di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/08/13, ore 16:07

Eccomi qui per lo scambio di recensioni :)
Mi piace la storia, e mi piace anche come scrivi. La metto subito tra le preferite!
Spero di trovarti nella mia storia!
love you, Aurora :)

24/08/13, ore 23:35

non vedo l'ora del prossimo capitolo ... sono troppo curiosa ... cmq bella ff :)

24/08/13, ore 22:11

Ciao, Viola-san! Che bel capitolo, senza dubbio! Devo dirlo? E va bene, giusto per non essere secca!
Allora, come già sai scrivi bene. Solo, unico errore, hai scritto "centrava" (o giù di lì) al posto di "c'entrava".
Niente di che, tutto il resto è perfetto, scorrevole e senza ripetizioni. Come sempre, i personaggi si delineano perfettamente davanti ai miei occhi mentre leggo, e sempre più particolarizzati. Ti faccio i miei complimenti, perchè per quanto gli OC siano belli è la scrittrice che dà loro vita. Sei davvero brava, non c'è dubbio!
Ma passiamo ad Ai. Sappi che... Non me l'aspettavo.
Non mi aspettavo che saresti stata così... Brava è dire davvero poco. Insomma, sapevo che non sarei rimasta delusa, ma.. E' spettacolare! Mi hai fatto battere forte il cuore, la descrizione di lei e Tsurugi è... Indescrivibile. Ti ammiro un sacco, spero di essere altrettanto brava con Hotaru!
Ma adesso vado, ti ho rotto le scatole un po' troppo!
Un abbraccio
Maddy

24/08/13, ore 21:02

Il disagio, ma che cazzz..dio bono hai seri problemi mentali tesoro mio:)

24/08/13, ore 18:16

Ciao! Il tema è a me molto caro, in quanto sono fan di questa coppia, ma la tua fanfiction l'ho trovata troppo semplice, troppo frettolosa...sono pensieri molto complessi, rappresentano l'idea generale di fred, e non trovo giusto nè appropriato che vengano espressi in modo così semplicistico...
ciao!

24/08/13, ore 11:26

mi piace un sacco come inizio! ora mi dileguo nel leggerne altri ^^

24/08/13, ore 10:28

che bello il fatto che gli altri si uniscano alla storia! e subito un Louis Pov! YEEE

Mi fa incavolare il fatto che non sappiano la vera passione della coppietta bo\harry...

comunque mi fa anccora più incavolare il fatto che non ricevi le recensioni che DOVRESTI, e sopratutto la recensione ROSSA vergognosamente inutile!

BRAVA comunque. ottima traduzione e ancora grazie per aver continuato !!!

23/08/13, ore 23:28

ehi bella, non so se ti ricordi di me, comunque ti ho mandato il messaggio su efp.
comincio con il dire che questa storia è scritta davvero bene.
non trovo errori, e se ci sono, sono poco rilevanti.
il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, e non induce a saltare righe.
riguardo alla trama, è diversa dalle solite fanfiction.
insomma, gli argomenti vengono trattati in modo più maturo.
spero riuscirai a sviluppare bene il concetto, ne sono certa.
grace anche è diversa dalle altre protagoniste.
penso che metterò la storia fra le seguite,
sono curiosa.
a presto
un bacio
harrehs

