26/03/14, ore 06:33

Ciao, finalmente sei tornataaaa!! Devo ammettere che sentivo mooolto la tua mancanza,ma passiamo al capitolo ;)
Allora, mi ci sono ritrovata molto in Sophie, perchè anche a me in prima media mi capitava spesso di prendere brutti voti (spesso in matematica) e non sapere come dirlo ai miei, ma daltronde ci siamo passati un pó tutti, giusto?
Il capitolo è molto, molto dolce e credo che la coppia Theo e Sophie sia carinissima, poi Harry geloso?!?! Oddio,giuro che ho riso per tutto il tempo!!! Anyway, hai scritto meravigliosamente e senza fare errori, quindi Bravissimaaaa!! La storia mi piace sempre di piú e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto dolcezza<3

P.s-non preoccuparti per i ritardi, sono molto piú importanti gli esami, quindi tranquilla e in bocca al lupo, anche se molto in anticipo, ahahah!-

Un bacioooo<3

25/03/14, ore 20:46

Io.ti.amo non vedo l'ora che continui ho letto tutta Escape e quando ho visto che c'era il sequel ho sparato i botti e ballato la conga con peppa pig LETTERALMENTE....tralasciando i miei scleri mentali continua presto se no spaco botilia amazo familia.
Ah dimenticavo.. Forza #teamHaily #brownieforevah
Love you <3
Ps: capitolo perfetto come sempre *-*

25/03/14, ore 06:58

Ed eccomi dal nostro Duncan :)
È stata davvero dolce Liz a mandargli una lettera nel periodo di Natale così da travorla quando sarebbe tornato a scuola. Non se lo aspettava davvero. Facevano bene a prestare attenzione a quello che si scrivevano..con certa gente in casa non si sa mai. Quelle lettere erano pura gioia per Duncan, lo faceva sentire meno solo e più vicino alla sua Liz. Sì, direi che Duncan è un uomo piuttosto solo. Posso abbracciarlo? Mi fa tenerezza.
Un abbraccio anche a te <3

24/03/14, ore 22:11

Okay, sono incazzata nera con il sistema perché avevo scritto una recensione lunghissima e la connessione è saltata cancellando tutto. Provo a riassumere per punti quello che avevo scritto.
1) Awi Michael e Shae-Lee sono troppo troppo carinie cucciolosi e lui ha troppo le guance tonde e gli occhi grigi e il sorriso buffo e lui *3*
2) RIVER SEI UNA STRONZA
3) Non posso avercela con River, perché è un personaggio dolcino ed è la protagonista
4) Luke, io sono dalla tua parte!
5) ASHTON LEVATI DALLE PALLE!
6) Ma belline Debbie e Shae che vogliono proteggere la piccola ed indifesa River :3 Sono due amiche troppo carine!!
7) RIVER SEI UNA STRONZA
8) Ma Calum marpione è troppo lol!! Ahahahahah ce lo vedo un sacchissimo!
9) ASHTON LEVATI DALLE PALLE!
10) Me gusta me gusta me gustaaaaaa!!!!

Ecco, questo era il succo della mia recensione :) Sperando che non salti di nuovo la connessione, questa volta vorrei che si pubblicasse, porca miseria!
Alla prossima Poop!!
Mariuga

24/03/14, ore 21:49

PRIMO!
MI piace l'idea, sono curioso di sapere come si svolgerà il resto.
Potrei partecipare con un figlio di poseidone
Ciao da
Poseidonson97

24/03/14, ore 21:08

Ti critico io!!!!!!!!
Allora la tua storia mi piace sempre di più!
L'unica pecca rimangono gli errori grammaticali.
Fai tanto la perfettina da me e poi mi ritrovo la tua storia con po' di ripetizioni di parole ed errori grammaticali?! ahaahahaha
Comunque, scherzi a parte, la storia mi intriga molto.
Amo come scrivi e come descrivi, in modo semplice e veloce, ogni cosa.
Beh, non mi resta che passare al prossimo capitolo!
Un bacio.
-Aske

24/03/14, ore 15:27

Destiny è incinta lalalalala
Tu devi aggiornare subito.
Esigo il prossimo capitolo ora.
No okay, sembro una pazza sclerata.
Va bhe il capitolo è perfetto, adoro il modo in cui scrivi, alla prossima <3

