di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/01/14, ore 22:35

Ho letto questa fanfiction circa una settimana fa, alle due di notte, dal cellulare. Mi dispiaceva di non poterla né aggiungere alle ricordate né recensirla, e mi sono segnata il titolo. Così, eccomi qui! :)
Allora, sì, è davvero carina. Ma, ahimé, devo dire che Sherlock è OOC, non lo farebbe mai (anche se si sa che lui soffre in un modo disumano per il matrimonio di John). Tuttavia, questo non rovina la mia opinione sulla storia, perché nonostante questo, l'idea è davvero originale, brava. Ti saluto! ;)

Alla prossima,
Shinobu_

20/01/14, ore 21:45

Cara Mary DomenicaDagosto,
è da molto tempo che seguo le tue storie, aspettando con ansia che tu aggiorni, e sperando sempre di trovare capitoli carichi della tua allegria, un'allegria che solo tu sai trasmettere, talvolta esageri con le parolacce, ma anche io le uso abbondantemente, quindi non posso dirti nulla.
Quando ho letto la presentazione della storia, non mi sarei mai aspettata di trovarvi dentro la realtà, cose che accadono realmente, cose che di solito la gente nasconde, vergognandosene, anche se poi, non c'è nulla da vergognarsi.
La paura di essere feriti e presi in giro ce l'hanno tutti, e posso assicurarti che non sei l'unica alla quale è accaduto realmente, ma l'importante è andare avanti, andare avanti e non pensare più al passato, scordare, anche se è difficile, oppure fare di queste esperienze, come si suol dire, un tesoro, conservarle nel proprio cuore ora spezzato, ed aspettare che qualcuno, possibilmente con una colla molto potente, arrivi a riaggiustarlo, perché, anche se ora non lo pensi, prima o poi arriverà, che tu sia bella oppure no, che tu sia alta o bassa, grassa o magra, che tu sia simile ad una Barbie o che tu sia una normalissima ragazza, che tu voglia oppure no, che tu ci creda oppure no, arriverà la persona capace di rimettere in funzione il tuo cuore ferito.
Ho spesso seguito i tuoi aggiornamenti sul tuo amico, Mr Sesso, su facebook, sentivo il classico amore adolescenziale che tutti provano nella vita.
Vedevo, diciamo, e cercavo di capire cosa si potesse provare ad amare qualcuno, leggendo i messaggi e le scritte innamorate di una ragazza più grande di me.
Già, ho 14 anni, ho iniziato quest'anno il liceo, faccio lo psicopedagogico, ossia scienze umane, ma non credo che ti possa interessare, era solo per dire che è un liceo quasi unicamente femminile, e per una ragazzina che non ha mai provato cosa realmente voglia dire amare, non è molto bello essere circondati da ragazze e basta.
Lo so.. da come ho scritto, sembrava che io stessi parlando per esperienza diretta, ma diciamo che sono molto.. il termine giusto dovrebbe essere empatica.. ma non ne sono certa, diciamo che mi immedesimo nelle persone, e provo a capire cosa provano, cosa pensano, provo a comprendere il perché siano rimaste male, in modo da poterle aiutare, o per lo meno confortare, io in realtà sono una persona che non ama particolarmente i consigli, diffido dei suggerimenti altrui, e preferisco tenermi alla larga da chiunque possa dirmi la sua, per l'unica ragione che io mi sento sempre giudicata, ho paura che rivelando i miei pensieri, i miei sentimenti e le mie preoccupazioni, la gente possa prendermi in giro, compatirmi, pensare che io sia una persona per la quale provar pena.
Per questo motivo ti sto scrivendo questo papiro, per dirti che siamo adolescenti, e come hai detto tu, tra di noi ci capiamo, sappiamo quali sono i nostri problemi, quindi ti dico questo, se tu avessi mai bisogno di qualsiasi cosa, di un consiglio, di un messaggio consolatorio, di una risata, di una lacrima, di una spalla su cui piangere, di una pazza ragazzina su cui contare, sappi che ci sono, che mai e poi mai io abbandonerò un'amica.
Le amiche non serve vederle, le amiche non serve toccarle, diventare amica vuol dire solo una cosa: voler bene all'altra persona.
Ed io, per mia grande sfortuna, voglio bene alle persone fin troppo facilmente, ma credo che con te non ci siano problemi, che tu non sia una di quelle persone, che, come hai detto tu, diventano 'Offline'.
Spero con tutto il mio cuore che questo messaggio non sia troppo pesante, noioso, banale o quant'altro, e spero che tu l'abbia gradito.
Se tu per caso avessi voglia anche solo di scambiare un messaggio, di chiacchierare un po', di lamentarti e, talvolta, di ascoltare le mie lamentele, spero che tu ti ricorderai di questo messaggio, inviato dalla tua fedele lettrice silenziosa, che finalmente è uscita dall'ombra.
Un bacio
Vuzzy99
PS scusa se ci sono frasi senza senso o sconnesse, ma ho scritto tutto di getto e non ho neanche riletto

