 19:17

Ciao~♥
Eccoti con questo nuovo capitolo :3
Che dire? Prima di tutto, ammetto che tra me e Kaori non scorre buon sangue: non mi piacciono le persone che generalizzano e giudicano gli altri in base a ciò che sono o a ciò che piace a loro. Penso sia da stupidi raggrupparle per categorie, non considerandole nel proprio singolo.
Però, nonostante ciò, sono felice che tu l'abbia fatta ragionare sulle sue azioni. Magari, potrebbe iniziare a starmi simpatica. Magari, eh XD Nulla di certo.
Inoltre, sono felice che tu abbia fatto un passo indietro, raccontando ciò che l'ha portata ad odiare i vampiri, tra cui il "povero" (non lo sopporto, sorry XD) Aido.
Per quanto riguarda quest'ultimo, come ho già detto non lo sopporto. È appiccicoso, troppo sicuro di sé; peggio di un maniaco. Ma con la tua FF riesci a farlo addolcire e farmelo piacere, anche se solo un pochino. E, dopo aver finito di leggere, mi ricordo che presuntuoso fosse nell'anime.
Posso dire un'altra cosa? La cugina di Kaori mi sta proprio lì. Ecco, l'ho detto >.< Sa benissimo quale trauma ha subito Kaori, eppure Suzume continua a parlargliene. Devi essere proprio idiota.
Scusa per il piccolo sfogo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima,
yucchan ♥
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 07:21 pm)

23/08/16, ore 18:20

Ciao
La storia mi piace,è ben scritta e interessante
Complimenti, scrivi  bene
Alla prossima recensione
Kar_08

21/08/16, ore 20:17

Ehi ciao. La scheda OC che ti mandai diversi giorni fa vale sempre o devo inviarla di nuovo? Fammi sapere!

