di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/03/15, ore 21:16

Ciao**
Adoro la tua storia davvero è bellissima!
Mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Anastasia!!
Anche la scelta finale non mi ha per niente delusa, anzi la protagonista ha fatto la scelta giusta a "abbandonare" Tom per Dorian, non è un santo neanche quest'ultimo ma la ama davvero**
Riguardo a Tom Orvoloson Riddle devo dire che è uno dei personaggi di HP che mi ha colpita di più e tu sei riuscita forse a renderlo ancora più affascinante, non penso che il sentimento di quest'ultimo per Anastasia possa essere "amore" ma è comunque una grande infatuazione.
Ancora complimenti!
Baci
Lara_Fede

16/03/15, ore 18:36

No, giuro che ora mi incavolo. Per la millesima volta mi si è cancellata la recensione.
E che cazzo, i miei capolavori di recensioni tutte le volte rovinati T.T
Coomunque, cercherò di scrivere qualcosa di decente.
Allora, che bello Zayn piange, finalmente ha capito quanto Lauren importi davvero (era l'ora).
E poi Niall? Ti ho già detto che amo Niall?
Bravissima come sempre!
Buona gita! Poi voglio un resoconto dettagliato eh
Poi, visto che è tanto che non ti faccio delle domande devo recuperare:
-C'è qualcuno che non sopporti e vorresti che sparisse?
-Cosa desideri di più in questo momento?
-Canzone preferita?

Ook, ora me ne vado.
Ti voglio bene, sunshine.
Baci,

15/03/15, ore 20:42

Eccomi qua finalmente! <3 Questa volta mi trovo di fronte a qualcosa di veramente particolare, un insolito binomio Laylath/RatingRosso che SAPEVO sarebbe capitato prima o poi. Insomma, una che adora alla follia parlare di un team di soldati non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di trattare nel dettaglio le tragiche conseguenze di una guerra sanguinosa come quella che ci proponi.
Ma partiamo dal principio. Questo labirinto infernale dove i topi schizzano da una parte all'altra in cerca di salvezza è un'immagine impressionante. Mi figuro questa povera gente districarsi da quelle strade disseminate di cadaveri e sangue misto a fango; non ho potuto fare a meno di ricollegarlo all'episodio di Ishval, che poi scopro essere una delle cause di questo incubo a parti invertite.
Dannata democrazia”, ma vogliamo parlarne? Roy è totalmente fuori di testa. Ha perso la ragione tanto da rinnegare ciò per cui ha sempre lottato. Il senso di colpa per essersi lasciato andare lo divora dall'interno assumendo le sembianze dei compagni che ha perso, della famiglia che non è riuscito a salvare e che più volte ritorna nei suoi pensieri in questi ultimi attimi di vita (a proposito, quando nei ricordi di Fury si sente “No, l’amor del cielo! Ha una moglie, dei figli… non potete!”... è riferito a Falman, per caso? ç__ç). Sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che sul sedile posteriore dell'auto giaceva un Fury devastato dalle torture dei suoi rapitori, gli stessi che senza pietà hanno stuprato e ucciso i suoi compagni... se ripenso a quello che Riza ha significato per Fury! (e lo so grazie alle tue fanfiction, naturalmente!) vederla subire le violenze di quegli animali dev'essere stato uno dei traumi più grandi per lui, insieme con la triste consapevolezza di non poter più occuparsi delle sue amate radio (quella è un po' la sua morte personale).
Ora, mi sorge spontanea una domanda: come avrebbe mai potuto riprendersi da tutto questo un ragazzo per giunta così giovane? Esistono davvero persone che nella vita hanno subito esperienze simili e che convivono tutt'oggi con il loro ricordo. Non riesco veramente a immaginare come possa essere per loro vivere in simili circostanze.
Nel caso di Fury, penso che non troverò mai risposta. La decisione finale di Roy non mi ha sorpreso minimamente, tu lo hai fatto. Ho già avuto il piacere di leggere alcuni tuoi racconti, diciamo, non proprio allegri, ma questa volta ti sei superata! Amo quando cause di forza maggiore si intromettono fra due persone che si vogliono bene, portando ad azioni talvolta estreme come in questo caso. Capisco il gesto di Roy, e non ho potuto fare a meno di commuovermi un po' immaginandomi la scena di lui che scosta con gentilezza la coperta dal suo cuore. È la dimostrazione che in quell'uomo toalmente devastato dall'ira e dal dolore c'è ancora la forza di amare. Quando il Colonnello punta la pistola al cuore del Sergente Maggiore è un po' come se stesse regalando una pace eterna a tutti i suoi compagni, che in realtà sono già morti, ma non nel suo cuore. Il saluto finale è in pieno stile Roy Mustang, non potevi escogitare una pensata migliore, insieme con la sferzante affermazione finale che chiude la storia.
Eh sì, se non si è capito la tua fanfiction mi è piaciuta parecchio. Se non ti conoscessi me la sentirei di scommettere con qualcuno che la tua pagina sia piena di storia a rating rosso, e invece questa è la tua prima. Finisce dritta nei miei preferiti, come ogni tuo capolavoro, insieme a tanti complimenti. Sei stata sbravissima! *ç*

A presto! (che in stratovellese significa "a fra BOH!")