19/01/14, ore 22:33

Ciao ciao sono molto contenta che hai messo un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia!! ;-)
Comunque il capitolo è stupendo e anche la scrittura!!
Menu male che Kidd è tornato grande!! Io lo preferisco così!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

19/01/14, ore 19:42

Ciao ^^ mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi :) non vedo l'ora che escano nuovi chap......ciao ^-^
P.S dovresti pubblicare la ff su jack e mary :-):-):-):-) è molto bella

19/01/14, ore 17:56

la storia e stupenda ti prego continua voglio sapere come va ^~^

19/01/14, ore 16:53

Mi piace tantissimo questa storia e anche i personaggi.
È davvero scritta bene, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

19/01/14, ore 00:08

Povera Teresaaaaa!!!!!! Ok non è per lei che mi devo disperare ahahaha Allora....a me piace moltissimo invece questo capitolo...mi dispiace per Austin poveraccio ahahhaha e mi piace come scrivi...molto....poi.....Quando aggiorni? Eono curiosissima ^^

18/01/14, ore 23:29

Ommioddio, mi hai uccisa senza nemmeno conoscermi! Giuro, ci sono rimasta malissimo! È la coppia più bella del mondo, non può finirmi così! Ho llaceime agli occhi, sentiti un po' colpevole e, Ti prego, dammi buone notizie, pleeease!
Mi piace tantissimo questa storia, mi ha preso fin dal primo istante.. Devo ringraziare una mia amica che me l'ha consigliata e te che la stai scrivendo, grazie mille!
Continua così!
Mi dispiace non aver mai recensito, ma dovevo sempre leggere il capitolo successivo e non volevo interrompermi!
Giusto un'informazione.. Quanti capitolo ci saranno ancora? Vai avanti finché puoi!
Complimenti ancora!
Un bacio,
Chiara

18/01/14, ore 14:21

Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa,ma eccomi qui a recensire :) mi piace davvero uno sacco questa storia, hai avuto una fantastica idea! <3 mi piace molto il tuo modo di scrivere,la lettura é fluida e la stroria coinvolge il lettore...quindi tantissimi complimenti e a presto :)

18/01/14, ore 13:51

Ok,ho scritto troppo poco,lo dico di nuovo questa storia è fantastica,corro a leggere gli altri capitoli!!!!!

17/01/14, ore 22:32

oddio çç ho sofferto un po' ma ne è valsa la pena. leggerò sicuramente anche il sequel :3 grazie mille per il tuo lavoro che mi agevola la lettura visto che il tempo è sempre poco. Alla prossima, xfoolisly

17/01/14, ore 21:03

Ehilà sono di nuovo qui!
Dall’introduzione al capitolo ho capito che qui c’era da restarci male… sarà per Baekhyun oppure per le varie coppie che non riescono a chiarirsi…
Non perdiamo tempo e andiamo!

Qui abbiamo all’inizio Xiumin, finalmente. La cosa sgradevole è che sta perdendo i suoi poteri, o almeno così crede. Secondo me non è che li stia perdendo, ma è che seriamente nell’aria ci fossero “ altre passioni, come se stessero cercando di prendere il sopravvento sull’amore, o di contaminarne la purezza con la loro intrinseca trivialità” >.

L’immagine di una dea che ride in quel modo è inquietante ma allo stesso fastidiosa… me la immagino come quelle risate odiose, tipo unghie sulla lavagna.