21/08/16, ore 12:42

Quanto vorrei iniziare questa recensione con un qualcosa di brillante, ma tesoro. TESORO. Sono talmente esaltata, psicopaticamente allegra di vedere finalmente, dopo mesi e mesi e mesi di duro lavoro, la tua storia qui su Efp. Ne abbiamo già discusso, ovviamente la soddisfazione che provi tu è trecentoventicinque volte più grande rispetto alla mia, ma FIDATI quando ti ripeto che il solo vedere quell' "onlylarrystylinson ha aggiornato il 20/08/16 con..." mi gasa come non mai. Mi gasa come una bottiglietta di acqua frizzante. Uhm. Quello che ho appena scritto probabilmente non ha senso, quindi let's move on. ALLORA. Piccola, innanzitutto mi scuso perché molto probabilmente tutto quello che ti dirò su questo primo capitolo sarà qualcosa che ti ho già ululato in vecchi audio su whatsapp. Ma non posso fare a meno di ripetermi, perché tu meriti le recensioni più lunghe, prolisse e dettagliate di questo mondo ❤ E poi, un'altra cosa prima di iniziare. E' la prima recensione che faccio al di fuori del fandom larry e boh, anche questa cosa mi esalta terribilmente AHAHAH Okay, in realtà ai tempi beati che furono avevo lasciato dei commenti anche nella sezione The Vampire Diaries ma SHHHHH. Non riapriamo ferite fresche. E festeggiamo insieme immolando a Dio capretti (di peluche) e bevendo vino (anzi, succo di mirtillo) per consacrare il nostro vero e proprio battesimo al fandom di Sherlock su Efp. Tu da scrittrice ed io da recensitrice. AHHHHH. Son soddisfazioni. Ma iniziamo! (FINALMENTE, tu starai grugnendo) Innanzitutto, ti darò l'ennesima prova di quanto io sia noiosa mugolando un addolorato QUANTO. CAZZO. E'. BELLO. IL. BANNER. (Sì, ti conviene iniziare ad abituare gli occhi al tutto-maiuscolo, perché il caps lock mi serve ASSOLUTAMENTE per esprimere al meglio le mie emozioni) (a proposito, signorina, ha studiato? Si ricorda cosa sia il "caps lock"?) Comunque, topa, seriamente. I colori che hai usato, la pistola che sembra voglia sparare a chi sta sbavando sul banner (cough cough), LE FOTTUTE MANI DI SHERLOCK E JOHN, l'amore che esprimi per Mary in una sola immagine (AHAHAH), baby Sharley e baby Sharley 2 in versione più grande ma sempre così BELLA, tutto, tutto, tutto, fottutamente TUTTO. E' bellissimo, tu sei bellissima, tutto è bellissimo. Tu dici, "A partire da Minsk, le vite di Sherlock Holmes e di John Watson cambieranno radicalmente" ed io rispondo con un fottutamente melodrammatico "A partire da questa fanfiction e dalla sua genitrice, la vita di E.S. è cambiata radicalmente". E no, non hai nessun diritto di commentare questa mia frase. Pfui. Dico sul serio, tu non sei consapevole della meraviglia che hai creato. Ti assicuro che è alquanto raro trovare una fanfiction così interessante, intrigante, che lascia il lettore a pendere dalle tue labbra malefiche, che gli fa sgranare gli occhi e chiedere "E adesso? Ora che succederà?" e sussurrare con stupore "Ma come ha fatto a venirle in mente una cosa del genere?" (positivamente parlando, eh) Giuro. Questa è forse la sesta volta che rileggo questa prima parte, eppure non ho saltato una sola riga. Nemmeno una parola, o un segno di punteggiatura. Nel leggere sorridevo orgogliosa, di te e di quello che sei riuscita a creare, e non riuscivo quasi a staccare gli occhi dallo schermo troppo accecante del mio cellulare, perché troppo (per l'ennesima volta) sbalordita da quello che hai inventato, dalla passione che ci hai messo. Perché IO lo so che tutto quello che hai pubblicato non è stato scritto o pensato con il culo, sono perfettamente consapevole di tutto il lavoro che c'è dietro, e quindi forse sono un po' di parte, ma ti garantisco che tutto quello che ti ho elencato è perfettamente visibile anche ad un occhio esterno, da un punto di vista diverso. Non è necessaria una laurea per comprendere quanto tempo e voglia e determinazione e studio sono serviti per scrivere questa storia. Ti assicuro che non era neanche necessario specificare da quanto tu ci stessi lavorando nelle note d'autore, perché è meravigliosamente evidente tutto il lavoro e la fatica che ci hai messo. A partire dall'utilizzo di parole ricercate, dall'uso di terminologia specifica e dalle descrizioni mai noiose, ma assolutamente non campate in aria. Ti sei informata sui nomi di persone, oggetti e città, sei riuscita a creare dialoghi interessanti e credibili, sei stata in grado di modellare e plasmare ogni parola con originalità, creatività, intelligenza. Sono davvero orgogliosa del lavoro che hai fatto, sono veramente fiera di come da una semplice idea tu sia riuscita a far venire alla luce una storia così memorabile ed indescrivibile, da tanto lascia senza parole. E adesso starai gongolando come un cavalluccio marino, quindi direi di passare ad altri commenti. (Fidati che tutto quello che ti