di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/11/12, ore 02:04

Mi ero promessa che avrei recensito alla fine ma non ce l'ho fatta.
Amo da morire questo capitolo, non ho mai letto una fan fiction così, così bella.
E' una delle più belle che c'è qui. Sei bravissima.
E devo dire che sto piangendo come una scema.
Te lo chiedo per favore, se quando continui potresti mandarmi un messaggio qui ci tengo tantissimo a leggere il continuo, perché di solito anche se metto nelle seguite mi confondo, e non la riesco a leggere più, te ne sarei davvero grata. Baci

07/11/12, ore 23:29

Come prima cosa ci terrei a scusarmi...non ho fatto in tempo a recensire prima di oggi.
Sono straimpegnata con lo studio,tu sicuramente potrai capirmi. (-:
Volevo complimentarmi nuovamente per il favoloso capitolo!!! Mi é piaciuto davvero tanto.
Peró permettimi di odiare la madre e la cugina di Ryl .-.
Non le sopporto eheh. Scusa per questa merdina di recensione ma vado di fretta!!
Pardon, :-*

07/11/12, ore 22:35

Fa si che si risvegli! xD Comunque è bello come sempre! Continua presto! ;)

07/11/12, ore 21:59

ciaooo =) , mi é piaciuto molto questo capitolo ma sno rimasta altrettanto in shock saoendo che quel viscido di sobrano rendera in suo possesso Rachelle, sper vivamente che tu non intenda scrivere che riuscira a farla sua fisicamente petché altrimenti ti vomito adosso xD (spero davvero di no), devo ammettere che rachelle damian e andrein mi piacciono insieme, ma perché non provi a far andare a letto Rachelle Andrein almeno una volta? sarebbe davvero curioso e interessante, la storia in generale spratutto per Rachelle é molto tragica, dolorosa, rabbia , tristezza, prova a farla ad un certo punto piu serena. E SOPRATTUTTO MI CHIEDO IL PERCHÉ RACHELLE NON UCCIDE UNA VOLTA PER TUTTE DAMIAN SOPRATTUTTO DOPO L'AVER CAUSATO LA MORTE DELLA NONNA E DEL POVERO NICK CHE NON SE LO MERITAVA AFFATTO (lei potrebbe benisimo ucciderlo come ha fatto con quel vampiro che l'ha attacca a xasa di andrei dandogli fuoco), e poi mi sono detta visto che Rachelle é una strega oltrettutto molto forte anche se deve cntrollare e scoprire bene i suoi poteri potrebbe verso la fine della storia quando sara finito tutto trovare una soluzione e far ritonare in vita Nick, Sono icura che tutte le lettricisarebber contente di questo avvenimento soprattutto io perché ho davvero pianto quando é morto :'( !! ti pregoooooo , spero davvero che metterai in atto le mie idee sempre se vorrai e io ne sarei davvero onorata P.S mi piace la storia soprattutto per come scrivi e come ti esprimi, un bacioneee =)

07/11/12, ore 21:41

Mmh .. Storia mediocre, trama ancora indefinita ecc..
Okks basta.. Mi piace il fatto che il capitolo sia lungo! Alleluia finalmente Sve hai capito la lunghezza.
No seriamente carina ma c'è qualche errore che infastidisce la lettura, in una frase ci sono circa 7 virgole senza punti..
La trama è ancora un mistero ( NON PER ME, VOGLIO I CREDITI!!)
Un bacione Tua
ELLS❤

