27/06/10, ore 00:39

Ovvio che ce li ho i biglietti per ECLIPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSE u.u oggi li ho prenotati u.u e la sera prima mi faccio la maratona TWILIGHT e NEW MOON, sciscì u.u
Cmq l'ultima parte, Malù... oddio... con la canzone era stupenda... ma ti giuro, i brividi... e ringraziamo YOUTUBE per diffondere la musica negli altri! E gli Snow Patrol per aver scritto una così bella canzone u.u e l'autrice per aver scritto così divinamente e in sintonia con la melodia. Il piano poi adoroLO *-*
Hmm... dici che una recensione me la tolgono di nuovo, eh?
...
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, perché dovrebbero u.u...
...
Ok, forse il rischio c'è ma non faccio nulla di male XD poi commento... a modo mio, ma commento XDXDXD
Cap bello davvero... e mi sono rincretinita con la canzone, COLPA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T.T
Ma basta che mi emi e ti perdono u.u e perché non dovresti u.u sono buona come il pane io u.u... e come Eddy, quindi sono irresistibile u.u (ma a chi la do a bere... a Eddy u.u che a lui BERE piace XD)
Cmq continui a dire che non sei mai soddisfatta u.u e secondo te EFP a che serve? A mettere a giudizio le creazioni di un autore e a migliorarsi. Tu poi sei già brava, se migliori diventi un mostro... in senso molto buono u.u
Dovresti provare spesso a mettere una canzone per momenti particolari, a me poi piace leggere con la musica nelle orecchie *sorrisone a 3000 denti*
Aggiorna presto, mi raccomando u.u la media di tre giorni va benissimo, my dear u.u guarda che ti minaccio eh u.u st'accort u.u ihih
CIAU CIAU ^^
TI AMOOOOOOOOOO!!!

27/06/10, ore 00:38

Bella l'affermazione di Edward "la differenza tra sesso ed amore, quando esiste quest’ultimo, conta ben poco." Ha ragione, quando si ama realmente, la differenza non esiste, entrambi si fondono fino a formare un tutt'uno. Mi piace anche il modo con cui stanno sperimentando cose nuove. Tutto questo rafforzerà sicuramente il loro legame. L'arrivo del vibratore poi, anche se all'inizio so che sarà imbarazzante, creerà nuovi stimoli..
Anthy, ti rinnovo i miei complimenti, questo cap. riesce a trasmettermi tanta dolcezza e voglia di donarsi completamente alla persona amata..
Brava!!..ciao.. :-)

26/06/10, ore 23:30

cosa dire? meno male che son vampiri altrimenti un infarto non glielo negava nessuno! scherzi a parte, leggendo non penso a loro come non-umani ma vedo una coppia che si ama,si desidera e lo dimostra senza tabù.Anche chiaccherare dolcemente è normale e rende il rapporto più intenso,inoltre permette di ricominciare!! Bello,bello! il marito apprezza..

26/06/10, ore 22:58

bello bello bello!!!questo capitolo è fatto proprio bene!!!complimenti...mi piace come la situazione tra bella e rosalie si sia sistemata!!!
ti prego posta presto!!!me molto curiosa!!!

26/06/10, ore 22:03

è una grandiosa idea far mettere insieme leah con james...sempre se è questa la tua idea!!!mi viene un nervoso solo a pensare a james...che egoista!!!lo detesto...detto ciò...capitolo molto interessante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!sono impaziente!!!

21/06/10, ore 18:08

Come immaginavo, in questo capitolo è apparsa Hinata!
Certo che Kakashi qui è un pò... matto?
Ma anche la padroncina non è esattamente quella presente nel manga, somiglia quasi più a Sakura (per come è manesca).
Curiosa la parte finale, che sta succedendo?
Continuo a capirci sempre di meno, speriamo che le cose si faccino più chiare con il proseguire dei capitoli!
Il bello nel seguire una storia è proprio il non sapere il finale!

