di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/11/13, ore 13:19

Cosa non ti convinceva di questo capitolo?! E' bellissimo u.u dall'inizio, in cui Paul fa il bravo e tenero e protettivo fratello maggiore, alla fine.. Soprattutto alla fine! *-* Ian e Nina.. Nina e Ian... Voglio proprio vedere come si svilupperà questa prova ;) leggo il prossimo :*

23/11/13, ore 18:56

Eccomi qui! Spero mi potrai perdonare per il ritardo, come sempre mi riduco ogni volta all'ultimo giorno, ma ieri e l'altro ieri sono stata davvero molto impegnata con la sua scuola, tra compiti e interrogazioni. E siamo in tema, perché la tua storia verte proprio in ambiente scolastico. La trama mi intriga molto, un uomo e un ragazzo che si contendono il cuore della nostra protagonista, Giorgia - mi ricorda la cantante, mi piace molto anche come nome. Non posso ancora inquadrare bene i personaggi, di solito mi prendo un po' di tempo per valutarli, e stai certa che continuerò la lettura perché non vedo l'ora di conoscerli tutti nei minimi dettagli. Amo quando i vari protagonisti si "nascondono" agli occhi dei lettori, facendosi conoscere pian piano. Non sopporto quando invece spiattellano tutto in poche parole ridicolizzando la loro vita. Come l'hai descritta tu, invece, dá la possibilità a chi legge di farsi una propria idea, di lei, e questo è un punto a tuo favore. Non ho trovato errori rilevanti, soltanto qualcuno di distrazione qua e là, ma la grammatica è praticamente perfetta e anche il tuo stile sa il fatto suo.
Aggiungo la storia alle seguite, sperando di ritornare presto a farmi sentire.
Alla prossima,
Michelle

23/11/13, ore 14:13

Capitolo stupendo!
C'è, il più bello fino ad ora in assoluto!
Aspetto il prossimo!!!!!!

22/11/13, ore 18:47

nooooooooooooooo,vuoi dire che è già finita?! peccato però sono ansiosa di vedere come andrà a finire. devo dire che quando ho letto il punto in cui ofnir si ribella ho avuto una paura folle che nidhoggr lo uccidesse,per fortuna è riuscito a scappare.Quei due sono troppo teneri.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire
SPERO A PRESTO
dibeh
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:57 pm)

22/11/13, ore 15:23

Devono morire tutti O^O
Non scherzo... (e invece...)
Comunque brava brava <3

22/11/13, ore 00:04

E a grande richiesta....... SUMMERCOSO!!! ahahahahahahaha stavo cadendo dalla sedia quando l'ho letto, dai che alla fine non è così terribile, per esempio a fare il Coglione è bravissimo.
Che dire poi del famigerato maglione col lupo, si vede che lo odi proprio. Anche se devo dire che misha con i sacchi dell'immondizia addosso sarebbe sexy comunque, quindi per me può vestirsi come diavolo gli pare (o andare in giro senza vestiti se preferisce).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
La tua Pollon

21/11/13, ore 15:17

"chiudi il becco, stronzetto!" ADORO! Finalmente vediamo il lato più forte del carattere di Kurt (le storie che stravolgono i caratteri dei personaggi non mi piacciono)! La questione dello schiavismo è come quella del bullismo vissuto da Kurt nella serie, solo di un livello più alto e duro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la curiosità mi divora!! :D

21/11/13, ore 07:16

Ehi bella, come ti ho detto sono passata e ho letto questo capitolo, be, che dire, è Un capitolo molto interessante.  amo Justin *-*
è scritto in maniera corretta e la storia è carinissa, spero tanto che la continuerai, io ora continuo a leggerla <3
un bacioo

21/11/13, ore 00:00

non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo mi ha appassionato tantissimo la storia

20/11/13, ore 22:11

AHHHH SIII finalmente viaaaaaaaa BLAKE è andato VIAAAA!!!
ahahahahhaha non vedevo l'ora... xò boh sinceramente non capisco la reazione di El... mah... la capiremo più in la... :P
corriamo a leggere il prossimo :P
cmq sappi che la tua FF mi ha fatto infatuare di HARRY... e he cacchio... 6 troppo bravaaa :P

20/11/13, ore 18:19

Anche questo capitolo è meraviglioso! Adoro questa storia e il modo in cui riesci perfettamente a trasmettere i forti sentimenti che prova Rukia. Ho il cuore a mille e sono davvero curiosa di sapere cosa Rukia deciderà di fare ergo aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/11/13, ore 02:14

bambambiron bambambiramba
bambambiron bambambiromba......nn so exattament che dirre raga

19/11/13, ore 22:29

Finalmente sono riuscita a leggere e commentare il nuovo capitolo. Questa storia mi piace sempre di più, complimenti :D Non mi sarei mai aspettata subito un incontro tra Sasuke e Naruto: è stato così inaspettato ma davvero piacevole come momento, assolutamente non forzato! Non vedo l'ora di scopreire come si risolvwerà la situazione tra i due, soprattutto tra Gaara e Sasuke visto che quest'ultimo non ha perso tempo a "scaricarlo".
Bacioni alla prossima
kagchan

19/11/13, ore 22:12

BELLISSIMOOO!
Uno dei capitoli più belli di sempre!!
E' il più bello di tutti! Emozionante intrigante,fantastico! COMPLIMENTI!
Amo troppo questa storia,romantica,fantastica,ha tutto!
L'incontro con Venere è stato troppo bello!
Mi è piaciuto anche il modo della struttura della storia,bella colorata,rende la lettura molto più piacevole!
Sono ancora senza parole,bellissima la storia di Venere anche se mi dispiace che alla fine non sia riuscita a scappare insieme a Matteo :(
Comunque la persona che la tradisce è sicuramente Camilla,le vuole rubare Alessandro infatti nel capitolo scorso mentre Alessandro e Cloe parlavano lei li guardava!
Però sul ragazzo innamorato mi viene da pensare anche a Fabio,però a Cloe piace Alessandro,attendo il prossimo,sempre da 10 la storia!
Un bacio :)

19/11/13, ore 18:53