di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

13/06/11, ore 12:59

Ho riletto questa storia 2 o 3 tre volte mi è sempre piaciuta ho notato però che da pareccio tempo nopn aggiorni più spero tu non abbia deciso di non farlo più. Spero vivamente di no.Baci

11/06/11, ore 16:54

Che carino questo capitolo, certo la storia non va avanti ma mi è piaciuto

11/06/11, ore 15:49

*-*
Tu riesci a farmi piacere questa coppia stramba della New Generation.
Io sono ferma ai Malandrini e tu mi sbatti in questa realtà dove loro non ci sono più ;(
Sei davvero brava a descrivere gli stati d'animo dei due pargoli innamorati :)
Anche se, ammettiamolo, è tutta opera di Sirius e James da cui prende il nome :D
Ahh, poveri Malandrini [<3]

Che altro devo dire oltre a espimermi con mille e più faccine?

Alla prossima :)
Ps: aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra storia dove ci sono i Malandrini. ^^
Ti voglio bene Socia *-*

11/06/11, ore 15:48

'Lui le si inginocchiò davanti,le alzò il volto e la baciò;' Fammi capire: lui le si inginocchia davanti e le alza addirittura il volto per baciarla? Alessandro è alto tre metri, per caso?

Penso che questo racconto sia da riscrivere. Pullulano gli errori ortografici, sintattici e grammaticali. Non capisco perchè ci devono essere tutte quelle parole in corsivo. I dialoghi sono poco credibili e ovunque aleggia un'aura stucchevole che poco si addice a un vero racconto romantico. Per carità, esistono anche racconti caramellosi piacevoli da leggere, ma il tuo non lo è, purtroppo. Con tutti quegli errori tipici di una scrittura acerba e affrettata non può esserlo. Devi rileggere quello che hai scritto, sempre.
Il mio consiglio, che sei libera di accettare o no, è quello di sospendere momentaneamente la scrittura per dedicarti a qualche mese di letture sfrenate. Ricorda che uno scrittore legge sempre più di quello che scrive.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 07:18 pm)

09/06/11, ore 22:25

Ti stimo profondamente per 'zio furetto'.
Ma sei un grande!!!!:D

09/06/11, ore 22:22

Ti stimo profondamente per 'zio furetto'.
Ma sei un grande!!!!:D

08/06/11, ore 15:38

°O° oooooohhhhh si si dai che si preannuncia una bella storia! ^^ La seguirò anche nei prossimi capitolo, dicendo naturalmente i miei interminabili commenti riguardo tutto x°D
Per me fai bene a continuarla, potrebbe uscire davvero qualcosa di interessante ;)
chu <3

06/06/11, ore 17:34

BELLO BELLO BELLO
Veramente stupendo *O*
Mi piace la storia,non il solito capitoletto felice v.v
Va nelle seguite e preferite (come ogni altra tua storia <3)
Continua presto,prestissimo
Smiles and kisses <3

06/06/11, ore 02:05

Inquietante e molto dolce , due esseri contrastanti ha trattato davvero male jasmine, mentre con bella si è trasformato

04/06/11, ore 15:36

Heilà!
Non so cosa dirti, la tua storia mi piace sempre di più.
Personalmente non odio Edward, credo stia semplicemente reagendo come reagirebbe qualcuno che è stato ferito dalla persona che amava (Ma questa Kate ha abortito? Mi sono persa un passaggio) e lo stesso vale per Bella.
Spero solo che si chiariscano al pià presto ;P
Bravissima, come sempre!
Giulls

03/06/11, ore 21:38

E' la prima volta che recensisco,
la tua storia l'ho scoperta qualche settimana fa per caso, l'ho letta tutta di un fiato e nei primi capitoli ero con il magone e il batticuore, complimenti, sarebbe stata anche un'originale fantastica, e questo capitolo, cavolo nooooo di nuovo magone e paiura!!!!

02/06/11, ore 00:11

è molto bella, mi piace il modo in cui questa one shoot si è "imposta". E questa ragazza che non trova mai un posto dove stare, sempre preda di mille viaggi mi ha emozionato.
Mi piace in modo particolare la frase finale
"La ragazza della canzone ha gli occhi azzurri, perché guarda sempre il cielo per trovare la sua strada nelle stelle. Tu invece hai gli occhi marroni, perché non sai nemmeno camminare a testa alta." Molto bella questa frase, complimenti.

Stefy

01/06/11, ore 22:09

Questa è tortura pura! Voglio leggere il continuo *_* Ahah Colin mi diverte molto con il suo modo di fare sicuro e spavaldo, troppo esilarante XD Brava, brava :)

30/05/11, ore 22:08

daisdijaèdksd+è ti uccido,se dici ancora una volta che fa schifo.
La scena sembra proprio il ballo di Blair,ma sono solo dettagli.
Io speravo fosse Nicholas çç,vabbé accontentiamoci di Joseph.
AHAHAHAH! La battuta di Lily,mitica!
Un bacione,stupendo.
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 11:08 am)

30/05/11, ore 21:16

bellissima complimenti adoro questa coppia
mi piaciuto moltissimo
ti saluto josephine black