di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/06/13, ore 16:19

è tremendamente bellissima...... potresti creare una storia con questo finale :3

01/06/13, ore 09:38

Mi piace come si sta sviluppando questa storia, anche se vedo che l'ultima pubblicazione è stata qualche mese fa. Spero davvero che continui e ti do un paio di consigli: innanzi tutto ho visto che a un certo punto hai scritto in terza persona quando la storia è tutta in prima, perciò ti consiglio di non scrivere di fretta solo per pubblicare, prenditi il tuo tempo :) seconda cosa, magari soffermati di più sulle descrizioni perché per quanto bella è molto semplice e da come scrivi trovo che tu abbia abilità più ampie. Spero di vedere presto un nuovo capitolo ^^

31/05/13, ore 23:07

La tua ff è tutta da scoprire.Liam che si dichiara,Louis che fa un pò il deficente visto che nei capitoli precedenti si vedeva da un km che gli piaceva Savannah e ora arriva Eleanor e puff si scombina tutto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/05/13, ore 16:00

Oddio, avevo scritto la recensione e internet si è sconnesso, facendomela perdere! >_<
Allora, avevo scritto...
"Ciao, eccomi di nuovo a commentare questo fantastico capitolo!
Mi piace la piega che hai fatto prendere alla storia, la novità che hai inserito, il fatto che in qualche modo sei fedele alla storia, complimenti!
Mi piace anche il fatto che per Anna sia un amore adolescenziale che si porta con sé tutto ciò che ne consegue, vale a dire continui pensieri, comportamenti alla "ora vediamo se è geloso"... ecc ecc , che comunque sono belle e non stancano mai!
Emiliano è un po' bastar... ma va beh, ci sta! é nel suo personaggio, anche se sotto sotto è geloso!
Bene ora non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, sono molto ma molto curiosa!
A presto,
Paola. "
Ecco l'ho riscritta! :D Non far caso alla mia pazzia! Ciaooo! :D

30/05/13, ore 21:17

Ciao! la storia è davvero bellissima ... anzi ... STREPITOSA! non so che altro dire, sei bravissima a scrivere e la trama è molto avvincente e mi ha preso un casino, davvero! avvertimi appena continui perchè il tutto si prospetta molto interessante ... :D
prometto che guarderò al più presto "Il cigno nero" !
ancora complimenti, a presto
Elfa99

30/05/13, ore 21:05

Bellissimo capitolo enn fa niente se è giunto in ritardo, capisco perfettamente i motivi e a volte capita ke un po' si rompa. Bhe liz e matt devo dire ke sono molto carini insieme e secondo me nascerà qualcosa di forte fra loro e ke nessuno immagina . La mia parte preferita è questa, proprio dove matt capisce ke liz recita proprio male e in effetti nn ha torto :

La ragazza si dimenò per qualche secondo, ma con scarsa convinzione. Troppo scarsa a dire il vero. Matt si insospettì subito, ma decise di pensarci in un altro momento. Continuò a dissetarsi del suo splendido collo, e ad inebriarsi del suo dolce profumo. Poi le passò una mano sotto la camicia, come la sera prima. Accarezò ogni singolo millimetro della sua morbida schiena. Lei non fece una piega. Lo lasciava fare. Sembrava davvero che si fosse sciolta. Era decisamente rilassata. Addirittura troppo. Ma che diamine le era preso? Matt era un po' confuso. Non che si lamentasse di quella sua neonata compiacenza, anzi... Ma voleva vederci chiaro. Così decise di metterla alla prova. Cominciò a spingerla piano, fino a condurla sulla branda. A quel punto la fece coricare e si mise sopra di lei. La ragazza si irrigidì per un istante, ma si rilassò subito dopo. Sembrava quasi che si sforzasse di mostrarsi a suo agio. Era come se cercasse di convincerlo che le piacevano le sue attenzioni. Matt però aveva capito subito il suo gioco. Era brava a recitare quasi quanto a mentire. Decise però di far finta di niente. Voleva divertirsi un po' vedendo fino a dove si sarebbe spinta la giovane. Si tirò un po' su a sedere, senza però smettere di baciarla. Lei rimase un attimo spiazzata, ma poi non poté fare altro che alzarsi a sua volta, seguendo il corpo di lui. Fu un movimento quasi involontario. Da quella posizione Matt poté facilmente afferrarle una caviglia. A quel punto la sua mano iniziò una delicata e seducente scalata. Tra una carezza e l'altra, risalì tutto il polpaccio, giunse al ginocchio e da lì continuò ancora e ancora. Ormai era nell'interno coscia e continuava a salire piano piano. E lei ancora non dava nessun segno di vita. Poi all'improvviso si scostò da lui e gli afferrò il polso.
-Fermo-disse semplicemente cercando di non incontrare il suo sguardo.
Matt avvicinò il suo volto a quello della ragazza, senza scostare la mano dalla posizione in cui si trovava. Il suo volto era vicino, sempre più vicino... Le sue labbra rosse erano proprio lì, davanti a lui. E poi, con uno scatto improvviso, Liz girò la testa da un lato. Matt se lo aspettava e, senza manifestare il minimo segno di sorpresa, le diede un leggero bacio sul collo, come se quello fosse il suo obbiettivo fin dall'inizio. Poi si alzò e si avviò verso la porta con naturalezza.
- Buonanotte principessa- la salutò.