Siccome non spiega TUTTA la seconda parte del piano, ho potuto capire che Era è una pazzoide maniaca che quando vuole vendetta la mette a compimento in qualsiasi modo. Questo è da ossessi, che razza di abuso avrà avuto questa povera dea che… ah giusto… il padre l’ha inghiottita da piccola… BENE, SEI UNA PAZZA “GIUSTIFICATA”

Passiamo alla cena organizzata da Baek. Il fatto che Luhan abbia omesso quel “piccolissimo ed insignificante particolare” avrà ripercussioni sul suo piano… non sono più sicura della sua riuscita, ma adesso staremo a vedere.
Afrodisiaco dici? Hehehehe non vedo l’ora di leggere come finirà *bad face*

Oddio quanto ridevo al pensiero di quello che sarebbe successo dopo XD Mentre Baek parlava io ero tipo “Mhm dici davvero? Ma fai sul seriODDIO MIO SMETTILA CON QUESTA FARSA E MUOVITI A DARGLI L’AFRODISIACO XD”

In più c’è quella cavolo di “Hey nonno, è San Crispino, SAAAN CRISPINOOO” XD Una cavolata dietro l’altra mentre io scoppio ahahaha.
Oddio ma allora Baek ha messo qualcosa in TUTTI i bicchieri?? ANCORA PIU’ INTERESSANTE

Andiamo quindi al dolce risveglio… ehehe voglio vedereeeee
LA SEKAI, CHE DOLCE RISVEGLIO SERIAMENTE QUI SVENGO SEHUN SARA’ SEMPRE E COMUNQUE SEME EVVAI FINALEMENTE PRENDE LA SITUAZIONE IN MANO EEEEEEEEEHHHHH IO PRENDO UN ATTACCO CARDIACO

“Un organo molto dissimile dal cervello”… ma io qui mi sto divertendo come una matta XD Magari metteranno fine a quel cavolo di fraintendimento!

Cioè… seriamente Sehunnie, internet? TU leggi come farlo su internet? MA CHEEEEEE…. Vabbe lasciamo perdere XD
Comunque… è stato parecchio violento e mi è anche dispiaciuto, pensavo avrebbero risolto, e in effetti Sehun lo ha chiamato “Amore mio”… perché Jongin non lo ha ascoltato? Perché non ha fatto domande su quel soprannome? Avrebbero potuto chiarire tutto e invece no… Jongin è decisamente stupido, e beh, Sehun non so cosa sia ma è violento, e non mi frega che “all’epoca in Grecia andasse in voga”.

La finisco qui, spero che, come hai detto tu, tra degli anni riusciranno “persino” a riderci su (mi sembra complicato maaa…),
ChocoBerry <3

PS: Seriamente? E’ un “divertissement per tutti gli alunni del classico”? XD Ehlala che scoperta ahahaha ODDIO
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 06:47 pm)

17/01/14, ore 19:44

Ehm, Uau con la U maiuscola. Una storia bellissima, che ho letto tutto in un giorno. Non vado certo matta per le storie romantiche anche se sono una ragazza, ma questa mi ha letteralmente sorpreso e affascinato, grazie alla tua sola storia sto completamente revisionando il mio punto di vista sulla storia romantica XD Complimenti, dopo tutti questi dubbi e pianti finalmente si congiungono. (?) Congratulazioni, hai scritto una storia bellissima!

17/01/14, ore 19:19

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!! Ahahah faccio come Niall FAME FAME FAME!! Bellissima quella parte!!! Ma é sicuramente meglio l'ultimo pezzo di Harry e Francesca...! É scritto benissimo, veramente!!! Continua cosí!!! Complimenti!!!!

17/01/14, ore 09:43

Ciao :D

Eh, sì, sono proprio arrivata in fondo a questa ministoria. Che dire, per alcuni versi vorrei piangere come Mattia, mentre per altri mi viene un sorriso, per le parole dette da Luca. Che dire, per Mattia realizzare cosa significa che Geremia è morto dev'essere stato veramente straziante. Se prima era solo una parola che gli vagava in testa, poi è diventata realtà. Il subconscio, lentamente, realizza che la persona non c'è più, non ci sarà più nemmeno in futuro, e capisce la gravità della cosa. Luca voleva andarsene in quel momento, ma è una fortuna che sia rimasto, perché ha evitato che Mattia potesse impazzire del tutto (come già stava facendo prima con i fiammiferi) e si ammazzasse.

Devo dire che la storia è molto bella, dall'inizio alla fine, e scritta molto bene (come il tuo solito XD).

Ci rivediamo al prossimo capitolo di Lucky.

Baci.
SNeppy.