07/11/12, ore 18:31

Ciao, sono Gome! Mi spiace lasciarti una critica negativa, ma davvero non poso fare altrimenti. La storia è stra-piena di errori. Quelli più fastidiosi di tutti sono sicuramente quelli di punteggiatura, ci sono pochissimi punti, i periodi sono lunghissimi e questo rende la lettura molto difficolsa. Sempre per quanto riguarda la punteggiatura, in alcun parti della storia hai utilizzato i due punti e i punti e virgola in modo esagerato e scorretto. Questo non è però il solo problema, ci sono errori molto più gravi, come quelli che hai commesso con i verbi. Hai usato tropoppi tempi diversi e mancano il congiuntivo e il condizionale. Ho anche notato che ci sono molti errori di battitura, e questo denota una scarsa attenzione da parte tua. Prima di pubblicare una storia dovresti leggerla e rilggerla, cercare di perfezinarla e renderla il più scorrevole possibile, e mi dispiace dirtelo, ma se per te questa storia così com'è è adatta alla pubblicazone, allora significa che non sei ancora pronta a scrivere nel sito, dovresti esercitarti ancora o farti aiutare. Io non voglio offenderti o fare la parte della cattiva, o della sapientona, è solo che sono molto affezionata a questo fandom. Non ho letto ff per molto tempo e ora che sono tornata l'ho trovato pieno di storie come questa, che potenzialmente potrebbero essere belle, con una bella trama, ma sono poco curate. Questo modo di fare, questo scrivere tanto per scrivere (non so se sia veramente così, ma è questo quello che traspare dalle storie) non solo rovina l fandom, ma è poco rispettoso per i lettori, che si sentono quasi presi in giro, e per tutte quelle autrici che ci mettono tempo e anima nelle storie che scrivono, e fidati quel paio d'ore in più passate a curare la storia nei dettaglia, a scegliere le parole adatte, gli aggettivi, i sinonim e tutto quello che fa di un testo un buon testo, fanno davvero la differenza. Spero che tu non te la prenda e che segua i miei consiglia. Mi scuso per eventuali errori di battitura, lettere mancanti e roba del genere, ma stò utilizzando il cell, ed è abbastanza difficile sia scrivere che correggere.

07/11/12, ore 12:37

Prima di tutto, la tua storia mi piace davvero molto, la trovo davvero bella e scritta bene.
Seconda cosa io Liam e Madison insieme ce li vedrei *-*
Aggiorna presto bella, baci xx

07/11/12, ore 01:05

Beh, Complimenti!
Per essere la tua prima Sterek hai fatto un lavoro superbo, sul serio! Spero che tu abbia intenzione di continuare perché sei davvero brava!
Ora passiamo alla storia: che dire?! Sembra un missing-moment del telefilm! Stiles e Derel sono davvero ben caratterizzati e coerenti con i loro caratteri. (secondo me è andata così anche nella seri, ma Jeff non vuole farcelo sapere! ^_-)
Comunque, li ho davvero adorati! Soprattutto il fatto che il lupo non si prenda mai il disturbo di avvisare o di chiedere il permesso prima di entrare. Anche se, se così non fosse stato non sarebbe nata questa storia, no? Però se usasse modi un po' più gentili con Stiles, sarebbe una bella cosa! Già questo povero cucciolo è tutto pesto, se magari non aggiungiamo nuovi lividi è meglio, che ne dici lupo scorbutico che non sei altro? Vai, vai a picchiare ancora un po' zio Peter che almeno guarisce in fretta! (Scherzo! Non ti azzardare Derek!>_<)
Ma Stiles, non è assolutamente vero che sei "Alfred"! Se vogliamo trovare un paragone... sei come Sam del Signore degli Anelli! Senza Sam (Stiles), Frodo (Scott) non avrebbe combinato nulla! Quindi sei assolutamente indispensabile! E non me ne vogliano Alfred e Groucho, che sono dei grandi anche loro!^^ A parte questo, mi è davvero venuto il magone quando Stiles ha spiegato per quale motivo ha avuto, e ha, paura. Stiles, sei proprio da adorare!
Ok, allora, penso di aver detto tutto...
Ancora: Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro e spero che continuerai!
Baci!

ps. ma leggi Dylan Dog?! Mitico!

