di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/02/13, ore 11:51

è una bellissima storia ma ti consiglierei di usare una grafia un po' più grande!, mi son cecata per leggere la storia inoltre non usare  i punti ma è meglio se usi le virgole e ricordati gli accenti li hai mancati tutti nel complesso è una bella storia e vorrei sapere come va a finire!
quindi:
CONTINUA <3

02/02/13, ore 18:44

Continua sei veramente brava! Anche se l'inizio sa tanto di The Vampire Diaries! Comunque sono molto curiosa di scoprire il seguito di questa storia! Vediamo se riesci a travolgermi con il tuo modo di scrivere?!
Spero di avere un tuo aggiornamento al più presto!

Baci Stregattaks

02/02/13, ore 15:11

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

02/02/13, ore 14:35

io amo questo fottuto capitolo. fghdkfkhfa.
seriamente, è uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto c:
cazzo, sul serio io sto sclerando dshgfkjshgslsdlskgl c:
io ti giuro mary, che se non pubblichi presto il nuovo capitolo ti uccido in wireless(?)
cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, sclero sdgflglsgls

01/02/13, ore 19:44

Ciao!Ho letto la tua storia tutta d'un fiato questo pomeriggio..è..è stupenda!E tu se bravissima!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Zayn e Alba sono dolcissimi,non può essere stato tutto un sogno,vero???
A prestissimo,spero..
xoxo
Cecily

01/02/13, ore 19:10

Heey !!! La tua compagna di coglionaggine is baaack!!!
Cioè...ma tu mi vuoi morta!! Tu non puoi venire qua e scrivere delle storie così..così kjfegnhrb445t!!! *O*
Se non fosse chiaro..è un complimento xD Ci sentiamo presto bellissima. Baci.
-Keviin_

01/02/13, ore 16:33

Al diavolo, sto per piangere.
Non so cosa dire, questa sembra davvero la fine, perciò non so cosa aspettarmi. Vedrò nel prossimo capitolo.
Leggendo la storia mi è tornata in mente quest'immagine, è davvero bella.

01/02/13, ore 14:24

Ciao:) seguo questa serie da quando hai cominciato a sciverla e praticamente ogni giorno controllo se hai pubblicato un nuovo capitolo! la adoro! non vedo già l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio XD praticamente mi sono innamorata di Scorpius :3 mi raccomando aggiorna prestissimo XD non sto più nella pelle!!

30/01/13, ore 14:59

Ciaaaoo tesoro, capitolo di merda?
Stai scherzando vero? No, perchè se stai
scherzando dimmelo. Ma cosa dici?
E' stupendo, oggi è una giornata di merda
e ci si mette anche il capitolo. Andiamo io
non voglio che lui se ne vado :((. Se due persone
di amano, risolvono i problemi insieme o no?
Dai non tenermi sulle spine, aggiorna presto.
Avvisami quando aggiorni :))

Baci Fat_Shit; xxx

30/01/13, ore 13:00

continuaa per piacereee è bellissima la tua finction posso ripeterlo pur 100 volte (P.s. sono io la tua fan number one) hihih anche a me piace Scott ma anche Jackson *.* ora vado continua presto mi raccomando ciaooo <3 =)

29/01/13, ore 21:42

LALALAALALALA a me sinceramente è piaciuta, poi boh se agli altri non piace affari loro u.u
lol okai. sto sclerando, lololololol. Okai, a me è piaciuta anche per come l'hai scritta, poi boh, ripeto che se a qualcuno piace bene, se non si attacca al cavoletto di bruxelles (?) lol.
Cooomplimenti c:
Bluefeelings.

29/01/13, ore 21:02

Hahahahahah! Questo capitolo è divertentissimo!
Poi Vegeta incinto è impossibile da gestire, povero Goku (e povero il topolino nella sua testa!) XD
Allora passo a vedere il prossimo capitolo!
Franceschina12

29/01/13, ore 20:18

Al momento sono un po' stupita.. cioè, non me lo aspettavo proprio. Niall deve tornare, ok? ok. Non può lasciarla così, anche se lei non ha mantenuto la promessa, ma non credo sia facile smettere così, all'improvviso. Comunque è un dramma scritto molto bene. Le descrizioni dei sentimenti sono chiare e fa capire benissimo il dolore che la protagonista si porta dentro. Bravissima.
Spero che continui presto :)
-Ga

P.S. Se volessi passare da me, mi farebbe molto piacere. Ci tengo ad una tua opinione. :)

29/01/13, ore 14:54

io sono team max da TANTISSIMO.
quindi... GO MAX, anche se tutti sappiamo quanto è idiota gaia ... tra poco sarà di nuovo con Andrea...
VOGLIO IL CONTINUO LALALALA
TIViBi Chiara :33

29/01/13, ore 11:35

Oh miei dei, questa storia è meravigliosa... *_______* L'ho messa subito tra le preferite perché non potrebbe essere altrimenti.
Mi sciolgo in una melma informe di cuoricini ogni volta che vedo quella fanart, perché splendida, proprio come dici tu, ed esprime molto bene come John abbia bisogno di Sherlock e Sherlock di John.
Ma tu sei stata capace di prenderla, elaborarla con le tue parole e portarla a un livello superiore, completo. Ti giuro, avevo i brividi di emozione per tutta la durata della lettura!
Che altro dirti, se non bravissima?
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 03:15 pm)