di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/07/11, ore 11:59

** Non sai che emozione che ho provato leggendo questa ff, sopratutto con questo capitolo, le emozioni sono bellissime e scritte veramente bene, complimenti. ç__ç Mentre leggevo avevo paura che la concludessi con questo capitolo, mi piace troppo per finire di leggerla, quindi nn preoccuparti se non arriva mai la fine, io ne sono felicissima XD... Hai fatto bene a scrivere solo il minimo indispensabile per la cena con i genitori di Ruki, come hai detto tu sarebbe stato troppo pesante.
Detto ciò spero in un seguito stupendo, come tutta la ff (voglio sapere come va con la coppia Aoi x Uruha :3 )
Per concludere ti ringrazio per aver creato questo capolavoro, perchè non si potrebbe chiamare in altro modo, è n capolavoro. Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ . Ciaoo

04/07/11, ore 15:21

Ciao sono felice che hai seguito il mio consiglio!!
Sono felice che sia un finale Delena **
un bacione!
sei stata davvero brava!!!

04/07/11, ore 01:31

Amoore è bellissimo! all'inizio mi era preso un colpo, pensavo fosse davvero tutto rosa D:
ora aspetto con ansia il secondo! muoviti eh!
bacio!

03/07/11, ore 22:00

Ho visto che hai ingrandito la scrittura e adesso è molto più leggibile.
Molto bello il capitolo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,sailorlu!

03/07/11, ore 01:36

Oddio, non oso proprio pensare a come reagirebbe Walburga se sapesse che suo figlio se la fa con un uomo, mezzosangue e per di più licantropo x'D
Non mi stupisco che Sirius non abbia saputo resistere di fronte a tanta proibizione u.u
Nonostante la mia anima devota alle James/Sirius, mi è piaciuta. Brava^^

02/07/11, ore 17:21

Ben fatto! Bella FF, soprattutto considerando che è la prima! Davvero simpatica e i protagonisti sono IC al punto giusto. Torna a scrivere presto!

02/07/11, ore 01:11

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua storia! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono piaciuti un sacco! Speravo, infatti, che non arrivasse mai la fine del capitolo xD Comunque la storia mi piace molto..scrivi bene complimenti ^^ Continua così! Un bacione smack smack!

01/07/11, ore 19:10

Non si capisce niente, non metterla completa se non lo è e scrivi come si chiama il capitolo e il numero

29/06/11, ore 20:51

Wow! mi hai fatto venire voglia di andare al parco giochi XD! Il" bacio allo zucchero filato" è stato strabiliante ^^! Grazie di questa mitica storia.... e comunque per me Jack è cotto a puntino di June XD ! Al prossimo capitolo <3

29/06/11, ore 18:42

Va bene ci sono riccaduta, non c'è lo fatta a non leggere un altro tuo capitolo, sei troppo brava, ma questo?
Questo monologo interiore di Edward è una cosa straordinaria, tutti i pensieri che sono passati nella mente di Edward, scritti in un modo incantevole e che riesce a trasmettere tutti i sentimenti che quel uomo prova verso la sua donna ammata che ha abbandonato, ma che non voleva ferire, voleva che lei era felice senza di lui, essendo un pericolo.
Mama mi ha molto emozionato e in mezzo a studiare inglese poi ci sta d'incanto.
Beh è veramente bella, non c'è che dire, mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere

29/06/11, ore 17:27

Ma questa non è un originale! E' una FF su Miley Cirus e Nick Jonas ! Mi viene il dubbio che tu l'hai messa tra le romantiche appoosta !
Sembrava interessante! C'è almeno cambiare i cognomi dei personaggi!
Vabbeh ! La mia è solo una piccola costatazzione !
Ciao,maruschetta !

27/06/11, ore 14:23

Sto piangendo!! ç____ç
La morte di Fred per me è stato un trauma... ç____ç
Comunque sono Bianca, ti avevo detto che avrei letto qualcosa XD
Bravissima ç____ç
un bacio,
Bia_

27/06/11, ore 08:38

Oh mamma mia! Oh mamma mia! Oh mamma mia!
Ary io...non so da dove iniziare. Troppe emozioni tutte in una volta;mi vuoi uccidere?!
Questo capitolo è...è FANTASTICO!!!
Sono senza parole... Sono successe così tante cose belle e brutte che mi hai scombussolata.
L'inconveniente di Zoe proprio non ci voleva. Mi dispiace infinitamente per ciò che le stia accadendo e mi auguro che lei rientri in quei pochi casi di cui ha parlato l'infermiera. La notizia che forse anima e corpo potrebbero non ricongiungersi più è stata troppo...dolorosa da accettare per Bill,Evelyn,Franky,Tom e Linda. Stavo per piangere pure io uffa!
Ma la parte assolutamente più bella è stata la fine! Oh mamma mia. Ary mi hai fatto sognare e svolazzare con la fantasia.
È bellissimo! Finalmente Franky ed Evelyn,non solo si sono baciati,ma hanno fatto l'amore.
Nonostante il dolore fisico che hanno provato,il loro amore non li ha fermati anzi li ha spinti ad amarsi ancor di più ed a esprimersi esplicitamente con quelle due paroline magiche...
Che bel sogno ad occhi aperti che mi hai fatto fare... Grazie mille Ary! Sei stata davvero bravissima,il capitolo è fantastico :)
Ma adesso ci sono molte cose che vorrei sapere: cosa accadrà la mattina dopo? Come si comporteranno d'ora in poi? Come torneranno ad affrontare la vita di tutti i giorni? Qualcuno scoprirà questo segreto?
Avrei così tante domande da farti ma so già quale sarà la tua risposta: leggi e avrai tutte le tue risposte.
Sbaglio?
Comunque posta presto Ary perché sono troppo curiosa e non credo di resistere un'intera settimana...
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti.
Un bacio :)
Nat

26/06/11, ore 16:40

oh mamma Malia finalmente sei tornata!! e finalmente anche Mara e Dioniso..
devo ammettere che allora qualcosa di sensato lo dice afrodite allora..
si prospetta di leggere un prossimo capitolo piccante.. *-*
un bacio!
Lea

24/06/11, ore 21:35

Che bello sei tornata con una nuova storia piena di mistero e suspance XD............stupendo Don che resta a casa per parlare al telefono con Charlie e che pur di non andare subito in paranoia cerca di mettere a tacere il suo sesto senso LOL ed invece il suo sesto senso non sbaglia mai e a quanto pare Charlie è di nuovo nei guai e lui non ha nessunissima idea di dove sia, con chi sia e per fare cosa poi...........inizio fantastico.....attendo con ansia il seguito ;)