06/11/12, ore 21:18

ah....che dire???? SE NON CONTINUI TI PICCHIO...è bellissima...ma ti prego non è che potresti cambiare caratterere della scrittura....non ci si vede un'accidenti...si fa fatica...e credimi è un peccato mortale non leggerla:):):)

06/11/12, ore 15:19

MERAVIGLIOSAMENTE BELLO.
Anche se Miss Fox o come si chiami mi sta già antipatica e_e
Spero che continuerai,il più presto possibile.
Un bacio,
Supermary.xxx

05/11/12, ore 19:38

Ri-rieccomi! :D
Si, sono di nuovo qui a rompere xD Dici che volendo me lo daranno il premio per la "rompiscatole dell'anno"? xd

Kudo: Volendo si U__U
Nana: Sempre molto genitle ^^"
Aspetta!! Ma che centra Kudo qui????

Kudo: Io centro sempre con tutto u.u
Nana: Baka lasciami recensire in pace per una buona volta!!!!!!!!!!!!! >.<
.... Se n'è andato, a quanto pare, si sarà offeso... mah, tanto se sì o meno lo scopriremo più tardi xD Se ci farà patire le pene dell'inferno, allora si è offeso, se niente vuol dire che non gli ha fatto né caldo né freddo U__U
Cmq, ma questa OS è bellissssssssssssima!!!!!!!! >.<
Hahaha tutti che appassionatamente pensano a che fine farà il povero James sta volta, chi in infermeria, chi con un braccio fasciato... che amici xD
O addirittura Felpato con “Potrebbe anche appenderlo alla Torre di Astronomia. In questo modo la Piovra Gigante non avrebbe più rivali.”
Hahaha la Piovra xDD
Ma poi James arriva e....
Ce l'ha fatta! Ce l'ha fatta! CE L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<

Kudo: Dici che anche vedendo l'episodio di Londra è impazzita in questo modo? ^^"
Nana: No, per Zero ho fatto peggio u.u Aspetta! Ma non te n'eri andato via??
Kudo: Volevo leggere le tue quattro cavolate prima di tornare a leggere un libro di Conan Doyle u.u
Nana: ^^"
Ma il finale??

“E bravo Ramoso! Lo sapevo che questa volta ce l’avresti fatta! Nessuna resiste al tuo fascino!” Esclamò  Sirius, avvolgendo James in sua sorta di abbraccio e strofinando forsennatamente una mano tra i suoi capelli a mò di congratulazione.
“Ma se prima hai detto che sarebbe tornato con un braccio fasc-“ Stava per contraddirlo Remus.
“Anche Remus è felicissimo.” Lo interruppe però Sirius, passando un braccio attorno alle spalle del Licantropo.
“Non è vero, Lunastorta?” Quasi intimò all’amico, stringendo la presa. “Vero, vero…” Biascicò Remus cercando di liberarsi dalla presa.
Hahaha non so perchè ma pure in questa parte ho riso talmente tanto da morire e poi resuscitare xD

Kudo: Sai resuscitare?
Nana: Dubitavi? u.u
Kudo: é impossibile resuscitare.
Nana:"Se si tenta di assoggettare la Natura, a volte si precipita sotto di essa" u.u
Kudo: Cosa centra?
Nana: Posso finire la recensione o anche oggi mi vuoi far fare cose senza senso?
Si, come dice Holmes "Il tocco supremo dell'artista: sapere quando fermarsi" u.u
Va beh, cmq, anche questa OS mi è piaciuta moltissimo! :D
Sei bravissima a scrivere, che si tratti del nostro Metantei o dei Malandrini, sei bravissima, punto. COMPLIMENTI! :D
Ora vado, o rischio di rovinare la mia frase alla Sherlock Holmes che ho appena detto sul "sapere quando fermarsi" xD E poi perchè magari dopo aver letto mi è venuta l'ispirazione per continuare il mio chap, boh, speriamo xD
Complimenti ancora, non mi rimane che salutarti e aspettare la prossima OS! :D
Alla prossima, sister!!

