di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/03/15, ore 16:05

La tua storia mi piace moltissimo.
Ti faccio i miei più sinceri e vivi complimenti.

06/03/15, ore 18:46

Dicevo... ormai avevo già letto, quindi era inutile tornare indietro ^^
Ma a parte questo, anche prima non mi è sembrato di vedere errori, o almeno non così evidenti.
In più hai seguito i consigli! La storia adesso è molto più colorata e con anche un po' di tuo! Per esempio Kristin che incoraggia Noah a giocare e difende Geoff con Bridgette!
E finalmente mi hai convinta a mettere la storia tra le preferite!
Continua così!
Ciaooo!!!

06/03/15, ore 15:12

Bellissimo capitolo, davvero, è sempre più bella questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

05/03/15, ore 06:56

No no e no!! Non può finire così.... T.T Non hobmai odiato Lay ma ora.....argh! Babbano. E comunque Baek poteva almeno guardare...ma è successo e in questo istante sono preda di una crisi interiore. PERCHÉ CHANYEOL???? Se non fosse stato per te ed il tuo piano idiota questo non sarebbe successo. E comunque traduzione fantastica come sempre :) Spero vivamente che le cose si sistemeranno, ed al più presto anche!!! Grazie per aver postato, un bacio XD :*

04/03/15, ore 22:44

Okay quel dobbiamo parlare mi preoccupa "leggermente", ma il mio motto in questo ultimo periodo è pensare positivo xD dunque è questo quello che continuerò a fare :D ... Oltre a questo piccolo particolare voglio dirti solo una cosa: Finalmente! E non parlo solo delle Calzona, ma anche di quel pugmo perfetto dato da callie a quel personaggio odioso ahahha veramente grazie lo stavo aspettando amche nello show dalla 9x23xD ... le parole con cui callie ha deciso di dichiararsi sono state fantastiche...mi ha trasmesso tantissime emozioni e come l'ebete, puntualmente mi ritrovo a piangere, per fortuna di gioia :) Sono contentissima del fatto che comunque Arizona abbia ceduto ed abbia ascoltato il suo cuore ... perché, come dice una grande scrittrice, alla fine solo lui può mostrarti la retta via <3 dunque in conclusione ti dico che è stato un capitolo bellissimo e che ,, come al solito, non veo l'ora di leggere la continuazione :.) a presto :*

04/03/15, ore 15:35

Ma che notiziaaaa altri 15 favolosi ed incredibili capitoli mi aspettano!!! *-* che bello!!! Ahahaa e che amo troppo questa storia e tu sei proprio brava!! Continua così!!! Un bacio e a sabato ;) ;) xx

03/03/15, ore 14:45

"“Scopa!!” urlò di nuovo Niall.
“Eh.. tra poco mi sa” disse piano Zayn guardando Harry e Louis, scoppiando poi a ridere insieme a Liam che l’aveva sentito. "
Stavo per sputare il caffè, aiuto AHAHAHAHAH

02/03/15, ore 14:53

Bellissima anche questa seconda parte, altro che risultato deludente.
Sei stata bravissima come al solito nel descrivere le sensazioni dei personaggi, il dolore di Dìs e Thorin, l'inconsapevolezza di Kili che è ancora troppo piccolo per capire (il momento in cui vuole salire sulle ginocchia di Thorin è di una dolcezza estrema *-* ) ma soprattutto la confusione di Fili: povero cucciolo, si sente in colpa! La parte della marmellata mi ha fatto commuovere, te lo giuro.
Spero che tornerai al più presto a scrivere dell'infanzia di Kili e Fili, è una cosa che ti riesce benissimo e c'è bisogno di più fanfiction su di loro. Ci conto! Alla prossima! ^^

01/03/15, ore 20:05

Ma ciao!
Non credevo aggiornassi così presto! ^^
Il capitolo mi è davvero piaciuto e...(nella litigata tra Timmy e Stefy) sinceramente non so da parte di chi stare visto che mi sembra che entrambi abbiano ragione.

01/03/15, ore 14:47

Buona domenica :)
sono felice che hai aggiornato, la tua storia mi piace davvero tanto, sei molto brava a scrivere hai un vero e proprio talento per la scrittura, coinvolgi il lettore portandolo direttamente dentro la storia insieme ai personaggi. Sei molto attenta e curata nei dettagli, insomma sei davvero bravo ;)
Il capitolo mi è piaciuto tanto, la reazione di Daryl è stata analizzata bene e scritta in modo molto efficace :)
Mi spiace che ultimamente sia stato un periodo difficile per te, la vita ci fa affrontare sempre dure prove, ma piano piano riuscirai a risolvere, e per quanto riguardo la scrittura il tuo è un vero talento!!
A presto buona giornata :*

28/02/15, ore 17:55

Hey,
scusa il ritardo ma sono a letto con la febbre e il cellulare da i numeri; il che complica le cose.
Ma il capitolo é bellissimo come al solito, è tu scrivi sempre meravigliosamente!! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :*
Xxx
Felpata ♡

28/02/15, ore 16:09

Si finalmente sono tornati!! Mi è molto dispiaciuto leggere della perdita del bambino perché ormai sono affezionata a loro così come li descrivi, ma monsoni ma canti e sarò ben felice di imbarcarmi di nuovo con loro e con te con questa avventura!! Ottimo inizio e alla prossima!!

28/02/15, ore 14:18

Pigna! ! Ti amo lo sai ? Grazie per la dedica 😍😍 , passando alla storia ti adoro è uahuu fantastica ♡ tu aggiorni prima questa e poi le altre vero? 😠😂 Ci sentiamo sul gruppo Besos Dora♡

27/02/15, ore 17:12

crede che kyousuke odiasse suo fratello, ma in realtà hanno un rapporto speciale ed unico. continua così che sei bravissima

26/02/15, ore 10:58

complimenti bella storia ! hai molta fantasia per scriverla, spero continuerai presto!