di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/06/13, ore 18:24

Sei bravissima a scrivere.Questo capitolo come gli altri ovviamente era ME-RA-VI-GLIO-SO !!

22/06/13, ore 18:09

Fantastica!
Adoro queste tue invenzioni, sono troppo divertenti! XD
Continua, ti prego xD

22/06/13, ore 14:58

Ciauuu! Gia mi incuriosisce la storia! Sono contenta che sia anche una redmoon perche io sostengo solo quella di coppia *-* Continua cosí! Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni da Luna <3

22/06/13, ore 14:33

Ho scoperto solo ieri questa storia, leggendo per caso il titolo in un commento su una pagina di fb.
Che dire..ho trovato solo ora il tempo di leggerla e..me ne sono innamorata, davvero..è una storia talmente bella che non so nemmeno come commentarla, è triste, è felice, ma soprattutto reale. Parlo della reazione di Maggie ai due papà della piccola, di come al giorno d'oggi la gente sia ancora così ottusa, e anche se è solo una storia spero davvero che i due ragazzi riescano a tenersi la bambina e a stare insieme, perché sarebbe una piccola vittoria in fondo, anche se solo scritta su un pc. A parte questo..continuala presto, merita davvero di essere letta!

22/06/13, ore 14:11

MI ARRABBIO
ODDIO
HO CLICCATO SU "INVIA LA RECENSIONE" E LA CONNESSIONE E' SALTATA.
porco cane fmrehioòtsyjà57tkumhnsge
s+taji46ùkpwç°JYMRSh°TUIYFOp8òy9yiougifyutdrseztj aaaaaaaah odio profondo.

Okay, ciao, mi tranquillizzo, giuro.
Non mi ricordo che ho scritto, quindi cercherò di ricordare lol
Intanto scusa per il ritardo, ma preferisco evitare di farmi salire i nervi ogni volta che accendo il pc, data la connessione oscena, preferisco usarlo solo per tradurre/postare (uuh, sto iniziando a tradurre una storia nuova, ma sorvoliamo dskljga). Però io leggo sempre subito dopo che aggiorni dal cellulare (recensirei da lì, ma si posterebbe malissimo).

Anywayyyy, che capitolo dolcino. çç
Voglio un Justin cooosìììì, è così cucciolo con la sorella di Loto e quando parla dei suoi fratellini. Awwww, voglio un incontro con la sua famiglia! (Y)

E voglio anche io imparare ad andare sullo skate, dici che Justin sarebbe disposto a darmi quale lezione? haha, sono tre anni che dico di volerlo fare e intanto non ho nemmeno lo skateboard. Ma okay... lasciamo perdere.

Credo che qui Ally si sia lasciata andare di più, sakhlghdskl e ha fatto bene a fargli i complimenti. Vorrei dire, il sorriso di Justin è dskhlglfdks.fhslu57ir6tuànò- mxhl-yò7siw5uiohrlkngx. Ci muoio, oddio.
Tanto lo so che non durerà assai...

Okay, sta recensione fa schifo. Prima di postarla faccio copia, in caso internet voglia farmi incazzare ancora di più... lol
Vado a leggere e recensire il prossimo.
Elena <3

22/06/13, ore 13:29

Bellissimooo davvero brava cmq il 'OTTAP' si deve rispettare eh -.- ahahah quando aggiorni avvisami mi raccomando!
-Francy xx

22/06/13, ore 06:10

ciao, volevo congratularmi con te per la composizione del racconto, però non ho capito 2 cose:
la prima è che ritsu si trova '' al ultimo giorno di ciclo'', al inzio credevo che tu l'avessi trasformato in donna, però i versi successivi sono maschili, perciò... e poi la seconda che è più una critica per un errore grammaticale che hai commeso, ovvero '' erano entrambi erano più..'', mettere lo stesso verbo in una frase, (già che la grammatica insegna che in una frase c'è un verbo solo, però va beh), cerca di stare più attento quando scrivi.
comunque vorrei che mi spiegassi quel ultimo giorno di ciclo, grazie e ciao

22/06/13, ore 00:52

Ed eccomi veloce come un fulmine... Finalmente Erica scopre l'identità del ragazzo e finalmente scopre che è stata posseduta da un fantasma e l'origine dei suoi incubi...
Interessante, la storia si fa sempre più paranormale... Ovviamente anche questo capitolo  mi è piaciuto, mi piace il tuo stile coinciso che va dritto al cuore della questione... Bravissima!!
Un bacio Erica

21/06/13, ore 23:18

Mi intriga ! Non vedo l ora di leggere il prox capitolo :)

