di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/04/11, ore 20:33

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! io ti adoroo! Ma fai rinsavire Alex o ti uccido xD

02/04/11, ore 22:43

Bellissima, Urd *_*
Frasi di un sapore morbido e triste, come io mi immaginerei Kakashi, una saggezza un pò calda. Davvero.
Sento per caso echi del Corvo? :-) Ci stanno a pennello.
Nulla da dire, se non che mi segnerò di sicuro da qualche parte quella frase di Kakashi, "Con la pioggia è tutto diverso...".

A presto e complimenti!

Dark

31/03/11, ore 22:45

uhhhhhhhhhhh questa fic mi piace sempre di più!!!
Soprattutto perchè c'è il mio Damon!!!!
E quello Stefan troverò mille modi per ucciderlo assieme a Dam sono sicura che sarà felice di aver un consigliere per ucccidere il santo pidocchio!!!
Ahahaha scusa a volte mi faccio paura da sola...e se pensi che sono una pazza...bhe non sei la prima a pensarlo!!! XDXD

29/03/11, ore 23:06

Ciao Sara,
eccomi qua, ho letto metà capitolo prima di andare a lavoro e metà dopo.....
Devo dire che avevo sospettato che Bella fosse incinta e speravo che Edward finalmente andasse da lei, in fondo io penso che gli sia servito lo scossone per capire che la stava perdendo e che non deve mai dare per scontato la sua presenza!!!!Sono contenta per loro e per il bambino, anche perchè penso che ormai possano solo crescere reciprocamente singolarmente e come coppia!!!!
Grazie a te che ci hai donato questa storia con tutte le sue emozioni....L'ho scoperta che tu avevi già postato metà storia, ho recuperato tutti i capitoli in tre giorni e ho continuato a leggerla!!!!E' giusto che finisca anche se mi dispiace, però già so che tornerò a rileggerla anche con più calma potendone assaporare meglio le sensazioni!!!!
grazie davvero!!!!
kiss

29/03/11, ore 22:59

chi la dura la vince amore..si dice così vero??? e Damon sta piano piano riuscendo a riconquistare il cuore e la fiducia di Elena...spero che l'amore trionfi anche in questo caso.
amore il video è pazzesco (lo farai anche per le altre storie?? me fa gli occhi dolci!!)
il capitolo è stupendo,sembra di rivivere le emozioni che si provano almeno una volta nella vita...essere innamorati ma non ricambiati...e ogni passetto sembra una grande conquista.
ti adoro amore davvero tanto..sei fantastica

29/03/11, ore 20:21

Che bello, il mio intutito aveva ragione! Immaginavo che fossero quei due! ;)
E ora mi aspetto inseguimenti a suon di mestolo da parte di Makoto verso il nuovo adepto e qualche bel battibecco tra Usagi e Mamoru... Quanto sono curiosaaaa! ;)
E poi, sei veramente spietata!!! Cioè... tutte quelle descrizioni di quei fantastici dolci e poi?? Non ce ne offri nemmeno uno??? ;)
Questa sciocca battuta era solo per farti capire che mi piace tantissimo il modo in cui stai scrivendo e trattando questa ff. Davvero, non manca niente e tutto è ben equilibrato.
A presto cara, un bacio!
Debora

29/03/11, ore 20:10

nuooooooooooooooo alex!!jake!! ma che mi venite a diree!! aaaargh dopo che sembrava andare tutto liscio ç^ç bhe le cose si sistemeranno ovvio U.U bhe aspetto il prossimo capitolo *w*

29/03/11, ore 20:09

29/03/11, ore 20:09

29/03/11, ore 00:00

Adesso piango. Che cosa triste si sono lasciti ma si amano ancora T_T Sapete che scrivete benissimo? Volevo farvi una domanda probabilmente nei capitoli ci sarà scritto..-perché Allegra lascia Nate? e avete una frequenza per l'aggiornamento dei capitoli?

28/03/11, ore 19:49

L'idea mi piace, solo che potresti articolare un po' di più. E poi, attenta ai codici che mancano alcune parti di testo, sopprattuto verso la fine!
Continua così, mi piace.
Baci,
Lyle

26/03/11, ore 18:21

Oh mio Dio! Questa storia e' fantastica, e non lo dico solo perche' amo i Forwood. Insomma, il testo, le parole azzeccatissime.. A parer mio e' grandiosa. Complimenti anche per aver fatto sgorgare quella piccola lacrima sul mio volto. Spero che ci sara' un seguito, e se si' lo aspetto con ansia. Continua cosi'. Alice.

26/03/11, ore 15:49

Bravissima, come sempre.
E' da un po' che non apro efp, e ho perso un sacco di aggiornamenti di un sacco di fanfictions, e comunque non sto leggendo davvero più niente. Ma sono contenta di essermi loggata oggi, perchè tra i preferiti ho visto che (oltre a un sacc di altri) avevi aggiorato.
Ma passando alla tua fanfiction: dunque, la trama è originale e neanche troppo campata in aria, se non che in HP 4 si dice che l'ultimo Torneo Tremaghi era stato fatto un secolo prima, mi pare. Comunque, a parte questo, ci sta che Lestrange sia di Beauxbatons, del resto la Rowling di lui non dice mai niente, e comunque, come giustamente sottolinei, non è una scuola femminile (Parvati, al Ballo, si consola con un ragazzo di Beauxbatons, se non erro.)
Per quanto riguarda lo stile, è scorrevole, limpido, fluido.. in una parola, è perfetto; non ho trovato neanche una virgola fuori posto o superflua. Complimenti, io sono davvero puntigliosa ed è raro, soprattutto oggigiorno che su efp si vede di tutto, trovare un'autrice che scrive in questo modo.
Anche la caratterizzazione di Bellatrix è perfetta. Orgogliosa, testarda, permalosa.. fantastica, in una parola. Invece, credo di non averti mai detto (se l'ho fatto, mi scuso ^^) che Rodolphus è Out of Canon. La Rowling lo descrive come un bruto senza cervello, una specie di Tiger o Goyle, e anche se trovo il tuo molto più intrigante, mi sento in dovere di dirtelo...

In conclusione: un primo posto davvero, davvero meritato.
RayFay

25/03/11, ore 15:49

per prima cosa,anche se non la conosco,TANTI AUGURI SERENA!un affresco di quello che tutte noi abbiamo passato e stiamo passando ma mai mi sono sentita così bene in un mezzo delirio come questo!:-) bravissima Simo,è fantastica!non riuscivo a smettere di ridere!:-)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:17 pm)

25/03/11, ore 01:42

Amore, solo tre paroline semplici semplici:
io
ti
ammazzo.
No, voglio dire, TU PUBBLICHI UNA ONESHOT BELLISSHIMA E NON ME LO DICI NEANCHE??? Considerati strozzata e caduta dal letto a castello!!! Ma è possibile che devo essere sempre l'ultima a sapere che tu pubblichi qualcosa? -.-" Fuck youizzati.
*Me smette di sclerare*
Apparte questo, bellissima! Quante volte tte lo devo dire che sei bravissima? Se vuoi te lo dico in spagnolo:
Eres lo maximo escribiendo!!
In francese:
Tu est très bonne (non lo so se l'ho scritto bene, ho usato il traduttore di Google)
E anche in inglese:
You are very good!
Però la prossima volta mi lasci un messaggio piccolo piccolo, o grande grande se vuoi, su msn se pubblichi qualcos altro? *me fa gli occhioni tipo gatto con gli stivali di Shrek*
Ancora taaantissimi complimenti Mon Amour,
La tua Sofi che ti adora anche se ti vuole strozzare <3