di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/08/11, ore 18:55

Non ho molto tempo però questo capitolo è veramente stupendo! Davvero magnifico.
E noto anche un miglioramento!
Complimenti e continua sempre a migliorare =)=)=)
°°Samirina°°

01/08/11, ore 20:21

Ho letto questa Fan Fiction... ke dire.. semplicemente fantastika!!! La koppia Blaise/Ginny nn me l'aspettavo, ma la trovo meravigliosa!! Ti stupiresti se ti diko ke ho pianto quando Draco è "morto"?? komunque... un bacio e tanti saluti!! =) =)

01/08/11, ore 18:13

Ed ecco che continuo a farmi male.
Un bel giorno entro su efp e dico:"da oggi solo fanfic comiche, basta piangere."
E, puntualmente, ci ricasco ç_ç
Soprattutto quando si parla dei Malandrini poi, è più forte di me.
Comunque è stupenda...

Egoista, hai già dimenticato le nostre promesse, quelle che tu stesso ci avevi aiutato a stringere?

Queste parole sono strazianti, Sirius completamente disperato che cerca di dare la colpa a James, che cerca di essere arrabbiato con lui.

Ma io sono morto, James. Sono morto proprio lì, a Godric's Hollow, in quel maledetto 31 Ottobre 1981. Ormai, di James e Sirius, nulla più

Questo è l'esatto momento in cui sono scoppiata a piangere.

Addio, amico mio. Spero di rincontrarti presto.

Straziante. La voglia di Sirius di raggiungere l'amico, scappando da quell'orribile destino che lo aspetta. Azkaban non lo ucciderà, m gli farà dimenticare tutti i ricordi felici. Gli farà dimenticare James.

E' finita.

Brava, veramente brava. ^^
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

01/08/11, ore 01:06

“Soleil,” Disse Silente – ah, sì, il mio nome è Soleil “questo è Severus Piton, è Capocasa Serpeverde ed insegna Pozioni.” E poi aggiunse, rivolgendosi all’uomo: “Severus, Soleil Scrooge.”
Già. Scrooge. Oh beh, meglio di ‘Sprite’, comunque; ci mancava che un'altra professoressa di chiamasse ‘Pepsi’ e avevamo concluso.
Gli feci un gran sorriso, al quale, lui, non rispose. “Molto piacere.” Lo salutai.
“Sì.” Disse poi.
Sì. Che cavolo di risposta era?
“Quindi…Scrooge.” Fece poi lui. Evidentemente allora sapeva parlare. “Cos’è, un suo antenato ha ispirato il Canto di Natale di Charles Dickens?”
Deficiente.
Comunque, per mia immensa bontà, continuai a sorridere, e risposi, anche:
“Perché? Perché poteva aver ricevuto la visita di tre fantasmi?”
Lui alzò un sopracciglio. “No.” Rispose “Perché probabilmente era avaro.”
Disse l’ultima parola con un tono a dir poco terrificante.
E io lo guardai male.
Fottiti, Severus Piton.

MUwahahahahhahahaahahhahahhah GRandioso hahahahhahahha

30/07/11, ore 21:38

molto carino questo capitolo, specialmente il fatto che festeggiano tutti insieme il compleanno.
Chissà lo stupore dei loro genitori nello scoprire che sono dei maghi
baci lambretta

28/07/11, ore 23:03

odddddio stavo letteralmente morendo dal ridere per tutto il capitolo ahahahahah. e so che lo ho già scritto nelle altre recensioni ma AMO april e ora ne ho la conferma. trobbo bella la fine del capitolo *-*
vedremo come andrà questo pranzo a questo punto, però mi sa che dovrò aspettare un bel po' perchè domani parto e starò via 15 lunghi giorni çç appena torno prometto di mettermi in pari e lasciare una recensione ad ogni capitolo ahah *c*
sappi che non vedrò l'ora di tornare solo per leggere la tua ff u.u

28/07/11, ore 16:25

Ciao...:) ho letto la tua storia e volevo dirti che e' molto bella e che sei bravissima a scrivere xD Spero che aggiornerai presto ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione Jessica :D