21/06/10, ore 16:27

Ciao allora la prima parte del capitolo mi è piaciuta ma era anche molto triste! Sinceramente, loro due insieme non sono il mio pairing preferito...però anche lei povera donna si merita un pò di felicità...è la seconda volta che Harry l'abbandona, magari non volontariamente, ma lo fa! e lei lo aspetta, di nuovo! Però non farla uscire con Chuck...da dove è arrivato questo?non mi convince... I due litiganti invece mi ricordano tanto Ron e Hermione! Ma sei sicura che la bellissima idea della porta sia di Harry? Evidentemente l'ho sottovalutato!

21/06/10, ore 09:59

Ziva è veramente morta?

19/06/10, ore 14:15

ecco qui il nuovo cap! bene bene, vado subito a leggere!
shanks che fa il papino è dolcissimo!!!! *.*
è anche bello il fatto che rufy e keyra siano accomunati anche da due oggetti appartenuti a shanks :-)
ahhhh l'entrata in scena dei supernova!!!!! che figooooo!!!!
questa Hope mi sa già di una moooolto fortunata... è in ciurma con law... che bel figliolo!!!! *.* e visto che c'è anche bepo la invidio parecchio XD
si mi piacciono i pirati che hai scelto e anche la decisione di far chiamare la ex ciurma di barbabianca con il nome Spades, mi sembra giusto e azzeccato
eh yasop sarà felicissimo di vedere suo figlio!!! come lo sarà anche shanks...
bene, alla prossima!

19/06/10, ore 01:42

Non mi hai fatto morire di paura...mi hai fatto venire voglia di piangere veramente! Mi hai fatto ricordare quanto ha sofferto Remus...come si sente solo dopo le sofferenze che ha dovuto passare! Io ho sempre pensato che sia stato lui quello che ha sofferto di più...Ha perso James e Peter per mano di Sirius, per quello che ne sapeva lui! Ho travato molto belle le analogie con i compagni di Remus...Complimenti!

18/06/10, ore 20:46

mi piace molto la tua storia,è davvero un sacco divertente!!!!!ahahha,i pirati d'oggi,la trovata è fantastica,complimenti!!!!!lui un pò mi fa pena,viene trattato davvero malissimo da lei XD certo che penso reagirei nello stesso modo se fossi fatta prigioniera quando l'unica cosa che volgio è scappare o tornare dov'ero prima!!!a presto,spero metterai il prossimo cap a breve,ciao!!!

18/06/10, ore 16:39

Marta Alessandra scompigliò i capelli di Paride che sgusciò via, probabilmente in cerca di Paride o Gladio e sicuramente di qualche guaio.

qui c'è un errore, paride no può uscire in cerca di se stesso.
lo so lo so che mi odierai perchè ti faccio notare le minuzie, ma a volte è prprio dall'attenzione ai particolari che si capisce in vero amore per qualcosa.
e sinceramente mi pare che tu ami scrivere tanto quanto ami i tuoi personaggi. (io li amo alla follia però XD)

18/06/10, ore 10:49

Ad essere sinceri, letto il primo capitolo ho pensato: "questa storia non andrà a finire da nessuna parte".
E invece, ti dirò, comincia a piacermi veramente. Mi stà simpatica, ed è anche divertente. Vuoi o non vuoi, un sorrisetto te lo fa scappare comunque. Ne è risultato qualcosa di molto carino.
Quindi il mio consiglio è: continua. Attenta però a non cadere nel noioso o "già visto".
^3^ Mi fido del tuo giudizio.

Ps. Quale ragazza-felino non emetterebbe fusa indecenti se Edward le accarezzasse?! xD

Bacio :*
S&C

18/06/10, ore 10:03

Ciao! Il prologo di questa storia è interessante... Cominci con una scena “tipica” di molte narrazioni, ovvero una ragazza in ritardo, per poi concludere con il bacio tra Kid e Shin che non mi aspettavo di trovare all’inizio, e perciò mi ha stupita notevolmente.. TI lascio i miei complimenti e passo al primo capitolo ;)
Roe.

15/06/10, ore 23:16

Bello cm inizio... spero che tu continuerai con la storia =)