di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/11/13, ore 21:07

Non posso non recensire.
E' meravigliosa, Dani. E' una meraviglia.
L'ho riletta circa tre volte, la adoro, davvero.
La canzone poi, è a dir poco stupenda.
E' tutto perfetto.

Love ya, Hele. xx

05/11/13, ore 19:00

Avevo dimenticato di dire: la storia è meravigliosa ovviamente, mi fa emozionare ogni capitolo. L'unica cosa che non mi ha entusiasmato è stata la nascita del bambino..avrei preferito rimanessero due ragazzi normali,ma va benissimo lo stesso. Come ho già detto è bellissima la storia e loro sono perfetti❤️

05/11/13, ore 14:42

Ciao :-) adoro questa ff!!!! Mi interessa molto....aggiorna presto pleaseee :-D
Kisses xx

04/11/13, ore 22:58

Ed eccomi qui dopo mesi e mesi ahahahhaha dai scherzo c;
Sono arrivata un po in ritardo perché mi ero interrotta... missione ma la tua OS è stupenda assaggi non so che dire, la adoro c; scrivi troppo bene e direi proprio che non è assolutamente una merda lol
Non ho niente di negativo da dire perché scrivi veramente bene bella. :)
Ora direi proprio che de devo andare :*
ciao <3

04/11/13, ore 22:57

Mi piace il fatto che Dylan sia il fratello della sua amica, è innovativo, mi piace :D oddio, ho una suspense tremenda addosso, Dylan bacerà Lexi? Attendo con ansia il prossimo capitolo ^__^
Mi piace  la tua storia!

04/11/13, ore 18:54

e brava Mitchie !!! come al solito del resto
sulla storia non ho nulla da dire , è perfetta , te l,ho sempre detto che scrivi benissimo ,la storia è bella , ed è coerente dall'inizio alla fine .
spero scriverai storie simili a queste

alla prossima ( volevo chiederti scusa tu sai per cosa )

03/11/13, ore 23:53

Ciao bella, sono xlikealightning di twitter, come promesso finalmente recensisco :)
Inizio col dire che la trama è carina e che i personaggi mi piacciono, soprattutto i loro nomi, dato che Scarlett è uno dei personaggi principali di uno dei miei libri preferiti, ma questo a te non interessa, per cui torniamo alla storia:
La lettura è abbastanza scorrevole, ma ti consiglierei di non usare "<< >>" per i dialoghi, perchè se sbagli poi la frase, quando pubblichi il capitolo, non si legge e il lettore potrebbe perdere il filo del discorso.
Oltre a questo e qualche errore di battitura non ho trovato nulla di negativo. Il modo in cui scrivi non è "pesante", ed è un bene.
Beh, complimenti e alla prossima.

xlookingforlove.

02/11/13, ore 23:06

ok..
Partendo dal fatto che mi era gia preparata una lunga serie di insulti non appena ho letto la parola 'epilogue', i quali so sono trasformati in vere e proprie minacce di morte quando mi sono accorta che non c'era nessun meraviglioso lieto fine fra la coppia Harry e Max, ora sono pronta a farti le mie dichiarazioni d'amore. E per questo devi ringraziare il mio buonsenso, che senza un apparente motivo, mi ha spino a leggere l'angolo autrice, che parla del SEQUEEELLL!!!!
Bene, ora ti obbligo (tanto amore) a pubblicare subito la nuova storia, preche sono gia in ansia e in trepidante attesa di sapere come andra a finire.
Detto questo, dato che credo di non aver recensito nessun capitolo della stria a parte questo (maledetta me lettrice silenziosa), ho deciso di dirti ora che amo il personaggio di Max. Finalmente leggo di una ragazza forte, e non la solite ragazzina debole, perche diciamocelo, amo le storie con delle ragazze con le palle (anche se dotto cosi suona un po male..). Adoro anche gli altri personaggi ovviamente: Harry semplicemente perche è un figo ed e il diciamo 'prtagonista' maschile della storia; Niall perche è un figo e perche amo il suo rapporto teneroso con Max, il fatto che lei sia come un libro aperto per lui; Liam perche e un figo e ora adoro soprattutto i suoi passetti di danza(?); Zayn e un figo e amo gli scherzi con la ragazza, ma ammetto che mi sono innamorata follemente quando Max le ha scritto 'ti voglio bene, scemo sulla fronte, perche e un momento dolcissimo; infine louis, perche ovviamente e un figo, e perche infondo -sembra strano, lo so- mi piace il fatto che in questo pezzo della storia sia arrabbiato con Max, che che ci resti male d che continui costantemente a tenere a lei.
Detto questo, dato che mi sono venuti i crampi alle dita ormai, ti lascio (credo di aver gia scritto abbastanza, no?)
a presto,
lot of love
_lifesword

02/11/13, ore 19:43

La storia mi piace molto, è originale e ben scritta, a mio parere, ovviamente non sono un‘esperta. continua presto, sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo c:

02/11/13, ore 19:17

Bravissima
Amo le tue storie
Continua, non ti fermare **
Un bacione :*

02/11/13, ore 10:32

è semplicemente stupendo... sei bravissima con le fan fiction .. ti prego continua al più presto .. *_*

01/11/13, ore 22:55

"giù le mani dalla mia ragazza" cioè ma stiamo scherzando?? Mi vuoi uccidere sul serio?? Così perderesti una tua fan troppo accanita!! È semplicemente STUPENDO, DA TOGLIERE IL FIATO!! Questa volta non mi dilungo perchè sono stanca comunque torna a scrivere presto!! Un bacione :) buonanotte <3

01/11/13, ore 18:22

come si chiama la canzone che cantano le ragazze??? aggiungi un nuovo capitolo presto baci JB_1D

01/11/13, ore 15:13

Ehy miss yuri. Passavo da qui per caso e ho visto questa shot che a mio avviso è meravigliosa :) innanzitutto non ci sono errori o sbavature varie. E poi è ricca di descrizioni dettagliate e i dialoghi sono molto da Sayan. Ho adorato questa fiction e il personaggio di Irina mi ha intrigato davvero molto ;) Forse Vegeta è un po' OOC, ma comunque suona bene è bellissima anche così :). Complimenti davvero è bellissima. Un bacione _unk_

01/11/13, ore 14:04

Sebastian spaventato è qualcosa di adorabile, posso abbracciarlo forte forte? *^* E Kurt vestito di pelle? :Q_____ Come sempre sei bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima OS.
kiss
ZuzzyKB