Bhe aspetto il prossimo capitolo spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto ed adesso nn hai neanke più scuse per nn postare. Al prossimo capitolo baci e ciaoooooooo

30/05/13, ore 19:06

Harry è tornato per mantenere la sua promessa. E' tornato a Londra per la sua Mel <3
La parte da intermediario di Lou mi piace davvero, forse per il fatto che è molto realistica :) Ce lo vedo proprio in una situazione del genere.
Più leggo, più vorrei leggere. Mi sento un po' una drogata xD
Vabbè, passo al prossimo capitolo e smetto di annoiarti.

P.s Ho trovato una piccola svista nella riga 6. Te la segnalo, almeno sai che c'è: "Per vedere vederlo diventare uomo". Un bacio!

30/05/13, ore 18:23

Altro che Danger qui  abbiamo la perfezione delle perfezioni.
Complimenti bellissima storia, mi ha commossa, soprattutto la parte dove loro si baciavano, era così bello :')
sei bravissima a scrivere, vorrei avere il tuo talento hihhihihihiihihihi
anke io voglio baciare Giastin Biber!! il mio idolo XD
Voglio leggere il proxxismo capitolo!!!!

No okey, aparte gli scherzi haaahhahahahhaha sono morta dal ridere
Bacioni
-Ada-

30/05/13, ore 16:21

Capitolo moooooolto interresante e intrigante sono rimasta sorpresa quando ho letto che l'aiutante di Hinata era Deidara,sinceramnte non melo credevo così gentile e dolce,spero che non abbia brutte intenzioni assieme a Sasori verso Hinata e Sakura. Spero che Suigetsu dica sul serio che Sasuke e Naruto sono due uomini morti perchè se è così sono dalla sua parte,perchè quei due bricconcelli avrebbero bisogno di una bella .... ma che dico bellissima lezione!!!!!!!! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo e poi mi scuso per il ritardo!!!!! Kiss Kiss

29/05/13, ore 23:34

no ti prego continuala** ho adorato questa storia, me la sono letta tutta dun fiato, ti imploro non sospenderla**
voglio assolutamente vedere cosa succede, e sopratutto l'ecoluzione della storia tra Jack e Kim, li trovo coccolosissimi ** ahahah
aspetto il nuovo capitolo! u.u

28/05/13, ore 21:12

Mi piace moltissimo questa storia, anche se l'incesto tra fratellastri è un pò strana, comunque è una bellissima storia. :3 spero che continuerai. Baci! xX

28/05/13, ore 20:29

coooomplimeti.Una delle poche ff che dal 3 capitolo giá amo.Sei bravissima e divertsnte.Hai twitter bellezza? ma poi (justin sonobellomastronzo bieber)AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAH.lol

28/05/13, ore 19:50

oddio. ceh,sxbcfgshdchs fantastico. come sempre e.e
continua presto :)

28/05/13, ore 17:13

Io credo, mia cara, che questa semi-drabble (a tal proposito, dovrò dirti una cosa, dopo) sia tutto fuorché incoerente.
Credo che, in pochissime parole, tu sia riuscita ad analizzare un frammento della relazione tra Remus e Sirius.
Certo, presa così, al di fuori di un qualsiasi contesto, si mostra estremamente ermetica e richiede una lettura attenta e un maggior sforzo mentale.
Ma, sarà perché abbiamo idee spesso comuni, sarà perché anch'io concepisco il Wolfstar come una specie di relazione hurt/comfort, queste parole mi hanno detto tanto.
Queste parole, nello specifico, risaltano la debolezza e le insicurezze di Remus, nonché l'ostinazione di Sirius  – con quei suoi dimmelo ancora.
Ci ho visto, qui, un rapporto controverso e complesso, un brano di relazione estrapolato e messo a nudo, come sotto al microscopio.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Remus interrompa i suoi pensieri, quasi timoroso di essi, interrotti da una continuazione fasulla e dirottati sulla verità. In altre parole, Remus che cerca di mentire e non ci riesce, Remus che vorrebbe dire B e invece dice A.
Anche le ripetizioni, da un punto di vista prettamente stilistico, sono davvero molto efficaci e contribuiscono, come ho detto poco più su, a modellare Sirius, un Sirius che in fondo è appena accennato, uno spettro, ma tangibile, presente.
Però, come ti ho detto all'inizio, ho un appunto da farti, e assai a malincuore, perché questo che sto per dirti porta in sé una modifica strutturale e mi dispiace, perché questa semi-drabble è perfetta così com'è, nel suo ermetismo.
Ma appunto, non è una drabble e, mi ripeto, è a malincuore che ti dico che qui, su EFP, le storie al di sotto delle 90 parole non sono accettate.
Ora, siccome mi piace veramente tanto e ci rimarrei parecchio male se qualcuno la segnalasse per muovere l'amministrazione a rimuoverla, l'unico consiglio che mi sento di darti è appunto quello di modificarla per raggiungere almeno le novanta parole e rientrare nei limiti ammessi.
Ah, quasi scordavo! Il rating: secondo me il giallo è superfluo – dopotutto, non sono presenti scene violente/erotiche accennate – quindi io opterei tranquillamente per un verde. :3
Con tanto affetto,

Sara. ♥

27/05/13, ore 22:35

Sei una scrittrice nata *-* amo già questa storia e sono solo i primi capitoli. Continua al più prestooooo!