di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/01/18, ore 12:14

Sto alla 3 riga e già ti adoro lo sai? Non riesco a non ridere come una scema e a stare con una faccia tipo *^*
E no, sfortunatamente non scherzo, quella è la mia faccia attuale .-.
Abfeisbgaiewbgf!!!!!
Ti adoro TT^TT davvero tanto T^T , hai fatto felice i miei bambini e te ne sarà sempre grata T^T
Sai che la Sterek è la mia OTP quindi non immagini quanto stia amando leggere questo capitolo, è una cosa bellissima, dolcissima, meravigliosa T^T
Piango dalla gioia!
E UUUHHHWWW!!! Anche Pydia!! Ma questo capitolo è magnifico!!!
Ho incontrato qualcuno.. Eh chissà chi sarà mai ahaha
Un capitolo perfetto(più del solito e chissà perché eheh) come al solito!

Xoxo Alison

Ps. Stony e Destiel? Sai che ti adoro addirittura di più? XD

15/01/18, ore 22:20

Www chi se l aspettava L aggiornamento , comunque bel capitolo molto carino e originale . Anche se la tua Bella non c’è la vedo proprio con Ton

10/01/18, ore 17:22

Oooookeyyy scus ero al doposcuola (che rottura di balls.......) tanta attesa? Ma noooo manco 12 ore ho aspettato il seguito!!!! *¤* come come???? Ana non sapeva che Tim doveva fare quella scena??? Però lei è brava ed intelligente e la capito subito! Questa "Penelope" non me gusta...ma non può fregare a Anna!!!! Quando scrivi il prossimo???? Dai! Stasera??? *faccina speranzosa*
Non vedo l'ora di leggere i commenti di chi di chi leggera su questa fantastica story **

09/01/18, ore 06:53

Ho letto tutto d'un fiato questa long e dire che sto adorando è proprio poco! È davvero ben scritta, per cui davvero complimenti! ❤ Mi piace troppo la piega che sta prendendo il loro rapporto, ma ovviamente se fino a qua era andato tutto liscio come l'olio, la presenza di Camille non poteva che portare guai, e non puoi appendermi così!! Ahah, in ogni caso spero di rileggerti presto 😙

26/12/17, ore 18:53

Vorrei dire di averla vista anch'io, ma sarebbe come ammettere la mia immagine riflessa allo specchio.
Pallida e smunta, soprattutto in questi giorni di festa tanto strazianti.

L'enfasi posta sul non ho subito traumi di alcun tipo è la chiave di lettura del capitolo, lo scardinare nervoso di un pensiero che ha creato grovigli nel mio stomaco. Sin dal primo capitolo. Alla domanda perché Lexa si comporta così? Cosa ha subito? la risposta è stata finalmente data, seppur intrisa di sessualità e sporcizia — perché è la stessa essenza di Lexa ad esserne pervasa. Non potevamo esimerci da questo macabro  e proibito (o proibitivo?) spettacolo.

Non vi è alcun trauma se non l'accettazione acrimoniosa del proprio essere, se non la mera coesistenza con il proprio ego, se non quel bisogno di sottomettere alla propria volontà un nero che avvolge e condanna, e quando questa condanna sopraggiunge ci sono solo cadaveri da raccogliere.
Nessuno sopravvive al suo tormento.
Ma Clarke l'ha vista. E questo può bastare per andare avanti.
Questo può bastare a farmi andare avanti.

Ti auguro di passare le feste nel migliore dei modi.
Sempre tua,
Acrymonia.

22/12/17, ore 22:48

Ciao Anown! Ho appena finito di leggere questo capitolo e ne sono rimasta dispiaciuta perché é terminata e la trovavo molto carina. Spero presto di poter leggere una tua nuova ff (magari anche sulla coppia DxC u.u hahahhha). Baci ACIDO_LIME

06/12/17, ore 19:53

Già dall'introduzione avevo intuito che mi sarei addentrata in qualcosa di ben scritto.
E così è stato.
Un testo per il quale, più che di natura soprannaturale, parlerei di natura epica, mitologica. Un testo che in qualche modo potremmo definire prettamente descrittivo, eppure trascinante. Perché trascina con sé e davvero pare di sentire nella propria mente le parole di colui che narra e al contempo di vedere ciò che egli vede, di provarne la vertigine.
Trovo che sia un buon lavoro e di questo mi complimento.
Alla prossima.

