10/07/10, ore 11:25

ciao!!!
wow!!! hai azzeccato il titolo!! è davvero una sorpresa anche se devo ammettere che immaginavo che primo o poi sarebbe successo! Edward come reagirà? spero bene perchè non vorrei essere a posto di Bello se non fosse così!! e ora che Bella è incinta vorrà lo stesso scappare con l'aiuto di Alice? o cercherà per il bene del bambino di stare con Edward? questo capitolo è meraviglioso!! per favore non farmi aspettare molo per leggerlo perchè amo questa storia!!!
baci e ciao!!

09/07/10, ore 00:22

bellissimaaaa!!! aahhah ti adoroooo!! è stupenda sta fanfic!! :) ahah anke io guardo host club..lo adoro, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolooo!! ahahah basci basci <3

07/07/10, ore 11:02

ciaaao!!!!è bellissima la ta storia!!io adoro edward!ma stavolta ha passato il limite!io lo azzanno *istinto vampira neonata* :)bè spero che questa capa di cavolo di edward si renda conto del danno che ha fatto!
ancora complimenti per la storia!
un bacio
alice06

07/07/10, ore 11:02

ancora complimenti per la storia!
un bacio
alice06

06/07/10, ore 15:44

*maki entra in punta di piedi e si prostra di fronte a Chiara invocando il suo perdono*
ehm... CIAOOOOOOO ^^ si lo so che avevo promesso di recensirti tutti i capitoli, ma non ho mai trovato il tempo di lasciarti una recensione come si deve =(
Ma adesso mi farò perdonare con una bella recensione chilometrica =)
Ma quant'è carino il nostro Jack?!?!? lo voglio anch'io uno così!!!! ç_ç E il suo fascino colpisce ancora! Ormai anche la piccola Kim è caduta ai suoi piedi... beh, mi sarebbe sembrato strano il contrario!!! E così il nostro dispensatore preferito ha anche aiutato Liz a riallacciare i rapporti con la sua famiglia... no, sul serio, dove lo vendono??? sono disposta a pagare qualsiasi cifra!!!! Comunque non so davvero come acciderboli faranno a portare a termine lo spettacolo se ogni volta che lo provano finisce in questo modo! Per non parlare di quanto ho riso quando ho letto delle telefonata tra Liz e sua madre: “Ero al telefono con mia madre, non stavo lavorando su una hot line!” ahahahahah XD
Per quanto riguarda l'appartamento me l'aspettavo che Liz avrebbe reagito così, ma speravo che Jack si svegliasse e si rendesse conto del motivo del poco entusiasmo di Liz... Bah, invece ninte, nada, nisba!! Vabbè che Jack è perfetto, ma ahimè, anche nella sua perfezione rimane sempre un uomo, quindi più indietro di natura XD Ed ecco la mia faccia quando il brocc, pardon, Rick, ha offerto a Jack di dividere il suo appartamento e Jack ha accettato -----------> O_________________O Che cosa????? Che mi sono persa?? Dove sono andati a finire tutto l'odio e la gelosia?? Però sarà divertente... magari Liz si troverà qualche volta in quell'appartamento e l'atmosfera fra i tre sarà abbastanza imbarazzante... hehehe =)
Ma la mia faccia è cambiata mentre leggevo il discorso che Jack fa a Liz da così ---> O_______O a così -----> *_____________* Che dolceeeeeee ^^ almeno un piccolo passo in avanti lo hanno fatto!!! alleluja!!!! XD
Capitolo splendidissimo come sempre, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo... ho il sospetto che ci riserverà molte sorprese ^^
A presto ^^
Marika

05/07/10, ore 14:18

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... me si dispera.... povero Jake, non sono una lupacchiotta ma mi dispiace tantissimo! povera Renesmee... :-(

04/07/10, ore 16:55

URKA che capitolo avvicente! l'inizzio poi è troppo divertente:

Davanti al megaschermo che avevano sistemato in modo che i suoi Pokèmon potessero vedere la sfida del loro allenatore,il dragone arancione si stava infatti lamentando a gran voce.
"Non posso credere che abbia preferito lui a me!"borbottò ancora una volta."Amico,sembri uno Chatot che sa ripetere una sola frase!"si inalberò Sceptile."Nessuno ha chiesto la tua opinione,cervello d'insalata;ho tutti i motivi per lamentarmi: sono io il perfetto tipo Fuoco per affrontare i Coleotteri,non...quel coso!""Non c'è bisogno di offendere nè me nè lui!Il capo avrà avuto i suoi motivi per portarlo con sè!"replicò calmo come sempre."E se mi facessi passare la frustazione dandoti una sonora lezione?"minacciò.Sceptile lo fissò con pari intensità."Sei sicuro che non sarai tu a riceverla?"lo sfidò.

"Piantatela tutti e due!"li interruppe Bulbasaur,affatto intimito dalla differenza di livello e di dimensioni."Il Professore è stato chiaro!Se danneggiamo lo schermo,possiamo scordarci di vedere ancora le battaglie!Perciò,se volete mettere alla prova il vostro testosterone,fatelo lontano da qui!"intimò.Dato il rispetto che entrambi provavano per il coraggioso tipo d'Erba,entrambi gli Starter decisero di calmarsi ,continuando però a guardarsi storto."Per ora te la sei cavata,insalata!Ma prima o poi ce la sistemeremo tra noi!""Questo è sicuro,testacalda!"concordò.

Queste scene mi hanno fatto muorire dal ridere, comunque il grande, potente, invicibile e imbattibile Charizard ha ragione, in uno scontro contro il tipo coleottero lui è il migliore, mi pioacerebbe molto vedere il picccolo Cyndaquil allenato dal grande Charizard!
Alla fine Ash ha vinto la I° sfida contro i super quattro anche se credo più per fortuna e casualità che abilità!
Visto che hai segnalato un'altra ff vado subito a leggerla e commentarla, pultroppo anche stacolta non sono ingrado di rispondere alle domande che hai posto!
Colgo l'occasione per farti gli auguri per l'esame orale di maturita che credo che superrerai facilmente, quando tentai io di superare la maturità il tasso di fallimento fu del 99%, in pratica solo io superai l'esame gli altri furono tutti bocciati senza speranza (dai scherzo vedrai che andrà tutto bene)!
P.S. Grazie mille per gli auguri ma io sono bloccato all'ultimo dei super quattro (Pino, Koga e Bruno li ho sistejmati usando un solo pokemon a testa) ma l'ultima mi batte sempre malgrado tutti i miei sforzi (oh avuto la tentazione di lanciare contro i suoi pokemon delle sfere poke per poter vioncere).
E dire che la mia squadra è sempre pronta a combattere e farsi onore; gias che ci sono te li presento: Zeus (un Pigeot), Pesce (un Seaking), Foca (un Dewgong), Rosso (un gyarados Shiny), Patroclo (il mio starter, un Typhlosion) e infece il mio guerriero più forte di tutti i miei pokemon: Fenice (Ho - Oh).
Tu sai darmi qualche suggerimento per rimuovere l'ultimo ostacolo tra me e campione della lega di Jotho?

03/07/10, ore 17:45

Ciaooo!!! Bello anche questo capitoloooo! Povera Cissnei, Zack l'ha costretta a cantare una canzone per bambini! XD Scusa ma l'hai inventata tu la canzone? Se sì, sei una vera compositrice! (se si dice così -.-") Infatti mi sembrava strano che una canzone così ridicola riuscisse a salvare Zackino!!! XD Mi sono un po' offesa quando Cissnei ha preso Cloud per una femmina! *Cloudina si siede a terra depressa T.T* Coooomunqueeeee, ecco qui i nomi per il "Choboko" (scusa, te ne dovevo mettere solo uno di nome ma la mia fantasia vagava! XD):
1. Choco
2. Jenma
3. Loran
4. Chako
5. Chirat
6. Wark (sarebbe il verso del chocobo)
7. Piumino
8. Anelore
9. Vitalba (questo nome l'ho scelto pensando a "terralba"! XD)
10. Sole
Sì, lo ammetto, questi nomi fanno pena! XD Come mai odi Rinoa? Beh, neanche a me va tanto a genio. XP Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaoooo! Bacio!