XXX,
I Kudo -purtroppo, se anche Kudo s'intromette -.-" ... xD-

05/11/12, ore 19:33

Ciao Flock ^^
Comq vaH?
Io tutto bene **
alloraH, tranquillo questo capitolo è perfetto.
Sia nei dialoghi che nella narrazione, non vedo perchè la tua autostima debba essere così bassa! ^^
Ho letto le tue song fic e ti capisco. Non dev'essere facile ^^"
Nemmeno io scrivo dialoghi...per il momento...preferisco la terza persona...
Prima o poi dovrò incominciare xD
Ehm ehm, allora il professor Onizuka mi sta molto simpatico, mi ricorda molto,
Vash the Stampede. Non sò...forse è il carattere così allegro xD
E così....matto diciamo :D
Poverino...sembrava un sogno: SCUOLA + STANZA= Wurtz (fidati in tedesco xD)
Ma quando mai! xD
La direttrice mi sta già antipatica! Maledetta xD
TERZA MEDIA?! sono rimasta scioccata(?) anche io .-.
Wow... sono piccioli *^*
Va beH..
Comunque tranquillo, inserisci la mia Oc quando vuoi.
No problem ;)
Ti devo salutare devo studiare latino ç_ç
Alla prossima.
Baci.

ClauH

05/11/12, ore 13:03

Ti supplico, continuala! :O
E' meravigliosa, mi ha completamente presa; la tua FanFiction, come tante altre,
mi aiuta davvero a staccarmi dalla solitudine che mi creo quando mi rendo
conto che non vedrò mai quel rimbecillito del mio idolo.
Sono quella cogliona [@kidrauhliic] che su twittàh (?) ti ha scritto che amo questa ff-capitan ovvio è tra noi- *w*
Love you babe <3

05/11/12, ore 13:02

Finalmente riesco a recensire! E visto che sono in ritardo non perdo tempo e volo a leggere!

Ci avevi lasciato con Lily e Jake che se la chiacchiaravano allegramente quando una voce li ha interrotti. E lo immaginavo: Dominique. Come Jake, ho temuto anch'io la reazione di Lily. Mi aspettavo tuoni, fulmini e saette tra le due cugine, specialmente da parte di Lily, e invece tutto tranquillo. A parte lo strillo finale di Lily. E qualcosa mi dice che c'entrano i due catalani di qualche capitolo fa.

(La parte di Jake e Dominique è tratta da Gossip Witch? Cavolo, sono secoli che voglio leggere quella storia, ma leggere al pc mi uccide gli occhi! Devo stamparla ù_ù)

Ecco che Lily ammette di essere gelosa. Allora si è trattenuta dallo scatenare un disastro. xD E devo dire che ha anche buone doti divinatorie: pensa a suo padre, probabilmente intento a sbraitare nell'ufficio del Ministro e, poco dopo, ecco introdotto Harry che sbraita nel suddetto ufficio! :) Non ti ripeterò ancora quanto Harry sia IC, ma l'ho appena fatto. E' inutile, sei riuscita a trasportare l'Harry ragazzino, frustrato perché nessuno ascolta le sue teorie, nel personaggio di Harry adulto, padre e Auror, frustrato in ugual modo. Lo adoro!

Rose mi piace sempre di più. L'indovinello mi sembra abbastanza enigmatico - la mia logica è in letargo - e il fatto che la prova sia divisa in tre parti mi fa pensare a qualcosa di simile - non chiedermi per quale motivo, anche perché immagino non ci sia nessun collegamento - all'arena di Catching Fire! :) Jericho è odioso comunque, questo "scoop" di Rose e Scorpius mi ricorda tanto il macello che Rità combinò con Harry e Hermione. Stupido esserino fastidioso!

Inizio ad apprezzare Christine. Forse non è così sadica come sembrava all'inizio. :) Resta comunque molto enigmatica, perché mai dovrebbe mettere così in allerta Lucy? Ah, e proprio Lucy dovrebbe farsi meno problemi. Non credo proprio che Rose e Scorpius fossero lì per lei!

Mi è piaciuta tanto Ellen. Ma in verità mi è sempre piaciuta. ^^ E Marcus, a disagio a sua volta... Mica sarà gay? :D

A presto! :*
C.

04/11/12, ore 17:38

Oddio questo capitolo è stupendo, non che gli altri non lo fossero ma questo ha un non so che di speciale che mi incuriosisce a sapere il coninuo che spero pubblicherai presto anche se ci sono poche recensioni :D