23/08/13, ore 15:59

Buon giorno LoveStory :)
Sono tornata alla carica! Adesso mi trovo nella piscina del campeggio in Puglia in compagnia di Steve e Roger (il mio kindle). Te non hai idea dei salti mortali che ho fatto per riuscire a leggere e recensire il terzo capitolo della tua storia...
*arriva un bambino, guarda Laelia e la butta in acqua*
ehmmm... deduco che devo smettere di parlare delle mie vacanze e che devo concentrarmi sulla recensione...
*il bambino la butta di nuovo in acqua*
E VA BENE, E VA BENE: HO CAPITO!
Allora: direi che Nozomi non se la sta esattamente spassando durante le vacanze di natale; tra studio e pulizie d'inverno alla Natts'House, mi dicono che si sta divertendo un mondo... . Almeno Yuri ha finalmente capito che tra lei e Shiro\Syrup non c'è nient'altro che amicizia e che non le serve la guardia del corpo perché, come ho già detto e ripetuto, anche noi donne abbiamo un cervello perfettamente funzionante (tolte alcune eccezioni che confermano il pensiero.)
Anche Rin è tornata: evviva! Un'altra pretty cure si aggiunge alla lista XD
E chi sarà il misterioso personaggio che tanto assomiglia a Kokoda\Coco? Sarà davvero il principe azzurro dei sogni di Nozomi o una semplice allucinazione collettiva?
uhmmm... io opto per la seconda opzione XD
*il bambino la spinge ancora in acqua*
grrrr...me la pagherai...
E ora arriva....LA PARTE GRAMMATICALE (la mia prof d'italiano diceva che la grammatica è una brutta bestia: che avesse davvero ragione?):
-"Per Nozomi i primi giorni delle vacanze di Natale non sono stati dei migliori" secondo me, dovresti utilizzare un passato remoto al posto del passato prossimo (così che diventi "Per Nozomi i primi giorni delle vacanze di Natale non furono dei migliori") visto che dopo utilizzi un imperfetto...
-"La mattina si alzava alle 06:00" "domani passo da te per gli appunti di biologia, verso le 17:00" "guardò l'ora: erano le 06:32" non sarebbe meglio scrivere l'ora letteralmente?
- penso che dopo la descrizione del vestito di Nozomi per il ballo della vigilia di natale dovresti andare a capo.
Per il resto direi che va tutto bene, è stata una lettura piacevole :)
Aspetto il prossimo capitolo ;) Ora scusa, ma ho un conto in sospeso con un certo moccioso
*comincia a inseguire il bambino*
Laelia__

23/08/13, ore 15:34

Boss, no, così non va!

Non puoi postarmi due capitoli in cui succedono certe catastrofi, non sono belle cose da fare, soprattutto per me che non c'ero e che ho dovuto subire questo pesante colpo.

Justin è praticamente costretto a confessarle la verita e Elizabeth non l'ha presa molto bene, anzi, ha definitivamente chiuso con lui, ma nonostante ciò l'ha difeso. Perché? Mi chiedo io, per quale motivo?

Okay, è innamorata di lui, dai si vede, ma lui le ha mentito (sebbene sia stato per non metterle ancor più paura).

Ahhhh, io sono curiosa ora, voglio assolutamente sapere che cosa succederà, se rimarrà tanto brava a non svelare tutta la verità alla polizia. I'm dying!

No, aspetta, okay che Mary è la sua migliore amica, ma io sono gelosa. Certe attenzioni non gliene può dare, scusa. Mi è salito il nervoso, dovevo esserci io al posto suo :( Okay, la smetto.

Torniamo a noi, dai.

Diciamo che sono abbastanza morta quando lui si è presentato a casa sua, non me l'aspettavo. Come non m'aspettavo che le portasse un regalo e come non m'aspettavo proprio per niente quel bacio sulla guancia.

SEI MATTA A SCRIVERE CERTE COSE?

Guarda che a me serve tempo per elaborare il tutto, per Diana (chi cazzo è sta Diana poi? mah. lol)

Bene, ora tu sei pregata di aggiornare non appena ritorni a casa, cioè, ti do tempo fino a lunedì, visto che domenica saremo all together, sai che io devo sapere come procede, perciò accontentami ed io farò lo stesso: m'impegnerò ad aggiornare ^_^

xo
xoxo Gossip Girl ambientato in the Fosters con quel figaccione immane di Jake T Austin, santi numi cosa non è, con la trama di Assassin's Creed ed i personaggi di Spring Breakers, ovviamente ci insieriamo il piccolino nero dei barbapapà, sai che non può mancare.