05/12/17, ore 10:50

Ciao! Di solito non amo leggere le one-shot (non perché abbia qualcosa contro di queste, ma perché, al contrario, mi affeziono sempre ai racconti e voglio leggerne ancora... un po' come è successo con la tua ff 😪). È davvero tenera e dolce, mi è piaciuta molto! Apprezzo come sei riuscita a descrivere Emma e il suo spirito un po' bambinesco che emerge soprattutto quando viene paragonata agli altri ragazzini che, come lei, non vedono l'ora di buttarsi in pista e pattinare. Hai davvero colto in pieno la sua personalità! D'altro canto poi c'è Regina, è stato bello vederla lasciarsi andare...per una volta!! Grazie per questa ff, continua a scrivere mi raccomando ❤

04/12/17, ore 18:55

Non male, devo dire mi piace l'incipit ma devi stare attenta agli accenti, comunque sono curioso di leggere il resto :D

02/12/17, ore 00:34

Due parole: è fantastica! L'idea ma anche la storiella sull'albero...originale direi!
Poi, io adoro Alex! E con Fu forma l'accoppiata perfetta! Direi che è la mia preferita insieme a quella di Plagg e Adrien e di Raffy e Flaffy! Ah, e poi anche Lila e Vooxi! Hahahhahhahahahaah...senti un po'..ma non è che .posso auto invitarmi anche io? E magari anche tutti gli altri lettori! Sai che spettacolo poi? Sarebbe un Natale memorabile! E...basta, ho finito...
Beh, alla prossima!

22/11/17, ore 15:26

Leggo e recensisco in ritardo questa piccola perla, ma il tempo è sempre poco e non riesco mai a leggere le fan fiction che voglio. Questa shot è perfetta, malinconica e dolorosa, sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri del nostro capitano.
Spero di leggere altro di tuo, alla prossima

18/11/17, ore 10:43

MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEE è innovativa personaggi diversi dai soliti bronze saint e ben strutturata

13/11/17, ore 16:47

Devo dire che leggere questa one shot con il suono della pioggia scrosciante ha fatto un certo effetto, soprattutto nella parte dell'attacco dei servizi segreti.
Era da molto che non leggevo fan fiction in italiano, anche perché di suchen ce ne sono ben poche, ma sono contenta di aver ricominciato con questa! È davvero ben scritta e sviluppata, mi è piaciuta molto. Una delle cose che mi ha più colpita è stato il modo in cui sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni provate da Junmyeon: mi sono arrivate dritte al cuore! Tutto il suo dolore, ma anche tutto il suo amore... sono riuscita a provarli insieme a lui.
Detto questo, spero di poter leggere altri tuoi lavori in futuro, ne sarei davvero felice!♥️

13/11/17, ore 14:08

L'idea di una scuola che esprime i suoi pensieri mi ha fatto venire in mente quelle strisce dei Peanuts con Sally Brown che parla alla sua scuola elementare.

I nomi inventati, ma non a caso, mi hanno fatto ridere, così come la descrizione dell'amore infelice fra la scuola e il municipio, tutto preso dalla sua piazza principale.

12/11/17, ore 18:34

Ciao, Miwako! Che bello avere un altro aggiornamento così presto *^*
Capitolo ben scritto come sempre, manco a dirlo; mi sono immaginata perfettamente l'ambiente naturale che faceva da cornice al litigio tra Naruto e Sasuke e ho adorato le metafore disseminate qui e lì che lo richiamavano, come fossero un tutt'uno col paesaggio.
Mi fa sorridere un po' leggere questa storia adesso, perché anch'io ho in programma di spostarmi in una città molto più grande per motivi di studio e battibecco con mia sorella che non vorrebbe vedermi andar via XD, anche se lei, potendo, verrebbe fin da subito con me e io sono più una tipa come Sasuke, me ne starei nel mio cantuccio conosciuto se non avessi necessità di muovermi.
Comunque, ho già detto che questo ribaltamento della situazione, con Sasuke che deve rincorrere Naruto, mi piace tanto? Be', lo ridico perché è vero. Anche se Sasuke non riesce a sbottonarsi particolarmente e schiva ogni contatto, l'ostacolare tenacemente la decisione di Naruto parla per lui. Addirittura è corso trafelato a raggiungerlo su una montagna XD; peraltro la descrizione del tempio e del fascino della spiritualità è stata apprezzatissima, come questa tua incredibile capacità di far trapelare le emozioni dalle azioni, senza aver bisogno di esplicitarle banalmente: non è cosa da poco!
Ti ringrazio di star scrivendo una fanfiction così bella, non so da quanto non mi capitava di seguire qualcosa per il piacere di assaporare la scrittura.

A presto, cara!