di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/12/09, ore 14:37

ciao ke capitolo romantico davvero bello i tuoi capitoli mi rendono serena hihihi poi mi faccio tante risate!!!!!!!! spero ke posterai presto kisssssssss

23/12/09, ore 22:38

non ti arrabbi Vero se ti dico che sono rimasta un po delusa insomma aspetavo da una vita e pans dice solo due cose e per di più quale e' la bella compagnia ? Se devi metterla assieme a qualcuno non e' che harry può tradire ginny con lei ( tanto le cose iniziano gia ad andare male ) oppure con ronald ?? ( io preferisco le pansy harry ma anche ron e' ben accettò !!!) comunque ci sentiamo per e-mail o al prossimo cap baci Pans

22/12/09, ore 19:34

che bello questo chappy!che carini che sono!mmm non si fanno certe cose in un negozio con le telecamere...^^ panterina ahahahah certo che ne hai di fantasia!XD Tanya...uccidiamola direttamente,senza farla arrivare! muahahahah ciauuuu kiss

22/12/09, ore 18:06

bellissimo capitolo, anche se ce l'ho ancora con te per amore platonico! ma un pov di edward mai? comunque ho già paura di quella strega di tanya. secondo me arriva con un ragazzo, magari un ex di bella, dico un nome a caso.... jacob? mi è venuta in mente questa idea perchè mi sembra che nell'ultimo periodo le autrici di efp vogliano farmi impazzire, e jacob è il modo migliore per farmele girare! posta presto. un bacione

22/12/09, ore 17:50

oddio minimo si appolipa a edward! o cerca di stuprarlo! povero il mio bimbo!

19/12/09, ore 00:13

voglio fare un monumento in onore di edward, lo adoro quando fa lo romantico. va be forse è giusto dire ke lo adoro sempre, comunque volevo farti i complimenti per questo capitolo mi è paciuto un sacco...

17/12/09, ore 20:17

Ma noooooooooooo!!! Hai un talento naturale nel farti detestare per il modo in cui interrompi ogni capitolo!! Per un attimo ho pensato alla banalità delle labbra di Seifer e Quistis che si incontravano a causa dell'urto della macchina..invece...COLPO DI SCENA!! Dai dai,devi aggiornareeee *_*
Bellissimo il flashback di Quistis,potrebbe spiegare benissimo il motivo per cui Seifer ce l'abbia tanto con lei nel gioco. BRAVA!!

17/12/09, ore 20:04

E comunque...Izumaru ha qualche problema mentale mi sa...
Non so il perché ma mi sa tanto di malato di mente...spero solo che muoia in questa fic se no nella mia ci saranno 2 capitoli su come Um(come mi diverto a chiamare il mio personaggio)lo torturerà

17/12/09, ore 15:34

Ciauuuuuuuu! fantasticooo!! Sò molto contenta k george abbiamo trovato Una nuova amica , così nn si sente + sl
Aspetto il prox cap!!! Baci=)=)

16/12/09, ore 17:37

l

15/12/09, ore 21:16

AHHHHH! Non puoi fare questo a Naruto! Mi viene da piangere ç_ç Non solo Sasuke lo violenta ma ora Pain lo-lo...Ahhh! Non riesco nemmeno a pensarlo! ti prego aggiorna presto o mi ritrovo senza capelli! Alla prossima ç_-

12/12/09, ore 15:14

E' molto carina come storia, soprattutto interessante...per non parlare di Eric! L'unico difetto, non riguarda la storia, quanto la grafica! ti consiglio di sare l'html, mentre lo leggevo mi sn persa un paio di volte..se hai bisogni di aiuto non ci sn problemi, chiedi pure che ti aiuto io!!
Francy.

10/12/09, ore 00:42

NOOOOOOOOOOO D: Cioè jess ora piango. Avevo scritto un commentone assurdo. E NON C'E' PIU'! Ora dato che non mi è consentito essere blasfema su questo sito, finisco qui il commento. Appena mi ritorna l'ispirazione provo a riscriverti il papiro.

10/12/09, ore 00:37

Jess<3 questo capitolo è stato WOW♥ Edward dolcissimo, e finalmente anche Bella si è dichiarata** cioè ho iniziato il capitolo con la massima concentrazione perchè avevi detto che questo capitolo era importante, ci sarebbe stata la cena.. e quindi io leggevo con gli occhietti a cuoricino quando mi sganci una bomba della serie: Non ci siamo ancora baciati, io e lo scricciolo ovviamente, baciare Charlie non rientra nei miei programmi... Ho cominciato a ridere come una cretina xD Rotolavo xD e dicevo: Ok Laura, concentrazione, focalizza l'obiettivo! Edward *Q* Sbava! NOOO! Leggi u_u Leggi Edward.. Edward *Q* Ho detto leggi! *addit* Ecco queste sono le lite tra me e Neury xD Comunque ripeto, il capitolo è favoloso ♥ E va bene così, senza sesso. Il sesso non era la parte fondamentale, anche se in questo capitolo sarebbe stato più amore delle altre volte, però qui il fulcro del capitolo erano le loro dichiarazioni e hai fatto un bellissimissimo lavoro** Ora al prossimo la vigilia, con la nonna matta o.o Perchè secondo me la signora non è normale u.u Però me la fa taja pure lei xD Insomma, ci sentiamo, bacioni (L)

09/12/09, ore 18:53

Mi devo scusare per non aver recensito prima, ma vari impegni più il fatto che non passo più tanto da EFP me l'hanno ostacolato.
Volevo dire che però questa storia è molto ben scritta e mi piace. Mi piacciono le descrizioni accurate, la meticolosità dell'insieme e mi piacciono questi personaggi un po' OOC. Non so, mi sembra che tu sia un po' più Chaylor, visto come sottolinei la bellezza di Taylor (e lei purtroppo non è stata valorizzata in nessuno dei tre film, ma è una caratteristica tipicamente americana, il/la protagonista principale deve essere sempre più bello/a degli altri.. prendi i Cullen: Rosalie doveva essere meravigliosa, ed invece a fatica è più bella di Bella. Anzi ^^. Ed invece, Monique Coleman è molto bellina). ma magari mi sto sbagliando io ;)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, ora che tornano ad Albuquerque. ti prego solo di non scadere nel banale come tanta gente fa, facendoli reincontrare subito per magia e facendoli saltare addosso l'uno all'altra in love forever. L'ho fatto anche io, e mi rendo conto di quanto ormai sia una minestra scaldata e riscaldata che non sa di niente.
E ti volevo anche dire di non preoccuparti dei pochi commenti: ormai la gente su questa sezione purtroppo non segue, e se segue non commenta. Non capirò mai perchè ;) Come non capirò mai chi all'improvviso smette di recensire. Ma non sono qui per parlare di questo! :)
spero di trovare presto un nuovo capitolo! Ancora complimenti ;)
Hypnotic Poison
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 06:56 pm)