28/07/11, ore 14:15

I personaggi secondari mi hanno sempre affascinata molto, e Isobel e John sono compresi fra questi.
Che dire? La prima parte mi ha spiazzata completamente!
L'autunno è la stagione che preferisco e tu sei riuscita a rappresentare benissimo cosa provo io stessa osservando le foglie scricchiolare sotto le scarpe e il cielo inbrunirsi presto. Il dialogo fra Isobel e John ancora ragazzini è davvero molto intenso, e fa capire quanto siano maturi entrambi per la loro giovane età.
E poi c'è il momento in cui sono più grandi e si incontrano dopo tanto tempo.
Ecco, quanto mi piace questo lato nascosto di Isobel! L'ultima frase lascia capire che forse voleva davvero rivederlo, il suo John.
Proprio ieri hanno trasmesso la replica di una puntata dove spunta Isobel per la prima volta, e ho quasi pianto nel momento in cui lei saluta per l'ultima volta Alaric. Credo che questa donna provi un affetto diverso per entrambi gli uomini.
Non credo che capirò mai cosa ha spinto Isobel a buttare via la sua bella vita...se poi questa bella vita era al fianco di un professore di storia molto...preparato in materia. xD
Ok, sono andata fuori campo. Mi succede quando sono troppo rincretinita per qualcosa. E con questa bellissima shot mi hai fatto andare fuori di testa!
Ancora complimenti,
Lullaby.

28/07/11, ore 08:58

Scusa eh, correggi il cognome del protagonista. Si scrive senza h.

27/07/11, ore 14:10

la mia precedente recensione su questa storia non è stata salvata per un problema alla mi arete domestica :( dico però che sei stata bravissima e spero continui presto perchè amo questo genere e mi fa piacere che qualcuno lo scriva così bene. Tuttavia trovo somiglianze forti con World Of Warcraft per il verbo "castare" ma non è una pecca, anzi descrive una vera e propria passione per questo genere poichè WOW si può collocare tra le migliori esposizioni di fantasy. Spero di leggere presto altro però fa attenzione a piccoli errori di battitura come: "premesse" che avrebbe dovuto essere "permesse"

25/07/11, ore 19:29

noooooooo!certo già leggendo l'avvertimento triste dovevo immaginare che sarebbe andata a finire così..!ma apparte il mio essere inguaribile pro lieto fine..ti dico che mi è piaciuta molto come idea..concisa schietta e con molti dialoghi cosa che prediligo!e soprattutto originale alla fine come impostazione e svolgimento!Hai mostrato esattamente come penso il rapporto di draco e hermione,ovvero solo loro,l'uno per l'altro!be brava:)baci

25/07/11, ore 17:19

Un capitolo stupendo...davvero, sono senza parole.
Ho incontrato tanta verità in queste righe. L'incapacità di Cassandra di affrontare le proprie paure prima su tutto.
Vorrei tanto trovare la forza di farlo, di spaccare il vetro che mi tiene rinchiusa. Ma lo sai...da sola, non ce la faccio.
Solo con te posso riuscire.
Compliemntissimi tesoro :) sei stata magnifica...e ho capito, quello che ti ha presa. E non è cupo, stranamente, questo capitolo. Piuttosto, è...loquace.
Ti amo, piccola mia...
Tua,
C.

