di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/06/14, ore 13:58

Sono simili a Kevin per certi aspeti xD Ma comunque la storia delle tre lottatrici è un po' triste.
Jeager che si innamora di Pan e viceversa, mentre Kevin comprende che anche lui sa amare

12/06/14, ore 11:31

Ciao :) fino ad ora ho seguito la tua ff in silenzio, la trovo davvero molto bella e mi dispiacerebbe se non la continuassi a pubblicare in questo sito..!! Spero continuerai ..!!
Baci <3

11/06/14, ore 21:12

Questa storia vola dritta tra le preferite. È una bellissima what if, che a mio parere non serve a sapere cosa " sarebbe successo se..." ma piuttosto è un modo per capire i personaggi. Per capire come mai non avrebbe mai funzionato tra il giustiziere di Gotham e la sua dolce consorte, anche se Nolan ha stroncato quel sogno anche prima della morte di Rachel.
il fatto è che, come ci ricorda nel film, Rachel ha scelto Harvey. E Bruce ha scelto Gotham.
Quindi sarebbe andata a finire così in ogni caso. Ogni piccolo paragrafo della storia si addentra nell'animo dei personaggi e ci parla del modo in cui si relazionano con gli altri. È una cosa molto interessante perché con personaggi così complessi le relazioni diventano difficili.
Mi rattrista, anche se sarò fino alla morte dalla parte di Selina, vedere l'amore tra Bruce e Rachel affievolirsi. è quasi un processo naturale e comune in una coppia che si lascia, se non fosse che qui ci sia un altro elemento che contribuisce a questa rottura: Gotham.
"Di Selina oppure di lei?"
E Gotham le regala il peggiore dei sogni.

Non è Selina che si frappone tra il loro amore, ma è la città. Selina è soltanto l'unica persona che può permettersi di amare. L'unica che può sopportare.
*rilegge sproloqui senza senso*
Tutti questi ragionamenti deliranti erano solo per farti sapere quanto le tue storie mi permettano di approfondire la mia conoscenza dei personaggi. Quindi, come al solito: GRAZIE *partono coriandoli arcobaleno*

11/06/14, ore 13:54

*O* Fantastico Fantastico Fantastico *O* Jack e Liz sarebbero proprio una bella coppia, ma John forse è anche più carino *-*
Mi piace molto il capitolo e mi piace anche come viene descritto il tutto, siete veramente molto brave, si lo so sono ripetitiva ahahah
Bell'allenamento con personaggi inaspettati *-*
Leggerò i capitoli successivi con ancora più entusiasmo ahahah ciaooo <3

10/06/14, ore 22:28

Oh mio Dio!!! Non ho altre parole per descrivere questa storia! Sono (piacevolmente) sconvolta: amo Robert Carlyle e ho adorato sia Trainspotting, sia Once Upon A Time, quindi questa one-shoot mi ha mandata in estasi! E' scritta bene e il linguaggio si addice perfettamente alla personalità di Begbie. Non avevo mai pensato a lui con Lacey, ma, in effetti, sarebbero una coppia fantastica! Davvero complimenti!
- Oph.

10/06/14, ore 20:32

STUPENDOO MI PIACE SEMPRE DI PIU QUESTA STORIA!! TI PREGO AGGIORNA PRESTO PRESTO!

10/06/14, ore 16:51

Ehi bella eccomi qua ...il capitolo è ASDFGHJKL non ho veramente parole per dire quanto è bello ...spero che aggiorni presto ...se va passa a leggere la mia nuova storia YOU'RE EVERYTHING I NEED....ciao bella <3

10/06/14, ore 13:34

Ehy bellezza, bhe che dire questa fan fiction è stra bella, come questo capitolo, come tutti gli altri. Ti seguo da poco e devo dire che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, bho non so come spiegarlo, va be io vado un bacio e un abbraccio. ♥ ~Cele:**

10/06/14, ore 00:35

la tua storia non è solo bella è bellissima!!!!!
quindi ti prego, ti supplico continuala al più presto non sopporterei di non sapere il finale!!!

09/06/14, ore 23:34

Ciao, scrivi benissimo davvero, i capitoli sono belli e lo penso davvero

09/06/14, ore 19:47

Wow i pensieri della protagonista sono fantastici! Non sono banali, o almeno il tuo modo di scriverli non li fa sembrare tali. Sei davvero molto brava :)

08/06/14, ore 09:48

Ciaooooo
Innanzitutto scusa le due scorse recensioni erano cortissimo e facevano, diciamolo proprio, letteralmente cagare.😌
Di solito le mie recensioni sono lunghe 800 chilometri, ma ieri ero un po' stanca e quindi mi è venuta fuori quella schifezza.... pietà!😣
Passando al capitolo, speriamo Penny riesca a fare colpo su Louis, io li shippo un casino😁😁😁
Luke mi sembra un tantino geloso..... ma poco poco....
E secondo me il misterioso ragazzo con i capelli e gli occhi neri firmato NDA si chiama Nico Di Angelo!
Io non ho letto Eroi dell' Olimpo (e spero di farlo presto 😥😉) ma sono una stramega fan di Percy Jackson, perciò :) :) :)
E poi boh... non vedo l'ora di sapere come continuerà😊😊😊
Al prossimo capitolo cara.❤❤❤
Un bacio,
InsurgentRose

08/06/14, ore 00:05

Che bella storia hai scritto! Mi piace moltissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Garrett e Autumn (L'ho scritto bene?)!!! Al prossimo capitolo.
Baci.
P.S.: Se vuoi, va a leggere la mia storia in questa sezione (La maledizione della Bestia)

07/06/14, ore 14:24

Elena non far soffrire il mio Louis. NON CI PROVARE.
Da una parte sono felice ma dall'altra temo che Elena lo abbia fatto per non pensare a Harry.
Elena inizia a correre se è così.
Ok ho scritto queste tre righe prima di andare a tavola. Ho continuato e per poco ci rimango secca.
Elena si stava arrabbiando???? Ma io ti prendo a schiaffi!
In ogni caso hanno risolto e sono tranquilla.
Zayn e Perrie sono troppo comici HHAHHAHA li amo!
E porca miseria Harry ha chiesto quando compie gli anni Kath!!! Nono scusa se chiudo la recensione così alla cavolo ma corro a leggere il continuo!

07/06/14, ore 08:21

Wow...questa serie è bellissima.....mi ha preso fin da subito..complimenti davvero