ho scritto è la verità, nient'altro che la verità, lo giuro sul poponzo pallido di Sherlock e sui capelli grigi di John). Allooooooora. Innanzitutto Sherlock mi deve spiegare cosa ci trova di così bello nella pioggia, perché io solo a pensare a quelle fredde e viscide gocce che le nuvole si divertono così tanto a partorire mi sale un odio indescrivibile. ODIO la pioggia e, Sherlock, credevo fossimo amici. Credevo fossimo partners in crime. Ero CONVINTA ci tenessi a me, ed invece vengo a scoprire che mi tradisci in questa maniera insulsa, dichiarando il tuo amore per la, ew, pioggia. Bah. Credo che il nostro amore stia arrivando al capolinea. *sospirone* *corre a consolarsi con gli abbracci di Banderas* (non abbracci-abbracci, ovviamente. Intendo i biscotti) (anche se, ripensandoci, essere stretta dalle braccia abbronzate e muscolose di Antonio Banderas non sarebbe male) (mmmmmmh *sorriso malizioso*) (Okay, Elisabetta, focus, cazzo, FOCUS) Adesso sto per dirti quale sia stata una delle mie parti preferite in assoluto di questo capitolo, ma prima devo fare una constatazione per cui, già lo so, mi ucciderai. Perché io ho capito tutto. Mi sento molto il detective Conan, in questo momento. Mi pare di essere addirittura Sherlock, perché ho visto la luce e ho scoperto la tua vera identità. *rullo di tamburi* TU SEI SIDOR KUZMIN D'altronde, (come anche tu hai commesso il fatale errore di renderlo noto a tutti i lettori) anche tu hai un ginocchio mongolo, ma soprattutto ANCHE TU hai cinquant'anni, ANCHE TU hai delle pallide rughe sul collo, ANCHE TU sei alta un metro e settantacinque (okay, sto ridendo in questo momento), ANCHE TU pesi ottanta chili (AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA), e ANCHE TU sei una cocainomane. Mamma mia. Mi sento un genio. TI HO SMASCHERATA, TI HO FINALMENTE MESSA ALLE STRETTE, SARA (adorabile mix tra "Lara" e "Sidor"). Mi sento potente. Again, son soddisfazioni. A parte gli scherzi (?) (non me la conti giusta, pfui), tutto ciò per dirti che, ebbene sì, una delle mie parti preferite in assoluto è, per l'appunto, la descrizione di Sidor. Andiamo. "L'uomo, completamente bagnato, anche lui senza ombrello, è sicuramente sulla cinquantina (è abbastanza sicuro abbia, per l'esattezza, cinquantatré anni, a giudicare dalla forma e dalla lunghezza di quelle pallide rughe del collo e delle mani che riesce a scorgere, ma non vuole fare ipotesi troppo azzardate), è alto circa un metro e settantacinque e sembra pesare ottanta chili, etto più etto meno. Deve avere un qualche tipo di problema al ginocchio destro (probabilmente uno strabismo della rotula) visto il modo in cui bilancia tutto il peso sul lato sinistro del corpo. Elemento più importante: è ovviamente un cocainomane più che incallito; il naso congestionato, l'anomalo movimento della mandibola, che sembra non riuscire a tenere chiusa, l'evidente rinite ed il modo in cui continuamente porta le mani al naso, sfregandoselo convulsamente, con un gesto che rasenta l'ossessività, sono tutti elementi che lo inchiodano senza alcun dubbio". Questa descrizione è MAGNIFICA. Sarò io esagerata, ma la trovo incredibilmente adrenalinica, stra interessante e piena di tanti bei (begli?) spunti. L'ho adorata, la adoro e penso la adorerò per sempre. (La mia melodrammaticità sta sfociando in limiti abbastanza imbarazzanti). Comunque, cucciolo di porcospino, let's move on. Altro motivo per cui detesto Sherlock: "Il suo precedente "lavoro" in Europa dell'est, durante i famosi due anni dopo il suo finto suicidio, gli è servito per imparare il russo perfettamente. (In realtà per parlarlo fluentemente gli è bastato un giorno soltanto, ma tutto il resto del tempo gli è servito per allenare l'orecchio ai numerosi accenti e dialetti che la lingua presenta)". Cioè sto grandissimo figlio di UNA BELLISSIMA DONNA STUPENDA E DOLCISSIMA PERCHé HA REGALATO A BABY SHARLEY UNA COPERTINA CON LE APINE, ANZI, LA COPERTINA, MA ADESSO MI MORDO LA LINGUA PERCHé SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILERRRRRRR, ha imparato il russo in meno tempo di quanto io ci impiego per docciarmi e shamparmi. Anvedi. Ed il solo pensiero che io, il russo, lo studierò davvero tra pochissimi mesi e che non sarò assolutamente intelligente e brillante e acuta come Sherlock mi getta in un patetico stato di sconforto. SHERLOCK, TI ODIO. Perché devi essere così sveglio? Ed il bello è che i realtà questa tua intelligenza mi affascina anziché disgustarmi, quindi credo che quella simpaticona di Lara mi abbia attaccato svariati chili di masochismo e sadismo addosso. Doppio, triplo, quadruplo, quintuplo sigh. Anyway. Continuando a parlare di Sherlock, devo dire che per buona metà di questa prima parte la sua personalità non è poi così OOC, orsù. Nelle scene con Santo Mycroft mi sembrava quasi di