di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/11/12, ore 17:25

Già io adoro la tua ff con Harry, poi tu me ne presenti una con Horan!!!!! Tesoro, tu vuoi farmi morire di curiosità!!!! Diishdosgdlsbdkddiddhdi ti prego continua!!! È meraviglioso solo l'inizio, non mi immagino i prossimi capitoli!!! Che tu ovviamente pubblicherai, VEROOOO?? D: Non vedo l'ora che continui :)) xx

12/11/12, ore 16:19

Sei bravissima... sono senza parole... continua al piú presto grazie CIAO -Reby

11/11/12, ore 22:12

Non capisco perchè mi cancella le recensioni *piange*

Ccciao! Bel capitolo! :3
Era ora che si ritrovassero, quei due! *w*
Ora, non è che mi passi Kira? Dovrei chiederle se ruba una sigaretta a Syn anche per me, che sono a corto e ho voglia di nicotina! D:

Sto degenerando, scusa LOOL
Spero che posterai presto u.u
Occhio al dito, mi raccomando <3

Un bacio,
Roxy

11/11/12, ore 22:08

sono sicurissima di non essere l'unica che ti segue ! ! solo che alcune persone hanno pauro a commentare, mi ricordo la mia prima recensione! l'avro` modificata 50 volte come minimo!! meglio tornare alla recensione vera e propria ! ! cosa posso dire ? mi piace molto come sta continuando la storia e sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire quanto siano legati la terra ed il mondo fantastico ( che frase terribilmente contorta XD XD ) comunque continuo a sperare che Tic-Tac e Selena si mettano insieme ! ! ! aggiungo solo una piccolissima nota , devi fare in certi punti un po` piu` attenzione a mettere la virgola nei punti giusti , ma a parte questo era scritta bene !
salutoni , babykaix813

11/11/12, ore 19:17

fhsdkjghljfdkg è bellissima fdjkz spero che la continuerai presto! :) se vuoi passa anche dalla mia sdjgf un bacio @niallsjam

11/11/12, ore 15:18

Ma che figo che è Seb anche da trasformato!
*Ha la bava alla bocca*
Uh, e dov'è che vanno? Nel luogo da cui viene Seb: l'inferno?
Me curiosa **
Il capitolo mi è piaciuto, anche se un po' corto lo è davvero, però è tanto bello!!
E poi Seb.. :Q____
Ok, vado che devo svuotare il secchio della mia bava!
Continua così e spero che aggiornerai presto ^-^
Bacii LadyM5

11/11/12, ore 09:55

Ciao nana chan! Mi è piaciuto Tantissimo questo nuovo capitolo! Sembrava che fossi tornata a Santa fosca! Ahahahah anche se... La mia stanza Era la 304!!!! Spero di leggere presto un nuovo Capitolo... Baci la tua Nanetta!

10/11/12, ore 18:42

PER CORTESIA smettila di pubblicare finché non è risolto il problema su EFP!

Ladynotorius

10/11/12, ore 14:57

No , ok che cosa awawawawwawawaw
bello , bello , bello . Basta è bello
i due piccioncini in fuga d'amore ... no ok non è vero , ma sarebbe una bella idea ... no non ascoltarmi C:
A prossima baci C:

10/11/12, ore 14:09

Yeeeeeeeee vai così!!!!
Una bella passeggiata romantica a cavallo!
Come si fa a dire di no a Joe e dai u.u
Sì sono contentissima ahahah
Capitolo meraviglioso come sempre.
Bravissima!!
Continua presto mi raccomando!
Un bacio!

09/11/12, ore 23:42

Non mi aspettavo che questo capitolo sarebbe stato così, quindi mentre leggevo era tutto abbastanza incognito.
Mi aspettavo più spazio alla descrizione del Togo, ma il posto per gli ospiti si immagina abbastanza bene. ^^

La cosa dell'Eclissi di sole poi è una delle tue solite genialate aiutate dal fato. ^______^

"Gli aveva chiesto dove l’avrebbe portato, allora –in che ristorante; lo aveva fatto a voce bassa, come se oltre la zanzariera le parole si potessero perdere, non tornare più indietro."
Mi è piaciuta più questa dell'altra nello stesso capitolo - che è quella che mi è piaciuta meno in generale - però è una cosa proprio soggettiva, non c'è nulla di strano o sbagliato. ^^

C'erano stati dei segnali, delle briciole che dovevano far intuire del "tradimento" - se poi è quello che è realmente avvenuto.
Però la mia parte ingenua continuava a dirmi che Haru-chan non è un traditore. T___T

La delusione di Dwain è stata un colpo al cuore, dopo che si era finalmente messo in gioco.
Il discorso di lui e Margaret, quello sul dare agli altri la responsabiltà delle scelte che non si è stati capaci di prendere... mi tocca.
Per fortuna domenica non è lontana, perché voglio assolutamente sapere come andrà a finire.
Non posso credere che sarà l'ultimo capitolo. *rolls*

Come al solito ho amato i siparietti divertenti che sai creare. ^^
C'è una dosaggio perfetto di emozione e simpatia. ^^

Poi non vedo l'ora di leggere il prequel su Dwain e Daniel. ^___________^

09/11/12, ore 23:11

Oh buona sera ^^
Allora.. sentivo la tristezza e la frustrazione di Kibummie e la confusione e l'infinito amore di Jong. MERAVIGLIOSA. <3 Stavo per piangere pensando ad un finale con ( deprimentissima ) separazione e invece loro che fanno... ci provano dai.. Yeeeeeeeaaah **
JONGKEY IS REAL .
Adoro il tuo modo di scrivere e per questo corro a leggerne un'altra ;)
*ByeBye*

09/11/12, ore 20:45

Bhè il capitolo è bello ma uguale a un'altro di una storia che a me paice tantissimo! :) sei brava a scrivere non copiare dagli altri :3 e se non lo hai fatto allora sei telepatica :D Comunque conplimente continua appena puoi :)

09/11/12, ore 11:20

Ehy, ti ricordi di me? (:
Sono una 'delle tante' che ha recensito lo scorso capitolo...
Non ce l'ho fatta a non recensire anche questo, c'è questa fanfic ogni capitolo diventa sempre più bella e travolgente.
Sai avrei un sacco di domande da farti...ma mi vergogno. çç
Comunque (apro una piccola parentesi xD) non sei tu che ci devi ringraziare, anzi il contrario dovrebbe essere.
Tu sei quella che scrive magnificamente e che ci fa sognare. C:
E ti ringrazio per trovare del tempo per continuare questa storia.
Te ne sono grata! :)
Al prossimo chapter, non farmi aspettare tanto. :-)

08/11/12, ore 18:32

stupendo anche questo capitolo....non ho nient'altro da dire....sono contenta di aver scoperto il nome della misteriosa ragazza anche perché mi stavo scervellando per capirlo lol e ora si va al 5 capitolo yeahh