01/07/10, ore 16:29

Uuuuaaaaaah!! Sono tornata a drogarmi, e ne sono felicissima! Il capitolo sul matrimonio di Bellatrix è stupendo: divertente la comparsa di nonna Irma e del battibecco tra lei e Alphard, così come le occhiate lanciate da Narcissa in direzione del giovane Malfoy; geniale la descrizione della famiglia Lestrange; spaventosa l'apparizione di Lord Voldemort, ma come sempre sei stata bravissima nel descrivere il suo modo persuasivo di parlare, che ha già fatto breccia nel cuore del giovane e ignaro Regulus! Povero piccino! *-* mi viene voglia di entrare nella storia per proteggerlo!! Ok, la mia follia sta arrivando ai limiti dell'accettabile! Mi è piaciuto un sacco anche Sirius, che si lamenta del fatto che il fratello gli stia sempre appiccicato. Credo che tu sia bravissima nel descrivere il rapporto tra i due piccoli Black... ma forse questa cosa te l'ho già detta? Sono un po' ripetitiva? XD E, all'apoteosi della ripetitività: complimenti vivissimi!

30/06/10, ore 15:38

ciao...è proprio bella la tua fic...i personaggi sono fantastici..sono molto difficili...non riescono a gestirsi tra di loro però alla fine è stato come un fulmine a ciel sereno...è bastato uno sguardo tramite una finestra ed è scoppiato quasi il finimondo...e poi le canzoni e le immagini rendono proprio l'idea di come si svuluppano le cose...sei proprio brava...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se riescono almeno ad arrivarci alla cena...oppure se consumeranno prima...ahahhah...brava continua così coplimenti...1bacio

30/06/10, ore 10:49

ciao ho appena letto il capitolo la storia mi appassiona molto mi piace rin e anche il rapporto tra sesshomaru e inuyasha spero aggiornerai presto sei molto brava continua cosi' baci

30/06/10, ore 10:29

Io ci sono! ;)
Scrivi davvero bene, molto bene! ;)
Questo capitolo è davvero divertentissimo! xD
Elisa la adoro! (Ma anche le altre ù_ù)
Quella figura da Muffin (xD) è stata il massimo! xD
Penso proprio che questa fanfic mi piacerà sempre di più e mi "spancerò" dalle risate ù_ù
Ora però sono curiosa di sapere...
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci ;)

29/06/10, ore 17:17

Ehy, ben tornate!
Sapete, sto ancora ridendo per il bagno di James... ahahahah, voglio farlo anche io!! Che idea strabiliante, complimenti!!
E comunque
Si, mi è piaciuta tantissimo la parte Robert/Alessandra. Fantastico pezzo, belle descrizioni!!
Anche Rose e Scorpius sono bellissimi insieme, ma... uff, comincio a stufarmi anche iooo!!! Voglio aiutare Dom e Lily a tagliare i capelli di Scorp!!! Si deve dare una mossa!!!
Capisco che per lui è un'esperienza nuova ed insolita, ma si vedere che è pazzo di Rose...
Ma lo sapete che mi ero completamente dimenticata di Violet??? O.o E' un personaggio così odioso che me ne sono scordata!!!
Comunque, spero che Giada si goda la Sardegna al massimo, io ci vado quasi tutti gli anni, è stupenda!
Un bacio e al prossimo capitolo!
Oh, non preoccupatevi per i ritardi, tutti hanno i loro impegni e problemi!!
Un bacione grande grande

Imperfect_ angel

28/06/10, ore 20:19

no non ci credo è finitooo *me piange*
ti prego fai qualcosa rosalie è il mio personaggio preferito non può essere arrabbiata con Nessie siiiii Nahuel è morto

28/06/10, ore 16:16

Bella non può morire così!! Spero che resista, maledetto sonnifero!! Posta presto, bye!