star vedendo delle puntate della BBC anziché leggere un'au. Perché Sherlock anche qui nella tua storia è così adorabilmente saccente nei confronti del big brother, e questa cosa mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHAH. Cute little shit. Sempre a zittirlo e ad insultarlo non-poi-così-tanto-implicitamente LOOOOOOOOL. E ad ammettere candidamente che "No, non ti stavo affatto ascoltando, Mycroft" AHAHAHAHAHAHHAHAH. Ti giuro, ho AMATO veramente tanto le dinamiche tra i fratelli Holmes. Ma andiamo avanti. Again, quanto è stato bello e soddisfacente leggere del tuo amore nei confronti di Mary. Cioè, è proprio PALESE che lei sia il tuo personaggio preferito, che nei suoi confronti non provi altro che ammirazione, dolcezza e rispetto. (Flashback di guerra: dolce puttana, stronza, troia, dispotica del cazzo, troia russa, e chi più ne ha più ne metta AHAHAHAH). E vabbeh, Mary, anzi, adorabile ragnetto che chiunque pagherebbe per schiacciare sotto la scarpa, non puoi dire che la nostra autrice non abbia le sue motivazioni per aver scelto di dipingerti in codesta maniera. Cough cough. Poi, altra cosa che ho seriamente e letteralmente amato del tuo modo di scrivere, la scelta di descrivere l'ambiente e le varie persone presenti. Nel senso. Probabilmente è questione di gusti, ma io non ho mai assolutamente trovato noioso il fatto che tu spesso e volentieri abbia descritto le "comparse" di ogni scena, tipo i turisti che passano accanto a Sherlock, le svariate famiglie e i capannelli di gente nelle piazze e nei vari ambienti. Boh, mi è piaciuta davvero molto come cosa, perché secondo me stimola il lettore ad immaginare meglio cosa sta leggendo, aiuta ancora di più a sentirsi parte della vicenda e, a seconda del pov, a vedere cosa vede il determinato personaggio di cui sta leggendo la prospettiva. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma ti assicuro che questa tua (forse, non ne ho idea) inconsapevole scelta di descrivere quanto meglio possibile anche i personaggi assolutamente secondari mi ha (è?) garbato da morire. Comunque, tornando brevemente a Sherlock, non hai IDEA (sì, la hai, ma facciamo finta di niente), di quanto io sia grata che tu abbia scelto di farlo OOC, perché in caso contrario io ed il popolo Johnlock ci saremmo potuti perdere frasi squarciacuore come "Tornerà a Londra, sentirà di nuovo la sua aria frizzante, i suoi ritmi incessanti, i suoi rumori, i suoi profumi. Tornerà a Baker Street. Sta ritornando a casa, da John. Il sorriso a quell'ultimo pensiero, si allarga ancora di più e nel petto, il cuore si gonfia" o "John non è una persona qualsiasi, ma è colui che lo ha salvato da se stesso, dalla monotonia, dalla solitudine, dalla decadenza, dalla morte, dalla paura e da mille altre cose che Sherlock non è nemmeno in grado di elencare interamente" o (fottutamente SOPRATTUTTO) "Sherlock Holmes vive solo per lui, per John Watson. Perché lui gli ha stregato anima e corpo, lo ha reso umano, gli ha fatto provare milioni di emozioni che non pensava neppure fosse possibile provare, lo ha salvato in ogni modo possibile e per questo lui lo ama, lo ama, lo ama." CAZZO, LARA, CAZZO. Che qualcuno dia una medaglia infuocata a questa ragazza. Medaglia perché hai scritto frasi e parole seriamente belle, perdona la banalità del termine ma ti assicuro che sono troppo senza parole per pensare a qualcosa di più appropriato. E "infuocata" perché, come on, girl. Sei cattiva. Bruciarti le ditina sarebbe il minimo che ti meriteresti dopo tutta la sofferenza (sia piacevole sia dolorosa) che hai inferto ai tuoi lettori. Amore, concludo questa pallida imitazione di recensione con una parentesi sanguinolenta riguardante John in veste di papà. Perché abbiamo già appurato che Sharley è un fagiolino dolcissimamente tenero, che ti fa venire voglia di infilarti dentro il cellulare/computer per strapparla dalla culla o dalle braccia di John per cullarla lentamente e riempirla di bacini e pernacchi sul pancino tondo. Ma papà John è un qualcosa di sensazionale. Lo hai dipinto in maniera perfetta per questo ruolo; è apprensivo ma in maniera giusta e non malata, è protettivo e caldo, dolce e gentile in un modo che quasi fa venire le lacrime agli occhi. È stato bellissimo immaginarselo in veste di genitore, e non vedo l'ora che arrivino le altre due parti per gustarmelo ancora e ancora e ancora nel ruolo che gli si addice dolorosamente e magnificamente bene. Sei veramente brava, cuoricino mio, e spero tu ne stia rendendo definitivamente conto. Ti mando un bacio pieno di zucchero e amore, e scusami se questa recensione non è stata all'altezza delle tue aspettative. Ti voglio bene, bimba, e, non smetterò mai di ripetertelo, sono tanto orgogliosa di te. ❤ A martedì! xxx (ahahah non è vero, ci sentiamo tra tre minuti su whatsapp prrr)