Come colonna sonora io direi di piazzarci dentro qualcosa tipo 'we can't stop' mashappato (?) con wake me up, fall down e sad serenade. (Viene bene? E chi lo sa, che ce frega, il film è figo!)

Sciao belaaaaaaa

23/08/13, ore 14:54

avevo scritto una bellissima recensione delirante e il mio stupido computer per qualche stupido motivo non l'ha inviata e adesso mi tocca riscriverla >.< comunque era molto sui toni del blablabla non pensavo mi sarebbe mancata questa storia , mi mancherà ma so che troverai un altro modo per incanalare la tua demenzialità e io sarà qui ad aspettarti muahahahah blablabla brava ad essere riuscita a finire la storia blablabla capitolo davvero carino, ho amato i riferimenti fangirlanti e rachel e anche nico in coma blablabla hai sfiorato leggermente l'OOC ma chissene frega non interessa a nessuno XD blablablablabla meglio che vada questa recensione non ha senso XD (il wifi mi da alla testa XD) bravissima amore davvero un buon lavoro u.u continua a sclerare così mi raccomando :P ora vado, sono stata abbastanza inopportuna ;) baci <3 *dD*

23/08/13, ore 14:46

Schiauuu, Ros pera prima volta in vita mia non sono inrtardo!O.o non ci credo!
Vabbé Vomunque il capitolo é ben scritzo, non mi è parso divedere alcun errore!il tugto è scorrwvole e counvolgenze, la scena del sogno é descritta davvero molto bene, e gli Oc sono stati presentantati molto bene! Solo un pó la lunghezza del capitolo, mi sembra un pó cortino! Su gli Oc sono d'accprdo é meglio non esagerare! Anche se magari avresti potuto mettere più particolari! Vabbé queste sono opinioni!(anzi é la mia pignoleria-_-) Per gli Oc sono d'accordo a metterli, tramite ordine di recensione! (anche seio non faró cosî!xD) si sono un pó contradittoria, ma quqndo si é baka come me capita!
Louise Marie: evviva saró l'ultima! siii
Io: come mai sei cosí felice non sei tu la bambina viziata che si crede superiore a tutti?!
Louise Marie: Io SONO superiore, e poi essere presentata per ultima é più conveniente!
Io:se la pensi cosí...........
Ok scusa per lo sclero, ma Louise Marie si impiccia in tutto! ora scappo schiauuuuu Baci Vale

23/08/13, ore 12:48

Ok innanzitutto vorrei dirti che scrivi davvero benissimo e il capitolo è fantastico. Mi sembra di essere sempre nella storia quando leggo. A presto.
Xxx

23/08/13, ore 02:02

Ciao collega! Beh, che posso dire? Questa storia è semplicemente stupenda! Non lo dico perché l'abbiamo creata noi u.u ma perché è il primo crossover dei one direction con i personaggi di beautiful ! Ahahah come ci è potuta venire in mente una cosa del genere? Ahahahah e questo era solo il prologo, il meglio deve ancora venire! Ringrazio di cuore chi ha già recensito e chi recensirà in seguito ;) per noi è importantissimo sapere la vostra opinione! Un bacione ed un enorme abbraccio , con affetto e simpatia lascio qui la firma mia! Valeria , meglio nota come Vale_lightblue :)

23/08/13, ore 01:59

Ok,dopo aver letto questi due SPLENDIDI capitoli, sono qui a recensire la storia.
Sai già che io l'adoro perchè mi hai dato alcuni spoiler hihih è inutile dirti che le parole ti escono fuori in modo meraviglioso e per me sono puro e divino nettare degli Dei.
Anyway Cioppicioppi (sì ho deciso di chiamarti così ) hai due alternative: ho ti smuovi quelle due manuzze che ti ritrovi e scrivi il posto capitolo apposto di stare appollaiata su una sdraio al sole dei Caraibi o io vengo lì insieme a quel figone di jhonny sonofigoeloso depp, e ti obbligó a scrivere a ritmo fu hula,intesi? Intesi.
Detto questo una bacio grande grande bye bye