di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/01/11, ore 11:05

non puoi farla finire così ! ç___ç °A° devo sapere ! fa presto ti prego ! bellissima come sempre ! <3

25/01/11, ore 19:17

tesorooo *_*
che bella questa conclusione, così allegra, così felice, così da famiglia! Oh come sono contenta, *tanta tanta stima verso Nessie* quella ragazzina la adoro, è stata un genio! anche se qui il genio saresti tu, visto che l'hai scritta tu questa storia così stupendamente stupenda!
Complimenti, complimenti, complimenti mia cara, sei davvero fantastica!
ed ora mi devi aggiornare anche l'altra mi raccomando, sono talmente tanto curiosa!
p.s. che dolshe Jacob!! Tu mi stai facendo impazzire, sappilo, non ho mai detto che jacob era dolce, tutto merito tuo =P questa famigliola così è proprio carina, allegra, mi piace tanto tanto *_*
beh, alla prossima recensione mia cara =3
un bacione grande grande tesoro! =3
ti voglio un mondo di bene,
khika liz <3

25/01/11, ore 15:58

occhei, sai cosa mi irrita? che questa è tipo la quarta volta che scrivo una recensione per questo capitolo, e questo maledetto catorcio non ne vuole sapere di pubblicarla. comunque.
credo che questa sia una delle tre cose più dolci che abbia mai sentito (ma devi inchinarti a When It's Time e 80, mi dispiace), e la parte che la rende ancora più dolce è che nessuno dei due si "aspetta" che ci possa essere qualcosa in più. nel senso, Jimmy vuole solo avere qualcosa per occupare la mente, qualcuno a cui essere utile, mentre Whatsername... beh, non credo lei abbia pensieri particolari in quei momenti. ma questo non fa che rendere il tutto un triliardo di volte più bello.
sono... non so, non mi viene la parola. non è "meravigliata", mi aspettavo che tu scrivessi qualcosa di fantastico. è più "folgorata". mi sono innamorata di questo capitolo, dico davvero. e non dirlo a nessuno, mi raccomando, Eighty è gelosa u.u
ora vado avanti a leggere, carahh :D

23/01/11, ore 20:22

Okay, mi hai convinta. Ho ripreso a leggere questa dannatissima storia che ormai mi ha dannatamente coinvolto, dato che ogni volt che la protagonista viene nominata mi sembra di essere chiamata, e questo no mi permette di scollarmi dalla pagina (oltre il fatto che la storia è scritta bene *-*) XD
Che dire? Lo sai che da questo chap (almeno mi è parso) la tua scrittura è diventata più scorrevole? Wow, che cambiamento repentino! E molto gradito ;D
Continua così e aggiorna presto ^-^

Bacioni <3 Zazzy

P.S.: Si, mi hai riguadagnato :3 E non me ne vado più!! (Tu: Nooooo!!! D:) XDD .... hum, *CoffCoff* ma non ho messo il Post Scriptum per questo ù___u Ergo, mi esplicito.. Mi fai un minuscolo favore? Mi puoi descrivere Beatrice? Crazie/Grazie in anticipo se lo farai, se no... AWWWWWW ç___ç
XD Saluti!

23/01/11, ore 18:54

Un secondo e sono da te...uff...ok! Eccomi...La ferrari di Jimmy in garage??? Lacrime a go go...troppo dolce quel bambino...lo ripeterò fino alla nausea! passiamo alla parte drammatica...So far away, canzone con un bellissimo e profondissimo testo...Traspare tutto il dolore e l'affetto di Brian. E il mio ricordo va subito al concerto del 21 Ottobre. Il lungo e commovente applauso a Jimmy...e chi lo dimentica più? Coooooomunque...apprezzo tantissimo la tua scrittura e la semplicità di descrizione! *_* Come sempre hai fatto un ottimo lavoro...Aspettiamo con ansia il primo flashback...che arriverà settimana prossima, no?? ah ah ah Un bacione...Simmy!

22/01/11, ore 23:05

Questa ff è favolosa!!! Mi sono iscritta da poco ed è una delle prime che leggo... oltretutto l'ho letta tutta d'un fiato!!! Ora non puoi assolutamente non dirci come va a finire!! xD Anche io amo Carlisle quindi voglio sapere se Bella riuscirà a portarlo (anche con la forza xD) al ballo, anche se dubito con la Meyer che interviene sempre per mettere a posto (o in disordine, dipende dai punti di vista!) le cose! Aggiorna al più presto e complimenti ancora!!! :D

22/01/11, ore 21:58

Oddio, questo cap non lo avevo anko letto!!! Fantastico!! E povero Ron che è costretto a nozze riparatrici...eh...che voglimo frci, quello va a divertirsi e poi si deve prendere le proprie responsabilità muahahahaha Bravissima!

un bacio

NLH

22/01/11, ore 19:58

Amore questo capitolo mi ha lascitaata basita e stupefatta!
C'è solo una parola per descriverlo: fantastico!
E' scritto davvero molto bene! Con una proprietà di linguaggio e una chiarezza, che si trovano in poche ff! La lettura di questo capitolo è stata piacevolissima [ a parte per le frasi distaccate! Efp a te è pazzo! xD]

Devo dire che il personaggio di Mimi, si fa sempre più intrigante. Nipote di Lucifero? Wow! Chi se lo aspettava!!! Chissà qual è il motivo, per il quale Amon, le ha cancellato tutti i ricordi!
E soprattutto, Amon, sarà lo stesso Marchese a cui era stata promessa in sposa?
Credo che ce lo farai sapere nei prossimi capitoli, che io aspetto con ansia!!!