19/08/16, ore 19:23

cupido prende la mira e..colpisce Seto Kaiba al cuore

19/08/16, ore 16:19

Heii:)
Capitolo molto interessante, quasi piú degli altri! Torno a farti i complimenti per la velocitá con cui aggiorni;)
Ed ecco che la piccola Rose torna in azione. É l prima volta che la vedo agire da sola, inquanti in tutte le altre interattive era sempre aiutata da Achille. Sono davvero molto curioso di vedere cosa fará, anche perché stanodo vicino alla cornucopia rischia seramnete di essere scoperta😐
Secondo me Thina e James si sono divisi definitivamente e si ritroveranno molto piú avanti. Trovo molto interessante la coppia Thiry-James, inquanto, per capacitá, si completano a vicenda e insieme potrebbero rivelarsi alquanto temibili●_●
L'alleanza dei favoriti, come previsto, si sta pian piano sciogliendo, in parte anche a causa di Jackson (che non mi stava particolarmente simpatico). Secondo me ci sará uno scontro diretto trai tre e sono proprio curioso di vedere come si evolverá la cosa^-^
E poi c'é Damerae, Medison e quel colpo di cannone😞 A dir la verita ho un'ansia pazzesca hahahahah Sinceramente, non credo che sia stato Damerae ad uccidere qualcuno e scarterei anche l'ipotesi del suicidio. Per questo dire che centra un altro tributo, magari Jeremiah o i due del 9😐 Voglio assolutamente scoprire cos'é accaduto e per questo spero che aggiornerai a breve hahahaha
E poi il piccolo Corniolaus cosa combina?? Sembra piú malato di Madison hahahaha Quel bambino mi fa davvero paura!
Per ora é tutto!
Alla prossima,
Thresh

19/08/16, ore 15:54

È una storia magnifica!
Mi piace molto l'idea dei figli dei personaggi invece che le fidanzare!
Mi piace molto anche la tua scrittura e il tuo modo di mantenere la suspense.
Mi riconosco molto in Ariah e sinceramente a me, sin dal primo capitolo ha ricordato Luna Lovegood.
Ho letto anche Incubi e devo ammettere che come questa storia mi piace un casino.
Mi riconosco in Ariah ogni capitolo di più.
Scrivi davvero molto bene.
Spero che continuerai la storia.
Aggiorna al più presto,
E_Chwan😘❤

19/08/16, ore 13:51

Eccomi qui! Bel capitolo anche questo! Ti ammiro soprattutto per i tuoi aggiornamenti, non potrei resistere un giorno senza la tua storia ;)
Jerry qui non uccide nessuno, si starà prendendo un pò di tempo per riflettere e vedere come agire.
Beh, i tributi rimasti non sono tanti, forza Jeremiah, resisti!
La morte di Jackson...il ragazzo non mi stava per niente simpatico, faceva solo lo sbruffone e ha deriso Jeremiah quando è uscito dall'alleanza dei favoriti.

Riguardo Coriolanus...questo bambino è proprio malato eh. Beh, lo conosciamo bene il vecchio signor Snow dei giochi di Katniss...

Bene, ora sparisco. Al prossimo capitolino ahaha ;)
Vallinz_00

18/08/16, ore 16:04

Okay, già sai che mi sto rompendo a riscriverlo, quindi provo a fare un riassunto (io? Che faccio un riassunto? Pff!). Ti ho già fatto notare i piccoli errori di battitura presenti nel testo, ma non ti ho detto che mi è piaciuto; o meglio: te l'ho detto, ma non ho spiegato perché. Intanto, è scritta bene, e tu sai quanto posso essere pignola per la grammatica e per la sintassi. In secondo luogo, trovo molto carina l'idea di scrivere una storia-diario, con termini gergali e come una vera e propria adolescente si esprimerebbe (poi, che io sia un'adolescente a cui piace usare altri vocaboli è un discorso diverso). E già adoro Helene: per prima cosa, ha quattordici anni; e che cavolo, hanno tutte sedici o diciassette anni! Qualcosa di differente no, eh, autori (ed io sono la prima a scrivere di una diciassettenne, ma è una fanfiction, quindi sono giustificata u.u)? Poi, ama le lasagne! Cioè, le lasagne! Vogliamo parlarne?
...
Ma anche no. Conosci già il mio amore platonico verso quelle cose bellissimissime e buonissimissime.
Diciamo anche che Helene un po' mi somiglia. "Ma dai?" starai dicendo tu (ma quando mai, se sei accanto a me?), dato che lei assomiglia a te e tu assomigli a me, però va be'.
Finisco qua, che mi ha seccato stare in bagno xD
Al prossimo capitolo (alla prossima parola che ti dirò)!

Baci
Shizuha
(Sì, mi firmerò, sebbene tu mi conosca: ormai è diventata una prassi.)