15/03/15, ore 13:21

Okay oddio io ti adoro!!
SHERLOCK HOLMES. BENEDICT CUMBERBATCH. Non so, dove la vuoi la statua?? Ti giuro, appena ho letto ho tipo urlato "AAAH BEN AIUTOO!" HAHAHAHAHAHA io lo amooo e amo tee
Lo hanno chiamato Lorenzo Fragola perché "sono uno stronzo puzzolente" pareva brutto...
Anywaaaay, il capitolo mi é piaciuuto taanto, per Fedez poi eheheh..
Mika é un patatone. Ma questo lo sapevamo già. Lol.
Alla prossimaaaa
Tanti bacini **

15/03/15, ore 10:10

Ciao! Devo davvero farti i miei complimenti! La miglior descrizione di un bacio che io abbia mai letto. Mi farebbe piacere se leggessi le mie storie!

15/03/15, ore 02:58

La scena di seiya mi ha fatto crepare dal ridere per 5 minuti buoni!

13/03/15, ore 20:38

Eh gia, come dice il mio amore LowLow "le cose semplici son quelle piu importanti." Che poeta. *^* Grazie, è veramente bellissima. Ti amo tanto, la tua Benny♥ P.S: nonostante tutto continuo ad odiare Videl AHAHA

13/03/15, ore 18:32

Ciao non si leggono i dialoghi... non so se è un problema solo mio

12/03/15, ore 20:38

Allora premetto che ho perso la prima recensione che stavo scrivendo, perciò dovrò ricominciare tutto da capo D:
Come ti avevo detto (o meglio scritto) eccomi qui a recensire ..!
Come idea, la raccolta mi ispirava e avevo già intenzione di leggerla e seguirla e così l'ho aggiunta tra le preferite!
Che dire, come inizio già premette bene anche perché si inizia con la NaruHina (e se scrivi anche la SasuSaku, la Nejiten e la Suika ancor meglio :3 )
Prima di iniziare a parlare della shot, volevo chiederti se nella raccolta inserirai anche le coppie che odi (tipo SasuHina o SasuKa per fare un esempio) oppure solo le tue Otp .
Ora che ho fatto la mia domanda, passerò alle mie impressioni.
Che dire ... ce lo vedo proprio Naru-chan ad intrufolarsi dentro Villa Hyuga per incontrare Hinata. È da lui.
Specie perché Hiashi sembra un tipo protettivo e farsi accettare da lui sarà stata un impresa. Ma nulla può ostacolare l'amore dei due! Così opposti, così perfetti *-*
Certo, in alcuni momenti del manga, Hinata risulta un po' inutile ma almeno i suoi sentimenti per Naruto sono sempre stati veri.
Se fossi stata in Kishimoto, l'avrei un po' più approfondito come personaggio , così come il resto dei personaggi.
Comunque direi anche che finalmente Naruto si è accorto di lei e ha lasciato Sakura a Sasuke.
Comunque detto questo mi dileguo ... !
Mata ne
Ps. avrei voluto dire più cose ma se ripenso che ciò che avevo scritto prima è andato perso , ci rimango male c.c
Junjou_blackOkami

11/03/15, ore 08:07

*.* quanta dolcezza!! Bel capitolo :) ora bisogna vedere cosa succederá quando Rachel stará per uscire e sopratutto come reagirá Santana! Alla prossima spero presto :)

10/03/15, ore 08:56

WAO WAO WAO! È una belle più belle FF che io abbia mai letto (e sono un' esperta ;)) COMPLIMENTI!!!

09/03/15, ore 19:02

Ciao, bella :)
Appena ho visto che hai aggiornato, sono andata a leggere il capitolo! (Per una volta sono puntuale lol)
Che dire, è interessante leggere anche il punto di vista di Laithian, anche perchè è un personaggio misterioso che voglio conoscere meglio.
Cosa intende suo con ''occuparti di Reniera?''
Non vorrà farla torturare di nuovo, spero. Poveraccia, che brutta situazione.
Quindi tutto d'un tratto Laithian ha deciso che vuole scappare con Reniera? Ci riusciranno?? Spero di si!
Grazie per avermi avvisato di aver aggiornato, altrimenti probabilmente me ne sarei accorta tra una settimana lol.
Continua così!

09/03/15, ore 14:53

L'unica cosa che riesco a dire è: "aaaaaaaaw!". Che teneroni!
Complimenti per la storia! :)

{Fra_chan

08/03/15, ore 19:14

Ciao!! Ahaha povera Lily, chissà cosa deve pensare di sua cugina... e Ron e Hermione scoprono della gravidanza! Ahahaha la parte della droga è fantastica, soprattutto per i doppi sensi che si immagina Rose... La reazione di Hermione non me l'aspettavo, invece Ron che scappa dalle gravidanze me lo immagino benissimo! Non vedo l'ora di leggere la parte nuova, ho anche avuto la tentazione di leggerla in inglese, ma alla fine ho desistito... Ci sentiamo domani, un bacio <3

08/03/15, ore 17:53

Prima di leggere questa storia era una giornata di merda (passami il termine), ma mi hai strappato un sorriso e mi hai fatta anche ridere, in alcune frasi.
Non voglio violare le regole di EFP, né tanto meno insultare nessuno o risultare vana nella recensione, ma ho letto recensioni neutre/negative che si lamentavano del linguaggio magniloquente della storia: dovresti assolutamente cancellare, sembra una presa in giro. E' proprio il linguaggio aulico del tuo libro che lo rende bello, e le recensioni negative che hanno lasciato non sono neanche argomentate.
Ad ogni modo, ho letto tutti i capitoli e mi ha stupito il finale.
E' un libro assolutamente meritevole di letture e vendite, perché dopo averlo comprato non ce ne si pente.
Ancora adesso, che ho finito di leggere, ripesando ad alcuni capitoli o frasi rido.
Spero di poter comprare i tuoi libri, un giorno.
Ti auguro il meglio se hai intenzione di scrivere altri libri.