di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/10/13, ore 22:02

Io amo questa storia, è come l'aria per me! Quando continui?

18/10/13, ore 20:02

amo troppo quest ff, ti prego non finirla mai e aggiorna presto perchè ho una voglia pazzesca di leggere gli altri capitoli :) per quanto riguarda l'altra ff ... la leggerei sicuramente! ♥

18/10/13, ore 19:29

È Sempre Più Stupendamente Stupenda(?) E Ormai Non Ho Più Parole Per Descrivere Quanto Amo Questa Storia. Spero Continui Al Più Presto. Baci La Tua Fan Numero 1.

18/10/13, ore 15:17

Bellissimo!!
Molto belli i disegni..mi piacciono complimenti ad Antonella!
È il momento per Ranma si partire ed è anche il giorno della tanto attesa sfida, Akane, Mousse e Ryoga contro Jordan..
Che la sfida abbia inizio...il primo a farsi sotto è Ryoga che nonostante essere un ottimo combattente non riesce minimamente a mettere in difficoltà l'avversario..subito dopo Mousse accore in soccorso del compagno immobilizzando Jordan con le catene ma nulla fallisce anche mousse che viene buttato indietro con un solo pugno.
Akane è l'unica a colpirlo ma a quanto pare per concessione dell'avversario che schiva abilmente tutti i suoi colpi...
Soun e Genma ora sono preocccupati, avrebbero dovuto dire ad Akane che Jordan era sta l'unico di sconfiggere Ranma e avrebbero dovuto chiedere il suo aiuto, in più si rendono conto che Akane nonostante gli anni in cui Ranma era stato assente e nonostante stesse con Ataru aveva assimilato e fatta sua ogni minima tecnica di Ranma, combatteva allo stesso modo!! Sono anime gemelle, è proprio il caso di dirlo..
Intanto nella palestra Ranma porta via le sue cose dall'ufficio ma arriva Ataru che dopo aver sbagliato 27292 volte il nome di Jordan chiede a Ranma un aiuto, il ragazzo preoccupatissimo ormai cerca una maglia per correre poi in soccorso di Akane..ritrova così la sua casacca rossa, shampoo sapeva che gli sarebbe servita..
Ora Ranma sarà dinuoso se stesso a tutti gli effetti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :33
Baciii :3

17/10/13, ore 15:13

Ehi, ciao!
Devo dire che mi piace il contesto della storia! Mi piace come l'hai ideata.
A parte, che adoro quando sono ambientate in circostanze scolastiche. E di solito, c'è sempre questo divario tra popolari e i cosiddetti 'sfigati'.
Ti consiglio solo di descrivere più dettagliatamente la storia. Per il resto va benissimo!
Continua così, complimenti!
Alla prossima.
Baci, Marta.

17/10/13, ore 14:28

adoro questa ff. adoro justin. adoro kels.
Ragazze, via con le recensioni ;)

16/10/13, ore 16:41

PERFETTA. Mi sto appassionando sempre di più. Ogni capitolo è droga pura.

16/10/13, ore 14:44

Che bello!! Adoro questa fanfiction!!
Mm.... ho visto che hai dolce flirt... ti ho inviato l'amicizia...;)
Pooooi.... aggiornala presto, perche mi incanta... ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capp!!
Ciauuu!!!
P.S ti metto in autori preferiti!! U.U

16/10/13, ore 13:15

voto devil yin ora ho capito chi é quindi.... muoriiiiiiiiiii hahahahahjaa risata malefica. divertentissimissimo