25/07/11, ore 06:30

Buona sera! Ti scrivo alle sei e dieci del mattino dopo aver passato sei ore a rileggere per l'ennesima volta l'intera fic! Prima di tutto mi complemento con te, è una delle ff su glee più belle che abbia mai letto! Inoltre la tua bravura va elogiata sopratutto per il fatto che non ti sei limitata a descrivere i personaggi del telefilm o a incentrare la storia solo su Kurt e Blaine, ma hai tirato fuori dal nulla personalità affascinanti che hai assegnato a ogni membro degli Usignoli, e questo non è facile anzi! E' talmente scritta bene, che quasi si perdono di vista i due protagonisti per dare spazio agli altri. Ad esempio Flint e Jeff io li trovo tenerissimi. Flint, che all'inizio sembrava comunque il più chiuso e taciturno, si è rivelato una vera sorpresa e mi ha fatto sorridere un paio di volte (sopratutto per i suoi discorsi perversi!). Il suo rapporto con Jeff,la cui situazione familiare mi ha fatto stringere il cuore, è molto bello perchè sembrano quasi marito e moglie, Flint guida Jeff in un modo a lui del tutto sconosciuto. Tra di loro c'è grande fiducia, e ora mi chiedo cosa succederà quando Flint annuncerà la notizia del suo trasferimento a Jeff. E là saranno cazzi amari per tutti (per dirlo con un francesismo, ecco). Sicuramente il personaggio che mi ha colpito più di tutti è Thad, e questo è merito della tua fantasia. Devo dire che all'inizio mi ha fatto ridere, in effetti passava dal suo essere rigido e impeccabile a scuola, al farsi vedere nudo durante le feste ubriaco fradicio. Tuttavia non avevo collegato questi sdoppiamenti di personalità  a una possibile malattia, quindi questa scoperta mi ha sorpreso parecchio. Il personaggio di Thad è molto misterioso: all'inizio entra in scena più come il casinista e per le sue battute sarcastiche su Blaine e Kurt, ma mai avrei immaginato che si potesse innamorare davvero di quest'ultimo. Ecco, questo mi lascia un po' perplessa. La fic è effettivamente una klaine? Perchè ora che FINALMENTE siamo certi su quel che prova Blaine, io sinceramente mi sento insicura per Kurt. Nel senso: è ancora innamorato di Blaine?
Io sinceramente spero di si, e penso che se Kurt rimarrà IC lo sarà. Thad non è adatto a Kurt, non so, per lui vedo un finale anche abbastanza tragico. Kurt ha bisogno del principe azzurro, di dolcezze infinite, del classico bravo ragazzo, di una persona che gli da certezze. E per quanto quello che prova Thad nei suoi confronti sia profondo, non penso gli possa offrire queste sicurezze. Perciò non sono molto fan delle Hummerwood, proprio perchè si distaccano molto dal personaggio di Kurt, anche perchè insomma Kurt si è innamorato di Blaine da subito, ha patito le pene dell'inferno mesi e mesi e adesso? Tra l'altro adoro il fatto che gli Usignoli siano dei veri e propri tifosi del Klaine. Quello che mi fa più ridere è Trent, ce lo vedo mentre mangia la prima cosa che gli passa per le mani! Nick mi piace, mi dispiace per com'è andata a finire la sua relazione con McKenzie e sinceramente speravo che lei chiudesse un occhio, anche se mi rendo conto che tra sei e ventidueanni c'è una mentalità e una differenza d'età enorme. Wes e David, i due bracci destri di Blaine, sono ovviamente adorabili! Chi altro dimentico? Ah, James e Ethan, il gatto e la volte! James non credo sia veramente cattivo, e Ethan mi da l'idea di un pezzo di pane e sinceramente non avrei mai pensato fosse innamorato di Kirk! Ma ripeto, tutti questi personaggi (o per lo meno, il loro carattere ecc) è frutto della tua immaginazione, per questo ti ammiro davvero! Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, riflettere! Non so, però devo dire che non mi capita spesso! Quindi insomma, dopo questa recensione immensa vado a dormire, gran bel lavoro! Bravissima.

21/07/11, ore 20:41

Da quando ho letto, per la prima volta, qualcosa di tuo, ho capito che leggerti sarebbe sempre stato un enorme piacere che non avrebbe mai avuto momenti di declino. Questo capitolo è solo la conferma di quel pensiero a prima lettura.
Non ho la più pallida idea di come tu riesca a scrivere determinate cose e a farlo in maniera così perfetta. Ogni piccolo dettaglio è frutto di una minuzionsa analisi dei fatti, se così si può chiamare, e ogni frase rimanda a quell'idea di assurdo che con te assume dei contorni totalmente positivi.
Mi sento molto inadeguata a scrivere una recensione per questo aggiornamento, credo che qualunque parola io possa usare non esprima nemmeno la centesima parte di quello che vorrei dire. Sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere, e ne sono più che affascinata adesso che ho finito di leggere questo secondo capitolo di questa storia che si prospetta veramente meravigliosa.
E il fatto che non sia la solita fiction fluff e piena dei soliti cliché, la rende ai miei occhi ancora più interessante. A prescindere dai toni quasi macabri che a volte assume (il corpo di Ron appeso in giardino è stata davvero impressionante) e soprattutto a prescindere dagli avvisi che dai nelle note. Anzi, penso che proprio per questo motivo io sia ancora più ansiosa di leggere il prossimo aggiornamento.
Voglio scoprire - all'insaputa di Harry e dei Weasley - cosa sta combinando Hermione. Voglio scoprire i misteri cui hai accennato e che rendono tutto molto più affascinante.
E poi ti chiedo scusa... mi rendo conto che ultimamente non sono in grado di scrivere una recensione degna di questo nome, ma questo è l'effetto che mi fa leggere cose belle. E questa, senza ombra di dubbio, è una lettura molto, molto bella.
Un bacino con lo schiocco :********

21/07/11, ore 15:14

Oh, mi ha cancellato la prima recensione -.- Ora riposto tutto il mio sclero! Reazione comprensibile, povero povero Blaine, Kurt in divisa da cheerios così a tradimento è davvero un brutto affare per gli ormoni di chiunque! XDDDD Si, sei un pò pervertito ma ampiamente giustificato! Se Finn li becca a baciarsi è la volta che fa un infarto, povera stella, troppi traumi! XDDDD Vai Sue, so che sei pure tu una fan di Hummel, continua a farlo esibire così!