21/06/13, ore 16:52

Certo che voi sapete sorprendereeee xD
Cioè Draco non ci è andato a letto e vuole il suo cervello, ma forse perché gli serve lei per diventare ministro della magia.
Ma sembra troppo semplice, insomma... 5 anni stipendiata e poi libera di andarsene con la madre...troppo bello per essere vero.
Secondo me succederà qualcosa :DD
Complimenti per il capitolo ;)))
Sono ansiosa di leggere il prossimoooooo :DD

21/06/13, ore 15:32

Ciao! ^^
Volevo farti sapere che il contenuto della ff è molto buono, devo dire che la fantasia non manca e questo mi piace! ^^ Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare molti errori grammaticali. Alcuni discorsi non tornano, manca la punteggiatura (a volte c'è ma messa nel posto sbagliato), ci sono molte ripetizioni. Quando qualcuno va a leggere qualcosa, la prima cosa che salta all'occhio è come è stata scritta. Se il discorso non file e il lettore è costretto a fermarsi ogni tre per due per capire cosa è successo, non riuscirà mai a godersi la storia fino in fondo. La prossima volta, dopo aver finito di scrivere, prova a rileggertela con molta calma, vedrai che anche a te il discorso sembrerà non filare.
A parte questo volevo farti i complimenti per la storia che hai partorito, il contenuto è davvero buono! ^^
Spero che i miei consigli ti siano stati utili e che tu non la prenda come una critica, ma semplicemente come opinioni personali e soprattutto, come ho detto prima, consigli. ^^
A presto,
Fenixgiulia

21/06/13, ore 15:05

Vado dritta al punto: mi è piaciuta moltissimo! Sarà che in questo periodo sono ossessionata da questo fandom, sarà per l'ottima caratterizzazione che hai fatto di Sam, sarà perché hai ambientato la storia in quella meraviglia di episodio che è stato il finale dell'ottava stagione. La frase che ho dato come prompt si applica perfettamente a Sam e alla sua situazione. La sua confessione è incredibilmente dolorosa, verrebbe da dirgli “guarda che non è soltanto colpa tua”.

Forse l'unica cosa che manca alla storia è un pizzico in più di contributo originale.

Ancora complimenti, ho adorato questa storia!

20/06/13, ore 23:28

Thad torna ad essere il solito dormiglione, e Nick e Jeff cominciano a rompergli l'anima. Lasciatelo dormire cavoli, lui deve sognare Seb! Però Nick è la tenerezza a sognare Jeffie anche sotto quel punto di vista, aww *-*
Quando si dice la sorte degli eventi la sfiga più assurda. Io dico, ma Jeff non poteva vomitare alla Dalton? Uffs.
Wes si fa riconoscere sempre e subito, ahaha! E poi finalmente i nostri Thadastian si incontrano! *balla la conga* e Seb cosa fa? Va via. Cioè. SCHERZA? *respiro profondo* Meno male che ci pensa Thad, a corrergli incontro. (Povero Jeff comunque, io sarei rimasta traumatizzata! Ahahahaha!)
Sebastian amore mio quanto sei bello. Però dovresti davvero andare da Thad e dichiarargli questo tuo amore, così io sono felice! **
Bellino Jeff in modalità fangirl che impazzisce sui Thadastian, ti stimo (Y)
Hunterrrrrrrrr *sviene* mi mancava, mi stavo chiedendo dove fosse! E ovviamente divide la stanza con Trent! Chiamalo destino! ;)
E parlando di destino e di botte di culo Sebastian finisce in stanza con Harwood! Meraviglioso, non vedo l'ora di vedere la loro convivenza! *____*

Alla prossima, can't wait!
Tatiana. <3

20/06/13, ore 21:48

No, no no no !
Scusa ma te lo devo dire questo capitolo non è affatto bello!
E' stupendo! AHAH
Scusa se ti ho spaventata ma volevo fare scena.
Primo, anche io adoro tremendamente Effy e Freddie come coppia, secondo, ci sono stata di merda quando Freddie è morto.
Non se lo meritava. Ma la cosa più brutta è che nella serie si è visto come Cook abbia vendicato l'amico, ma non di come abbiano reagito gli amici, JJ, Cook, ma soprattutto Effy.
Sono rimasta di merda per questo, scusa il Francesismo.
Grazie a te ho provato ad immaginare come Effy abbia preso la morte dell'unico ragazzo che sia riuscito a scavalcare il muro di Effy, e che sia riuscito a farla innamorare.

Grazie, e scusa per lo spavento ahah

# Write Me Soon
Deb. x x