23/03/14, ore 20:24

Ciao, non immagini quanto ero feluce quando ho letto il primo caputolo della tua fiction. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ogni quanto pubblicherai? Ciao alla prossima♡

23/03/14, ore 19:41

che carina questa storia mi piace draco pazzo d'amore per hermione

23/03/14, ore 16:23

Parto con il dire che ho cominciato a leggere la tua storia due giorni fa e la prima persona a cui mi ero affezionata, anche prima di Doc, era proprio Doll, il mio Jack. Essendo così piccolo ma cresciuto così in fretta per adattarsi, il suo sempre sorridere e le allusioni sessuali da adolescente. E adesso tu mi fai questo? Ho pianto per un quarto d'ora, l'amore così puro che provava per Aria era, è, disarmante. Credo che questa non posso perdonartela, sei bravissima a scrivere e la scena dove gli chiede dove sono Aria e JC, perché doveva essere maschio lo so, con il rivolto di sangue mi ha bloccato il respiro.
Per adesso non riesco ad andare avanti, senza Jack che mi fa ridere e senza i suoi sorrisi, mi ci ero affezionata molto, non mi era mai capitato.

23/03/14, ore 01:00

me in questo momento: http://m.youtube.com/?#/watch?v=udFlqgwQneo c':
IL REGISENO? NE VOGLIAMO PARLARE? HAHAHAHAHAHAHAHAHA MIO DIO!.
Non so più che complimenti farti, quindi sarò breve.
Il capitolo mi piace e mi mancherà molto anche questa di storia :c
VOGLIO IL LIETO FINE BABBY. (babbana)
Ah e per la nuova, comincia a darci indizi (?).
Aggiorna presto polmone mio.
ciao.
c i a o.
C I A O.
C I A O.

22/03/14, ore 21:32

Martina, io con te ho chiuso per sempre. Non parlarmi più. Mai. Più.
Potrei aver versato un po' (UN PO') di lacrime per questo capitolo e potrei anche averti odiata perché come ti permetti di scrivere di James, Lily, Frank e Alice, senza avvertirmi? Avresti dovuto scrivere in grande, all'inizio del capitolo, "Giorgia, sappi che parlerò di tu-sai-chi quindi soffrirai come un coccodrillo".
Accidenti a te.
Comunque, Alice e James = OTP, però sono stupidi perché non capiscono niente (un po' come te, sì).
Ma James Sirius come te lo immagini? Perché sono al 100% con te per Carey come Alice Paciock (ma anche come Alice Prewett), ma James?

22/03/14, ore 16:45

ciao....volevo chiederti se posso copiare la tua storia sul mio computer così che posso leggerle quando voglio anche se non c'è wi-fi....non voglio rubarti la storia o altro, l'ho gia chiesto anche ad altre scrittrici come Alyxandra e ha accettato, volevo solo avere il tuo permesso....altrimenti fa niente
baci T.D

20/03/14, ore 23:02

Welcome back Liza!! Finalmente di ritorno a Mystic Falls e i suoi pensieri sono sempre rivolti a Kol, come biasimarla? Con un demonio del genere... Ihih neanche il tempo può far qualcosa contro un sentimento così forte!

Klaus vada pure con Caroline, Liza é di Kol quindi giù le zampe XD

Kol il mostro di baltimora? *-* é lui che fa le carneficine? Nulla di nuovo Ahah ma non vorrei sia tutto dipeso da un effetto collaterale... Povero Kol anche lui soffre.. E si sfoga nel modo in cui sa fare meglio! XD

Brava Liza. Vai e rincorri il tuo amato e riportalo da te *-* attendo con ansia il loro incontro! Sicuramente faranno scintille come sempre!

Cara sono felice che tu abbia fatto una seconda parte perché amo davvero la coppia che hai creato <3

20/03/14, ore 22:57

Ma quanto cavolo sono dolci gli Haith? PARECCHIO ♥
La scena tra Harry ed Emma in cucina mi ha divertita ahahaha poveraccia
Ora mi hai incuriosita e non poco direi
Eh già... chi è colui o colei che chiama in continuazione Hazza??
Continuo continuo continuo
Alla prossima! :)