Ti amo ciccina! Aggiorna presto

ps: Ho aggiornato sia polvere di cristallo che battito d'ali. Aspetto tuoi commenti.
pps: Grazie per la pubblicità farò lo stesso nei prossimi capitoli per te!
Ciaooo!

22/01/11, ore 18:32

la scena della violenza mi aveva un po sconvolto...ma il resto del capitolo come la storia non è assolutamente da buttare...è una storia ben fatta e sarebbe un peccato lasciarla incompleta,cmq ti aspetto sempre anche se dovrò aspettare un po...non hai perso una fan della tua storia!!!

22/01/11, ore 17:03

Siiiiiiiiiii!!! Vorrei capitasse a me cavoli!!!! (Non l'interrogazione a sorpresa, o la verifica a sorpresa pura quella, o la visitina dalla mia preside, una mummia del 600 a.C, ma io parlavo di Sasuuuuuke!!!!!!!!!)
Notavo il fatto che siete molto, ehm, fini e posate... E' bello trovare qualcuno come me in questo mondo:)
Aggiornate prestissimo che non vedo l'ora di sapere cosa combina Sas'ke... Ancora complimenti!!

21/01/11, ore 02:27

Ciao Sara questo primo appuntamento è stato meraviglioso ed emzionante...Mi piace molto vedere Bella vivere, ballare, gioire e lasciarsi andare, mi immedesimo molto....Vorrei dire due parole sulla madre, non riesco a capire come possa essere così arrivista ed egoista, proprio una donna pessima!!!! L'idea del locale da Aro è belissima, l'ho proprio immaginato così stravagante hihiih, e bè il Tango che hanno ballato, quale ballo migliore di quello per avvicinarli??? Edward....una sola parola: Eccezionale!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e gli extra di Solo per un week end, grazie, kiss!!!

19/01/11, ore 18:39

L'idea è adorabile! Una storia, per una volta in questo panorama così ricco di emozioni forti, a colori pastello, carina e delicata.<br>
Mi piace la scelta di mettere come protagonista una bambina e i suoi animaletti, senza per questo trasformare il tutto in un raccontino troppo semplificato adatto solo a un pubblico molto giovane.<br>
Sono molto curiosa, aspetto i prossimi capitoli! Se posso darti un consiglio, però, credo dovresti ricontrollare il capitolo; non ho trovato grossi errori, ma qualche imprecisione (specie nella punteggiatura). Nulla che non possa essere sistemato da un rapido check con anche solo il correttore automatico di Word :) <br>
Mi ripeto, comunque, davvero graziosa, brava!

19/01/11, ore 13:18

Dunque. Anzitutto, non so perché tu abbia deciso di scrivere una storia su una coppia che odi - personalmente lo considero una tortura autoinflitta. XD In ogni caso, posso dirti che io, da Sebastian/Grell supporter non solo convinta, ma smaniosa, ho trovato questa storia un po' senza senso. A partire dal "Troppo facile" che alla fine non ha nemmeno avuto una fine: ci hai abbandonati sul finale con quest'ultimo "Troppo facile, Sebas-chan" (che, pur avendolo usato fino a qualche tempo fa, non apprezzo molto, in quanto la storia è ambientata a Londra e non a Tokyo...), senza spiegarci nulla. In realtà, a voler essere onesti, non è che sia accaduto nulla; almeno, questa storia a me non ha lasciato nulla. Ed è un peccato, perché il tuo stile non è spiacevole, anzi: un po' poco elaborato, forse, e adotti scelte stilistiche che non imiterei, ma tutto sommato la fanfiction si legge bene e non dispiace... Peccato soltanto, lo ribadisco, per il "nulla di fatto" complessivo; che senso ha, dopotutto, questa storia? Sarò stupida, ma non mi è chiaro. Forse soltanto far notare la cosiddetta "dolcezza" con cui Sebastian parla di Ciel, e quindi ribadire che una Sebastian/Grell non sarà mai possibile? Non saprei proprio dirlo.
In definitiva, il mio giudizio è neutro: non mi ha lasciato nulla, da un lato, mentre dall'altro è scritta bene. Peccato, però; magari la prossima volta farai meglio! Sempre se ti cimenterai di nuovo in questa missione suicida. XD

18/01/11, ore 16:47

la solita catastrofica...pure l'incidente aeereo doveva capitagli?? puvero sasukino...
Ahahahaha viva la fiducia nei genitori eh Mosu??

16/01/11, ore 20:57

veramente bello questo capitolo, sopratutto il bacio-addio tra harry (idiota come al solito) e ginny...
e poi la scena finale awww *me che si scioglie* bellissimaaaaa!!!!!!
credo proprio che aspetterò con ansia il prox cap!! ^-^
Zest