15/10/13, ore 20:57

Ciao, Ho già letto qualche mese fa l'altra tua famosissima ff 'Il ballo del giglio' e mi è piaciuta tantissimo, questa certamente non è da meno, anzi, secondo il mio modestissimo parere si vede che in questi tre anni di assenza sei cresciuta come scrittrice oltre che sicuramente come persona. Ora, tralasciando il tono più 'moderato' della prima parte intendo sbilanciarmi un po' di più. Dopo poche righe 'winter rose' è entrata fra le mie storie preferite, tu già eri tra gli autori. Dopo 'Gargoyle - beneath the stone' e 'Succo di zucca' è una delle long più belle che io abbia mai letto (e fidati, ne ho lette davvero tante), non hai ancora finito, quindi potresti addirittura salire nel mio indice delle preferenze! Il tuo stile è corretto, estremamente gradevole, conciso ma mai noioso, descrittivo ma non in maniera eccessiva, sei elegante ma non in modo 'macchinoso', quindi, beh, hai tutte le qualità che più apprezzo in una scrittrice /scrittore! Anche la storia mi piace davvero moltissimo, è insolita e l'originalità, insieme alla qualità, va sempre premiata, soprattutto nel caso delle fan fiction. Nondimeno il modo in cui stai sviluppando la trama è ammirevole: il duo Scorpius /Rose è molto dolce ed è stupefacente (non mancando di realismo) il modo in cui già si trovino in sintonia, proprio come due veri fratelli, mi sembra giusto che Draco ed Hermione stiano procedendo per gradi, dopo otto anni di separazione, due figli, il lutto del terzo, la vedovanza di lui, aggiungendo anche la depressione post - partum(e non solo) di Astoria, il divorzio di lei, mi sembra il minimo anche se credo che le 'pulsioni' presto avranno la meglio! Ora come ora non mi viene nient'altro in mente da dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo! P. S. Soltanto un dubbio mi affligge: in un capitolo, riferendoti alle minacce che Narcissa fa ad Hermione, dici che un Black non può uccidere un altro membro della sua famiglia, sangue del suo sangue. Una cosa non mi è molto chiara, se seguiamo questo ragionamento (fra l'altro l'idea mi è piaciuta molto) come può Bellatrix aver ucciso suo cugino Sirius nel quinto libro? Ho pensato che sia perché lui non è più considerato parte della famiglia, il suo nome infatti è stato bruciato dall'arazzo di famiglia, ma così non sarebbe coerente con l'esempio di Andromeda che hai portato tu, essendo anche lei stata disconosciuta per aver sposato il NatoBabbano Ted Tones. Forse semplicemente volevi distaccarsi dal libro, me lo sono chiesta soltanto perché di solito giustifichi le tue scelte in merito all'OOC. Rispondimi presto! Spero di non averti annoiato troppo, di essere stata esauriente e corretta! La conclusione è che ti ammiro davvero molto! Baci

15/10/13, ore 12:53

Ariana Grande, bel personaggio. Sono curiosa di sapere come continua la storia. Continua al piu' presto <3

14/10/13, ore 13:10

neanche io sono una lerry shipper, credo che la loro sia solo una stupenda amicizia ma se cosi non fosse a me non importerebbe, loro continuerebbero ad essere i miei idoli.
tornando alla storia, ti do pienamente ragione, hai detto delle cose bellissime.
ripeto: sei molto brava, continua su questa strada ciaoooo
kisses
-K

14/10/13, ore 07:48

Ciaooooo!!!
Ti volevo dire che la storia è bellissima! *-*
Spero che tu ne faccia altre così! :)
Un bacio! <3

13/10/13, ore 21:48

Ciao bella sono quella dello scambio di recensioni @Shootings_Stars
Leggendo la tua ff all'inizio pensavo che fosse una One-shoot però leggendo nel capitolo ho capito che non lo era e questa cosa mi ha rissolevato.
Anyway la tua ff è bella e la lettura è molto scorrevole.
Non ci sono errori di sintassi.
Brava.
Baci Lalluby

13/10/13, ore 20:01

Ehila Vella!!!!
Eccomi quaaaa!!! Scrivi davvero bene!!!
E trovo la storia fantastica! Mi piace questa Mirtilla intelligente che tiene testa all'astuto e arrogante Tom!
Si si la ragazza mi piace!
E poi mi hai incuriosita da morire! Perché il libro ha attirato entrambe?....é una delle 10 000 domande che mi frullano nel cervello. *--*
Ahah complimenti scrivi in modo impeccabile e fai sempre stare sulle spine il lettore.
Beh. Ora ti saluto.
Baci. Giulia ^-*